e si ora goditela
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A pasqua il lugliolino'09 inebriato farà manbassa di cioccolato!
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Re: A pasqua il lugliolino'09 inebriato farà manbassa di cioccolato!
carmen sono contenta per te
e si ora goditela
e si ora goditela

- mostro75
- Expert~GolGirl®

ciao angio e ciao vale
la ciambella è venuta abbastanza bene e ora mi vado a buttà sul letto
la ciambella è venuta abbastanza bene e ora mi vado a buttà sul letto

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

carmen974 ha scritto:Ciao belle mammine!
Passo per aggiornarvi.... ieri causa parecchi doloretti e 3000 paranoie sono andata in p.s. e ho finalmente visto un minuscolo patatino di 4 mm col cuoricino che pulsava!![]()
Sono di 6 settimane scarse e a parte la nausea che ha cominciato a far la sua comparsa e qualche piccolo fastidio è tutto ok!
Lunedì ho comunicato la notizia ai capi e mi sono tolta un gran peso... forse adesso posso cominciare a viverla + serenamente!![]()
Un bacione a tutte!
Ma che bella notizia!!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio donne!
Qui siamo alle solite...non vuole saperne di dormire! E anche oggi pomeriggio siamo soli!
Se non si addormenta entro le quattro, mi vesto e usciamo, anche se questo vuol dire stare a spasso per più di due ore con lui che dorme nel passeggino!
Voglio morire!
Mi sta venendo il dubbio che stia venendo fuori qualche altro dente, ha di nuovo sempre tutto in bocca e poi questo fatto che non vuole il ciuccio!
Inoltre è da ieri che gli sento l'alituccio pesante ed ha la lingua un pò bianchiccia.
Ma quanti molari mettono su?!?! Io riesco a guardargli poco in bocca ma mi sembra che sotto ne abbia solo uno per lato,
ne deve spuntare qualche altro, vero?
Robi, bentornata!!
Chanel, tante tantissime
per te e la tua mamma! Spero si risolva tuttto presto!
A più tardi, vi faccio sapere l'esito della battaglia Emma vs Sfrantu!
Qui siamo alle solite...non vuole saperne di dormire! E anche oggi pomeriggio siamo soli!
Se non si addormenta entro le quattro, mi vesto e usciamo, anche se questo vuol dire stare a spasso per più di due ore con lui che dorme nel passeggino!
Voglio morire!
Mi sta venendo il dubbio che stia venendo fuori qualche altro dente, ha di nuovo sempre tutto in bocca e poi questo fatto che non vuole il ciuccio!
Ma quanti molari mettono su?!?! Io riesco a guardargli poco in bocca ma mi sembra che sotto ne abbia solo uno per lato,
Robi, bentornata!!
Chanel, tante tantissime
A più tardi, vi faccio sapere l'esito della battaglia Emma vs Sfrantu!
- mostro75
- Expert~GolGirl®

paciu spero la battaglia la vinca tu, e se non erro i molari sono 2 a lato
poi volevo farti una domandina tecnica, devo farmi le punturine anticoagulanti quelle già preriempite che si possono fare sulla pancia, e ieri mi sono fatta la prima da sola , ma giusto qualche chiarimento per quelle devo fare come per le punture normali la pruzzatina a vuoto per fare uscire l'aria ? io ieri non l'ho fatto perchè essendo già pronte ho creduto che non ce ne fosse bisogno, e poi quando la infilo nella parte ( io prendo a mo di pizzico un po di ciccia sulla pancia e infilo l'ago non dall'alto ma di lato giusto ? ma devo fare sempre con un colpo secco ) devo vedere se c'è del sangue tirando lo stantuffo (o non so come si chiami) per vedere se c'è del sangue o dato che non è intramuscolo non ce n'è bisogno ?
thanks
poi volevo farti una domandina tecnica, devo farmi le punturine anticoagulanti quelle già preriempite che si possono fare sulla pancia, e ieri mi sono fatta la prima da sola , ma giusto qualche chiarimento per quelle devo fare come per le punture normali la pruzzatina a vuoto per fare uscire l'aria ? io ieri non l'ho fatto perchè essendo già pronte ho creduto che non ce ne fosse bisogno, e poi quando la infilo nella parte ( io prendo a mo di pizzico un po di ciccia sulla pancia e infilo l'ago non dall'alto ma di lato giusto ? ma devo fare sempre con un colpo secco ) devo vedere se c'è del sangue tirando lo stantuffo (o non so come si chiami) per vedere se c'è del sangue o dato che non è intramuscolo non ce n'è bisogno ?
thanks

