Io per scoprire che mia suocera è egoista, invadente e in generale non ha nessuna idea, non avevo bisogno di restare incinta. Ma comunque non ho potuto fare a meno di restare mio malgrado basita vedendo fino a che punto ritiene di avere il diritto di immischiarsi e di tentare di imporre la sua presenza non richiesta. Per fortuna l'abbiamo almeno parzialmente disinnescata e anche se so che si è offesa, se questo porta a evitare che mi stia fra i piedi più dello stretto necessario, meglio.
Ma quello che mi ha lasciata completamente senza parole e che mi fa fumare il cervello è che anche il comportamento di mia mamma, anche se non così estremamente irritante, non è molto lontano: semplicemente non ha realizzato che è MIA figlia che sta per nascere e prima di fare qualcosa, per es programmare visite o altro, dovrebbe essere semplicemente logico consultarsi con ME e vedere quali sono le MIE esigenze, non io le sue!

Ho già detto a mio marito che se quando i nostri figli avranno a loro volta dei figli mi comporterò così di tirarmi una TRANVATA!!!