mamma mia già un anno che siamo qui. Io ehm non me lo ricordo proprio il giorno jn cui ho saputo di essere incinta. So che nel mio album di foto su flickr c'è lo stick ed è datata 17 maggio ma non ricordo se l'ho scattata il giorno stesso o qualche giorno prima

Stamattina siamo andati tutti e 4 alla Chicco. Davide e Viola sono stati alle giostre, io e Vane ci siamo fatte un giretto al reparto vestitini. No non abbiamo preso nulla

che nervi quando ci sono le cose carine e il marchio Chicco che occupa 3/4 di vestito

domani mattina lasciamo Vane ai nonni e noi 3 scendiamo a Milano. Porteremo Viola sui tram visto che quando li vede è tutta elettrizzata e non c'è ancora salita

lun invece avremo una coppia di amici a pranzo. se non piove faremo la grigliata (io zucchine e provola loro carne) e come dolce probabilmente farò il bunet che è un dolce piemontese a base di cacao e amaretti

l'altro giorno Viola ha fatto cadere (apposta) il mio cell in faccia alla sorella. vane che urlava e piangeva, io che urlavo incacchiata come una jena, Viola che urlava e piangeva.
che bello