bello LUKA sempre mare è!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
OLFERSIA è proprio vero che ci affezioniamo ai camper..
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- luka
- Expert~GolGirl®

ohh i nostri amici manco fino a Cervia a vedere gli acquiloni si spingono... 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Anche noi partiamo domani..
La destinazione è un po' a caso... faremo lo slalom tra il mal tempo, che comunque imperverserà per tutta la settimana...
Francia o Germania, ecco il dilemma... Dove pioverà di meno? Mah!!
Luka, dai, davvero, sarete vopi insieme a fare qualcosa di carino! Fuori di casa!
Orata, sì, ci si affeziona, ma quando ho visto che sul sito del conce non c'era più ho avuto un tuffo al cuore! E' stato fuori l'annuncio nemmeno per una settimana...
La destinazione è un po' a caso... faremo lo slalom tra il mal tempo, che comunque imperverserà per tutta la settimana...
Francia o Germania, ecco il dilemma... Dove pioverà di meno? Mah!!
Luka, dai, davvero, sarete vopi insieme a fare qualcosa di carino! Fuori di casa!
Orata, sì, ci si affeziona, ma quando ho visto che sul sito del conce non c'era più ho avuto un tuffo al cuore! E' stato fuori l'annuncio nemmeno per una settimana...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- luka
- Expert~GolGirl®

il nostro camper è usatoolfersia ha scritto:
l'abbiamo comprato da un cugino di un collega di mio marito e siamo diventati amici e spesso usciamo insieme...a volte lo chiamano ancora "il nostro camper"...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- orata
- Master~GolGirl®

anche io quando vado nei campeggi e rivedo un camper uguale al mio vecchio resto affascinata e mi incuriosisce sapere chi ci sta e come si adagia...
e lo stesso quando vediamo qualsiasi camper in giro per la strada e nei parcheggi li guardo e ci scappa sempre un sorriso anche se è una giornata "no"
e lo stesso quando vediamo qualsiasi camper in giro per la strada e nei parcheggi li guardo e ci scappa sempre un sorriso anche se è una giornata "no"
- orata
- Master~GolGirl®

tutte a mangiucchiare cioccolato?
qua nonostante tutte le previsione ieri c'è stata una splendida giornata di sole e anche oggi sembra esserci sereno!
qua nonostante tutte le previsione ieri c'è stata una splendida giornata di sole e anche oggi sembra esserci sereno!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

noi siamo stati a casa a mangiare dalla suocera che sono scesi anche i cognati
mmi sa che andremo via il prossimo fine settimana sperem
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- orata
- Master~GolGirl®

DAKOTA anche noi il prossimo we, mio marito è appena andato a dare un'occhiatina al camper e mia figlia con lui con la lista delle cose da mangiare per vedere cosa manca
Noi faremo sabato pomeriggio-sera a peschiera e domenica al seridò per la gioia dei bambini e per la disperazione nostra
Noi faremo sabato pomeriggio-sera a peschiera e domenica al seridò per la gioia dei bambini e per la disperazione nostra
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

a noi piacerebbe partire venerdi' pomeriggio ma e' sempre difficile mollare il lavoro
anche mio marito e' andato al camper ma e' inutile dirgli di controllare cosa manca sta li' delle ore a far niente con il cane si guarderanno il camper booo gli ho dato una borsa con delle cose da mettere in camper ma so gia' che mi ritrovero' la borsa sul camper e niente in ordine succede sempre cosi'
anche mio marito e' andato al camper ma e' inutile dirgli di controllare cosa manca sta li' delle ore a far niente con il cane si guarderanno il camper booo gli ho dato una borsa con delle cose da mettere in camper ma so gia' che mi ritrovero' la borsa sul camper e niente in ordine succede sempre cosi'
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- orata
- Master~GolGirl®

