io invece farò cosìAluna ha scritto:no no
quando sucecderà griderò proprio così
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine 06: ALUNA THE BEAST!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Aluna ha scritto:no no
quando sucecderà griderò proprio così
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
non osare: sto partecipando alle cene sperando nell'"effetto sediola" e te arrivi cacchia cacchia senza fare manco un wok ingravidata?
uffa, solo perchè è l'alunopost
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma io voglio aspettare due anni....
minimo
minimo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

e intanto non mangi?
io...
ho scoperto che mi piace il pesce
:ahah
dai che riportiamo le assenti al clima di ieri sera: secondo me L'aluna ce la vedrei con la tinta fuschia, e le extension
io...
dai che riportiamo le assenti al clima di ieri sera: secondo me L'aluna ce la vedrei con la tinta fuschia, e le extension
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ricci o lisci?
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- sediola
- Expert~GolGirl®

ma te pareno scherzi da fA?!?!
cmq ficu' la sett prima di sapere che ero incinta ero andata di sushi! :)
cmq ficu' la sett prima di sapere che ero incinta ero andata di sushi! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Non potevo non passare per gli auguri...
Buona Pasqua a voi amiche mie, lontane ma così vicine nel mio cuore
Che dirvi??? sono reduce da una settimana di virus intestinale disumano...in pochi giorni ho perso 4 kg...che adesso con il senno di poi preferirei non riprendere...la cosa triste è che il virus ha colpito anche Andrea e vederlo non mangiare, non bere e farne in quantità industriale mi ha veramente preoccupato. Oggi ha mangiato un pochino senza rimettere, spero in un miglioramento....
Io...lavoro, lavoro e lavoro, e quando arrivo a casa finisco nel vortice delle cose da fare, tanto che alle 10 addormentati i pupi crollo senza nemmeno rendermene conto
mi faccio schifo da sola, non so più cosa significhi aprire un libro, sfogliare un giornale o mettermi la crema con tranquillità dopo la doccia
Un abbraccio vero e caro
Buona Pasqua a voi amiche mie, lontane ma così vicine nel mio cuore
Che dirvi??? sono reduce da una settimana di virus intestinale disumano...in pochi giorni ho perso 4 kg...che adesso con il senno di poi preferirei non riprendere...la cosa triste è che il virus ha colpito anche Andrea e vederlo non mangiare, non bere e farne in quantità industriale mi ha veramente preoccupato. Oggi ha mangiato un pochino senza rimettere, spero in un miglioramento....
Io...lavoro, lavoro e lavoro, e quando arrivo a casa finisco nel vortice delle cose da fare, tanto che alle 10 addormentati i pupi crollo senza nemmeno rendermene conto
Un abbraccio vero e caro
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- sediola
- Expert~GolGirl®

la si puo' fare il bicolore?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

roby dai che sei carina pure senza crema... hihihhi
lettuzza, cosa, la pupù?
de che colore l'hai fatta? ahahaha
lettuzza, cosa, la pupù?
de che colore l'hai fatta? ahahaha
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

Intanto Buona Pasqua a tutte perchè domani non credo che riuscirò a passare...
Intanto mi vado a fare la tinta nera....ma ai capelli...per il...resto mi piace proprio l'azzurro, bello vivace e allegro...
Intanto cambierei il titolo del post tipo "novembrina che phoekata la patata colorata!"
Vabbè, mi ritiro nelle mie stanze...
Intanto mi vado a fare la tinta nera....ma ai capelli...per il...resto mi piace proprio l'azzurro, bello vivace e allegro...
Intanto cambierei il titolo del post tipo "novembrina che phoekata la patata colorata!"
Vabbè, mi ritiro nelle mie stanze...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- lalla74
- New~GolGirl®

auguri di Buona Pasqua a tutte!!!! 
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

BUONA PASQUA DAL FRIULI!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- lalla74
- New~GolGirl®

Phoeka... anche tu in friuli-venezia-giulia!!!! 
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.
- sediola
- Expert~GolGirl®

Buona pasqua dal letto....e credetemi nn so manco piu' dove sto....nn vedo l'aria esterna da oramai...ho perso il conto :|
- simona ss
- Master~GolGirl®

Dai, se la famo tutta colorata?
A Manu mezza celeste cielo e mezza verde prato, così c'ha l'impressione de sta all'aria aperta!!!
Io sono tornata dal fine settimana ad Amatrice con tuttttaaaa la famiglia di Marco, e il verdetto è MAI PIU'.
Mia cognata non la reggo proprio, vò sta sempre al centro dell'attenzione, c'ha una madre demente che è caduta dalle scale e s'è rotta la spalla, quindi mio suocero sabato notte è dovuto partire per portarla al Gemelli dove la opereranno, mia cognata invece di rimanere con la madre è tornata ad Amatrice ma ha scassato le palle tutto il tempo (se vede che c'aveva bisogno che tutti le dicessero quanto è poverina, quanto soffre, ecc ecc), insomma una pasqua da dimenticare...
ROBY resisti!!! A te la passera la vedrei di un bel rosa!!!!
Ovvio che cerco di sdrammatizzare....
A Manu mezza celeste cielo e mezza verde prato, così c'ha l'impressione de sta all'aria aperta!!!
Io sono tornata dal fine settimana ad Amatrice con tuttttaaaa la famiglia di Marco, e il verdetto è MAI PIU'.
Mia cognata non la reggo proprio, vò sta sempre al centro dell'attenzione, c'ha una madre demente che è caduta dalle scale e s'è rotta la spalla, quindi mio suocero sabato notte è dovuto partire per portarla al Gemelli dove la opereranno, mia cognata invece di rimanere con la madre è tornata ad Amatrice ma ha scassato le palle tutto il tempo (se vede che c'aveva bisogno che tutti le dicessero quanto è poverina, quanto soffre, ecc ecc), insomma una pasqua da dimenticare...
ROBY resisti!!! A te la passera la vedrei di un bel rosa!!!!
Ovvio che cerco di sdrammatizzare....
- elfa
- Master~GolGirl®

Io invece la voglio rossa, anzi arancione come il fuoco visto che sono inc...nera
A lavoro è sempre più un porcaio di zo****e e incapaci...io non ne posso più, lo so ceh dovrei farmi scivolare tutto addosso ma la realtà è che mi rode e pure tanto.
Per fortuna la Pasqua è stata serena, i bimbi sono stati bene e quindi va bene così...
Simo me viene il nervoso a me a leggerti, figurati tu...almeno sai che è l'ultima volta!!!
A lavoro è sempre più un porcaio di zo****e e incapaci...io non ne posso più, lo so ceh dovrei farmi scivolare tutto addosso ma la realtà è che mi rode e pure tanto.
Per fortuna la Pasqua è stata serena, i bimbi sono stati bene e quindi va bene così...
Simo me viene il nervoso a me a leggerti, figurati tu...almeno sai che è l'ultima volta!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"