GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE
Ieri sera sono uscita... stranamente Fab aveva voglia di andar fuori... siamo andati al nostro pub preferito, dove ho preso una insalatona e un'acqua frizzante... che tristezza!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Dream78
- Master~GolGirl®
per provare a farlgiela fare in giro epr casa aspetterei il caldo va'...già è sempre raffreddata...Patatrak69 ha scritto:Ciao belle donne... passo ora poi peso che devo chiudere... non so se a Fab srve la postazione, poi questa mattina mi avvio il Tortano/casatiello, oggi pomeriggio viene l'amichetta di Flavia a casa.. insomma mille cose!
DREAM il vasino di Luisa... lasciala fare. Piano piano le verrà. Magari (quando puoi, tipo un fine settimana) tienila completamente senza pannolino, con le mutandine. Lei ti farà pipì ovunque, ma quello sarà il momento esatto per farle capire come funziona la cosa. Puoi anche avvicinarti di più all'estate se vuoi, ma secondo me è pronta.
Il casatiello...l'ho mangiato una sola volta...ma che bontà!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
DREAM... sei già a 20!!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
Grazie per la preoccupazione, ma le notti qui vanno abbastanza bene! I risvegli sono pochi!
Il problema costante è l'addormentamento...
Ieri sera siamo andati alle 20.30 in chiesa per la funzione del Giovedì Santo... a parte il fatto che Anna era intenibile, voleva girare, mettere la mano nell'acquasanta e fare il segno della croce in continuazione, chiedeva di vedere Gesù
e voleva invitarlo a casa...
Quando poi siamo tornate a casa erano quasi le 22 e c'è voluto comunque un sacco di tempo prima che si addormentasse!
Grazie per la preoccupazione, ma le notti qui vanno abbastanza bene! I risvegli sono pochi!
Ieri sera siamo andati alle 20.30 in chiesa per la funzione del Giovedì Santo... a parte il fatto che Anna era intenibile, voleva girare, mettere la mano nell'acquasanta e fare il segno della croce in continuazione, chiedeva di vedere Gesù

Quando poi siamo tornate a casa erano quasi le 22 e c'è voluto comunque un sacco di tempo prima che si addormentasse!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ora a parte che Anna è uno spasso...Fioriblu ha scritto:Buongiorno...
Ieri sera siamo andati alle 20.30 in chiesa per la funzione del Giovedì Santo... a parte il fatto che Anna era intenibile, voleva girare, mettere la mano nell'acquasanta e fare il segno della croce in continuazione, chiedeva di vedere Gesùe voleva invitarlo a casa...

mi spiace che facciate fatica ad addormentarla. Ricordo e ce l'hai scritto anche nei gg scorsi che mesi fa avevate avuto lo stesso problema, poi mi pare momentaneamente risolto. Come avevate fatto?
Mi sono persa questo pezzo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahFioriblu ha scritto:Buongiorno...
Ieri sera siamo andati alle 20.30 in chiesa per la funzione del Giovedì Santo... a parte il fatto che Anna era intenibile, voleva girare, mettere la mano nell'acquasanta e fare il segno della croce in continuazione, chiedeva di vedere Gesùe voleva invitarlo a casa...Quando poi siamo tornate a casa erano quasi le 22 e c'è voluto comunque un sacco di tempo prima che si addormentasse!
Ma perchè non la mandi a zelig?????
mi fa morire...
coraggio...un po' per volta...

- Dream78
- Master~GolGirl®
Considerando che per la gine partorisco a 38 settimane ho già superato metà percorsoPatatrak69 ha scritto:DREAM... sei già a 20!!!!!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dalla zia di AndreaFioriblu ha scritto: Raggetto4 uova a testa?!!?!? Ma di quelli grandi?
Noi abbiamo chiesto ai nonni di non prenderli, ma mia mamma l'aveva già preso (per una buona causa...) magari le daremo solo il pupazzetto legato insieme. Ha comunque scoperto gli ovetti...Com'è facile essere golosi!
Dai vicini di casa
Dalla mia collega
E Francy anche quello da parte nostra (ci aveva chiesto quello di Bakugan e visto che l’abbiamo preso al cuginetto, allora l’abbiamo preso anche a lui).
Poi mia mamma gli ha portato i coniglietti kinder insieme a dei soldini.
Di questi:
3 kinder
1 hello kitty col pupazzetto fuori
1 didò
1 bakugan
1 bimba della motta
Mi sa che regalerò tanto cioccolato dopo Pasqua
E ieri a pattinaggio, a fine lezione le istruttrici hanno distribuito un ovetto piccino ad ogni bimbo (inclusa la pattinatrice Noemi)