è così anche per me DAKOTA
anche io gli do le borse da sistemare e poi me le ritrovo il giorno della partenza appoggiate sul tavolino ancora piene... è per quello che questa volta ho affidato il compito a mia figlia!!!
dove andate voi?
dove andate voi?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Avevo scritto un messaggio mercoledi ma non so perchè non lo ha salvato
cmq siamo partiti giovedi alle 12 dato che il portabici è stato lungo da sistemare. abbiamo pranzato poco prima di Bologna e poi siamo arrivati al parco sigurta' ma era chiuso quindi ci siamo diretti verso gardaland e abbiam parcheggiato davanti ai cancelli insieme a tanti altri camperisti. la prima notte è stata difficilina nel senso che ci svegliamo ogni piccolo movimento anche dei bambini. cmq venerdi siamo stati sempre a gardaland, dalle 10 fino alle 18 siamo stati sempre li e abbiamo girato sempre senza nemmeno pranzare. ai bimbi un fermastomaco e hanno resistito alla grande. alle 18.30 usciti abbiam cenato e distrutti ci siamo diretti verso il parco natura viva e abbiamo parcheggiato lungo la strada vicino a altri camperisti e la notte è andata meglio. sabato al parco natura viva durante il safari stava piovviginando un po' ma il tempo è stato clemente, bellissimo parco e sopratutto ENORME mamma mia quanto abbiamo camminato. pranzato li poi ci siamo diretti al pomeriggio verso parco sigurta' per fare un giro in bici ma visto quanto costava e visto che rimaneva un ora alla chiusura ci abbiam ripensato e ci siamo diretti verso sirmione. cenato e dopo cena lo scarico del lavello della cucina ha pensato bene di non scorrere + e così il marito è andato a controllare e PAM s'è rotto, è entrata l'acqua anche nel camper ma abbiam asciugato tutto e sembra essere ok, manca da sostituire il tubo era completamente tritato dall'usura. cmq dopo cena ci siamo fatti un giro in bici per arrivare al centro di sirmione (una bella e lunga passeggiata!!!) ma per arrivare al centro le bici sono vietate e dato che il lucchetto era rimasto sul camper siamo andati a dormire e la nottata è andata alla grande ...dormito come ghiri
. domenica siamo andati sempre in bici a sirmione, andati a messa e poi partiti con il battello a visitare i paesini del basso lago. abbiam visto desenzano, lazise e garda. pranzato sul lungolago a lazise e anche qua scarpinate a non finire. fortuna i bimbi hanno sempre resistito. ieri invece siam ripartiti alla volta di salo' e gardone. bel giro a piedi a salo' e poi vero gardone lunga coda quindi arrivati coda lunghissima per visitare il vittoriale e cos' ci siam diretti sul belvedere per pranzare, quando siam ritornati c'era ancora coda e così abbiam abbandonato e siamo tornati verso casa. siamo arrivati ieri sera alle 20.30 abbiam trovato qualche coda rientrati nelle marche ma niente di che, nel senso opposto era una coda continua.
devo dire che come esperienza è andata molto bene apparte l'episodio del tubo, sicuramente ora che ci siamo ambientati anche al dormire li è uno spasso
anche se in ritardo BUONA PASQUA CAMPERISTE!!!
OLFE come è andata invece a voi col camper nuovo?
AH un altra cosa: i camperisti per strada ci salutavamo. una bellissima cosa ma è un gesto tra camperisti? come funziona?
devo dire che come esperienza è andata molto bene apparte l'episodio del tubo, sicuramente ora che ci siamo ambientati anche al dormire li è uno spasso
OLFE come è andata invece a voi col camper nuovo?
AH un altra cosa: i camperisti per strada ci salutavamo. una bellissima cosa ma è un gesto tra camperisti? come funziona?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- orata
- Master~GolGirl®

BEA ma quanto avete camminato!!!
bene sono contenta che ti sia piaciuto tutto, avete fatto benissimo a non andare al sigurtà perchè come ti avevo detto seppur bello e soltanto un parco e di cose ne avete già fatte!! Sirmione è sempre bella da visitare, io quando ci vado lascio sempre tanti eurini ad un negozietto di ceramiche...
A noi è capitato di fermarci se vedevamo camper in difficoltà o in dubbio e così abbiamo incontrato sempre gente molto disponibile nei nostri confronti quando lo eravamo noi in difficoltà... sì siamo una bella famiglia noi camperisti!!
bene sono contenta che ti sia piaciuto tutto, avete fatto benissimo a non andare al sigurtà perchè come ti avevo detto seppur bello e soltanto un parco e di cose ne avete già fatte!! Sirmione è sempre bella da visitare, io quando ci vado lascio sempre tanti eurini ad un negozietto di ceramiche...
A noi è capitato di fermarci se vedevamo camper in difficoltà o in dubbio e così abbiamo incontrato sempre gente molto disponibile nei nostri confronti quando lo eravamo noi in difficoltà... sì siamo una bella famiglia noi camperisti!!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

