GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

finalmente mi sposo!! dubbi, consigli e suggerimenti

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: finalmente mi sposo!! dubbi, consigli e suggerimenti

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 20:13

mt73 ha scritto:ritirati gli inviti, ora mi tocca distribuirli!!!!
Robibg credo che ormai non mi manca più niente, ho il numero di un violinista per avere un pò di musica durante il rito civile, so che comunque ha proprio una band quindi eventualmente potrei optare per lui in tutto. Ho già parlato con la parrucchiera, devo soltanto ripassare per farmi i colpi di sole ed una prova prima del giorno e poi definire i dettagli. Dobbiamo ancora decidere il menù. Comunque il grosso è fatto. Speriamo bene :incrocini che il resto proceda
allora sei in bollissima :ok :ok :ok :ok
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 20:14

ieri ele ha fatto la prima prova del vestito..... :emozionee
ho messo due foto.....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 20:16

mt73 ha scritto:ritirati gli inviti, ora mi tocca distribuirli!!!!
Robibg credo che ormai non mi manca più niente, ho il numero di un violinista per avere un pò di musica durante il rito civile, so che comunque ha proprio una band quindi eventualmente potrei optare per lui in tutto. Ho già parlato con la parrucchiera, devo soltanto ripassare per farmi i colpi di sole ed una prova prima del giorno e poi definire i dettagli. Dobbiamo ancora decidere il menù. Comunque il grosso è fatto. Speriamo bene :incrocini che il resto proceda

ma tu una fitina non ce la metti, giusto per farci un'idea?
:fischia :fischia :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 apr 2011, 20:24

Che belli tutti i preparativi!!!
Noi ci sposiamo il 24 giugno, abbiamo finito praticamente tutto, mancano solo pochi dettagli....tipo le scarpe per lui e per mia figlia, il noleggio dei gonfiabili per i bimbi invitati e la spedizione delle partecipazioni, che dovrebbero arrivare domani (ma tanto tutti ormai lo sanno)

A metà maggio ho la prova trucco/parrucco e il 25 maggio l'ultima prova abito. Venerdì scorso ho trovato le scarpe, finalmente...direi che son proprio soddisfatta :clap
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2011, 22:16

Chikka ha scritto:Che belli tutti i preparativi!!!
Noi ci sposiamo il 24 giugno, abbiamo finito praticamente tutto, mancano solo pochi dettagli....tipo le scarpe per lui e per mia figlia, il noleggio dei gonfiabili per i bimbi invitati e la spedizione delle partecipazioni, che dovrebbero arrivare domani (ma tanto tutti ormai lo sanno)

A metà maggio ho la prova trucco/parrucco e il 25 maggio l'ultima prova abito. Venerdì scorso ho trovato le scarpe, finalmente...direi che son proprio soddisfatta :clap
:clap :clap :clap

che belle le golsposine..... :emozionee
mi emozionate....e vi invidio decisamente. chissa' se a me arrivera' mai la fatidica proposta.......ma ci conto poco. :che_dici non dico una roba romantica come quella di mia figlia, ma almeno la proposta, ecco....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 apr 2011, 22:23

robibg ha scritto:

mi emozionate....e vi invidio decisamente. chissa' se a me arrivera' mai la fatidica proposta.......ma ci conto poco. :che_dici non dico una roba romantica come quella di mia figlia, ma almeno la proposta, ecco....
Perchè, secondo te a me è arrivata? Macchè! Ho preso la situazione in mano e gli ho detto che entro l'anno avremmo dovuto deciderci. S'è deciso :spiteful:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 apr 2011, 11:26

mt :congratulations: sono felice per voi, e :congratulations: anche a tutte le altre che si sposeranno in quest'anno :sorrisoo

per le partecipazioni io credo che chi vuole venire, viene anche se l'invito arriva il giorno prima, mio marito essendo ritardatario cronico è arrivato a dare gli inviti una settimana prima agli amici, tanto mi diceva "già lo sanno", io invece essendo la solita le ho consegnate tre mesi prima :che_dici e per il vestito mio marito l'ha preso due giorni prima del matrimonio compreso le scarpe l'avrei ucciso :aargh
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2011, 14:25

Chikka ha scritto:
robibg ha scritto:

Perchè, secondo te a me è arrivata? Macchè! Ho preso la situazione in mano e gli ho detto che entro l'anno avremmo dovuto deciderci. S'è deciso :spiteful:
:risatina: :risatina: :risatina:

bella idea :-D io non oso...non vorrei mai che di fronte all'aut aut propendesse per...............l'out :urka
:ahaha :ahaha :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2011, 14:28

patti80 ha scritto:mt :congratulations: sono felice per voi, e :congratulations: anche a tutte le altre che si sposeranno in quest'anno :sorrisoo

per le partecipazioni io credo che chi vuole venire, viene anche se l'invito arriva il giorno prima, mio marito essendo ritardatario cronico è arrivato a dare gli inviti una settimana prima agli amici, tanto mi diceva "già lo sanno", io invece essendo la solita le ho consegnate tre mesi prima :che_dici e per il vestito mio marito l'ha preso due giorni prima del matrimonio compreso le scarpe l'avrei ucciso :aargh

mia figlia avrebbe rischiato lo schioppone se mio genero avesse osato fare una roba del genere. gia' e' in modalita' dobbermann cosi' e non avevano un granche' da preparare (convivono da tre anni). settimana scorsa mi ha detto "robi, non preoccuparti, io resisto. manca solo un mese e mezzo" :ahah :ahah :ahah

