bè dovrà sgranchirsi un pochinostè ha scritto:ma solo io ho avuto la sensazione che la morte lo abbia "ammosciato"![]()

e comunque ora abbiamo scoperto che effetto fa essere un vampiro in una casa in cui non è stat oinviatato

Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 16:18
bè dovrà sgranchirsi un pochinostè ha scritto:ma solo io ho avuto la sensazione che la morte lo abbia "ammosciato"![]()
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 16:24
Messaggio da Tesla » 22 apr 2011, 16:41
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 16:44
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 16:52
e i genitori no? Sono stati trasformati solo i fratelli? E c'erano anche sorelle?Tesla ha scritto:comunque ci sono sette Originals in giro... per un po' di seasons siamo a posto
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 16:53
la cenere di quercia stava in un barattolino, ma mi sembrava ce ne fosse un bel po', com'è che è finita?jox73 ha scritto:e di pugnali uno solo![]()
![]()
![]()
che poi non ho capito, se cenere di quercia non ce n'è più ma esiste solo quel pugnale cos'è la cenere ce l'hanno incollata sopra?
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 17:01
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:01
dalla puntata di oggi mi pareva di aver capito che non c'era altra polverestè ha scritto:la cenere di quercia stava in un barattolino, ma mi sembrava ce ne fosse un bel po', com'è che è finita?jox73 ha scritto:e di pugnali uno solo![]()
![]()
![]()
che poi non ho capito, se cenere di quercia non ce n'è più ma esiste solo quel pugnale cos'è la cenere ce l'hanno incollata sopra?
Messaggio da R2D2 » 22 apr 2011, 17:03
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 17:03
sisi ho capito anche io che è finita (almeno una cosa l'ho capita oggijox73 ha scritto:dalla puntata di oggi mi pareva di aver capito che non c'era altra polverestè ha scritto:la cenere di quercia stava in un barattolino, ma mi sembrava ce ne fosse un bel po', com'è che è finita?jox73 ha scritto:e di pugnali uno solo![]()
![]()
![]()
Messaggio da R2D2 » 22 apr 2011, 17:06
hanno conosciuto l'originale prima di lei. Klaus è da mille anni che vuole rompere il maleficio, la doppel nasce ogni 500 anni... la persona che gli ricordava era quella vera.stè ha scritto:E poi mica hanno detto il ruolo della doppelganger in tutto ciò![]()
Chi era la prima? Perché quando Elijah vede Katerina per la prima volta le dice che gli ricorda una persona, quindi lui (loro) hanno conosciuto un'altra doppelganger? O era la "copia originale"?
E in che modo la doppelganger deve partecipare al rito? Klaus deve nutrirsi da lei? E perché Elijah ha detto che c'è un modo per salvarla?![]()
![]()
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:07
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 17:10
Sì, l'ho detto in partenza che oggi sarei stata distratta con i bimbi a casa. Stasera me la riguardo con calma e prendo anche appuntiR2D2 ha scritto:stè ma come sei distratta? Elijah ha detto di aver aiutato il fratello perché gli voleva bene poi si è innamorato di Katherine, la voleva salvare e lì si è reso conto di quanto era crudele l'animo del fratello.
Ma lei non lo sapeva che lui la amava o sì?R2D2 ha scritto:Perché ce l'ha con Kat? Perché è scappata, si è reso conto che lei non ricambiava il suo amore ma si è comportata in maniera opportunistica come è solita fare (nel tele non lo dicono chiaramente ma si capisce, se osservi bene Elijah glielo leggi negli occhi).
Prima. Mi pare di aver capito (ma oggi prendetemi col beneficio del dubbio :ahah ) che erano tutti umani in famiglia.R2D2 ha scritto:Ma Klaus è nato prima che la madre diventasse vampira? O le vampire possono procreare?![]()
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:19
be quando stavano "giocando" in giardino a rincorrersi mi pareva abbastanza chiaro sia che lui fosse perso di lei, sia che lei lo avesse capito, ma gli ha detto chiaro e tondo che è difficile resistere al fratellostè ha scritto:Ma lei non lo sapeva che lui la amava o sì?R2D2 ha scritto:Perché ce l'ha con Kat? Perché è scappata, si è reso conto che lei non ricambiava il suo amore ma si è comportata in maniera opportunistica come è solita fare (nel tele non lo dicono chiaramente ma si capisce, se osservi bene Elijah glielo leggi negli occhi).
e non sapeva nemmeno che lui aveva trovato un modo di salvarla durante il rituale... o si?
![]()
Che ci fanno 'ste doppelganger Petrova ai vampiri dico io:ahah
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 17:38
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:43
in effetti è un tipo piuttosto contraddittoriostè ha scritto:Ma Elijah le ha detto di non credere nell'amore, non mi pare un buon modo di manifestare i propri sentimenti
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:46
ma uno come Elijah anche se 500 anni prima ti pare tipo da mettersi a correre allegramente nei prati con una qualunque solo per passare il tempo?stè ha scritto:Ma Elijah le ha detto di non credere nell'amore, non mi pare un buon modo di manifestare i propri sentimenti
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 17:46
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 17:47
ma infatti mi ha fatto troppa impressione (oltre che per i capelli orrendijox73 ha scritto:ma uno come Elijah anche se 500 anni prima ti pare tipo da mettersi a correre allegramente nei prati con una qualunque solo per passare il tempo?stè ha scritto:Ma Elijah le ha detto di non credere nell'amore, non mi pare un buon modo di manifestare i propri sentimenti
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 17:49
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”