GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il contrario della stpsi.
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
il contrario della stpsi.
Ho il ciclo e oggi mi sono accorta che nelle bustine degli assorbenti ci sono scritti dei consigli utili per le donne.Una cosa però ha destato la mia curiosità,e cioè che durante il ciclo molte donne soffrono di stipsi e di mangiare fibre ecc ecc.Insomma,io sono proprio al contrario,infatti mi vengono certi crampi da corse al wc che devo stare attenta a ciò che mangio altrimenti devo passare la sera in bagno con la tv(almeno mi fa compagnia),e ho problemi ad uscire per questo motivo.Mi rincuorate per favore...ogni volta sento la maggior parte delle donne ha questa cosa(in generale) e poi mi rendo conto che io ho proprio la cosa opposta.....sarò mica un'aliena? 

- ariel76
- Expert~GolGirl®
Re: il contrario della stpsi.

ti devo per forza rincuorare?

di solito quando capita così è perché durante il ciclo si infiamma il colon...non ti spaventare...non è una regola, ma nel mio caso mi fa esattamente la stessa cosa perché ho l'endometriosi...
scusa...non ti spaventare ok??
però una pulce nell'orecchio è meglio di niente...io per 10 anni mi son sentita dire che avevo il colon irritabile...

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Per caso avevi anche dolori costanti più leggeri delle rosse ma provenienti dalla stessa parte?L'ho detto al gine e mi ha detto....Sono problemi intestinali

Ma come lo hanno diagnosticata questa endo...,con una ecografia interna o con un altro esame?Dimmi dimmi...vado a ricoverarmi e a fare tutti gli esami del mondooooo!Scherzo.però hai ragione una pulce è meglio di altro...
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
altro dubbio
Ora che ci penso alla visita ginecologica(fatta venerdì 16 nov) mi dissero che tra breve avrei mestruato(mi sono venute ieri),e sembravano tranquilli ma poi gli è scappato che non trovavano il corpo luteo che da come facevano capire loro,e in base al mio periodo,avrebbero dovuto trovare.Bo,essendo andata a fare la visita senza prescrizione ma praticamente in amicizia,forse non hanno voluto approfondire ma certo ora sono sempre più dubbiosa e sinceramente anche solo l'idea di farmi una rm mi terrorizza.(ho la fobia degli aghi,che non riescono mai a inserire subito perchè non si vedono bene le mie vene
).Intanto mi ha adto diciamo quasi un'appuntamento per l'inizio dell'anno per fare uno striscio e li veramente mi accio fare tutti gli esami possibili e utili,senza strafare però....pauraaaaaaaaa!

- ziafra
- Expert~GolGirl®
anche a me con il ciclo succede la stessa cosa
e non ti dico in gravidanza
9 mesi di corsa e, detto fra noi, anche qualche "incidente" perchè non sono riuscita ad arrivare in tempo
e non ti dico in gravidanza
9 mesi di corsa e, detto fra noi, anche qualche "incidente" perchè non sono riuscita ad arrivare in tempo

Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche per me il ciclo è sinonimo di corse in bagno... 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Mi sento un pochino megliooooooo.Però ariel la tua esperienza è più che interessante!Grassie,ma comunque è bene sapere...apro un'altro topic? :prrrr
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma che assorbenti usi?? "infociclo"?? mai visti assorbenti "parlanti"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
oddio mi hai fatto venire in mente di una volta in cui durante il ciclo mi è venuto un attacco di diarrea... ma non di quelli normali, ma di quelli con anche tanta tanta tanta aria in corpo... io ero a cena con amici e pensavo di morire... sono scappata a casa... all'epoca ero una studentessa e dividevo la casa con altre ragazze... e credimi... credo, anzi, sono sicura, di aver svegliato tutto il palazzo durante il momento il cui ho lasciato andare i miei muscoli.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Che figura meschina :ahah :ahah :ahah :ahah
Che figura meschina :ahah :ahah :ahah :ahah