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Uova di Pasqua credo che i bimbi riceveranno quelli dei nonni (paterni-materni), quello della mia bisnonna. Se così sarà, ne avremo 6. L'anno scorso li ho mangiati quasi tutti io... in diversi mesi eh? 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
anch'io spero che non supereremo i 6Ciuk ha scritto:Uova di Pasqua credo che i bimbi riceveranno quelli dei nonni (paterni-materni), quello della mia bisnonna. Se così sarà, ne avremo 6. L'anno scorso li ho mangiati quasi tutti io... in diversi mesi eh?

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
dai che stai andando forteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!Patatrak69 ha scritto:Ieri sera sono uscita... stranamente Fab aveva voglia di andar fuori... siamo andati al nostro pub preferito, dove ho preso una insalatona e un'acqua frizzante... che tristezza!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
anticipo gli auguri di buona pasqua a tutte
voi e alle vostre famiglie
uova ne abbiamo gia' 2 in ripostiglio e sicuramente i miei suoceri e altri arriveranno con dolci e dolcetti...
(di solito li nascondiamo e li "diluiamo nel tempo"
)
pata buon lavoro in cucina!
kuma si' hai capito giusto...adesso magari metto meglio la firma
penso che Matilde abbia fatto "dannare" mia mamma col vestiario stamattina..
dream luisa e' sicuramente ben avviata, e ha capito il meccanismo dello spannolinamento ..credo che fara' come Sofia quando un giorno decidera' di "farla".. la "fara'"....
ieri alla fine i bambini sono stati bravi e alle 16 la mamma e' tornata a recuperarli portando dolcetti..
(il problema rimane la gestione del "teppista" del cortile)
mais brava per gli esperimenti con la macchina...e per tua mamma...anche io ho piu' problemi con lei che con la suocera
mademi ben rivista!
anticipo gli auguri di buona pasqua a tutte

uova ne abbiamo gia' 2 in ripostiglio e sicuramente i miei suoceri e altri arriveranno con dolci e dolcetti...

pata buon lavoro in cucina!
kuma si' hai capito giusto...adesso magari metto meglio la firma

penso che Matilde abbia fatto "dannare" mia mamma col vestiario stamattina..

dream luisa e' sicuramente ben avviata, e ha capito il meccanismo dello spannolinamento ..credo che fara' come Sofia quando un giorno decidera' di "farla".. la "fara'"....

ieri alla fine i bambini sono stati bravi e alle 16 la mamma e' tornata a recuperarli portando dolcetti..

mais brava per gli esperimenti con la macchina...e per tua mamma...anche io ho piu' problemi con lei che con la suocera

mademi ben rivista!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
fiori noi siamo andati ieri tardo pomeriggio alla lavanda dei piedi per i ragazzi e Sofia e' stata bravissima, Matilde quasi ingestibile
sono convinta che un passo alla volta troverete un ritmo/soluzione per il sonno
cosa avevamo concluso per le votazioni di maggio?

sono convinta che un passo alla volta troverete un ritmo/soluzione per il sonno

cosa avevamo concluso per le votazioni di maggio?

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
buondì Cancecancerina72 ha scritto:
cosa avevamo concluso per le votazioni di maggio?![]()
mi domandavo la stessa cosa...
Quando si inizia a votare?

- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao cance!
Ricambio gli auguri nel caso non ripassassi oggi...
per me possiamo anche votare per maggio, che dite????

