GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago 08,gira e rigira l'argomento è lo stesso: shopping, cibo e.... sesso!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago 08,gira e rigira l'argomento è lo stesso: shopping, cibo e.... sesso!

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 10:17

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:La patata pesava anche a me. Al nono mese, però. :perplesso
infatti per quello mi preoccupo :urka

dici che ALe sia cosi' intelligente da riuscire a trasporre i pronomi alla sorella :cuore :cuore :cuore . Stasera lo interrogo :cuore

a ieri guardando la casa di topolino (registrata) rispondeva alle domande e quando topèolino ha fatto vedere una A e ha chiesto se era una X lui tutto gasato "nooooooooooooooooooooooo quella è la A di aletandoooooooooooooooooooo" :cuore :cuore :cuore

giuro che stavolta nessuno glielo aveva detto :prr

MA abbiamo ancora un piccolo problema con verde e blu...li scambia e MRT si è convinto che sia daltonico :che_dici ..secondo voi è possibile diagnosticarlo subito??????
1) ma certo che è così intelligente :martello
2) che bravo, con la A, più che altro a capire che doveva rispondere! ma io odio la casa di topolino :x:
3) macchè daltonico. Ascolta me. la figlia di una sotutto delle amiche di Dena, a 28 mesi sapeva solo il giallo. Quindi che Ale, a 32, confonda verde e blu non è sintomatico di niente.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 10:19

ALFA MITO?!?!?!?

:cuore :cuore

Io adoro le Alfa.
La Giulietta e la Brera sono i miei sogni proibiti.

L'ho preso da mio padre. Be', spero proprio sia l'UNICA cosa che ho preso da lui.... :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 10:22

dena ha scritto:Ah ieri pomeriggio sono andata al parco con i bimbi...beh non vi sto a spiegare come abbia fatto a far stare Davide nel passeggino perchè lo potete immaginare: ha urlato finchè si è messo il cuore in pace, d'altronde lo avevo promesso a Leo da una settimana e non mi sembra giusto dover sempre sacrificare lui per il fratello
Giusto, hai fatto bene. Ma non potevi mettere Davide in fascia? Così non avrebbe urlato e tu saresti stata comunque al parco e più tranquilla.
dena ha scritto:E' stato agghiacciante.
Complice le vacanze paquali era strapieno di bimbi delle elementari ma anche dell'asilo, comunque Leo era tra i più piccoli. Beh non vi sto a dire la maleducazione di bimbette di 5 anni che facevano comunella tra loro e picchiavano i bambini "estranei" che volevano salire sulle giostrine. Le parolacce che sentivo (sc**a, stupida, ignorante, cretina, non ti permettere, ma vaffan....) dette da bimbette fanno impressione :urka soprattutto dette ad altre mamme come me che accompagnavano i bimbi più piccoli sulle "loro" giostrine.....
Anche a me a volte è capitato di trovare bambini così. Di solito è Roberta stessa a definirli "maleducati" e a voler venire via, ma se vedo che lei ci resta male, mi incavolo e li sgrido IO.
dena ha scritto:Ovviamente le mamme sedute sulle panchine a farsi gli affari loro ma di questo non mi sono stupita visto che sicuramente parole del genere le dicono loro per prime alle figlie e quindi non si scandalizzavano.

E poi ragazzini delle medie che saltavano sui giochi destinati ai bimbi cl rischio di romperli e comunque erano pericolosi sia per loro che per gli altri....

Ecco solo un appunto e comunque non fraintendetemi......nessuno di loro era italiano..... e questo mi ha fatto restare ancora più perplessa....
Urca, ma quanti stranieri ci sono a Fontane?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 apr 2011, 10:23

Anche a me piace la Giulietta :ok

Leo sa le lettere e adesso che guarda team umizoomi pure le forme...a dire il vero però gliele avevo già insegnate io, almeno le + semplici :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 apr 2011, 10:25

dENA a me non dici nulla di nuovo.....noi siamo pieni di indiani qui e le bambine se non altro sono anche bravette (te credo hanno già quella cosa curiosa addosso) ma i maschi :urka

comunque anche i villamerdani non si distinguono per decenza...leggo di quelle robe sugli scivoli che i nostri discorsi sulla sorella di Topi :ahah sono le ave marie
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 10:26

Sono di pessimo umore per due motivi:

1) ho lasciato Roby a mia suocera e lei puzzava di fumo come una turca (nel doppio senso di fumatrice e gabinetto) ed era piena di peli di cane da :vomitino
2) Fra lavora vicino a casa, oggi, e non dovevo accompagnare Roberta all'asilo. Quindi mi sono alzata alle 7 invece che alle 6.40, ma SPERAVO che anche Fra facesse lo stesso, così avremmo diviso i compiti. Alla fine lui si è alzato alle 7.30, così mentre con tutta calma faceva le sue cose, io ho fatto i letti, dato il latte a Roberta, mi sono preparata io, ho lavato e vestito lei e non ho nemmeno fatto in tempo a dire alla vecchiarda di lavarsi almeno le mani dalla puzza....

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

e poi ODIO e DETESTO l'idea di lasciarla a lei.