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Stavo scrivendo il messaggio per dirvi che avevo miseramente perso e ci avevo allegato una foto.....
appena scattata, Matteo s è catapultato in braccio ed è crollato!!
Quindi ho caricato anche la foto della vittoria!!!
Rido per non piangere, anche oggi sono le 16,30!
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Assolutamente no! Hai fatto bene a non farlo!mostro75 ha scritto: per quelle devo fare come per le punture normali la pruzzatina a vuoto per fare uscire l'aria ? io ieri non l'ho fatto perchè essendo già pronte ho creduto che non ce ne fosse bisogno,
puoi infilarlo come vuoi...l'ago è così piccolo per quello! E se prendi il pizzico puoi metterlo tranquillamente anche perpendicolare.e poi quando la infilo nella parte ( io prendo a mo di pizzico un po di ciccia sulla pancia e infilo l'ago non dall'alto ma di lato giusto ? ma devo fare sempre con un colpo secco )
Per evitare di sbagliare, la giusta inclinazione è a 45°(in genere sulle braccia e nelle persone magrissime)
Il colpo secco non è necessario...lo facciamo d'istinto su noi stessi per timore!
Come quando facciamo la ceretta da sole!!
non ce n'è bisogno!vedere se c'è del sangue tirando lo stantuffo (o non so come si chiami) per vedere se c'è del sangue o dato che non è intramuscolo non ce n'è bisogno ?
thanks
- newmamy
- Gold~GolGirl®

a me piace esser sempre chiara,vale77 ha scritto:newmamy ha scritto:dopo un pò ci si stufa di fare ohmmmm e passare oltre.....vale77 ha scritto:ooooooohhhhhhhhhhmmmmmmmm e passate oltre
hai presente la famosa goccia????
forse a volte è meglio essere chiari, non trovi???
no.
se non serve.
e se non si è faccia a faccia ma in una relazione virtuale dove tutto è per natura più ambiguo.
a che serve la chiarezza quanto tanto non ci si capisce?
nella vita e nel mondo virtuale.
fa parte di me, della mia persona........
se non serve, pace amen
almeno però io ci ho provato!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buona pasqua a tutte 
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- phyd
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Carmen
Carmen
- starla82
- Master~GolGirl®

Buonasera
Buona Pasqua anche a te new
Dianaaaaa come va??
Buona Pasqua anche a te new
Dianaaaaa come va??
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- phyd
- Master~GolGirl®

Starla
Tutto bene, grazie!
A te?
A te?
- starla82
- Master~GolGirl®

tutto bene, solo stanchissima
vittoria è ancora qui che gioca, mio padre guarda la tv a un volume tale che mi fanno male le orecchie..
vittoria è ancora qui che gioca, mio padre guarda la tv a un volume tale che mi fanno male le orecchie..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- phyd
- Master~GolGirl®

New, scusami se intervengo, ma visto che non se ne sta parlando privatamente penso che ognuno sia autorizzato a dire la sua... Sinceramente penso che Fra sia stata fin troppo paziente con te e mi fa ridere questo tuo messaggio
Passare oltre a cosa? Stai sempre a puntualizzare cose che comunque alla fine nemmeno ti riguardano... Non so...prova a rileggerti...dopo un pò ci si stufa di fare ohmmmm e passare oltre.....
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Buonasera!
New, come mi gia' buona pasqua? Parti???
Chiara sta mangiando adesso... Cosi si svegliera' alle 2 se va bene.. :-(
Stasera ho il seno sx. Talmente teso e pieno che mi fa male!!!
Non so se svuotarlo un po' dopo che avra' finito di mangiare...
Domani vado a Como in treno con le nonne e i cuccioli! Lory e' eccitatissimo alla sola idea!! Speriamo di non avere troppi casini con il passeggino doppio in treno... XXX
New, come mi gia' buona pasqua? Parti???
Chiara sta mangiando adesso... Cosi si svegliera' alle 2 se va bene.. :-(
Stasera ho il seno sx. Talmente teso e pieno che mi fa male!!!
Non so se svuotarlo un po' dopo che avra' finito di mangiare...
Domani vado a Como in treno con le nonne e i cuccioli! Lory e' eccitatissimo alla sola idea!! Speriamo di non avere troppi casini con il passeggino doppio in treno... XXX
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Abbiamo messo a nanna i cuccioli! Adesso andiamo anche noi!
Buonanotte!!!
Buonanotte!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- phyd
- Master~GolGirl®

- starla82
- Master~GolGirl®

Buonanotte ilalla! 
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- mostro75
- Expert~GolGirl®

bhè se devo essere sincera io la penso come diana, e questi pareri prendili solo come costruttivi nel senso che ti diano l'idea di ciò che arriva a volte con i tuoi messaggiDiana76 ha scritto:New, scusami se intervengo, ma visto che non se ne sta parlando privatamente penso che ognuno sia autorizzato a dire la sua... Sinceramente penso che Fra sia stata fin troppo paziente con te e mi fa ridere questo tuo messaggio
Passare oltre a cosa? Stai sempre a puntualizzare cose che comunque alla fine nemmeno ti riguardano... Non so...prova a rileggerti...dopo un pò ci si stufa di fare ohmmmm e passare oltre.....
però ora new non fare che ti senti attaccata e fai come l'altra volta che non scrivi più per un pò

- mostro75
- Expert~GolGirl®