GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Gio, hai visto che va bene l'allattamento?? non mollare, ricordati che solo se vedi Paolo sofferente, nervoso o debole vuol dire che non mangia abbastanza...altrimenti anche se al momento non cresce ma è felice va bene così!!!! 
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Buongiorno care Giugnette .... passo per farMI gli auguri di compleanno che dite pecco di egogentrismo 
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Io è qualche giorno che son proprio presa, non riesco a fare niente... devo correre di qui e di là....
Ma i pupi stanno bene
05/05 Valentino
23/05 Suocera
29/05 Michela
31/05 Io
12/06 Fabio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- aramcla
- Active~GolGirl®

Ragazze pensatemi tanto alle 17 si volaaaaaaaa
Paura spero che le goccine mi facciano star tranquilla e giulia stia brava.. spero di non patire il decollo.... ma a voi non fa nulla..
Scusate semi sfogo con voi...
Un bacione spero dai suoceri di riuscire a collegarmi.
Paura spero che le goccine mi facciano star tranquilla e giulia stia brava.. spero di non patire il decollo.... ma a voi non fa nulla..
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Stai tranquilla Aramncia vedrai che andrà tutto benissimo ...aramcla ha scritto:Ragazze pensatemi tanto alle 17 si volaaaaaaaa
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Chiaretta auguriiiiii anche qui!
Speriamo che ad Aramcla vada bene il viaggio...
il mio nano sta bene finalmente, ha ancora la tosse ma oggi è tornato all'asilo e abbiamo passato due ore al parco, ora dorme come un angioletto da mezzora...
Speriamo che ad Aramcla vada bene il viaggio...
il mio nano sta bene finalmente, ha ancora la tosse ma oggi è tornato all'asilo e abbiamo passato due ore al parco, ora dorme come un angioletto da mezzora...
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza ma il computer era defunto, ora sembra sia resuscitato (sarà l'aria di Pasqua
) ma non mi dà molta sicurezza...perciò se scompaio di nuovo saprete già a chi dare la colpa!
Chiara: mi sono persa il tuo compleanno! Tanti auguri anche se in ritardo! Ti abbraccio forte!
Golden: che Maggio che ti attende
Serena: spero che con la bella stagione il povero Fabio si ammali di meno
Giò: grazie dei consigli
Scusate la latitanza ma il computer era defunto, ora sembra sia resuscitato (sarà l'aria di Pasqua
Chiara: mi sono persa il tuo compleanno! Tanti auguri anche se in ritardo! Ti abbraccio forte!
Golden: che Maggio che ti attende
Serena: spero che con la bella stagione il povero Fabio si ammali di meno
Giò: grazie dei consigli
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte care!
Qui il tempo è esattamente quello che odio, cielo grigio e vento
piovesse almeno, tutto 'sto grigiume mi fa proprio schifo!
Stanotte Andrea ha avuto un gran reflusso, dalle 23 alle 2 circa, ingoiava, ingoiava e piangeva, povera stellina di mamma, mi chiamava ogni cinque minuti, alla fine ho risolto con il solito Gaviscon, però che palle, doveva durare al massimo fino ai 18 mesi e qui andiamo già per i due anni! So che ci sono patologie ben più gravi, ma spero che il nuovo arrivato da questo punto di vista stia bene.
Che fate per Pasqua? Noi facciamo il pranzo a Roma in un ristorante con la solita carrettata di parenti e poi partiamo subito per Siena (così le tre ore di pisolo pomeridiano Andrea se le spara tutte in macchina
) dove faremo Pasquetta....non voglio assolutamente pensare al rientro, staremo sei ore in auto solo per rientrare nel raccordo
Anche ieri hanno scambiato il mio maschiaccio per una bambina, ma come si faaaaaaaaaaaa

Qui il tempo è esattamente quello che odio, cielo grigio e vento
Stanotte Andrea ha avuto un gran reflusso, dalle 23 alle 2 circa, ingoiava, ingoiava e piangeva, povera stellina di mamma, mi chiamava ogni cinque minuti, alla fine ho risolto con il solito Gaviscon, però che palle, doveva durare al massimo fino ai 18 mesi e qui andiamo già per i due anni! So che ci sono patologie ben più gravi, ma spero che il nuovo arrivato da questo punto di vista stia bene.
Che fate per Pasqua? Noi facciamo il pranzo a Roma in un ristorante con la solita carrettata di parenti e poi partiamo subito per Siena (così le tre ore di pisolo pomeridiano Andrea se le spara tutte in macchina
Anche ieri hanno scambiato il mio maschiaccio per una bambina, ma come si faaaaaaaaaaaa
- Megan
- Original~GolGirl®

ragazze vi auguro adesso Buona pasqua perchè non so se riesco a passare prima di domenica. Un bacio a voi, ai vostri bimbi e una carezza al pancino ripieno di Vani.