BEA che bello la prima esperienza in camper
Riguardo al saluto tra camperisti e' molto sentito all'estero comunque anche in Italia se ne vedono uno di questi e' mio marito che saluta sempre tutti su e giu' dal camper
Riguardo al saluto tra camperisti e' molto sentito all'estero comunque anche in Italia se ne vedono uno di questi e' mio marito che saluta sempre tutti su e giu' dal camper
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

si si abbiamo proprio camminato tantissimo...per una che sta sempre seduta al lavoro è una goduria per le gambe
cmq si devo dire che è proprio una bella famiglia. ci si saluta, ci si scambia opinioni, insomma sembra di vivere in un altra realta'...molto bello!!! ottimo investimento devo dire.
DAKOTA anche noi cmq alla fine ieri abbiamo iniziato a salutare
sopratutto i camper gemelli dei nostri. devo dire che cmq di vecchi cimeli ce ne sono in giro parecchi 
DAKOTA anche noi cmq alla fine ieri abbiamo iniziato a salutare
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

vedrai in giro come camper c'e' di tutto di piu' e naturalmente anche camper datati piu' del tuo vedraialebeamail ha scritto:DAKOTA anche noi cmq alla fine ieri abbiamo iniziato a salutaresopratutto i camper gemelli dei nostri. devo dire che cmq di vecchi cimeli ce ne sono in giro parecchi
- orata
- Master~GolGirl®

sì a me è capitato di vedere delle robe paurose e ancora funzionanti, ma talmenti vecchi che ormai hanno valore e sembrano anche più affascinanti di quelli nuovi!DAKOTA ha scritto:vedrai in giro come camper c'e' di tutto di piu' e naturalmente anche camper datati piu' del tuo vedraialebeamail ha scritto:DAKOTA anche noi cmq alla fine ieri abbiamo iniziato a salutaresopratutto i camper gemelli dei nostri. devo dire che cmq di vecchi cimeli ce ne sono in giro parecchi
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

DOMANDA: sapete dirmi dove possiamo sostare per una notte a Milano? domenica 15 maggio devo andare in centro centro a Milano in piazza della repubblica. dove possiamo lasciare il camper tranquillo? avete esperienze?
- orata
- Master~GolGirl®

sostare a milano è come ... ummm
camminare sull'acqua
camminare sull'acqua
- orata
- Master~GolGirl®

a parte gli scherzi, dovresti trovare una zona tranquilla, un parcheggio, o magari fuori dal bertoni che vende accessori da campeggio, poi altro non so. So solo che a Milano evito di andarci anche solo con il pensiero... e guarda che io sono di Bergamo, eh!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

orata ha scritto:a parte gli scherzi, dovresti trovare una zona tranquilla, un parcheggio, o magari fuori dal bertoni che vende accessori da campeggio, poi altro non so. So solo che a Milano evito di andarci anche solo con il pensiero... e guarda che io sono di Bergamo, eh!!
ho trovato
1- Via Marina, parcheggio a pagamento in zona centrale, tranquilla ed alberata, a fianco dei Giardini Pubblici e a 10 minuti dal Duomo. Costo sosta: feriali 1,50 € l'ora dalle 8 alle 19, poi 2 € fino alle 24, festivi 2 € per 5 ore dalle 8 alle 24. A 100 m fermata MM1 Palestro. Si accede da Corso Venezia per via Palestro o via Senato.
2- Via Norico, zona Est della città verso il mercato ortofrutticolo, parcheggio senza servizi, tranquillo e gratuito. Centro a 7 km raggiungibile con autobus 66.