GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romagnola l'austerity è proclamato...ma pure su internet hai comprato!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: Romagnola l'austerity è proclamato...ma pure su internet hai comprato!!!
No, non ce l'hanno...ma devo dare tregua ai miei piedi...un pò bastone e un pò carota ( le mie scarpe Guess hanno lo stiletto 12
).
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- pato
- Master~GolGirl®

io sono 10 anni che non do tregua alle mie gambe
però visto che di basso ho solo un apio di scarpe da ginnastica ho preso un paio di bellerine...ma proprio solo per andare al lavoro e quando sono svogliata
però visto che di basso ho solo un apio di scarpe da ginnastica ho preso un paio di bellerine...ma proprio solo per andare al lavoro e quando sono svogliata

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kuma
- Expert~GolGirl®

Boomie
che succede? E' per tua suocera?
Pato, anche io porto i capelli abbastanza corti per lo stesso motivo, la bassezza!! Ma io non porto neanche i tacchi, a parte rari casi!
Pato, anche io porto i capelli abbastanza corti per lo stesso motivo, la bassezza!! Ma io non porto neanche i tacchi, a parte rari casi!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Sono pseudo così...ma bianchi...
Lo sai che oggi volevo andare alle befane a comprarmeli? Pensavo blu!
- Deh
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
belli quegli stivali 
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ecco ieri c'erano tutti i colori tranne blu, ed io naturalmente mi sono fissata con questo colore! Oggi se riesco gironzolo qua a Riccione per vedere se li trovo! Certo da Hector ci sarebbero sicuro, ma costano una cifra! 
- elisab
- Expert~GolGirl®

buon giorno!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Sam72
- Expert~GolGirl®

BUONA SERAAAAAA!
E' NATA LA MIA NIPOTINA AGATA, STASERA, POCO DOPO LE 20, 3,605KG PER 51CM, TANTI CAPELLI RICCI E 2 POLMONI UGUALI A QUELLI DEL CUGINETTO (IN REPARTO ERA CHIAMATO SCIMMIA URLATRICE!) SONO FELICE!!!!!
MIA SORELLA, DA FIGHETTA CON LA PUZZA SOTTO IL NASO HA GIà CAMBIATO IDEA SU 2 COSE: HA SCELTO IL ROOMING IN (POTEVA METTERLA IN NURSERY) E HA SUBITO ATTACCATO LA CUCCIOLA AL SENO (VOLEVA DARLE SUBITO LA!!!!! )
LA VITA, IN FIN DEI CONTI, E' BELLA!
A TUTTE!
E' NATA LA MIA NIPOTINA AGATA, STASERA, POCO DOPO LE 20, 3,605KG PER 51CM, TANTI CAPELLI RICCI E 2 POLMONI UGUALI A QUELLI DEL CUGINETTO (IN REPARTO ERA CHIAMATO SCIMMIA URLATRICE!) SONO FELICE!!!!!
MIA SORELLA, DA FIGHETTA CON LA PUZZA SOTTO IL NASO HA GIà CAMBIATO IDEA SU 2 COSE: HA SCELTO IL ROOMING IN (POTEVA METTERLA IN NURSERY) E HA SUBITO ATTACCATO LA CUCCIOLA AL SENO (VOLEVA DARLE SUBITO LA!!!!! )
LA VITA, IN FIN DEI CONTI, E' BELLA!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!
Benvenuta agata!!
Per caso sapete quando apre H&M a Rimini?
Buona giornata!
Benvenuta agata!!
Per caso sapete quando apre H&M a Rimini?
Buona giornata!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- Deh
- Expert~GolGirl®

Buonasera
BENVENUTA AGATA!!!!

BENVENUTA AGATA!!!!
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Elisa, H&M:
http://www.libertas.sm/cont/news/rimini ... 234/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono nel giro di qualche settimana, io ci son passata di fronte anche pochi giorni fa e non si muove un dito... sembra abbandonato, bhò...
a parte che l'aspettavo per Natale scorso!!
Zia Sam!! 
http://www.libertas.sm/cont/news/rimini ... 234/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono nel giro di qualche settimana, io ci son passata di fronte anche pochi giorni fa e non si muove un dito... sembra abbandonato, bhò...
a parte che l'aspettavo per Natale scorso!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Domani mattina vado a Rimini e ci butto un'occhiata!
Benvenuta Agata
Intanto Buona Pasqua !! se poi non ci si scrive più!
Tanta serenità a tutti!! Io quando so di passare qualche giorno tutti e tre insieme sono super-felice!!
Benvenuta Agata
Intanto Buona Pasqua !! se poi non ci si scrive più!
Tanta serenità a tutti!! Io quando so di passare qualche giorno tutti e tre insieme sono super-felice!!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Passaggio veloce per augurarvi una buona e serena Pasqua con i vostri cari o chi volete voi
La ruota gira.. guardiamo avanti ottimiste. Lo dico anche a me stessa!
Un abbraccio affettuoso ragazze

La ruota gira.. guardiamo avanti ottimiste. Lo dico anche a me stessa!
Un abbraccio affettuoso ragazze
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- pato
- Master~GolGirl®

Buona pasqua!!!!
io sono al lavoro... però quando sono montata in turno c'era ad attendermi il mio regalo di pasqua e quindi il pomeriggio sta filando via sereno!
dovrò venire al lavoro anche domani ma domenica e lunedi sono a casa.
mi mancano 3 settimane alle ferie... ce la posso fare!
per il resto tutto normale... un bacione!
io sono al lavoro... però quando sono montata in turno c'era ad attendermi il mio regalo di pasqua e quindi il pomeriggio sta filando via sereno!
dovrò venire al lavoro anche domani ma domenica e lunedi sono a casa.
mi mancano 3 settimane alle ferie... ce la posso fare!
per il resto tutto normale... un bacione!

