GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

virus intestinale

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

virus intestinale

Messaggio da Sbilina » 21 apr 2011, 15:20

nico si è beccato il virus intestinale...

non mangia quasi nulla...oggi ha pranzato con 1 banana...e vuole latte....che non dovrebbe bere...ma proprio lo vuole...ho letto qualche messaggio e consigliavate lo zymil..dopo ne andrò a fare una bella scorta...

fa la cacca..tipo spumosa chiara.... :che_dici

il pediatra mi ha consigliato il diosmectal..mi pare...e i fermenti...ed ecco la mia domanda...

tempo fa qualcuna consigliava dei fermenti potenti in gocce...mi pare che il nome iniziasse con la lettera P ..li avevo comprati ma non ritrovo la bottiglietta con il nome...ricordo che vanno conservati in frigo x un max di 1 mese o 2 se non erro...qualcuna di voi si ricorda il nome?

grazzzzzie
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: virus intestinale

Messaggio da R2D2 » 21 apr 2011, 15:48

fermenti in gocce io conosco Reuflor che va in frigo e Reuterin che può stare a temp ambiente per 1 mese dopo l'apertura, con al P non ne conosco, ma quelli che ho scritto te li consiglio.
Per il virus non mangiano niente, quindi se tuo figlio vuole latte e banane assecondalo pure. Sto virus dura a lungo, piuttosto che a digiuno dagli quello che vuole (anche il pediatra mi dice sempre così). Lo zymil io lo uso da quando mia figlia ha un anno, le altre marche le provocano diarrea con lo zymil niente. Se non lo trovi ci sono anche altre marche di latte ad alta digeribilità.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 apr 2011, 16:16

R2D2 ha scritto:fermenti in gocce io conosco Reuflor che va in frigo e Reuterin che può stare a temp ambiente per 1 mese dopo l'apertura, con al P non ne conosco, ma quelli che ho scritto te li consiglio.
Per il virus non mangiano niente, quindi se tuo figlio vuole latte e banane assecondalo pure. Sto virus dura a lungo, piuttosto che a digiuno dagli quello che vuole (anche il pediatra mi dice sempre così). Lo zymil io lo uso da quando mia figlia ha un anno, le altre marche le provocano diarrea con lo zymil niente. Se non lo trovi ci sono anche altre marche di latte ad alta digeribilità.

GRAZIE...SI SI è REUFLOR....ho cannato io con la P....

ultimo consiglio..le goccine non ricordo se si possono mettere nei liquidi e nel latte caldo/tiepido..

grazie ancora :bacio
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 apr 2011, 16:24

:sberla: ..ho sbagliato nome...il pediatra mi ha consigliato lo streptomagma

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 apr 2011, 8:41

Questo non lo conosco, ora me lo segno non si sa mai. :che_dici :sorrisoo

Per risponderti alla domanda di prima i fermenti lattici muoiono con il calore, se li metti nel latte caldo è come non dargli niente. Hai provato a darglieli in un cucchiaio d'acqua a temp ambiente? Li dovrebbe prendere, in genere i fermenti hanno un buon sapore.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 30 apr 2011, 19:23

Le goccioline direttamente in bocca.... non hanno sapore e sei sicura che vadano tutte in bocca.
Sciolte nel liquido c'è sempre il rischio che poi non venga bevuto tutto.
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mag 2011, 13:32

goccioline in un cucchiaino da sole o diluite in un po' di succo di frutta, sempre sul cucchiaino :ok

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”