GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 9:40

SARA come sta mattia?? riuscite a partire?? :-D :incrocini :incrocini

POTTI quoto quanto scritto da Sara. Stanotte mi sono ritrovata a dirle: piangi... piangi pure. Tra un po' piango pure io... :buuu avevo un mal di testa incredibile e il suo pianto................. non sto a descrivervi come stavo, che tanto lo immaginate benissimo. :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 9:41

SIMO :cuore :bacio sarà un successo di sicuro, vai tranquilla. :incrocini (per la cronaca, io ho ancora la macchina in officina.... :che_dici :aargh )

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 apr 2011, 9:47

Monsterina900 ha scritto:buondì :bacio
ho portato la pupina al nido e aspetto le 11 per andare a riprenderla. Ieri sera non ha voluto cenare, il bibe l'ha proprio schifato. Stamattina era affamata ma ne ha lasciato comunque metà :domanda Sarà che col nasino tappato dopo un po' si stanca di ciucciare... mah...

Stanotte è stato un delirio :x: pianti e su e giù dal lettino e ciuccio lanciato sul pavimento :impiccata: Mi sono augurata arrivassero in fretta le 7:30 per alzarmi definitivamente :che_dici
:coccola :coccola
Quando sono pieni di catarro non mangiano. Anche Dario ha fatto lo sciopero della fame per una settimana, e non è da lui. Io pensavo a capricci all'inizio e poi le ho provate tutte. Ma nulla, sputava o non apriva nemmeno la bocca.
Appena è guarito s'è rifatto mangiando il doppio per 2 o 3 giorni :fischia :ok
Assecondala, loro si regolano.

Quanto allo sperare che arrivi presto mattina... ti capisco benissimo :che_dici Paradossalmente è proprio così, aspetti la mattina pensando "almeno ci alziamo e la piantiamo lì" :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 apr 2011, 9:53

Buongiorno!
Qui nottata buona direi! :-D Alle 12,15 circa risveglio, sedato con ciuccio e mia maglietta... mi aspettavo durasse massimo 10 minuti e invece: risveglio successivo alle 4,30! :-D :yeee :yeee Lì l'ho portato nel lettone e ha tirato le 7,30! :ok
Dove devo firmare perché vada sempre così? :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 10:04

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Qui nottata buona direi! :-D Alle 12,15 circa risveglio, sedato con ciuccio e mia maglietta... mi aspettavo durasse massimo 10 minuti e invece: risveglio successivo alle 4,30! :-D :yeee :yeee Lì l'ho portato nel lettone e ha tirato le 7,30! :ok
:-D :vaiii: :vaiii: bravo dadino.

io sto languendo sul divano. Non faccio nulla di nulla fino alle 10:40...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 10:31

Buongiorno :che_dici
Sono di umore nero, non ho chiuso occhio e non per Luca, visto che ha dormito senza svegliarsi fino alle 6 nel suo lettino e altre due ore e mezzo nel lettone....Ieri sera super mega litigata con :pensieroso ma di quelle veramente brutte, di quelle che degenerano e ci si dice cattiverie belle e buone...Il tutto è nato perchè già dalla settimana scorsa lui si era fissato che doveva portarsi Davide a Roma e io non volevo...discussioni ogni sera, fino a ieri, appunto, quando la situazione è degenerata...la cosa che lui non capisce (o fa finta) è che se io mi sono impuntata su questa cosa è proprio per il bene di Davide, non volevo sottoporlo a uno stress del genere (partenza e ritorno in poco più di 24 ore e per un motivo tutt'altro che di piacere!) e come me la pensano tutti gli altri componenti della famiglia, mia e sua. Purtroppo mio marito ha il brutto vizio di discutere sempre davanti ai figli, così Davide si era fissato anche lui che doveva partire....infatti così è stato :che_dici E il bello è che marito mi ha pure accusato di decidere sempre tutto io :che_dici E tralasciamo il resto della litigata che è meglio :x: :vomitino
Oggi mi sento svuotata e non ho le forze di fare niente....e invece devo ancora ultimare la spesa per Pasqua e diverse cose in casa :impiccata:
Vorrei soltanto chiudermi in camera con le coperte sopra la testa e non pensare a niente.....invece sono qui con Luca che chiacchiera allegramente nel box e Sonia che mi chiede un cioccolatino :emozionee :emozionee :emozionee
Meno male che ci sono loro, almeno mi distraggono un pò e mi tirano su....
Scusate se vi ho ammorbato, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e so che voi potete capirmi :cuore
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 apr 2011, 10:36