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
oh mamma che italiano scorretto
sorry

sorry

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ussignur nana
per un attimo ti ho immaginata tipo la scena di "Scary Movie 4" quando la tipa cieca (interpretata da CArmen Electra) crede di essere a casa sua e si spoglia, si siede su quello che crede essere il water e inizia...il concerto. invece si trova in tribunale davanti a tutti :ahah
dimmi che l'hai visto

per un attimo ti ho immaginata tipo la scena di "Scary Movie 4" quando la tipa cieca (interpretata da CArmen Electra) crede di essere a casa sua e si spoglia, si siede su quello che crede essere il water e inizia...il concerto. invece si trova in tribunale davanti a tutti :ahah
dimmi che l'hai visto

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
no non l'ho visto...
ma credimi, anche la mia scena era da film...
poi il buco del gabinetto delle volte riesce a dare un effetto ECO...
un semplice prrrrrr... diventa un PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ma credimi, anche la mia scena era da film...
poi il buco del gabinetto delle volte riesce a dare un effetto ECO...
un semplice prrrrrr... diventa un PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
della serie
più in basso di così c'è solo da scavare

più in basso di così c'è solo da scavare

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
si 

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
pat pat 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
nana... non l'avevi + trovata quell'emoticon che ti avevo chiesto, vero?
...no perchè ora come ora calzerebbe a pennello
...no perchè ora come ora calzerebbe a pennello

- soleraggio80
- Active~GolGirl®
:ahah :ahahely66 ha scritto:ma che assorbenti usi?? "infociclo"?? mai visti assorbenti "parlanti"

noooo,sono degli assorbenti che immagino usiate tutte,hanno la bustina colorata di viola e ci sono queste frasi tipo quelle che si vedono sui pacchetti delle sigarette....(non con lo scrittto che l'assorbente uccide ovvio

Non posso fare publicità...o si?

Però forte sta cosa degli assorbenti parlanti,magari ci fossero così ti avvertirebbero quando lo devi cambiare.....

- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®
ma le inventano proprio tutte!! i miei assorb non parlano .. al limite ti dicono come metterlisoleraggio80 ha scritto::ahah :ahahely66 ha scritto:ma che assorbenti usi?? "infociclo"?? mai visti assorbenti "parlanti"![]()
noooo,sono degli assorbenti che immagino usiate tutte,hanno la bustina colorata di viola e ci sono queste frasi tipo quelle che si vedono sui pacchetti delle sigarette....(non con lo scrittto che l'assorbente uccide ovvio:ahah ) con i consigli ecc ecc.
Non posso fare publicità...o si?![]()
Però forte sta cosa degli assorbenti parlanti,magari ci fossero così ti avvertirebbero quando lo devi cambiare.....

comunque tranqui anche io sono da

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- ale85
- Expert~GolGirl®
PER FORTUNA CHE NON SONO L'UNICA...
A ME OLTRE AI DOLORETTI DA CICLO, CI SI ASSEMBLANO ANCHE QUELLI DELLA DISSENTERIA..
CORSE AL BAGNO PURE PER ME... I PRIMI 2 GIORNI SONO PEGGIORI POI PASSANO..
DI SOLITO ESCO POKO I PRIMI 2 GIORNI DEL CICLO..
FORTUNATAMENTE NON MI è MAI CAPITATO DI DOVER FARE LE CORSE QUANDO STAVO FUORI.. AL LAVORO OGNI TANTO CAPITAVA
..
TROPPO FORTE STO POST :ahah
A ME OLTRE AI DOLORETTI DA CICLO, CI SI ASSEMBLANO ANCHE QUELLI DELLA DISSENTERIA..

CORSE AL BAGNO PURE PER ME... I PRIMI 2 GIORNI SONO PEGGIORI POI PASSANO..
DI SOLITO ESCO POKO I PRIMI 2 GIORNI DEL CICLO..
FORTUNATAMENTE NON MI è MAI CAPITATO DI DOVER FARE LE CORSE QUANDO STAVO FUORI.. AL LAVORO OGNI TANTO CAPITAVA

TROPPO FORTE STO POST :ahah

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm