Che bello la colazione a letto!Paoletta011 ha scritto:Salve a tutte panciotte belle!
Da oggi sono in vacanza! Che bello!La giornata è iniziata con colazione a letto portata dal marito....
![]()

Messaggio da IrEmMatti » 22 apr 2011, 20:42
Che bello la colazione a letto!Paoletta011 ha scritto:Salve a tutte panciotte belle!
Da oggi sono in vacanza! Che bello!La giornata è iniziata con colazione a letto portata dal marito....
![]()
Messaggio da IrEmMatti » 22 apr 2011, 20:49
Messaggio da marexia » 23 apr 2011, 10:09
Messaggio da franciii » 23 apr 2011, 11:00
Messaggio da Alexxandra » 23 apr 2011, 13:08
Messaggio da IrEmMatti » 23 apr 2011, 14:09
marexia ha scritto:Buongiorno!!!!!
Finalmente sono rientrata in possesso del pc a casa!!!! Non so quante di voi oggi si collegheranno, anche io ho un sacchissimo di cose da fare....ma vi aggiornerò sulla mia colomba!!!!!
ps:ieri sera di nuovo mal di stomaco, molto meno della sera prima, però che p...e!!!!! E oggi mi sa che faccio un salto dalla guardia medica per tosse e mal di gola!!!!!!!!!
Messaggio da IrEmMatti » 23 apr 2011, 14:10
franciii ha scritto:Ragazze allora ieri finalmente visita dal gine![]()
Chiara alla 24+6 settimana pesa 750 gr, è lunga quasi 30 cm ed è già in posizione e speriamo resti così![]()
.. tutto procede bene e mi ha detto di fare la curva glicemica i primi di maggio quindi alla settimana 26!! Stranamente la sua bilancia non ha dato i numeri e cosi sono ingrassata come immaginavo 6 Kili (il gine dice che sono perfetti per il periodo di gestazione)..per fortuna perchè temevo altre restrizioni nel cibo!!
Auguro a tutte una Buona Pasqua...tanti baci
Messaggio da IrEmMatti » 23 apr 2011, 14:11
Messaggio da IrEmMatti » 23 apr 2011, 14:14
Messaggio da mammakoala » 23 apr 2011, 14:55
Messaggio da cinny78 » 23 apr 2011, 15:01
Messaggio da marexia » 23 apr 2011, 16:36
Messaggio da LaMarzia » 23 apr 2011, 16:46
Messaggio da marexia » 23 apr 2011, 17:00
Aiutooooooo!!!! Mi spiace Lamarzia, ma hai sentito il gine per avere notizie più certe....?LaMarzia ha scritto:
Vi do le ultime news dal lazzaretto. Non è scarlattina. E' quasi certo che sia quinta malattia. Oggi siamo state al Bambin Gesu, martedi fa le analisi sierologiche e avremo la conferma. Sono ricoperta di bolle anche io e con la gola in fiamme: ieri e l'altro ieri febbre, ora è scesa. Il parvovirus che genera la malattia può avere conseguenze sul feto in percentuali che ho trovato diverse su diversi siti dove mi sono informata. Speravo fosse scarlattina ma siamo risultate negative entrambe. Martedì farò le analisi e fino ad allora non ci voglio pensare anche se pare facile....Non voglio nemmeno pensare che sabato 30 abbiamo un volo prenotato per Ibiza..... non voglio pensare a niente! Voglio fare una foto al pancione con le bolle: voglio convincermi che anche di questo rideremo un giorno!
Messaggio da marexia » 23 apr 2011, 17:02
Messaggio da LaMarzia » 23 apr 2011, 17:35
E' il sabato di Pasqua e questo complica ulteriormente le cose. Sapevo che la mia doc era fuori Italia, dalle parti di Paoletta. Andare in PS non ha senso, so cosa ho e devo comunque aspettare per fare le IgG e le IgM del virus. Anche per parlarle devo aspettare martedi.marexia ha scritto:Aiutooooooo!!!! Mi spiace Lamarzia, ma hai sentito il gine per avere notizie più certe....?LaMarzia ha scritto: Voglio fare una foto al pancione con le bolle: voglio convincermi che anche di questo rideremo un giorno!
Messaggio da cri75 » 23 apr 2011, 18:04
mannaggia che sfig@!! mi dispiace.LaMarzia ha scritto:E' il sabato di Pasqua e questo complica ulteriormente le cose. Sapevo che la mia doc era fuori Italia, dalle parti di Paoletta. Andare in PS non ha senso, so cosa ho e devo comunque aspettare per fare le IgG e le IgM del virus. Anche per parlarle devo aspettare martedi.marexia ha scritto:Aiutooooooo!!!! Mi spiace Lamarzia, ma hai sentito il gine per avere notizie più certe....?LaMarzia ha scritto: Voglio fare una foto al pancione con le bolle: voglio convincermi che anche di questo rideremo un giorno!
Messaggio da cri75 » 23 apr 2011, 18:06
Messaggio da mammadichristian » 23 apr 2011, 23:26
Messaggio da vanilla75 » 24 apr 2011, 10:45