Io i piatti per bimbi, credo sia melammina, quelli Winnie the pooh o Winx, qualche volta li metto in micro
Non sono riuscita ad aprire il link, qualcuna mi spiega per favore?

Messaggio da Babbala » 25 apr 2011, 9:32

Messaggio da Babbala » 25 apr 2011, 9:38

Messaggio da sbu » 25 apr 2011, 14:34
con i piatti di carta non succede niente, solo che sei prima di tutto antiecologica, seconda cosa a me mettere tristezza mangiare nei piatti di plastica se non quando sono alla festa di compleanno dei bimbiBabbala ha scritto:Cmq io uso di più piatti in ceramica, anche da piccolissime. Ma spesso mi capita di usare quelli in melammina anche per le pappine calde
Domanda: e i piatti di carta? Ci sono periodi in cui li usiamo molto anche noi, non dico per il brodo, ma per la pasta si

Messaggio da sbu » 25 apr 2011, 14:35
in poche parole se scaldata la mellammina rilascia sostanze che potrebbero essere nocive.Babbala ha scritto:![]()
![]()
uccappero
![]()
![]()
Io i piatti per bimbi, credo sia melammina, quelli Winnie the pooh o Winx, qualche volta li metto in micro![]()
![]()
![]()
Non sono riuscita ad aprire il link, qualcuna mi spiega per favore?

Messaggio da sbu » 25 apr 2011, 14:37
e con cosa tocca i piatti? con i piediema1 ha scritto:Io ho sempre usato i nostri piatti, quelli di porcellana. Mia figlia per fortuna non ha mai toccato i piatti con le mani quindi non ho mai rischiati che si faccesse male.

Messaggio da Babbala » 25 apr 2011, 14:47
eh eh saranno pure tristi e antiecologici ma quando sono superincasinata (o super fancazzistasbu ha scritto:con i piatti di carta non succede niente, solo che sei prima di tutto antiecologica, seconda cosa a me mettere tristezza mangiare nei piatti di plastica se non quando sono alla festa di compleanno dei bimbiBabbala ha scritto:Cmq io uso di più piatti in ceramica, anche da piccolissime. Ma spesso mi capita di usare quelli in melammina anche per le pappine calde
Domanda: e i piatti di carta? Ci sono periodi in cui li usiamo molto anche noi, non dico per il brodo, ma per la pasta si

Messaggio da ema1 » 25 apr 2011, 15:42
Con le posate?sbu ha scritto:e con cosa tocca i piatti? con i piediema1 ha scritto:Io ho sempre usato i nostri piatti, quelli di porcellana. Mia figlia per fortuna non ha mai toccato i piatti con le mani quindi non ho mai rischiati che si faccesse male.![]()

Messaggio da mariangelac » 25 apr 2011, 21:10
oddio scusatemi ma ema1 mi hai fatto morire dal ridere :ahahema1 ha scritto:Con le posate?sbu ha scritto:e con cosa tocca i piatti? con i piediema1 ha scritto:Io ho sempre usato i nostri piatti, quelli di porcellana. Mia figlia per fortuna non ha mai toccato i piatti con le mani quindi non ho mai rischiati che si faccesse male.![]()
Ma il piatto perche si muove? Noi mettiamo i piatti in tavola con le posate e mangiano e non si muove niente, e non metto la colla sotto.

Messaggio da Cippi71 » 1 mag 2011, 18:20

Messaggio da sbu » 2 mag 2011, 13:12
vabbè,. ma a 8 mesi, nel pieno dello svezzamento tua figlia avrà toccato mai un piatto? oppure usa correttamente il cucchiaio sin dal primo pappone? perchè la mia appena mi giro ficca tutte e due la mani nel risotto, non perchè è maleducata, ma quando sono piccoli ai bambini piace toccare il cibo e usare le mani per mangiare. Ovviamnete Fabio che ha 5 anni non lo fa più da un pezzo (e difatti usa i ns stessi piatti da quando ha 2 anni e mezzo.) ma quando aveva un anno sempre e solo piatti e bicchieri di plasticaema1 ha scritto:Con le posate?sbu ha scritto:e con cosa tocca i piatti? con i piediema1 ha scritto:Io ho sempre usato i nostri piatti, quelli di porcellana. Mia figlia per fortuna non ha mai toccato i piatti con le mani quindi non ho mai rischiati che si faccesse male.![]()
Ma il piatto perche si muove? Noi mettiamo i piatti in tavola con le posate e mangiano e non si muove niente, e non metto la colla sotto.

Messaggio da ema1 » 2 mag 2011, 13:29

Messaggio da sbu » 2 mag 2011, 13:38

Messaggio da ema1 » 2 mag 2011, 13:47

Messaggio da val978 » 6 mag 2011, 17:33

Messaggio da val978 » 6 mag 2011, 17:35

Messaggio da kyky » 6 mag 2011, 17:49
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”