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 apr 2011, 17:54

Robibg ho sbirciato le foto. E' bellissima. Se mi ricordo quando vado a fare la prova di farmi fotografare le posto anche io. Domani inizio la distribuzione degli inviti, mi manca sempre la musica. Devo comprare le scarpe ad Enrica, il vestito a Nunzio, ma non mi preoccupo ho già dato un'occhiata in giro. Per l'abito dello sposo non mi preoccupo visto che molto probabilmente mette quello che comprò quando facemmo da testimoni a mio fratello, ma conoscendolo molto probabilmente intorno al 30 maggio andrà a comprarsi quello nuovo :ahaha
Speriamo che vada tutto bene, visto che sto preparando tutto in fretta e furia :incrocini :incrocini
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2011, 19:28

mt73 ha scritto:Robibg ho sbirciato le foto. E' bellissima. Se mi ricordo quando vado a fare la prova di farmi fotografare le posto anche io. Domani inizio la distribuzione degli inviti, mi manca sempre la musica. Devo comprare le scarpe ad Enrica, il vestito a Nunzio, ma non mi preoccupo ho già dato un'occhiata in giro. Per l'abito dello sposo non mi preoccupo visto che molto probabilmente mette quello che comprò quando facemmo da testimoni a mio fratello, ma conoscendolo molto probabilmente intorno al 30 maggio andrà a comprarsi quello nuovo :ahaha
Speriamo che vada tutto bene, visto che sto preparando tutto in fretta e furia :incrocini :incrocini

:yeee :yeee :yeee
per la piccola non riesci a comprare un paio di ballerine? cosi' le sfrutti anche dopo. oppure una roba cosi'

http://it.bestshopping.com/prezzi/Happy ... 23%7C.html" onclick="window.open(this.href);return false;

tra parentesi e' una marca bellissima che nn costa una pazzia

all'omino cosa metti? :emozionee e alla cucciola?

a chiara ho preso l'abitino sempre alle spose di gio'. molto carino e molto semplice. tagliato stile impero. con una fascia sotto il seno :risatina: azzurra come l'abito di eleonora (in foto non si vede, ma e' azzurro tenue)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 apr 2011, 21:25

Robi, tua figlia bellissima. Il vestito stupendo. Molto elegante. E mi piace proprio quel bianco candido. :clap :clap
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 apr 2011, 21:27

mt, :vaiii: :vaiii:

Siii, foto, foto, foto!!!!!!! :-D :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2011, 21:29

ema1 ha scritto:Robi, tua figlia bellissima. Il vestito stupendo. Molto elegante. E mi piace proprio quel bianco candido. :clap :clap
e' azzurro tenue tenue......
grazie per i complimenti

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 apr 2011, 21:32

robibg ha scritto:
ema1 ha scritto:Robi, tua figlia bellissima. Il vestito stupendo. Molto elegante. E mi piace proprio quel bianco candido. :clap :clap
grazie per i complimenti
ops :risatina: :risatina:

dalla foto sembra bianchissimo. :urka Io adoro il bianco! :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2011, 21:34

ema1 ha scritto:
robibg ha scritto:
grazie per i complimenti
ops :risatina: :risatina:

dalla foto sembra bianchissimo. :urka Io adoro il bianco! :hi hi hi hi

sotto e' bianco e sopra c'e' lo chiffon drappeggiato che ' azzurrino appena appena. anche il velo. sembra avvolta in una nuvola.... :emozionee

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 apr 2011, 21:43

Belloo!! :-D

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 apr 2011, 21:45

robi e le fedi come sono? Scusa, forse lo hai gia scritto.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2011, 21:46

ema1 ha scritto:robi e le fedi come sono? Scusa, forse lo hai gia scritto.

non lo so.....so che sono in oro bianco ma non le ho viste. e lei non me le ha descritte :permaloso:
e volevo mettervi anche le partecipazioni ma se le fotografo con la webcam vengono a specchio e non so perche' :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 apr 2011, 21:49

robibg ha scritto:
ema1 ha scritto:robi e le fedi come sono? Scusa, forse lo hai gia scritto.

non lo so.....so che sono in oro bianco ma non le ho viste. e lei non me le ha descritte :permaloso:
e volevo mettervi anche le partecipazioni ma se le fotografo con la webcam vengono a specchio e non so perche' :che_dici
Mi piace l'oro bianco. So che ora sembrera' stupido ma io collego sempre l'abito azzurro ( anche il colore azzurro) con l'oro bianco. Non chiedetemi il perche!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”