GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di meno
A me Bangkok è piaciuta moltissimo, anche la bancarella delle dentiere usate 
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Io invece Bangkok proprio non l'ho gradita, a causa caldo, umidita' ed inquinamento, impossibile camminare per strada tra puzza ed afa.mafalda2005 ha scritto:A me Bangkok è piaciuta moltissimo, anche la bancarella delle dentiere usate
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: Quale e' la citta' (italiana o estera) che vi e' piaciuta di
il mio punto di vista sull'India e' che non c'e' proprio nulla di magico purtroppo...ema1 ha scritto:mscilli, ma com'e vivere in New Delhi? Io sono cosi curiosa! A parte la sporcizia che raccontano ci sia, mi piace quell'atmosfera! Ma e davvero cosi magica come me la immagino io...? Non ha nulla di affascinante?mscilli ha scritto:NEW DELHI... ci vivo da piu' di 1 anno...
io parlo del nord...
"chi viene a cercare se stesso" lo trovi con gli zaini all'hyatt hotel 5 stelle extra lusso...
ma gira con l'aria del guru che vive di stenti e prega tutto il giorno... cosi' sono bravi tutti!
Purtroppo la pace alla fine la trovi, ma per non impazzire tra i rumori, gli odori, e l'aggressivita' dilagante... della terra della non violenza
non violenza...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

e by the way in questo momento mi trovo a Bangkok... e mi sta piacendo moltissimo... anche qui molti angoli sono tutt'altro che puliti... ma e' tutta un'altra atmosfera!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mscilli ma stai seguendo i percorsi della cugina di mio marito? anche lei ha vissuto a bangkok per un paio di anni, prima della nascita della bimba!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mscilli
- Master~GolGirl®

avrei fatto l'esatto commento anche io qualche anno fa... ma poi ho relativizzato...kitty75 ha scritto:Io invece Bangkok proprio non l'ho gradita, a causa caldo, umidita' ed inquinamento, impossibile camminare per strada tra puzza ed afa.mafalda2005 ha scritto:A me Bangkok è piaciuta moltissimo, anche la bancarella delle dentiere usate
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

si la lezione e' proprio nell'acronimo I.N.D.I.ABoomie75 ha scritto:Io dico sempre che l'India non è un viaggio ma una lezione di vita.
Quoto ciò che dice Yoga però nonostante tutto mai mi sono sentita in pericolo, nonostante la povertà ho sempre riscontrato nelle persone una dignità estrema ed una natura piuttosto pacifica.
I ll Never Do It Again! :ahah
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

really???sbu ha scritto:mscilli ma stai seguendo i percorsi della cugina di mio marito? anche lei ha vissuto a bangkok per un paio di anni, prima della nascita della bimba!
magari... io qui per il momento ci sono solo in vacanza... ancora vivo in India
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- sbu
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmscilli ha scritto:si la lezione e' proprio nell'acronimo I.N.D.I.ABoomie75 ha scritto:Io dico sempre che l'India non è un viaggio ma una lezione di vita.
Quoto ciò che dice Yoga però nonostante tutto mai mi sono sentita in pericolo, nonostante la povertà ho sempre riscontrato nelle persone una dignità estrema ed una natura piuttosto pacifica.
difatti quando mio marito voleva tornare in India per il matrimonio dlela cugina ho detto 'io non torno a Delhi manco morta!'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mscilli
- Master~GolGirl®

purtroppo siBoomie75 ha scritto:a me da turista Delhi non è dispiaciuta.mscilli ha scritto:NEW DELHI... ci vivo da piu' di 1 anno...
ma ci son stata solo 4 giorni, penso che viverci sia tutt'altro.
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

capisci a me!sbu ha scritto::ahah :ahah :ahahmscilli ha scritto:si la lezione e' proprio nell'acronimo I.N.D.I.ABoomie75 ha scritto:Io dico sempre che l'India non è un viaggio ma una lezione di vita.
difatti quando mio marito voleva tornare in India per il matrimonio dlela cugina ho detto 'io non torno a Delhi manco morta!'
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

gliel'hai tirata praticamenteyoga ha scritto:Ti auguro di andarci presto!ema1 ha scritto:yoga, capito benissimo quello che intendi. Sono proprio curiosa , vorrei viverla anche per capire l'impatto che avrebbe su di me.
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Scillina, pur di (s)parlare dell'India ti colleghi anche dalle vacanze. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- yoga
- Master~GolGirl®

kitty75 ha scritto:Scillina, pur di (s)parlare dell'India ti colleghi anche dalle vacanze.
E 2006
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ahah molto bella... io non sono una gran fan dell'India, non ci sono mai stata ma mi occupo di tutta l'Asia per lavoro ed è uno dei paesi che chiudono la mia classifica di gradimento!!mscilli ha scritto:si la lezione e' proprio nell'acronimo I.N.D.I.ABoomie75 ha scritto:Io dico sempre che l'India non è un viaggio ma una lezione di vita.
Come mai vivi a Delhi mscilli se mi posso permettere (just curious)?
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mscilli, mi cade un mito!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mscilli
- Master~GolGirl®

si non ho potuto resistere! la mia e' una missione :ahahkitty75 ha scritto:Scillina, pur di (s)parlare dell'India ti colleghi anche dalle vacanze.
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

come mai ti piace?Yashodara ha scritto:Ahah molto bella... io non sono una gran fan dell'India, non ci sono mai stata ma mi occupo di tutta l'Asia per lavoro ed è uno dei paesi che chiudono la mia classifica di gradimento!!mscilli ha scritto:si la lezione e' proprio nell'acronimo I.N.D.I.ABoomie75 ha scritto:Io dico sempre che l'India non è un viaggio ma una lezione di vita.
Come mai vivi a Delhi mscilli se mi posso permettere (just curious)?
mio marito ha un contratto expat per una societa' italiana in India
io per sopravvivere...visto che per ragioni di visto qui non posso continuare il mio lavoro di consulente hr; ho aperto una societa' di relocation e per hobby tengo corsi di cucina italiana
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

comunque ... per conoscere veramente l' India, non quella delle versioni romanzate...
ecco due libri che dicono "la verita'" e sono scritti da indiani:
- The white Tiger
- Games Indians Play
(e ora continuo a godermi la Thailandia!!!
)
ecco due libri che dicono "la verita'" e sono scritti da indiani:
- The white Tiger
- Games Indians Play
(e ora continuo a godermi la Thailandia!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mscilli , io ho letto la meta' ( non sono riuscita ad andare avanti) Gora di Rabindranath Tagore e devo dire che dava un immagine abbastanza realistica dell'India. Pero il libro era di una pesantezza terribile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"