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :che_dici
Sono di umore nero, non ho chiuso occhio e non per Luca, visto che ha dormito senza svegliarsi fino alle 6 nel suo lettino e altre due ore e mezzo nel lettone....Ieri sera super mega litigata con :pensieroso ma di quelle veramente brutte, di quelle che degenerano e ci si dice cattiverie belle e buone...Il tutto è nato perchè già dalla settimana scorsa lui si era fissato che doveva portarsi Davide a Roma e io non volevo...discussioni ogni sera, fino a ieri, appunto, quando la situazione è degenerata...la cosa che lui non capisce (o fa finta) è che se io mi sono impuntata su questa cosa è proprio per il bene di Davide, non volevo sottoporlo a uno stress del genere (partenza e ritorno in poco più di 24 ore e per un motivo tutt'altro che di piacere!) e come me la pensano tutti gli altri componenti della famiglia, mia e sua. Purtroppo mio marito ha il brutto vizio di discutere sempre davanti ai figli, così Davide si era fissato anche lui che doveva partire....infatti così è stato :che_dici E il bello è che marito mi ha pure accusato di decidere sempre tutto io :che_dici E tralasciamo il resto della litigata che è meglio :x: :vomitino
Oggi mi sento svuotata e non ho le forze di fare niente....e invece devo ancora ultimare la spesa per Pasqua e diverse cose in casa :impiccata:
Vorrei soltanto chiudermi in camera con le coperte sopra la testa e non pensare a niente.....invece sono qui con Luca che chiacchiera allegramente nel box e Sonia che mi chiede un cioccolatino :emozionee :emozionee :emozionee
Scusate se vi ho ammorbato, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi e so che voi potete capirmi :cuore
Mi spiace cara, capisco bene come ti senti.
Forse è meglio non potersi permettere un annullamento sotto le coperte, ti farebbe esacerbare e basta. Distraiti coi tuoi cuccioli che è di certo più salutare.
Ma perché poi s'è fissato perché Davida andasse con lui??? :domanda Mah, gli uomini sono DAVVERO strani :che_dici
Ma non è che forse voleva un pezzettino della sua famiglia vicino? (ci provo...)

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 apr 2011, 10:37

Monsterina900 ha scritto:

:clap Ma perché proprio le 10,40? :ahaha
Io aspetto si svegli per schizzare fuori, mi vedo con un'amica che poi pranza qui! :hi hi hi hi
Che belle le vacanze! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 10:56

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno :che_dici
Mi spiace cara, capisco bene come ti senti.
Forse è meglio non potersi permettere un annullamento sotto le coperte, ti farebbe esacerbare e basta. Distraiti coi tuoi cuccioli che è di certo più salutare.
Ma perché poi s'è fissato perché Davida andasse con lui??? :domanda Mah, gli uomini sono DAVVERO strani :che_dici
Ma non è che forse voleva un pezzettino della sua famiglia vicino? (ci provo...)
Grazie :cuore
Ma guarda, non so perchè si sia impuntato così...a me non sembrava davvero il caso di portare un bambino (seppure di 10 anni, ma sempre un bambino) in una simile occasione. Tra l'altro, mia cognata che vive a Roma, è già abbastanza incasinata di suo, ha 3 figli che oggi ha dovuto lasciare con la baby sitter (e tra poco ci resterà anche Davide) per stare vicino sua mamma....Comunque, tralasciando le polemiche, poco fa mi ha chiamata dicendo che l'intervento è già finito ed è andato benissimo, visto che hanno già esaminato la ghiandola sentinella (quella che può dare un'indicazione su eventuali problemi di espansione del tumore) ed è negativa. Ora per i risultati definitivi ci vorrà un mesetto, ma almeno partiamo da una buona notizia. Il seno lo hanno conservato, ma hanno fatto una bella pulizia, togliendo anche un nodulino vicino alla zona incriminata. Alla fine è questo quello che conta.
Anche se dentro mi sento lacerata e, soprattutto, preoccupata per problematiche future (vedi crisi adolescenziali & co.)....ho già capito che dovrò lottare non solo contro le stupidate dei figli, ma pure per quelle del marito :che_dici E nelle decisioni importanti sarò sempre sola :x:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 11:06

