Cianci: lui non solo piange dal sonno, ma è ingestibile: non gioca, mi si attacca addosso e piange e basta. Se non dorme continua così per ore. Quindi è davvero ingestibile. E se dorme poco si sveglia piangendo e non smette di piangere. L'altro pomeriggio è andato avanti a piangere (da frigna e capriccio...non da dolore o fastidio) 1 ora di orologio. Davvero ti toglie la pelle di dosso...cianci ha scritto:POTTI sai che io non ho capito tanto?
cioè, dadi piange dal sonno? ma non riesce a riposare, giuto?
perchè anche cosma tante volte si sveglia alle 7 e poi dorme mezz'ora in tutto e poi la sera crolla normalmente.
Mentre altri giorni dorme fino a 3 ore (solo al nido) o come oggi un'ora nel passeggino, cosa che non fa mai
Ma io la prendo come viene. Non dorme? amen
dorme? meglio
o lui ciondola ma non cede?
Non è che te la prendi troppo, cioè, carichi di ansia i riposini?
E ti agiti?
perchè magari se la vivi più serena e la prendi come viene eviti arrabbiature..io ci ho fatto il callo con lui, l'uomo dei 20 minuti secchi![]()
Ho provato a mettermi l'anima in pace, peccato che lui no. Se non dormisse ma giocasse, stesse tranquillo, amen. Ma invece no... inoltre non ti dico le notti se di giorno non dorme

La cosa irritante poi è che si addormenta ma appena capisce di stare per addormentarsi riapre gli occhi e combatte contro il sonno