GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: con la Pasqua ormai alle porte bussa CIKA, siamo pronte!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: PMA: con la Pasqua ormai alle porte bussa CIKA, siamo pronte!
ciao topina bene
ho letto un po di messaggi che alcune ragazze hanno lasciato per me ...sono commossa da tanta solidarietà!!!
come dicevo nella mia pp
non so come mi sento...da una parte sono euforica per la fivet imminente...dall altra invece ancora non riesco a credere che questa bestiaccia bast...da dell endometriosi mi abbbia colpito ancora una volta così duramente!
per adesso sono sempre all erta...ogni minimo doloretto mi fa sussultare....allora mi sforza di pensare che cmq l'altro rene compensa completamente il dx....
però...boh..se mi fermo un attimo a riflettere mi chiedo il perchè di anche questa cosa....dico....ma non avevo già sopportato abbastanza???
mi sembra che la vita si accanisca contro di me....e sono davvero stanca adesso...se moralmente riesco ad andare ancora avanti(per via della mia fede non per altro)fisicamente giuro che mi sento sfinita..tutti questi esami..questi viaggi...basta!non ce la faccio più sono arrivata al limite
ho letto un po di messaggi che alcune ragazze hanno lasciato per me ...sono commossa da tanta solidarietà!!!
come dicevo nella mia pp
non so come mi sento...da una parte sono euforica per la fivet imminente...dall altra invece ancora non riesco a credere che questa bestiaccia bast...da dell endometriosi mi abbbia colpito ancora una volta così duramente!
per adesso sono sempre all erta...ogni minimo doloretto mi fa sussultare....allora mi sforza di pensare che cmq l'altro rene compensa completamente il dx....
però...boh..se mi fermo un attimo a riflettere mi chiedo il perchè di anche questa cosa....dico....ma non avevo già sopportato abbastanza???
mi sembra che la vita si accanisca contro di me....e sono davvero stanca adesso...se moralmente riesco ad andare ancora avanti(per via della mia fede non per altro)fisicamente giuro che mi sento sfinita..tutti questi esami..questi viaggi...basta!non ce la faccio più sono arrivata al limite
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno
non so se ripasserò per Pasqua e quindi vi faccio tanto auguriiiiiii
Ps: sono bella fase "tanto faccio la fivet che comunque andrà male"

non so se ripasserò per Pasqua e quindi vi faccio tanto auguriiiiiii

Ps: sono bella fase "tanto faccio la fivet che comunque andrà male"

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao romava! perchè dici così???
cmq buona pasqua anche a te se non ci si becca più
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Ehi Lunetta
che mi fai sentire?
non è il momento di arrendersi, assolutamente no! Lo so che è dura, lo so che sei sfinita ... sai, per chi, come noi, ha fede, c'è una frase da tener presente: "Dio dà le prove più dure a chi ha la capacità di sopportarle" ... ma è anche vero che il buon Dio, quando sembra che ti stia prendendo qualcosa, in realtà ti dà altro.
Tu hai un fisico molto provato dall'endo ... ma hai un carattere forte e dolce allo stesso tempo, ed io lo so che tu hai la forza che serve per vincere, sarai tu che con la tua volontà, il tuo coraggio, la tua determinazione, otterrai dalla vita ciò che desideri, non sarà la malattia a fermarti e a decidere per te
Io so che ce la farai,
sei una guerriera, ma nel vero senso della parola ... ora non preoccuparti, prepara il tuo matrimonio, le tue date si incastreranno perfettamente come le parti di un puzzle, il puzzle della tua vita ... che molto prima di quello che credi ti darà gioie meravigliose
Io credo tanto in te

che mi fai sentire?

Tu hai un fisico molto provato dall'endo ... ma hai un carattere forte e dolce allo stesso tempo, ed io lo so che tu hai la forza che serve per vincere, sarai tu che con la tua volontà, il tuo coraggio, la tua determinazione, otterrai dalla vita ciò che desideri, non sarà la malattia a fermarti e a decidere per te

Io so che ce la farai,

Io credo tanto in te

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- romava
- Master~GolGirl®
Luna è già andata male una ICSI e una Fivet e 3 IUI, per di più sono più di 2 anni che non resto incintaLUNAROSSA84 ha scritto:ciao romava! perchè dici così???