Ma per distrarmi da tutto, ho iniziato la mia missione di oggi: pulizie delle tende a veneziana (in alluminio) della cucina :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Belle, per carità, perfette per la nostra cucina.....ma pulirle è un lavoraccio :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 11:20

Dicevate dello stuzzicadenti :stuzzica
In questo momento lo userei per :pensieroso ma è meglio che non vi dica dove lo vorrei conficcare :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 11:35

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Qui nottata buona direi! :-D Alle 12,15 circa risveglio, sedato con ciuccio e mia maglietta... mi aspettavo durasse massimo 10 minuti e invece: risveglio successivo alle 4,30! :-D :yeee Lì l'ho portato nel lettone e ha tirato le 7,30! :ok

:clap Ma perché proprio le 10,40? :ahaha
Io aspetto si svegli per schizzare fuori, mi vedo con un'amica che poi pranza qui! :hi hi hi hi
Che belle le vacanze! :hi hi hi hi
perché alle 11 mi aspettavano all'asilo per 'ritirare' la pupina :ahaha :ahaha
Missione compiuta: adesso è qui che gioca. All'asilo tutto ok, si sta ambientando benissimo! :-D Speriamo che continui così :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 11:39

ELASTY :coccola :coccola una marea di coccole per te e anche un ovetto di cioccolato da mangiare assieme, seppur virtualmente :cuore
Bene per tua suocera, sono contenta sia andato tutto bene. Speriamo che la ripresa sia velocissima :incrocini :incrocini
Per :pensieroso beh, che dire :che_dici :impiccata: :tafazzi: rendono l'idea?? alcune volte davvero hanno delle 'uscite' ridicole. Abbozza, cerca di distrarti e se Davide risentirà di un viaggio così massacrante (in termini di stanchezza intendo, ma spero di no :incrocini ) ... beh... saprai a chi affidarlo per le dovute cure :spiteful: :prr :bacio

E per le problematiche future: non stare a lambiccarti adesso! Ogni decisione al momento opportuno! :incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 11:49

A proposito di :pensieroso vi racconto questa.

Abbiamo una convenzione aziendale che ci permette di risparmiare il 50% su pacchetti weekend in alberghi a 5 stelle della catena Boscolo. Tra gli altri, Hotel dei Dogi a Venezia. Tra i pacchetti ce n'è uno il Passion che prevede fiori e champagne in camera, cenetta a lume di candela. E anche un pacchetto Family con 4h di baby sitter compresa nel pacchetto, giocattoli in camera, spa e massaggi.

Gliene ho parlato, del primo soprattutto. Mentre c'è mia mamma pensavo si potesse fare. Mi ha risposto che siamo una famiglia, siamo 3, e non intende andare da nessuna parte senza sua figlia. :che_dici

A parte che si tratta di 2gg, mica di un mese, io avrei anche voglia di stare solo noi 2, chessò almeno l'anniversario di matrimonio. Invece, niente! Mi ha guardata come stessi proponendo di darla in affidamento :che_dici
Non abbiamo neanche discusso, non ne valeva neppure la pena. Mi è rimasta però l'amarezza per non avergli fatto capire quanto importante per me sarebbe stato condividere del tempo assieme, solo come coppia.