- Serena81
- Expert~GolGirl®

Megan, buona Pasqua a te e a tutte le altre...
ragazze....al parco Fabio ha un amichetto, Gabriele...ora ho conosciuto pure il padre! per intenderci: 45 anni brizzolato, alto, magro, moooolto carino, gentile, spiritoso, tenero con il figlio (ovviamente bellissimo pure lui!)....io e la mia amica mamma di due bimbe ci rifacciamo gli occhi tutti i pomeriggi...domani mando giù il marito al parco, troppa bellezza non la reggo!
e si è pure invitato in piscina nostra per l'estateeeeeeeeeeeee! per fortuna la mamma di Gabriele, nonchè sua compagna, è molto carina e piacevole...così non mi distraggo troppo...

ragazze....al parco Fabio ha un amichetto, Gabriele...ora ho conosciuto pure il padre! per intenderci: 45 anni brizzolato, alto, magro, moooolto carino, gentile, spiritoso, tenero con il figlio (ovviamente bellissimo pure lui!)....io e la mia amica mamma di due bimbe ci rifacciamo gli occhi tutti i pomeriggi...domani mando giù il marito al parco, troppa bellezza non la reggo!
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Grazie Megan!! Buona Pasqua anche a te e pure al piccolo neo pisellino
Serena sei una malandrina!!!
Serena sei una malandrina!!!
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Noi qui tutto ok, domani pomeriggio diamo il via al coloraggio uova e poi per due giorni non faccio nulla, siamo sempre invitati fuori a pranzo (quei pranzi che poi non serve nemmeno che ceni
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

DImenticavo...
che spavento pochi minuti fa Michela mi chiama
"mamma, mamma!!!" ma non piangendo, insomma diciamo abbastanza tranquilla.
vado da lei e la trovo seduta nel lettino col ditino puntato in un punto indefinito davanti a lei, e lei sorridendo
"guarda che bella bimba!!"
E io
"sai, si chiama Michela"
E io
"però adesso fa la nanna:ninna nanna ninna oh, questa bimba a chi la do"
e bum
ritorna a dormire
che spavento pochi minuti fa Michela mi chiama
"mamma, mamma!!!" ma non piangendo, insomma diciamo abbastanza tranquilla.
vado da lei e la trovo seduta nel lettino col ditino puntato in un punto indefinito davanti a lei, e lei sorridendo
"guarda che bella bimba!!"
E io
"sai, si chiama Michela"
E io
"però adesso fa la nanna:ninna nanna ninna oh, questa bimba a chi la do"
e bum
ritorna a dormire
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Golden, non credo sia provolone...troppo gentile...e poi sia chiaro, io guardo e commento ma non lo inviterei mai senza mio marito o sua moglie...poi ieri sera ho visto Unfaithful-L'amore infedele...ecco, prima che mio marito faccia un omicidio ci penso su due volte!!!
ma Michela parla già così a frasi complete?
a parte la scena del letto, che credo io mi sarei messa a ridere a crepapelle :ahah , ma Fabio dice tutto ma siamo ancora a "edeee" per "vedere", guaqua per acqua...insomma, all'assonanza e poche frasi semplici....
ma Michela parla già così a frasi complete?
- goldencat
- Expert~GolGirl®

si è molto precoce col linguaggio, alcune parole le storpia ancora, specialmente se è stanca o se ha il ciuccio. Ma la maggior parte delle volte si capisce bene
è sveglia la ragazza, pure troppo
Calcola comunque che Valentino a due anni compiuti ancora non parlava e non beveva nemmeno da solo dal bicchiere. Un pigrone insomma.
Riguardo al "belloccio del parco" avevo capito quello che intendevi, ovviamente era in senso ironico anche il mio intervento
Calcola comunque che Valentino a due anni compiuti ancora non parlava e non beveva nemmeno da solo dal bicchiere. Un pigrone insomma.
Riguardo al "belloccio del parco" avevo capito quello che intendevi, ovviamente era in senso ironico anche il mio intervento
- Serena81
- Expert~GolGirl®