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
topina io non mi arrendo di certo!
devo solo evitare di stare li a pensare a quello che è stato....ormai è passato..dovrò convinverci
la mia voglia di vita è troppo forte per arrendermi!!!!non smetterò di lottare certo adesso...questa notizia della fivet mi ha dato una carica immensa!!!
così forte che riesco a non pensare negativamente alla situazione del rene...mi dico ok c'è l'altro che funziona!!!!
solo che credimi fisicamente sono davvero stanca ma sono sicura che una volta passato il matrimonio mi tranquillizzerò e potrò concentrarmi su quest altra avventura....
devo solo evitare di stare li a pensare a quello che è stato....ormai è passato..dovrò convinverci
la mia voglia di vita è troppo forte per arrendermi!!!!non smetterò di lottare certo adesso...questa notizia della fivet mi ha dato una carica immensa!!!
così forte che riesco a non pensare negativamente alla situazione del rene...mi dico ok c'è l'altro che funziona!!!!
solo che credimi fisicamente sono davvero stanca ma sono sicura che una volta passato il matrimonio mi tranquillizzerò e potrò concentrarmi su quest altra avventura....
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
oggi per scrupolo ho rifatto le beta giusto per vedere se si azzerano del tutto e capire se era stato un timidissimo tentativo di impianto.
Comunque credo mi stia venendo il ciclo perchè avevo del sangue prima.
Stranamente non mi senti troppo giu' ho reagito molto peggio per le iui.
sono felice invece che mio marito per il momento non si opera piu' rimandato tutto a maggio. almeno passiamo pasqua insieme e domani partiamo.
romava capisco perfettamente quello che dici.... ma forse proprio perchè ormai le tue delusioni te le sei portate a casa questa volta potrebbe essere quella giusta. ho visto che spesso proprio quando si pensa di aver meno possibilità le cose invece vanno bene. Quando sono rimasta incinta pensavo "faccio questa ultima iui come passaggio tanto per poter arrivare alla icsi (che avrei fatto subito dopo)" e invece di arrivare la icsi arrivo' Flavio

oggi per scrupolo ho rifatto le beta giusto per vedere se si azzerano del tutto e capire se era stato un timidissimo tentativo di impianto.
Comunque credo mi stia venendo il ciclo perchè avevo del sangue prima.
Stranamente non mi senti troppo giu' ho reagito molto peggio per le iui.
sono felice invece che mio marito per il momento non si opera piu' rimandato tutto a maggio. almeno passiamo pasqua insieme e domani partiamo.
romava capisco perfettamente quello che dici.... ma forse proprio perchè ormai le tue delusioni te le sei portate a casa questa volta potrebbe essere quella giusta. ho visto che spesso proprio quando si pensa di aver meno possibilità le cose invece vanno bene. Quando sono rimasta incinta pensavo "faccio questa ultima iui come passaggio tanto per poter arrivare alla icsi (che avrei fatto subito dopo)" e invece di arrivare la icsi arrivo' Flavio

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao akane
romava quoto in pieno akane!
questa potrebbe essere davvero la volta buona

romava quoto in pieno akane!

- Vera72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte! 

Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE...
IO MI SONO SVAGLIATA CON FEBBRETTA E BRONCHITELLA... FIGO EH???
VABBE' MI SONO TACHIPIRINIZZATA E SONO VENUTA AL LAVORO... TANTO STO 4 ORE E A 5 MINUTI DA CASA... SE MI SENTO MALE ME NE VADO E PACE...
TUTTO TRANQUILLO ANCHE DALLE NOSTRE PARTI, SE TUTTO VA BENE A PASQUETTA ANDREMO A TROVARE CON DEGLI ALTRI AMICI IL CUGINO DI CARLO CHE HA CASA A SAN FELICE CIRCEO... E TRASCORREREMO LI' LA GIORNATA...
A PASQUA LA MATTINA ANDREMO A FARE LA COLAZIONE (A ROMA SI USA...) A CASA DI MIA SUOCERA E POI BELLI BELLI CE NE TORNIAMO A CASETTA NOSTRA...
ARIANNA VA DECISAMENTE MEGLIO E CARLO STA BENE... ORA SPERO TANTO CHE IO CEROTTINO STIA BENE.... NON MI VA PROPRIO DI STARE A CASA NEI PROSSIMI GIORNI.... MALATA!!!!
AKANE MI PIACE SENTIRTI COMBATTIVA E RISOLUTA
LUNA NON SARA' UN PERCORSO FACILE.... MA NOI SAREMO SEMPRE QUI PER TE... E VEDRAI CHE ALLA FINE IL TUO DESIDERIO DI DIVENTARE MAMMA SI REALIZZERA'.... INTANTO PENSA LA MATRIMONIO CHE è IMMINENTE...E SARA' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!
VERA COME TI SENTI???
ROMAVA... FORZA TESORO FORZA....
IO MI SONO SVAGLIATA CON FEBBRETTA E BRONCHITELLA... FIGO EH???

