vi faccio un copia incolla con l'altro post che sono davvero k.o.
oggi alle 8 ero già in clinica, fatto prelievo, fatto ecg e poi sono andata a fare colazione e ho incontrato il gine a cui ho chiesto cosa dovevo fare con le pillole, dato che la pressione era bassa stavolta

insomma mi ha dimezzato la dose....ma stasera invece era alle stelle.....nn ci capisco + nulla

poi la cosa allucinante è stato aspettare fino alle 12

fortuna che intanto mi hanno fatto il monitoraggio....tutto ok

la testa mi scoppiava e poi alle 12 è venuto l'anestesista che era una simpatica ragazza e mi ha molto rassicurata

poi salgo a chiedere x la stanza che prenderò a pagamento.....nessuna disponibile, tutto pieno

cmq vedremo....
venerdi alle 7 devo già essere in clinica, mi preparano e poi se non ci sn urgenze aspetto il mio turno....se nn ho capito male dovrebbe esserci qualcun'altro....
intanto poi pomeriggio non sn riuscita a riposare x la troppa stanchezza.....se nn riposo neanche stanotte nn sopravvivo....proverò con una camomilla....
intanto DOMANI COMPLEANNO SOFIA....all'asilo ho portato tutte le cose, piatti eccc.. e domani vado anch'io col papà e faremo le foto e la festina....peccato che c'è una bimba di un anno che festeggia pure e sarà un pò un caos, povere maestre!!
spero di sopravvivere, ma se passa domani poi può anche succedere che arrivano i dolori...ormai il compleanno sarà fatto! mia figlia nn vede l'ora, oggi cantava tanti auguri a te....xò rivolto a me!!