- claire74cd
- Active~GolGirl®

ciao ragazze... saluto veloce e Buona Pasqua a tutte!
Io finalmente sono in ferie e mi riposo qua a Cesena, fra giri in bici in centro e in campagne, con relative forature e passeggiate a piedi a spingere la bicicletta. Oggi è andata così, 6 km buoni buoni di quel passo. Domani ci riprovo con l'altra bici, vediamo che succede. La mia ambizione è allenarmi fino a riuscire ad arrivare alla Saline di Cervia (e ritorno) senza tramortire prima... lo ammetto, sono poco ambiziosa e anche poco sportiva, visto che dopo 14 km le gambe cominciano ad indurirsi talmente tanto da risultare massacrante ogni km. in più... ma ce la farò.
Riguardo al resto, ho deciso di aspettare la decisione della Corte Costituzionale sull'eterologa, anche se a settembre dovrò rifare un'isteroscopia con biopsia a causa di una iperplasia dovuta ad eccesso di estrogeni. In fatto di problemi ginecologici, mi sa che le ho provate tutte, dalle tube, alle ovaie, all'endometriosi e ora l'utero. Ma vado avanti, sto bene, e a parte le mestruazioni rognose, non ho problemi rilevanti, se non lo stress dovuto a tutti questi problemi.
Vi auguro di passare giorni sereni e non fate stragi di shopping! parla la buona che domani va con la mamma a svaligiare mezzo negozio di abbigliamento a Cesena
Chiara
Io finalmente sono in ferie e mi riposo qua a Cesena, fra giri in bici in centro e in campagne, con relative forature e passeggiate a piedi a spingere la bicicletta. Oggi è andata così, 6 km buoni buoni di quel passo. Domani ci riprovo con l'altra bici, vediamo che succede. La mia ambizione è allenarmi fino a riuscire ad arrivare alla Saline di Cervia (e ritorno) senza tramortire prima... lo ammetto, sono poco ambiziosa e anche poco sportiva, visto che dopo 14 km le gambe cominciano ad indurirsi talmente tanto da risultare massacrante ogni km. in più... ma ce la farò.
Riguardo al resto, ho deciso di aspettare la decisione della Corte Costituzionale sull'eterologa, anche se a settembre dovrò rifare un'isteroscopia con biopsia a causa di una iperplasia dovuta ad eccesso di estrogeni. In fatto di problemi ginecologici, mi sa che le ho provate tutte, dalle tube, alle ovaie, all'endometriosi e ora l'utero. Ma vado avanti, sto bene, e a parte le mestruazioni rognose, non ho problemi rilevanti, se non lo stress dovuto a tutti questi problemi.
Vi auguro di passare giorni sereni e non fate stragi di shopping! parla la buona che domani va con la mamma a svaligiare mezzo negozio di abbigliamento a Cesena
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Claire
....io sono sempre
per te!
Devo dire che son felice, mia sorella ha già cambiato radicalmente modo di pensare( in sole 36 ore! miracolo!)...eravamo tutti un po' preoccupati!
Io sono un po' stanca, mi stan facendo girare come una trottola al lavoro, ma resisto! Il we del 6/7/8 maggio andiamo al Lago di Garda, poi avrò le ferie ad agosto perchè chiudiamo (2 settimane) e a settembre, perchè andiamo in montagna una settimana. Poi, mi son fatta furba
, ho preso una settimana anche verso metà settembre, in parte per inserimento Filippo alla materna....ma anche per avere finalmente qualche gg tutto per me!!!!
Grazie per il benvenuto alla mia nipotina!
Boomie
, Fior
e a tutte
e BUONA PASQUA!!!!!
Devo dire che son felice, mia sorella ha già cambiato radicalmente modo di pensare( in sole 36 ore! miracolo!)...eravamo tutti un po' preoccupati!
Io sono un po' stanca, mi stan facendo girare come una trottola al lavoro, ma resisto! Il we del 6/7/8 maggio andiamo al Lago di Garda, poi avrò le ferie ad agosto perchè chiudiamo (2 settimane) e a settembre, perchè andiamo in montagna una settimana. Poi, mi son fatta furba
Grazie per il benvenuto alla mia nipotina!
Boomie
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- pato
- Master~GolGirl®

claire74cd,
Sam72, scusa mi ero scordata di scrivere le mie
alla neozia!!!!
Sam72, scusa mi ero scordata di scrivere le mie

- Sam72
- Expert~GolGirl®

Grazie Pato
, praticamente l'abbiamo partorita in 4....mia sorella, quella che ci avrebbe detto solo quando era nata, è stata in collegamento con me, mia mamma e l'altra mia sorella, dal 20, quando ha avuto le prime contrazioni a distanza di 7 minuti, seguite da megacagotto (lei, stitica come un sasso), fino all'espulsione.....una faticaccia....ma almeno stavolta non ho sentito niente
Ma che barbaaaaa stasera non c'è proprio nulla in TV!
Ma che barbaaaaa stasera non c'è proprio nulla in TV!
- pato
- Master~GolGirl®

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buona sera ragazze.
Passo in velocità per lasciarvi i miei auguri per una serena Pasqua e fare le mie
a Sam per la nuova arrivata nipotina Agata!
A presto
Passo in velocità per lasciarvi i miei auguri per una serena Pasqua e fare le mie
A presto
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