intanto anche se in ritardo BENVENUTA GIORGIA!!!!!!!!!!!!
kiky
stamattina francesco si è svegliato alle 6.30 e si è messo a piangere perché venivo al lavoro

Messaggio da aria » 22 apr 2011, 9:12

Messaggio da hellen57 » 22 apr 2011, 9:25

Messaggio da gz » 22 apr 2011, 9:30

Messaggio da gz » 22 apr 2011, 9:36
BENVENUTA!hellen57 ha scritto:Ciao, vi ricordate di me?
Beh sn tornata questa volta.... carica di armi per cacciare la pennuta ma cn una diagnosi sindrome dell'ovaio policistico, quindi penso di essere nel posto giusto...

Messaggio da hellen57 » 22 apr 2011, 9:42

Messaggio da HyStErYa » 22 apr 2011, 9:44

Messaggio da HyStErYa » 22 apr 2011, 9:45

Messaggio da hellen57 » 22 apr 2011, 9:46
Dai che dici scaldo la macchina e un buon caffè al ginseng ti và?HyStErYa ha scritto:Ragazze, sono in coma.
Ho dormito due ore e non riesco a riaddormentarmi, adesso.
Mi viene voglia di pestarmi la capoccia contro il muro.

Messaggio da HyStErYa » 22 apr 2011, 9:47
Tre, per favore.hellen57 ha scritto:Dai che dici scaldo la macchina e un buon caffè al ginseng ti và?HyStErYa ha scritto:Ragazze, sono in coma.

Messaggio da paciocchina » 22 apr 2011, 9:47

Messaggio da HyStErYa » 22 apr 2011, 9:48

Messaggio da hellen57 » 22 apr 2011, 9:48
oK VADO A PREPARALIHyStErYa ha scritto:Tre, per favore.hellen57 ha scritto:Dai che dici scaldo la macchina e un buon caffè al ginseng ti và?HyStErYa ha scritto:Ragazze, sono in coma.
Belli ristretti.

Messaggio da gz » 22 apr 2011, 9:49
MI PAREVA DI RICORDARE IL NICK MA NON VOLEVO FAR DANNI :ahah :ahahhellen57 ha scritto:Beh che dirti Gz un pò la tua storia la conoscevo, se nn ricordo male hai gioito cn me col test positivo di alessia, ero e sn ancora una Magika vecchietta eheheheh, anche se ormai nn c'è più nessuno di noi magiche nella lista....
Io stò cercando il bis.....pensavo fosse più facile che cn alessia e invece niente e allora ricominciamo la cura delle stimolazioni ecc...
Un bacione

Messaggio da paciocchina » 22 apr 2011, 9:49
PIANETA TERRA CHIAMA HyStErYa, PIANETA TERRA CHIAMA HyStErYaHyStErYa ha scritto:CAVOLO
![]()
E' il week end di Pasqua e io me ne ero completamente dimenticata!

Messaggio da hellen57 » 22 apr 2011, 9:50
HyStErYa ha scritto:Ragazze guardate sta pub.
E' micidiale!!!!![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=MSRMt0J2dG4" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da hellen57 » 22 apr 2011, 9:56
Presente anchio da quella data l'ha circa và beh ho latitato è vero e mi dispiace, aveva cominciato a sgretolarsi la lista, tra chi rimaneva incinta e chi cercava insiomma lo si come vanno le cose... poi la gravidanza difficile la scomparsa di mio suocero e tutta una serie di problemi cn il socio ...gz ha scritto:MI PAREVA DI RICORDARE IL NICK MA NON VOLEVO FAR DANNI :ahah :ahahhellen57 ha scritto:Beh che dirti Gz un pò la tua storia la conoscevo, se nn ricordo male hai gioito cn me col test positivo di alessia, ero e sn ancora una Magika vecchietta eheheheh, anche se ormai nn c'è più nessuno di noi magiche nella lista....
Io stò cercando il bis.....pensavo fosse più facile che cn alessia e invece niente e allora ricominciamo la cura delle stimolazioni ecc...
Un bacione
ORMAI SONO UNA GOLLINA DA UNA VITA DIREI DAL 2004...

Messaggio da HyStErYa » 22 apr 2011, 9:56
paciocchina ha scritto:PIANETA TERRA CHIAMA HyStErYa, PIANETA TERRA CHIAMA HyStErYaHyStErYa ha scritto:CAVOLO
![]()
C'è nessuno ?
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da hellen57 » 22 apr 2011, 9:57
Dai che lavoro fai di bello a Disney?HyStErYa ha scritto:paciocchina ha scritto:PIANETA TERRA CHIAMA HyStErYa, PIANETA TERRA CHIAMA HyStErYaHyStErYa ha scritto:CAVOLO
![]()
C'è nessuno ?
:ahah :ahah :ahah
Ti giuro Pacio, da quando lavoro a Disney per me non esiste più niente![]()
Nè domeniche, nè Natale, nè altre festività.
Me ne accorgo solo sulla busta paga perchè sono pagata doppio. O Triplo, a seconda dei casi.

Messaggio da gz » 22 apr 2011, 9:58

Messaggio da gz » 22 apr 2011, 10:02
NON TI PREOCCUPAREhellen57 ha scritto:Presente anchio da quella data l'ha circa và beh ho latitato è vero e mi dispiace, aveva cominciato a sgretolarsi la lista, tra chi rimaneva incinta e chi cercava insiomma lo si come vanno le cose... poi la gravidanza difficile la scomparsa di mio suocero e tutta una serie di problemi cn il socio ...gz ha scritto:MI PAREVA DI RICORDARE IL NICK MA NON VOLEVO FAR DANNI :ahah :ahahhellen57 ha scritto:Beh che dirti Gz un pò la tua storia la conoscevo, se nn ricordo male hai gioito cn me col test positivo di alessia, ero e sn ancora una Magika vecchietta eheheheh, anche se ormai nn c'è più nessuno di noi magiche nella lista....
Un bacione
ORMAI SONO UNA GOLLINA DA UNA VITA DIREI DAL 2004...
insomma degli anni nn facili.... adesso và meglio l'unico problema il problema cn i miei che vi racconterò io e mio padre se così si può ancora chiamare nn ci parliamo e mia mamma che a 68 anni si crede una teen-agers beh.... ho il magone ogni volta che gli lascio alessia per andare al lavoro.
Ma adesso sn quì e stò bene l'animo è quello che avevo tanti tanti anni fà....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”