si, Golden, avevo capito...azz, oggi me lo sono persa, uffi, era qui al parco e io da mia sorella...
sarò sc**a??? hihihihihihihihihi!
oggi il nano ha dormito dalle 2.20 alle 5.30...non si svegliava piùùùùù...ne ho approfittato per riposarmi ,
e
..... 
oggi il nano ha dormito dalle 2.20 alle 5.30...non si svegliava piùùùùù...ne ho approfittato per riposarmi ,
- gio76
- Expert~GolGirl®

goldencat ha scritto:Uhm, vi sa che vi battiamo, anche se di poco. Siamo intorno agli 80 cm X 10 kgInvece Elena la watussa è "lunga" 79 cm e pesa 9,200...Golden Michy ci batte, vero, o vi abbiamo raggiunte??????
Meglio non scrivere più della Roma visto com'è finita l'altro giorno...
Ma perchè sei della Roma anche tu???????????????????????????????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

CHIARA76 ha scritto:Uhm, vi sa che vi battiamo, anche se di poco. Siamo intorno agli 80 cm X 10 kgInvece Elena la watussa è "lunga" 79 cm e pesa 9,200...Golden Michy ci batte, vero, o vi abbiamo raggiunte??????
80,5 cm per 10,250kg
IERI HO FATTO UNA RETATA ALL'IKEA....HO BISOGNO DI CAMBIAMENTO E HO PRESO DEI MOBILI PER LA SALA...(CHE ERA ARREDATA CON MOBILI RECUPERATI) INSOMMA POCA SPESA TANTA RESA....
POI APPENA LI MONTO VI METTO QUALCHE FOTINA
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte mie care amiche e Buona Pasqua anche se agli sgoccioli!!!!
Ho letto gli arretrati...
Vani mamma mia che spavento la lisca....
Sere che pizza ste influenze come ti capisco...Mercoledì mi hanno chiamata da scuola per dirmi che ELena aveva vomitato 2 volte...Adesso durante il giorno ha alterazione, la sera le sale la febbre, ma non le sto dando neanche la tachipirina perchè poi le scende da sola
L'unica cosa che continua a farmi almeno 3 volte al giorno la cacchina molle infatti è tutta irritata
Le dò il rheuterin...ma mi sembra che non faccia niente...
Non vedo l'ora che sia martedì per andare dalla mia pediatra, quella privata...Paolo ha di nuovo tosse raffreddore e di notte è un tormento, povero piccolo, ma povera anche io
In tutto questo a Elena è venuta anche una congiuntivite pazzesca tant'è vero che ieri siamo andati all'ospedale oftalmico....
Poi volevo ringraziarti per le tue parole sull'allattamento per fortuna ora va avanti bene e sta prendendo bene peso...stamattina era 7 chili tondi tondi...mi ero fatta prendere dal panico...ma ora sono tranquilla...
Chiara anche se in ritardissimo spero che i miei auguri valgano lo stesso... spero che questo compleanno ti porti taaanta serenità...
Golden ma vi siete messi d'accrodo per nascere tutti a maggio???
E che ridere Michela e quant'è sveglia!!!!
a Megan e Vani auguri doppi!!!!! Baci a tutte
Ho letto gli arretrati...
Vani mamma mia che spavento la lisca....
Sere che pizza ste influenze come ti capisco...Mercoledì mi hanno chiamata da scuola per dirmi che ELena aveva vomitato 2 volte...Adesso durante il giorno ha alterazione, la sera le sale la febbre, ma non le sto dando neanche la tachipirina perchè poi le scende da sola
L'unica cosa che continua a farmi almeno 3 volte al giorno la cacchina molle infatti è tutta irritata
Le dò il rheuterin...ma mi sembra che non faccia niente...
In tutto questo a Elena è venuta anche una congiuntivite pazzesca tant'è vero che ieri siamo andati all'ospedale oftalmico....
Poi volevo ringraziarti per le tue parole sull'allattamento per fortuna ora va avanti bene e sta prendendo bene peso...stamattina era 7 chili tondi tondi...mi ero fatta prendere dal panico...ma ora sono tranquilla...
Chiara anche se in ritardissimo spero che i miei auguri valgano lo stesso... spero che questo compleanno ti porti taaanta serenità...
a Megan e Vani auguri doppi!!!!! Baci a tutte
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Meglio non scrivere più della Roma visto com'è finita l'altro giorno...
Ma perchè sei della Roma anche tu???????????????????????????????