GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA' cap.2°

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME GEMELLARI PASSATE DI QUA PASSIAMO INSIEME LA QUOTIDIANITA' cap.2°

Messaggio da 11esseti » 20 apr 2011, 20:08

stamattina dopo aver già chiesto giorni di permesso per intervento, con la roba pronta sul letto e il borsone lì accanto, squillo di telefono....salve, la chiamo per l'intervento...è stato annullato e rimandato alla prossima settimana :bomba :impiccata:
e così tutto rimandato al 29 aprile. ricovero il 28....non sto neanche ad interrompere il periodo di permesso da scuola, dato che con le vacanze dovrei rientrare un solo giorno...casomai lo prolungherò se dovessi avere bisogno. che palle. e così ci ritroviamo con il periodo di festa senza programmi, ovviamente tutti saltati per l'intervento, e con zero voglia di fare altro...e io che pensavo di levarmi il pensiero....
domani pomeriggio comunque visita occhietti e sentiamo cosa ci dicono... :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 apr 2011, 7:46

Che pizza....come di dice..."la coda è dura a morire"...nel senso che quando si è vicini al traguardo il tempo rallenta...e sembra non arrivare mai il momento...in più te lo spostano...che stress....
Approfitta del sole :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 apr 2011, 12:55

Buongiorno!!
Pssavo per gli :incrocini a Francesco, ma me li devo tenere :nonegiusto Uh io sarei giù di testa, DETESTO i cambiamenti di programma!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2011, 12:58

Buongiorno, scusate se passo pochissimo, 11esseti, devi avere tanta pazienza... anch'io sarei andata fuori di testa :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 21 apr 2011, 14:11

uffa Simo!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 apr 2011, 14:25

mariangela ce li hai a casa allora? Ti sto seguendo ma non so proprio cosa dirti, solo ti capisco e ti faccio una enorme :bacetto

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2011, 14:37

Pluga ha scritto:mariangela ce li hai a casa allora? Ti sto seguendo ma non so proprio cosa dirti, solo ti capisco e ti faccio una enorme :bacetto
Siiiiiii :buuu :buuu :buuu mi dispiace piu per loro, che alla fine si erano affezionati agli amichetti, era un'opportunità, ma ora come ora nn posso fare molto per loro in quel senso, piu che portarli al parchetto se qualcuno viene con me, (con 3 nn ce la faccio perche nn sono una e trina) o portarli da mia madre in cortile, ma lo so che nn è la stessa cosa, era un bel momento di condivisione, contornato dal terrore della maestra però :che_dici speriamo il rpossimo anno..... perche a quanto ho capito le maestre pazzoidi sono in tutte le scuole, e il fattore C è determinante!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 apr 2011, 16:47

ieri la visita agli occhietti di Vittoria è andata bene, l'oculista ci ha confermato che lo strabismo è solo apparente e dipende dalla sua particolare conformazione di base del naso e occhi. le ha fatto dei test e una visita del fondo ed è tutto ok. meno male...

mariangela...non ho seguito le varie vicissitudini, ma come mai non vanno più all'asilo?
proprio in questi giorni io stavo valutando se mandarli al nido a settembre. avranno 26 mesi....per ora ho marito e mamma contrari....ma secondo me un anno di nido prima della materna potrebbe essere positivo.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 apr 2011, 16:58

11esseti, li ho ritirati perche mi è capitata una maestra pazza e cretina, umiliazioni e punizioni se vomitano o fanno la pipì addosso, se piangono e cercano la mamma in punizione senza merenda, dei bimbi piu indietro derisi e apostrofati con parole del tipo "mongoloide e stupida" urla in continuazione se nn obbediscono ciecamente ad despota, e ti assicuro che nn sto gonfiando nulla, molto l'ho rimosso....
Io dalla mia ho avuto la fortuna che i miei bambini interrogati separatamente mi dicevano le stesse cose, quindi per quella che è la mia esperienza se si puo scegliere aspetterei a mandare i bambini all'asilo se nn quando sanno parlare :che_dici perche tante fanno la bella faccia con le mamme e poi si trasformano in orchi.
L'ultima che mi hanno riferito è che li metteva davanti alla tv al buio e guai a chi si alzava e lei si allontanava a parlare con le altre maestre.... e infatti un bambino si è fatto male....
Ora ti ho fatto un riassunto........

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 apr 2011, 17:03

mariangela, io non li ho mai mandati al nido fino ad ora proprio per questo motivo...fino a che non parlano e non possono raccontare, non voglio mandarli.
quello che racconti tu è mostruoso...ma hai denunciato la cosa? è un asilo privato o pubblico? io dopo l'esperienza del famoso "cip ciop" qui vicino casa mia, ho il terrore degli asili....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 apr 2011, 17:08

11esseti, ma la visita agli occhietti l'ahi fatto perche sospettavi lo strabismo? io mi devo decidere a fare un controllo della vista, ormai hanno quasi 4 anni

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 apr 2011, 17:19

mariangelac ha scritto:11esseti, ma la visita agli occhietti l'ahi fatto perche sospettavi lo strabismo? io mi devo decidere a fare un controllo della vista, ormai hanno quasi 4 anni
sì, sospettavamo strabismo. invece non ha niente. a lui non l'ho fatta fare...

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 22 apr 2011, 22:45

anche ai miei l'oculista ha detto che dipende dalla conformazione degli occhi e del nasino.......bene dai, meglio così!

Mariangela, ho letto anche nel salottino....io per ora assolutamente niente nido, a meno che non sia proprio costretta...però la materna è un passaggio diverso, non dico indispensabile, viverlo con una bestia del genere non deve essere stato facile.....spero che il prossimo anno i tuoi piccoli trovino un ambiente più sereno!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 apr 2011, 22:52

grazie lupikky, me lo auguro :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 apr 2011, 22:53

Prima che me ne dimentichi se nn riesco piu passare, vi faccio tanti auguri di buona Pasqua a tutte voi :pasqua:
:bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 23 apr 2011, 11:25

:urka :urka :urka :urka mamma santa...da denuncia!!!!!
Io infatti niente nido...non ce la faccio... :x:

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 23 apr 2011, 15:52

ecco...ho letto nel salottino...mi sa che fino alle elementari i miei stanno a casa con la tata :urka :pensieroso

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 apr 2011, 9:23

11 esseti uffi uffa saltato tutto
odio queste cose
capitò anche a me
ero già pronta per la laparo già cliserizzata oltretutto, in camicione bianco per entrare in sala e mi mandarono a casa :urka
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 apr 2011, 9:24

mariangela non ho ancora letto ma capito in generale il senso
ti mando una coccola per ora :coccola
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 apr 2011, 11:01

Sara ha fatto i primi passi con la manina....che mi aspetta :domanda
PAURAAAA :incrocini

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”