zoe samu è uno spasso davvero!!!!!!
e anche quella dimaskat e dei pantaloni rotti e usati
siete troppo forti!!!!
O.T. zoe.. i tuoi bimbi.. hanno i nomi che vorrei mettere io ai miei cucciolotti quando avrò la fortuna di diventare mamma

Messaggio da Alikucciola » 20 apr 2011, 12:24

Messaggio da maskat » 20 apr 2011, 18:51

Messaggio da Kimik » 20 apr 2011, 20:48
CONGRATULAZIONI!!!!!!zoe_b ha scritto:Buonasera![]()
Tra poco tempo avremo altro 'materiale' su cui ridere, ne sono certissima...![]()
La coppia Samuel & Giorgia infatti promette bene.
Prima visita di Samu a sua sorella; la guarda nella culletta, poi la riguarda, sposta la coperta, la osserva ancora e ancora.
Io aspetto che mi dica qualcosa: é bella, é brutta, é piccola e...aspetto...aspetto...aspetto.
Poi finalmente 'Mamma! Ti sei accorta che ha UN OROLOGIO al polso???'
Ovviamente era il braccialetto... :ahah

Messaggio da Ari » 20 apr 2011, 20:53

Messaggio da Kimik » 20 apr 2011, 20:55
Ari ha scritto:un abbraccio alla zoe's family anche da parte mia![]()
sara e le festività: mamma, ma pasquetta è la metà di pasqua? :ahah

Messaggio da snake » 20 apr 2011, 22:01
:ahah :ahah :ahahAri ha scritto:un abbraccio alla zoe's family anche da parte mia![]()
sara e le festività: mamma, ma pasquetta è la metà di pasqua? :ahah

Messaggio da Ketty974 » 21 apr 2011, 9:54

Messaggio da pandistelle » 21 apr 2011, 10:02

Messaggio da Ketty974 » 21 apr 2011, 10:08

Messaggio da clizia » 21 apr 2011, 10:13

Messaggio da pandistelle » 21 apr 2011, 10:29
Ketty974 ha scritto:Pandistelle![]()
Scommetto che non chiederai più ad Andrea di andare a svegliare Paolo

Messaggio da peffa » 21 apr 2011, 11:31

Messaggio da pandistelle » 21 apr 2011, 11:40

Messaggio da pandistelle » 21 apr 2011, 13:07

Messaggio da Sbilina » 21 apr 2011, 15:33

Messaggio da maskat » 21 apr 2011, 17:26
pandistelle ha scritto:Rischio di essere travolta da un'automobilista impedita ... Siamo in macchina io e Andrea ... La "signora" mi passa di fianco, abbassa il finestrino e, al mio: "Signora, stava per travolgermi!" inveisce con una serie di improperi irripetibili. Un secondo di shock e poi ... mi scappa ... sì, mi scappa un SUSSURRATO: "Ma tu vedi 'sta puttçna!". La sera stessa, mentre siamo a tavola, racconto l'accaduto a Raffaele e lui:" Ma chi era?" ... e Andrea, prontamente:" Una puttçna!" .
O _ O

Messaggio da topinaf » 21 apr 2011, 23:37
oddio!!! rotolo!!!pandistelle ha scritto:Stamattina dico ad Andrea di andare a svegliare Paolo che dorme perchè è tardi e dobbiamo andare tutti via ...
"Paolooooooo, dommi ancora?"
Nessuna risposta.
"Paoloooooo, sveiati!"
Nessuna risposta.
1 minuto di silenzio e poi un urlo ...
"Mammaaaaaaaaa aiutooooo!!!"
Mi precipito in cameretta ... Andrea, l'espressione angelica, con lo scopino del wc in mano, GRONDANTE ACQUA, accanto al fratello, FRADICIO!
"Monello, cos'hai fatto!"
"Lui non si sveiava e io l'ho lavato a faccia, così tu lo vesti soltanto!"
![]()
... fortuna che lo scopino lo abbiamo nel suo vano solo per belvedere e, quindi, era pulito!

Messaggio da topinaf » 21 apr 2011, 23:38
:ahah :ahah :ahahpandistelle ha scritto:Rischio di essere travolta da un'automobilista impedita ... Siamo in macchina io e Andrea ... La "signora" mi passa di fianco, abbassa il finestrino e, al mio: "Signora, stava per travolgermi!" inveisce con una serie di improperi irripetibili. Un secondo di shock e poi ... mi scappa ... sì, mi scappa un SUSSURRATO: "Ma tu vedi 'sta puttçna!". La sera stessa, mentre siamo a tavola, racconto l'accaduto a Raffaele e lui:" Ma chi era?" ... e Andrea, prontamente:" Una puttçna!" .
O _ O

Messaggio da griselda » 22 apr 2011, 0:53
é tardissimo Ma mi é scappato troppo Da ridere...meno male che. non ho svegliato nessuno.topinaf ha scritto:oddio!!! rotolo!!!pandistelle ha scritto:Stamattina dico ad Andrea di andare a svegliare Paolo che dorme perchè è tardi e dobbiamo andare tutti via ...
"Paolooooooo, dommi ancora?"
Nessuna risposta.
"Paoloooooo, sveiati!"
Nessuna risposta.
1 minuto di silenzio e poi un urlo ...
"Mammaaaaaaaaa aiutooooo!!!"
Mi precipito in cameretta ... Andrea, l'espressione angelica, con lo scopino del wc in mano, GRONDANTE ACQUA, accanto al fratello, FRADICIO!
"Monello, cos'hai fatto!
"Lui non si sveiava e io l'ho lavato a faccia, così tu lo vesti soltanto!"
![]()
... fortuna che lo scopino lo abbiamo nel suo vano solo per belvedere e, quindi, era pulito!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Goldie » 22 apr 2011, 9:36
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”