VABBE' MI SONO TACHIPIRINIZZATA E SONO VENUTA AL LAVORO... TANTO STO 4 ORE E A 5 MINUTI DA CASA... SE MI SENTO MALE ME NE VADO E PACE...
TUTTO TRANQUILLO ANCHE DALLE NOSTRE PARTI, SE TUTTO VA BENE A PASQUETTA ANDREMO A TROVARE CON DEGLI ALTRI AMICI IL CUGINO DI CARLO CHE HA CASA A SAN FELICE CIRCEO... E TRASCORREREMO LI' LA GIORNATA...
A PASQUA LA MATTINA ANDREMO A FARE LA COLAZIONE (A ROMA SI USA...) A CASA DI MIA SUOCERA E POI BELLI BELLI CE NE TORNIAMO A CASETTA NOSTRA...

ARIANNA VA DECISAMENTE MEGLIO E CARLO STA BENE... ORA SPERO TANTO CHE IO CEROTTINO STIA BENE.... NON MI VA PROPRIO DI STARE A CASA NEI PROSSIMI GIORNI.... MALATA!!!!

AKANE MI PIACE SENTIRTI COMBATTIVA E RISOLUTA

LUNA NON SARA' UN PERCORSO FACILE.... MA NOI SAREMO SEMPRE QUI PER TE... E VEDRAI CHE ALLA FINE IL TUO DESIDERIO DI DIVENTARE MAMMA SI REALIZZERA'.... INTANTO PENSA LA MATRIMONIO CHE è IMMINENTE...E SARA' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!

VERA COME TI SENTI???
ROMAVA... FORZA TESORO FORZA....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao vera 

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Vera
buongiorno Romava
buongiorno Alessandra
sempre qualche acciacco prima dei giorni di festa, eh? Per fortuna la piccola sta meglio
Ciao Akane
il risultato della beta di oggi sempre alle 18? 

buongiorno Romava

buongiorno Alessandra

Ciao Akane

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Vera72
- Original~GolGirl®
[color=#800040 Buongiorno a te Alessandra]sto un po' come te, con raffreddore che non ci voleva, sono tutta intontita, febbriciattola, ma spero di non dover prendere nulla, faccio fumenti col bicarbonato e bevo latte caldo e miele, non credo che questi rimedi facciano danno!! Uffa! Per il resto tutto ok! [/color]
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- Romicia
- Expert~GolGirl®
..beh hai valerio xò..romava ha scritto:Luna è già andata male una ICSI e una Fivet e 3 IUI, per di più sono più di 2 anni che non resto incintaLUNAROSSA84 ha scritto:ciao romava! perchè dici così???

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ragazze stavo guardando il demo di utilizzo del puregon
a me hanno prescritto il puregon 900 pen poi c'è scritto S450 UI al giorno per 15 gg questo vuol dire che con una cartuccia ci faccio due iniezioni giusto?
a me hanno prescritto il puregon 900 pen poi c'è scritto S450 UI al giorno per 15 gg questo vuol dire che con una cartuccia ci faccio due iniezioni giusto?
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Vera72 ha scritto:[color=#800040Buongiorno a te Alessandra]sto un po' come te, con raffreddore che non ci voleva, sono tutta intontita, febbriciattola, ma spero di non dover prendere nulla, faccio fumenti col bicarbonato e bevo latte caldo e miele, non credo che questi rimedi facciano danno!! Uffa! Per il resto tutto ok![/color]

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
e poi un altra cosa a me al centro hanno detto che meropur e puregon me li devo fare scrivere dal medico di base che sapà indicarmi dove andarli a prendere poi non ricordo...
mi sa che è meglio che me le faccio scrivere quetse cose
gli altri invece sono prescrivibili vero?
ovitrelle crinone e lentogest
forse è meglio che ci pensi al momento va!!!che per adesso c'ho un sacco di pensieri in testa ooook rimanderò le domande al momento opportuno

mi sa che è meglio che me le faccio scrivere quetse cose

gli altri invece sono prescrivibili vero?
ovitrelle crinone e lentogest
forse è meglio che ci pensi al momento va!!!che per adesso c'ho un sacco di pensieri in testa ooook rimanderò le domande al momento opportuno

- akane
- Gold~GolGirl®
si due iniezioni e cambi pennaLUNAROSSA84 ha scritto:ragazze stavo guardando il demo di utilizzo del puregon

topina si alle 18
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
cmq..cavolo..sono tutte iniezioni
a parte il gel
ma fanno male????????????

ma fanno male????????????
- akane
- Gold~GolGirl®
luna a me hanno prescritto tutto al centro, sia il gonal, il meropur (quando ho fatto le iui) ovitrelle, e prontogest. L'unico non mutuabile è il suprefact che cosa sui 20 euro ma con una boccetta ci fa circa 20 iniezioni quindi