Lo sapete.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 apr 2011, 10:27

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:Ah ieri pomeriggio sono andata al parco con i bimbi...beh non vi sto a spiegare come abbia fatto a far stare Davide nel passeggino perchè lo potete immaginare: ha urlato finchè si è messo il cuore in pace, d'altronde lo avevo promesso a Leo da una settimana e non mi sembra giusto dover sempre sacrificare lui per il fratello
Giusto, hai fatto bene. Ma non potevi mettere Davide in fascia? Così non avrebbe urlato e tu saresti stata comunque al parco e più tranquilla.
dena ha scritto:E' stato agghiacciante.
Complice le vacanze paquali era strapieno di bimbi delle elementari ma anche dell'asilo, comunque Leo era tra i più piccoli. Beh non vi sto a dire la maleducazione di bimbette di 5 anni che facevano comunella tra loro e picchiavano i bambini "estranei" che volevano salire sulle giostrine. Le parolacce che sentivo (sc**a, stupida, ignorante, cretina, non ti permettere, ma vaffan....) dette da bimbette fanno impressione :urka soprattutto dette ad altre mamme come me che accompagnavano i bimbi più piccoli sulle "loro" giostrine.....
Anche a me a volte è capitato di trovare bambini così. Di solito è Roberta stessa a definirli "maleducati" e a voler venire via, ma se vedo che lei ci resta male, mi incavolo e li sgrido IO.
dena ha scritto:Ovviamente le mamme sedute sulle panchine a farsi gli affari loro ma di questo non mi sono stupita visto che sicuramente parole del genere le dicono loro per prime alle figlie e quindi non si scandalizzavano.

E poi ragazzini delle medie che saltavano sui giochi destinati ai bimbi cl rischio di romperli e comunque erano pericolosi sia per loro che per gli altri....

Ecco solo un appunto e comunque non fraintendetemi......nessuno di loro era italiano..... e questo mi ha fatto restare ancora più perplessa....
Urca, ma quanti stranieri ci sono a Fontane?
ho provato con la fascia ma se non ha sonno non gli va perchè con la posizione a ranocchio non vede un cavolo fuori e per metterlo sull'anca è ancora troppo piccolo

Stranieri qui??? ancora pochi perchè è un paesino piuttosto costoso sulle case e quindi la cosa è limitata...comunque ce ne sono, soprattutto rumeni

Un papà ha provato a riprendere i ragazzini più grandi e per risposta gli hanno detto "ma vai a farti fottere!"
per le bimbette mancava poco che sboccassi io....e che diciamocelo non sono proprio una che si scandalizza facilmente, però sarebbe giusto sboccare con le mamme :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 apr 2011, 10:30

Topi....posso capire lo schifo...la puzza da fumo poi è una cosa che proprio non sopporto vicina ai bambini

Adesso ho letto il topic su quella mamma che ha rischiato che le zingare le portassero via la bambina e mi sono accorta che quando porto Leo al parco sono MOOOOOLTO disattenta :martello :martello :martello :martello a me

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 10:31

Le forme Roberta le sa da sempre!!!! :domanda
Le lettere non tutte. Sa A, B, C, G, I, L, M, N, O, P, R, S, T e basta, mi pare.

Forse la X, ma non la sa dire!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 10:32

aryyra ha scritto:dENA a me non dici nulla di nuovo.....noi siamo pieni di indiani qui e le bambine se non altro sono anche bravette (te credo hanno già quella cosa curiosa addosso) ma i maschi :urka

comunque anche i villamerdani non si distinguono per decenza...leggo di quelle robe sugli scivoli che i nostri discorsi sulla sorella di Topi :ahah sono le ave marie
anche io leggo delle cose tremende a Giussano. :urka

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 10:33

dena ha scritto:Topi....posso capire lo schifo...la puzza da fumo poi è una cosa che proprio non sopporto vicina ai bambini

Adesso ho letto il topic su quella mamma che ha rischiato che le zingare le portassero via la bambina e mi sono accorta che quando porto Leo al parco sono MOOOOOLTO disattenta :martello :martello :martello :martello a me
io no. Ho la fobia che me la rubino.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 10:38

Scusatemi, ho una roba veramente orribile da fare. Ci sto provando dalle 8.30 senza successo, causa dipendenza da voi.

Scappo, a dopo.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 apr 2011, 10:39

Davide tagliato secondo dentino....
forse è quello la causa della febbre :domanda
riscappo
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 apr 2011, 10:40

chuky ha scritto:Davide tagliato secondo dentino....
riscappo
probabile :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 apr 2011, 10:53

riscappo
sperem!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

che bello bi-dente :cuore

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ieri ho dato spaghetti ad Ale e come al solito fa fatichissima a mangiarli ...allora gli dicevamo di tagliarli coi canini e lui ci provava ma NON PUO' :urka :urka :urka ...ha i canini inferiori cosi' dentro che no toccano gli altri nememno a pagarli :martello :martello :martello

malefico ciuccione :nonegiusto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 apr 2011, 11:13

aryyra ha scritto:
riscappo

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ieri ho dato spaghetti ad Ale e come al solito fa fatichissima a mangiarli ...allora gli dicevamo di tagliarli coi canini e lui ci provava ma NON PUO' :urka :urka :urka ...ha i canini inferiori cosi' dentro che no toccano gli altri nememno a pagarli :martello :martello :martello

dici che sia a causa del ciuccio???

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 apr 2011, 11:37

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:
riscappo

dici che sia a causa del ciuccio???
si , si me lo aveva detto al bilancio dei due anni la pediatra che non ha ancora il "morso chiuso" ...

oggi vado a prendergli un ciuccio 6 mesi :fischia ...lui ha sempre usato fin da neonato quelli 18 mesi :fischia !!! ma adesso o si accontenta o ciccia!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 12:17

ciao, cosa orribile fatta. Incontro con tizia per qualità pure (ma, nonostante detesti cordialmente TUTTA la qualità, sono stata promossa. Sempre stata brava, io, in teoria).

Quindi sono tutta per voi! :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 12:23

Io non so come sono i canini di Roberta. :pensieroso
Ma la pediatra non mi ha mai detto niente. :perplesso

E in verità non sapevo nemmeno della taglia dei ciucci. :pensieroso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 apr 2011, 12:26

Ho scoperto. I suoi sono 4m+. Neobaby, a ciliegia. :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”