GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Adore
- Master~GolGirl®

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Ragazze, sarà che mi sono venute ma.... come faccio a liberarmi dall'invasione di mio marito e dei miei figli????? Pagherei oro per stare un paio di giorni completamente sola nel silenzio più totale, magari in una spa a farmi coccolare dai massaggi!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Micetta, spero trovi la risposta nell'uovo di Pasqua
Buona Pasqua a tutte!!!

Buona Pasqua a tutte!!!
2008
2011
2011
- stefi78
- Expert~GolGirl®
eh se nell'uovo ci fossero un sacco di soldi non sarebbe male

- Adore
- Master~GolGirl®
Ragazze.....la pupa ha la febbre...... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
...e io sto al lavoro...

- Adore
- Master~GolGirl®
Ci rimangono solo gli scongiuri

- mammakoala
- Master~GolGirl®
- Adore
- Master~GolGirl®
Febbre durata venerdi-sabato-domenica, ieri tregua....ma salivazione a bombazza e notti indescrivibili....mammakoala ha scritto:Adore, come va?
è una fase, passerà...
è una fase, passerà...
è una fase, passerà...
è una fase, passerà...
è una fase, passerà...
è una fase, passerà...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- Adore
- Master~GolGirl®
mammakoala ha scritto:è una fase, passerà...![]()

- mammakoala
- Master~GolGirl®
come va con la dieta?
MI descriveresti una giornata alimentare-tipo? Oppure le linee guida fondamentali che ti ha dato il nutrizionista?
MI descriveresti una giornata alimentare-tipo? Oppure le linee guida fondamentali che ti ha dato il nutrizionista?
2008
2011
2011
- Adore
- Master~GolGirl®
Allora: rapidamente posso dirti che io ho chiesto di non fare prenzo con pasta, carne, verdura e frutta come mi aveva già prescritto perchè non ce la facevo, quindi mangio solo pasta o carne o pesce e verdura +frutta a pranzo.
colazione: latte, biscotti frollini
merenda: o frutta o yugurt (se volevo mi dava anche i biscotti)
Poi per pranzo ho: una volta il riso (80g), una volta lenticchie, una volta pomodori e mozzarella, una volta pasta, una volta tonno e pomodoro una volta tacchino e la domenica pasta all'uovo. Piu verdura e frutta
colazione: latte, biscotti frollini
merenda: o frutta o yugurt (se volevo mi dava anche i biscotti)
Poi per pranzo ho: una volta il riso (80g), una volta lenticchie, una volta pomodori e mozzarella, una volta pasta, una volta tonno e pomodoro una volta tacchino e la domenica pasta all'uovo. Piu verdura e frutta
- Adore
- Master~GolGirl®
pomeriggio merenda con frutta o yugurt (li ho chiesti io perchè al lavoro sono più comodi da consumare)
cena: due volte carne rossa, una volta pesce, una volta cotoletta, una volta le uova, una volta pizza e la domenica carne rossa più sempre la verdura e delle volte il pane (ma non l'ho chiesto io perchè non mi piace molto) poi la domenica ho anche il dolce o il gelato
ovviamente bere tanta acqua
a fare sport almeno due volte a settimana
queste sono le linee guida....
mi trovo bene, mangio parecchio e poi sono cose buone che mi fanno anche andare di corpo tutti i giorni... poi se vi va di concermi uno sfizio non mi tiro indietro...
cena: due volte carne rossa, una volta pesce, una volta cotoletta, una volta le uova, una volta pizza e la domenica carne rossa più sempre la verdura e delle volte il pane (ma non l'ho chiesto io perchè non mi piace molto) poi la domenica ho anche il dolce o il gelato
ovviamente bere tanta acqua
a fare sport almeno due volte a settimana
queste sono le linee guida....

mi trovo bene, mangio parecchio e poi sono cose buone che mi fanno anche andare di corpo tutti i giorni... poi se vi va di concermi uno sfizio non mi tiro indietro...

- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ciao Novembrine,
passo a lasciarvi un salutino!!
Un bacino speciale alle nostre bi-panciotte!!!
Adore, sei sotto dietologo/nutrizionista?
Sono a dieta da settembre, ho perso 11 kg con la nutrizionista e sto veramente bene. E' già precettata per la seconda gravidanza, dove mi seguirà per bene, non voglio arrivare come per la precedente e soprattutto trovarmi con una super intolleranza al lattosio!!!
passo a lasciarvi un salutino!!
Un bacino speciale alle nostre bi-panciotte!!!

Adore, sei sotto dietologo/nutrizionista?
Sono a dieta da settembre, ho perso 11 kg con la nutrizionista e sto veramente bene. E' già precettata per la seconda gravidanza, dove mi seguirà per bene, non voglio arrivare come per la precedente e soprattutto trovarmi con una super intolleranza al lattosio!!!

Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Adore
- Master~GolGirl®
Micky78, ho un dietologo che mi segue....ormai da anni mi ha seguito anche per la prima gravidanza e mi ha fatto mettere su solo ciccia e massa magra...senza una smagliatura o un filo di cellulite....
poi ci sono andata anche per il post parto.......

- Adore
- Master~GolGirl®
Lo dico piano: stanotte la pupa ha fatto 23/07:00 tutta di fila....
siamo commossi....

siamo commossi....

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Stanotte invece è stata notte di tregenda per noi.
Penso di non aver dormito più di 3/4 ore....
Matilde è in una fase di mammite acuta, forse per l'arrivo del fratellino,e mi cerca continuamente e vuole solo me per fare qualsiasi cosa.
Stamattina sono distrutta...
Penso di non aver dormito più di 3/4 ore....
Matilde è in una fase di mammite acuta, forse per l'arrivo del fratellino,e mi cerca continuamente e vuole solo me per fare qualsiasi cosa.
Stamattina sono distrutta...
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Brava micky!!!
io l'intolleranza al lattosio ce l'ho da più di dieci anni e in gravidanza il problema maggiore si presenta quando, magari per lavoro, devo mangiar fuori, soprattutto un panino al volo.
Esclusi affettati e verdure crude a causa del pericolo toxo, tolto anche qualsiasi formaggio e quindi anche la pizza, mi rimane davvero ben poca scelta...
Adore, più o meno la tua dieta è impostata come la mia alimentazione solita, solo che da quando ho la pupa spesso sgarro perché non riesco ad organizzarmi per tempo e soprattutto ho dovuto rinunciare del tutto allo sport per mancanza di tempo
è una cosa che mi pesa tantissimo e altrettanto pesa sulla mia bilancia 
io l'intolleranza al lattosio ce l'ho da più di dieci anni e in gravidanza il problema maggiore si presenta quando, magari per lavoro, devo mangiar fuori, soprattutto un panino al volo.
Esclusi affettati e verdure crude a causa del pericolo toxo, tolto anche qualsiasi formaggio e quindi anche la pizza, mi rimane davvero ben poca scelta...
Adore, più o meno la tua dieta è impostata come la mia alimentazione solita, solo che da quando ho la pupa spesso sgarro perché non riesco ad organizzarmi per tempo e soprattutto ho dovuto rinunciare del tutto allo sport per mancanza di tempo

2008
2011
2011