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciuk ok che hai sbagliato, ma loro perché ti hanno chiamata? Per tenerti presente per eventuali altri posti?
Comunque
per il giro a Bologna
Anche il tuo JT è un bel tipo... immagino il sorrisetto per chiedere scusa
H&M.. c'è anche qui ma devo dire che mi ha un po' deluso, forse non è il mio genere (anche per i bambini). Io mi trovo bene a comprare cose economiche per Anna da Kiabi (però per forza online) e da Z-enfant
MDM
Che bello che sei passata, anche ti ho proprio pensata in questi giorni!!!
Sono contenta che la tua vita frenetica ti piaccia!!
Ma raccontaci un po' dei bimbi... e il tuo lavoro come va?!?!?
Siamo chiacchierone, è vero, però se ogni tanto passi anche solo per un salutino siamo contente!!
(rileggendo mi sono resa conto di aver scritto le stesse cose di Dream
)
Ily mi state tutti incuriosendo con questo parco Sigurtà!!! Ma esattamente cosa c'è? Spazio verde da girare, animali, giochi?
Mais ma sai che quell'errore con la macchina da cucire lo facevo spesso anch'io? Almeno hai rimmediato tanti bei fili!!!
Ora aspettiamo le foto!!!
Notizie dei bimbi? Sono arrivati al mare? Ma al mare dove?
Certo che anche tua mamma fa morire dal ridere!!
(beh, forse averci a che fare direttamente effettivamente potrebbe innervosire...)
Dream Luisa è veramente socievole, ama proprio stare con gli altri bimbi
Ed è una gran fortuna
Per il vasino (a parte la scena di te seduta sul vasino
) anche secondo me fai bene a continuare così! A forza di metterla seduta sopra prima o poi la farà!
Io metto Anna al mattino seduta sul vater (le piace più del vasino) e lì fa la c@cca e, se non l'ha ancora fatta, la pipì. Ma di solito trovo già il pannolino bagnato (secondo me la fa mentre beve il latte, ma non c'è verso di metterla prima..).
Durante il giorno però non avverte mai. Mia suocera al pomeriggio la mette di nuovo sul vater e qualche volta fa qualcosa.
Adesso che inizia ad essere più bello l'ho lasciata senza pannolino quando eravamo nell'orto (ma avverte mentre la fa...)
Secondo me devono capire bene il meccanismo e acquisire il controllo, non è facile.
Pata beh, almeno siete usciti, poi cosa hai mangiato è secondario...

Comunque

Anche il tuo JT è un bel tipo... immagino il sorrisetto per chiedere scusa

H&M.. c'è anche qui ma devo dire che mi ha un po' deluso, forse non è il mio genere (anche per i bambini). Io mi trovo bene a comprare cose economiche per Anna da Kiabi (però per forza online) e da Z-enfant

MDM

Che bello che sei passata, anche ti ho proprio pensata in questi giorni!!!
Sono contenta che la tua vita frenetica ti piaccia!!
Ma raccontaci un po' dei bimbi... e il tuo lavoro come va?!?!?
Siamo chiacchierone, è vero, però se ogni tanto passi anche solo per un salutino siamo contente!!

Ily mi state tutti incuriosendo con questo parco Sigurtà!!! Ma esattamente cosa c'è? Spazio verde da girare, animali, giochi?
Mais ma sai che quell'errore con la macchina da cucire lo facevo spesso anch'io? Almeno hai rimmediato tanti bei fili!!!
Ora aspettiamo le foto!!!
Notizie dei bimbi? Sono arrivati al mare? Ma al mare dove?
Certo che anche tua mamma fa morire dal ridere!!

Dream Luisa è veramente socievole, ama proprio stare con gli altri bimbi

Per il vasino (a parte la scena di te seduta sul vasino

Io metto Anna al mattino seduta sul vater (le piace più del vasino) e lì fa la c@cca e, se non l'ha ancora fatta, la pipì. Ma di solito trovo già il pannolino bagnato (secondo me la fa mentre beve il latte, ma non c'è verso di metterla prima..).
Durante il giorno però non avverte mai. Mia suocera al pomeriggio la mette di nuovo sul vater e qualche volta fa qualcosa.
Adesso che inizia ad essere più bello l'ho lasciata senza pannolino quando eravamo nell'orto (ma avverte mentre la fa...)
Secondo me devono capire bene il meccanismo e acquisire il controllo, non è facile.
Pata beh, almeno siete usciti, poi cosa hai mangiato è secondario...

