GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 24 apr 2011, 19:40

cianci ha scritto:POTTI sai che io non ho capito tanto?
cioè, dadi piange dal sonno? ma non riesce a riposare, giuto?
perchè anche cosma tante volte si sveglia alle 7 e poi dorme mezz'ora in tutto e poi la sera crolla normalmente.
Mentre altri giorni dorme fino a 3 ore (solo al nido :che_dici ) o come oggi un'ora nel passeggino, cosa che non fa mai

Ma io la prendo come viene. Non dorme? amen
dorme? meglio

o lui ciondola ma non cede?
Non è che te la prendi troppo, cioè, carichi di ansia i riposini?
E ti agiti?

perchè magari se la vivi più serena e la prendi come viene eviti arrabbiature..io ci ho fatto il callo con lui, l'uomo dei 20 minuti secchi :che_dici :bacetto
Cianci: lui non solo piange dal sonno, ma è ingestibile: non gioca, mi si attacca addosso e piange e basta. Se non dorme continua così per ore. Quindi è davvero ingestibile. E se dorme poco si sveglia piangendo e non smette di piangere. L'altro pomeriggio è andato avanti a piangere (da frigna e capriccio...non da dolore o fastidio) 1 ora di orologio. Davvero ti toglie la pelle di dosso...
Ho provato a mettermi l'anima in pace, peccato che lui no. Se non dormisse ma giocasse, stesse tranquillo, amen. Ma invece no... inoltre non ti dico le notti se di giorno non dorme :x: :x:
La cosa irritante poi è che si addormenta ma appena capisce di stare per addormentarsi riapre gli occhi e combatte contro il sonno :bomba
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 24 apr 2011, 20:53

Ho appena freezerizzato 8 barattoli di ragù biologico fatto da me! :hi hi hi hi
Soffritto di cipolla, porro, carote, finocchio, sedano, zucchine.
Poi trita di manzo bio presa direttamente in cascina e passata di pomodoro bio sempre della cascina! :-D
Peccato che noi niente dato che la mia dieta non prevede pasta :che_dici e ho già sgarrato abbastanza in 'sti giorni. :fischia

Gli ho anche fatto la zuppa di orzo bio con tutte le verdure prese dal contadino! :-D Che squisittezze! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 apr 2011, 20:56

POTTI CHE BELLA GIORNATA!! :vaiii: :vaiii:
devo andare a quelle terme
Ci vuole molto per arrivarci? è lontano? perchè il viaggio.. :tafazzi:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 apr 2011, 21:11

abbiamo accennato alle nonne l'idea del terzo figlio, così, per ridere.

commento di mia suocera: "aspettate che io sia morta!"
mia mamma "ma tu sei pazza!"
:che_dici
quando si dice il sostegno incondizionato delle mamme... :caduta_sedia:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 apr 2011, 21:14

Oggi anche noi bella giornata da mia sorella: siamo partiti da qui che minacciava pioggia. Invece un sole splendido. Abbiamo mangiato all'aperto, grigliata (che io ho solo guardato perchè temevo le salamelle fossero glutinose, ma mi ero portata la mia pizza da scaldare), culatello (e qui me lo sono proprio goduto), caffè, uovo di cioccolato senza glutine, fragole e lamponi

e poi nell'erba a giocare. Gioele a calcio con i cuginetti acquisiti, cosma a piedi nudi e body e braghe che si arrampicava sulle sdraio :emozionee

ovviamente gioele poi è voluto rimanere lì e quindi stasera ci siamo noleggiati l'ultimo harry potter :vaiii:

peccato domani non sia qui perchè :pensieroso ha preso ferie per stare con lui.
ma era così felice di stare con i cugini di 14 e 9 anni che non ci ha filati di pezza

e domani vanno in gita tutti insieme

ragazzi..lasciar andare i figli per la loro strada, quando vedi che non ti cercano, e non gli manchi, ma vogliono divertirsi senza di te,
:buuu è durissima...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 apr 2011, 21:15

Pottini ha scritto:Ho appena freezerizzato 8 barattoli di ragù biologico fatto da me! :hi hi hi hi
Poi trita di manzo bio presa direttamente in cascina e passata di pomodoro bio sempre della cascina! :-D
Peccato che noi niente dato che la mia dieta non prevede pasta :che_dici e ho già sgarrato abbastanza in 'sti giorni. :fischia

Gli ho anche fatto la zuppa di orzo bio con tutte le verdure prese dal contadino! :-D Che squisittezze! :hi hi hi hi
CI PORTATE ALLA CASCINA?? DOV'è ? DOMANI SARà APERTA?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 apr 2011, 21:23

NON INTENDEVO CI PORTATE DOMANI !! :martello
ERANO DUE DOMANDE DISTINTE! :che_dici
SONO STANCA MORTA

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 apr 2011, 22:22

Ciao mie amiche!! BUONA PASQUA
POTTI ma in che bel posto siete stati...l'hai già detto e me lo sono perso?
Noi infamiglia allargatissima in un super ristorante gestito da cugino di socio con praticello dove UDITE UDITE Stefano ha mosso i suoi primi metri da solo senza mano ... Poi si è stufato si è seduto e non si è alzato più.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 apr 2011, 22:25

Siete tutte in relax vi saluto
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 apr 2011, 22:26

cianci ha scritto:POTTI CHE BELLA GIORNATA!! :vaiii: :vaiii:
devo andare a quelle terme
Ci vuole molto per arrivarci? è lontano? perchè il viaggio.. :tafazzi:
Sì bellssimo! Inoltre era vuota! Eravamo in 7 totali: 3 bimbi e 4 adulti!!! Fantastico!