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 12:15

Monsterina900 ha scritto:ELASTY :coccola una marea di coccole per te e anche un ovetto di cioccolato da mangiare assieme, seppur virtualmente :cuore
Bene per tua suocera, sono contenta sia andato tutto bene. Speriamo che la ripresa sia velocissima :incrocini
Per :pensieroso beh, che dire :che_dici :impiccata: :tafazzi: rendono l'idea?? alcune volte davvero hanno delle 'uscite' ridicole. Abbozza, cerca di distrarti e se Davide risentirà di un viaggio così massacrante (in termini di stanchezza intendo, ma spero di no :incrocini ) ... beh... saprai a chi affidarlo per le dovute cure :spiteful: :prr :bacio

E per le problematiche future: non stare a lambiccarti adesso! Ogni decisione al momento opportuno! :incrocini
Grazie cara :cuore
Il fatto è che sono stanca di essere l'unica a dare delle regole ai figli....faccio sempre io la cattiva della situazione, fosse per lui andrebbero a letto a mezzanotte e mangerebbero patatine a colazione, pranzo e cena :che_dici
Probabilmente Davide non risentirà troppo della stanchezza, ma gli ho già detto che domenica e lunedì, nonstante siano giorni festivi, gli toccherà fare i compiti, visto che ne ha parecchi e ieri ha fatto giusto qualcosa :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 12:19

Monsterina900 ha scritto:A proposito di :pensieroso vi racconto questa.

Abbiamo una convenzione aziendale che ci permette di risparmiare il 50% su pacchetti weekend in alberghi a 5 stelle della catena Boscolo. Tra gli altri, Hotel dei Dogi a Venezia. Tra i pacchetti ce n'è uno il Passion che prevede fiori e champagne in camera, cenetta a lume di candela. E anche un pacchetto Family con 4h di baby sitter compresa nel pacchetto, giocattoli in camera, spa e massaggi.

Gliene ho parlato, del primo soprattutto. Mentre c'è mia mamma pensavo si potesse fare. Mi ha risposto che siamo una famiglia, siamo 3, e non intende andare da nessuna parte senza sua figlia. :che_dici

A parte che si tratta di 2gg, mica di un mese, io avrei anche voglia di stare solo noi 2, chessò almeno l'anniversario di matrimonio. Invece, niente! Mi ha guardata come stessi proponendo di darla in affidamento :che_dici
Non abbiamo neanche discusso, non ne valeva neppure la pena. Mi è rimasta però l'amarezza per non avergli fatto capire quanto importante per me sarebbe stato condividere del tempo assieme, solo come coppia.
Niente da fare, gli uomini e le donne viaggiano davvero su binari paralleli :che_dici
Il problema è che questi binari non si incontrano....
Comunque, hai fatto bene a non discuterne nemmeno, tanto sareste rimasti ognuno sulla proprio idea...
Anche per te :coccola :coccola
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 12:30

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:A proposito di :pensieroso vi racconto questa.

Niente da fare, gli uomini e le donne viaggiano davvero su binari paralleli :che_dici
Il problema è che questi binari non si incontrano....
Comunque, hai fatto bene a non discuterne nemmeno, tanto sareste rimasti ognuno sulla proprio idea...
Anche per te :coccola :coccola
:bacetto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2011, 12:44

Ragazze oggi sono di corsa ma intanto vi lascio gli auguri di una Buona Pasqua a voi, aprilini e famiglia :bacio :bacio :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2011, 12:44

Germy ha scritto:Ragazze oggi sono di corsa ma intanto vi lascio gli auguri di una Buona Pasqua a voi, aprilini e famiglia :bacio :bacio :bacio
grazie cara, auguri anche a voi :bacio :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2011, 12:48

Germy ha scritto:Ragazze oggi sono di corsa ma intanto vi lascio gli auguri di una Buona Pasqua a voi, aprilini e famiglia :bacio :bacio :bacio
Grazie, auguroni anche a voi

:pasqua: :pasqua: :pasqua:
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”