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Allora apro le votazioni!!!Dream78 ha scritto:Ciao cance!
![]()

- cancerina72
- Master~GolGirl®
ok allora vedo di recuperare il messaggio e iniziare a votare..
fiori z-enfant..a me piaceva ma ultimamente compro poco perche' veste proprio piccolo piccolo...e io mi confondo con le taglie..
kiabi provato poco perche' non abbiamo negozi vicini..
curiosita' per le mamme di maschietti: ieri ero alle prese con un maschietto..e quando e' andato in bagno mi sono chiesta come dovessi fargli fare la pipi'...?
alla fine l'ho messo sul water e lui non si e' lamentato...pero' mi sono sentita "inesperta"..
fiori z-enfant..a me piaceva ma ultimamente compro poco perche' veste proprio piccolo piccolo...e io mi confondo con le taglie..
kiabi provato poco perche' non abbiamo negozi vicini..
curiosita' per le mamme di maschietti: ieri ero alle prese con un maschietto..e quando e' andato in bagno mi sono chiesta come dovessi fargli fare la pipi'...?

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Mdm, ciaooo passa pure quando riesci, ci fa cmq sempre piacere avere tue notizie
Dream, anche secondo me fai bene a continuare a provare col vasino, senza forzature ma insistendo. Pian pianino qualcosa ne uscirà. Sarebbe veramente comodo se riuscissi a spannolinarla. Io con Noemi ci proverò quest'estate però cacca e pipì già le fa spesso sul WC (Con riduttore).
Volevo precisare che il cioccolato delle uova di Pasqua i miei bimbi poi non lo mangiano. O meglio, Francy no, vuole solo le sorprese; Noemi lo mangerebbe ma glielo impedisco.
Di qui lo spreco ed ecco perchè poi lo regalo in giro.
Pata arriviamo domani a Caserta per pranzo. Tu come sei messa? Domenica pranzo con i suoceri e famiglia e pomeriggio dai miei zii.

Dream, anche secondo me fai bene a continuare a provare col vasino, senza forzature ma insistendo. Pian pianino qualcosa ne uscirà. Sarebbe veramente comodo se riuscissi a spannolinarla. Io con Noemi ci proverò quest'estate però cacca e pipì già le fa spesso sul WC (Con riduttore).
Volevo precisare che il cioccolato delle uova di Pasqua i miei bimbi poi non lo mangiano. O meglio, Francy no, vuole solo le sorprese; Noemi lo mangerebbe ma glielo impedisco.
Di qui lo spreco ed ecco perchè poi lo regalo in giro.
Pata arriviamo domani a Caserta per pranzo. Tu come sei messa? Domenica pranzo con i suoceri e famiglia e pomeriggio dai miei zii.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
VOTAZIONI LDM MAGGIO 2011
Chiusura votazioni 30 aprile
NESSUNO SI SALVA DA SOLO di Margaret Mazzantini
COLLODORO di Salvatore Niffoi
Pulce non c'è di Gaia Rayneri
BRAVA A LETTO di Jennifer Weiner
Sezione suicidi - Antonin Varenne
NON È MIA FIGLIA di Sophie Hannah
LA FINE E' IL MIO INIZIO - Un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita di Tiziano Terzani
Hanno votato:
Non votano:
Chiusura votazioni 30 aprile
NESSUNO SI SALVA DA SOLO di Margaret Mazzantini
COLLODORO di Salvatore Niffoi
Pulce non c'è di Gaia Rayneri
BRAVA A LETTO di Jennifer Weiner
Sezione suicidi - Antonin Varenne
NON È MIA FIGLIA di Sophie Hannah
LA FINE E' IL MIO INIZIO - Un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita di Tiziano Terzani
Hanno votato:
Non votano: