Hai sostituito Damon con Elijah?Infedele!

Damon mi sembra etero così a naso..

Messaggio da mamamatchi » 21 apr 2011, 19:58
Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2011, 20:10
Messaggio da Tesla » 21 apr 2011, 20:34
Messaggio da ema1 » 21 apr 2011, 20:52
A me di solito piacciono gli uomini che non piacciono a tutte.mamamatchi ha scritto:Ema ma come!!!
Hai sostituito Damon con Elijah?Infedele!![]()
Damon mi sembra etero così a naso..
Messaggio da pisolina » 21 apr 2011, 23:07
Messaggio da pisolina » 21 apr 2011, 23:13
stè ha scritto:http://www.moonlightitalia.com/vampired" onclick="window.open(this.href);return false; ... at=1,8,12&pisolina ha scritto:ma dove trovate le receironiche?
sono curiosa io!
Messaggio da mamamatchi » 21 apr 2011, 23:24
Sì..ormai siamo al delirio.. :ahahStefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah elijah e klaus gay :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mamamatchi » 21 apr 2011, 23:25
Quale puntata di oggi!!pisolina ha scritto:e insomma.....voi commentate già la puntata di oggi e io devo ancora leggere quelli si settimana scorsa...
questa settimana è allucinante!!!!![]()
no è giusto!
Messaggio da pricettina » 22 apr 2011, 8:22
Stefy74 ha scritto:Mama ti fanno tirare il colloPenso che una volta arrivati a questo benedetto bacio, la cosa si sgonfierà per tutte le delena... poi che fate
![]()
E a quella povera Pricettina non ci pensi? Almeno così Damon sbaciucchia solamente una a caso ogni tanto, con Elena a sua disposizione invece
Messaggio da pricettina » 22 apr 2011, 8:22
ele68 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Mama ti fanno tirare il colloPenso che una volta arrivati a questo benedetto bacio, la cosa si sgonfierà per tutte le delena... poi che fate
![]()
E a quella povera Pricettina non ci pensi? Almeno così Damon sbaciucchia solamente una a caso ogni tanto, con Elena a sua disposizione invecepensa che io aspetto quel momento come vendetta per tutte le cattiverie che dice sul mio amore
Messaggio da pricettina » 22 apr 2011, 8:23
DIJELO VA'!!!mamamatchi ha scritto:Stefy74 ha scritto:Mama ti fanno tirare il colloPenso che una volta arrivati a questo benedetto bacio, la cosa si sgonfierà per tutte le delena... poi che fate
![]()
E a quella povera Pricettina non ci pensi? Almeno così Damon sbaciucchia solamente una a caso ogni tanto, con Elena a sua disposizione invece
![]()
Dopo il bacio c'è molto da fare...![]()
![]()
Ma anche prima,chissà quante stagioni mi faranno sospirare!!![]()
Pricettina sa che sul set è tutta finzione,lei gli fa da coach per le scene hot,ma dal vero.. :risatina:
Messaggio da R2D2 » 22 apr 2011, 8:54
Messaggio da jox73 » 22 apr 2011, 8:59
Messaggio da stè » 22 apr 2011, 9:01
Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 9:03
R2, meno male ho te che mi capisce!R2D2 ha scritto:finalmente è venerdì.![]()
Non parlate male di Elijah![]()
Messaggio da ele68 » 22 apr 2011, 9:15
GIORNO........... quelle di Pasqua EMA: oggi abbiamo sul groppone i nani che non vanno a scuola...e io dall'ora di pranzo in avanti pure il marito che ha deciso che pranziamo fuori e poi mi porta a fare cioppingema1 ha scritto:R2, meno male ho te che mi capisce!R2D2 ha scritto:finalmente è venerdì.![]()
Non parlate male di Elijah![]()
Oggi venerdiiiiiiiiiiiii!
Ste' che vacanze????
Messaggio da ele68 » 22 apr 2011, 9:18
Messaggio da ema1 » 22 apr 2011, 9:20
Messaggio da ele68 » 22 apr 2011, 9:21
pricettina ha scritto:ele68 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Mama ti fanno tirare il colloPenso che una volta arrivati a questo benedetto bacio, la cosa si sgonfierà per tutte le delena... poi che fate
![]()
E a quella povera Pricettina non ci pensi? Almeno così Damon sbaciucchia solamente una a caso ogni tanto, con Elena a sua disposizione invecepensa che io aspetto quel momento come vendetta per tutte le cattiverie che dice sul mio amore
![]()
mica è colpa mia se te piace moscioman!
Messaggio da ele68 » 22 apr 2011, 9:23
anche qui non sarebbe vacanza...se non per le scuole.....la mia torna all'asilo lunedì 02 maggioema1 ha scritto:uhh ele, mi ero dimenticato delle vacanze di Pasqua. Qui oggi non e' giorno di vacanza!
Auguri di Buona Pasqua a tutteeeeeeeeeee!!!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”