Ci vogliono circa 45 minuti, è vicino a Bergamo. Tutta autostrada praticamente, si esce a Dalmine.
Per il viaggio pensa solo all'andata, al ritorno Motti sarà talmente cotto che stramazzerà come ha fatto il Dadi!
Crollato appena messo in moto ha dormito in macchina, arrivati s'è svegliato ma ho fatto finta di nulla, l'ho trattato come dormisse, l'ho spogliato e ci siamo messi nel lettone :fischia lì ha provato a lamentarsi ma noi eravamo due mummie e alla fine s'è riaddormentato e ha dormito (abbiamo :hi hi hi hi ) 1 ora e 30! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 apr 2011, 22:27

cianci ha scritto:abbiamo accennato alle nonne l'idea del terzo figlio, così, per ridere.

commento di mia suocera: "aspettate che io sia morta!"
mia mamma "ma tu sei pazza!"
:che_dici
quando si dice il sostegno incondizionato delle mamme... :caduta_sedia:
Questo commento poi... fantastico! :ahaha :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 apr 2011, 22:28

cianci ha scritto:Oggi anche noi bella giornata da mia sorella: siamo partiti da qui che minacciava pioggia. Invece un sole splendido. Abbiamo mangiato all'aperto, grigliata (che io ho solo guardato perchè temevo le salamelle fossero glutinose, ma mi ero portata la mia pizza da scaldare), culatello (e qui me lo sono proprio goduto), caffè, uovo di cioccolato senza glutine, fragole e lamponi

e poi nell'erba a giocare. Gioele a calcio con i cuginetti acquisiti, cosma a piedi nudi e body e braghe che si arrampicava sulle sdraio :emozionee

ovviamente gioele poi è voluto rimanere lì e quindi stasera ci siamo noleggiati l'ultimo harry potter :vaiii:

peccato domani non sia qui perchè :pensieroso ha preso ferie per stare con lui.
ma era così felice di stare con i cugini di 14 e 9 anni che non ci ha filati di pezza

e domani vanno in gita tutti insieme

ragazzi..lasciar andare i figli per la loro strada, quando vedi che non ti cercano, e non gli manchi, ma vogliono divertirsi senza di te,
:buuu è durissima...
Immagino... però è sano e giusto e significa che lo avete cresciuto nel modo giusto. :ok :cuore
E voi cercate di rilassarvi e fare la coppietta al primo figlio! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 apr 2011, 22:29

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Ho appena freezerizzato 8 barattoli di ragù biologico fatto da me! :hi hi hi hi

CI PORTATE ALLA CASCINA?? DOV'è ? DOMANI SARà APERTA?
Ti ho mandato email!
Comunque sì possiamo andare insieme ma secondo me domani è chiuso...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 apr 2011, 22:32

piccolapisolina ha scritto:Ciao mie amiche!! BUONA PASQUA
POTTI ma in che bel posto siete stati...l'hai già detto e me lo sono perso?
Noi infamiglia allargatissima in un super ristorante gestito da cugino di socio con praticello dove UDITE UDITE Stefano ha mosso i suoi primi metri da solo senza mano ... Poi si è stufato si è seduto e non si è alzato più.
:-D :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations:
BRAVO STEFANOOO!!!

Siamo stati qui:

http://www.tata-o.it" onclick="window.open(this.href);return false;
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 apr 2011, 22:58

Ho ordinato la macchina fotografica nuova via internet. Mi arriverà (si spera, ho pagato di più apposta) il 27, in tempo per filmare la torta di Dadi.
:bomba :bomba :bomba
Ho qui di fianco la scatola della vecchia vuota e vi assicuro... mi ruga da morire!
Inoltre avevo dentro la card da 16 giga e la batteria di riserva che i miei (veri signori) mi avevano regalato e che non ho ricomprato... Quindi ho speso 250 euro e ho meno roba di prima.
:bomba :bomba :bomba
Vado a letto va perché è meglio.

'notte a domani

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 25 apr 2011, 9:01

Buongiorno e Buona Pasquetta!

Oggi noi pranzo dai suoceri, quindi vi saluto velocemente e magari ci sentiamo stasera :bacio

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 25 apr 2011, 10:44

Buongiorno a tutte e buona pasquetta!

Posso fare una domanda?
Ma secondo voi il latte vaccino può dare stitichezza?

Baci.... :bacio
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 apr 2011, 13:48

ciao

BRAVO TORTELLO!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

ELISA non credo che dia stitichezza..magari beve meno e col caldo e il vento suda e quindi è un po' stitica?
:perplesso

POTTI CI CREDO!! CHE RABBIAAA!! ma più per le foto perse..almeno..quando mi hanno rubato la borsa ero affranta non per il valore della borsa, i soldi..ma per le foto del cellulare e per le foto di mia nonna che avevo dentro :bomba :pistole

Grazie per le info cascina: ci andremo di certo! son curiosa

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 apr 2011, 13:48

COSMA HA PROVATO IL TUORLO.
MA L'ALBUME QUANDO? NON MI RICORDO :martello A ME

PERCHè OGGI ha assaggiato un pezzettino di torta e lì l'albume viene messo

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 25 apr 2011, 14:33

Ciaci ciao! Noi abbiam fatto 4 settimane di tuorlo (1 vv a sett) e poi intero!
:ok
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Bloccato

Torna a “Aprile”