GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Re: OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO
ciao belle sto aspettando di andare dal dentista.. ho un male!!
io non sono la terzo figlio ma soll al secondo.. quindi non mi serve cambiare l'auto, ho una alfa romeo 156 sportwagon.. 3 seggiolini e 2 genitori non ci starebbero ma per 2 seggiolini si quindi mi va bene così, anche perchè il bagagliaio è capiente ed è molto comoda.
vabbè vado a lavare i piatti...
io non sono la terzo figlio ma soll al secondo.. quindi non mi serve cambiare l'auto, ho una alfa romeo 156 sportwagon.. 3 seggiolini e 2 genitori non ci starebbero ma per 2 seggiolini si quindi mi va bene così, anche perchè il bagagliaio è capiente ed è molto comoda.
vabbè vado a lavare i piatti...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
-
- Active~GolGirl®
cara tictac..mi fai un piacerissimo??? ti mangi un arancino e pensi intensamente a me???
eheheh io di solito in estate vado 4 volte in sicilia..a lampedusa precisamente e quest'anno non potrò andarci, per me in una vita recente io sono stata lì..perchè la sento + mia che Rimini mi manca tutto ..i miei amici, la mia amica, il mio mare, l'odore del sole e del mare, le immersioni, i bagni, i pesci...e soprattutto le panelle, gli arancini e le granite!!!
abbraccia la sicilia da parte mia e divertiti e rilassati..ti invidio tantissimo!

abbraccia la sicilia da parte mia e divertiti e rilassati..ti invidio tantissimo!

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- MARITA
- Expert~GolGirl®
a pasqua andiamo a mangiare con tutta la famiglia in un bel agriturismo in campagna..olè!
peli? non ho notato cambiamenti.. non uso cerette ma la lametta e la passo ogni giorno sotto la doccia sulla gamba fino al ginocchio, inguine ed ascelle.. stop.. tanto sono biondi..
pelle? io odio detesto le creme per il corpo.. mi lasciano quella sensazione di mani che scricchiolano e mi fanno venire i nervi.. al massimo metto 2 gocce sulle gambe e stop..
le smagliature le ho avute sul seno purtroppo.. ma avendo la pelle candida non si vedono tanto..
peli? non ho notato cambiamenti.. non uso cerette ma la lametta e la passo ogni giorno sotto la doccia sulla gamba fino al ginocchio, inguine ed ascelle.. stop.. tanto sono biondi..
pelle? io odio detesto le creme per il corpo.. mi lasciano quella sensazione di mani che scricchiolano e mi fanno venire i nervi.. al massimo metto 2 gocce sulle gambe e stop..
le smagliature le ho avute sul seno purtroppo.. ma avendo la pelle candida non si vedono tanto..

- gila
- Bronze~GolGirl®
Tic tac goditi il mare e il sole siciliano anche x noi
i miei sono entrambi di un paesino sperduto sulle madonie, ma ogni anno si stava 15 giorni al paesello e 15 giorni al mare ogni anno in una località diversa...che bei ricordi
due anni fa siamo stati a cefalù .
io adoro Palermo sia di giorno che di notte
e poi le prime cotte adolescienziali , i primi concerti tutto vissuto nelle estati siciliane

i miei sono entrambi di un paesino sperduto sulle madonie, ma ogni anno si stava 15 giorni al paesello e 15 giorni al mare ogni anno in una località diversa...che bei ricordi
due anni fa siamo stati a cefalù .
io adoro Palermo sia di giorno che di notte

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
pure io vorrei usare la lametta ma di giuro la uso la mattina e nel primo pomeriggio già pungo

epoi i miei sono neri neri

che schiavitù....
a Pasqua andremo 3 giorni in montagna
sabato e domenica parentame vario e lunedì verrà un amichetto del mio bimbo grande con la famiglia
confidiamo nel bel tempo x intrattenere 5 bimbi scatenati

- gila
- Bronze~GolGirl®
x l'auto noi vorremmo tanto riavere la CMAX che abbiamo avuto come auto aziendale prima che la ditta in cui lavorara mio marito fallisse
a settembre ci faremo dei giri e decideremo
avevamo anche noi pensato ad una multipla o alla MEgane SW...
VEDREMO....

a settembre ci faremo dei giri e decideremo
avevamo anche noi pensato ad una multipla o alla MEgane SW...
VEDREMO....
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate, ma quando mi sono presntata vi ho detto di avere una sorella in cinta tra le luglioline, bene vi aggiorno che oltre Lei io ho un'altra sorella di nome Elena con un bimbo favoloso di 2 anni (Gabriele) che ieri ci ha detto di essere in cinta. Perciò ricapitalando, siamo 3 sorelle in gravidanza a distanza di 2-3 mesi l'una dall'altra.
a mia madre per poco non prendeva un colpo!!!!
Chissà magari faremo un battesimo unico!!! Non ci credo ancoraaaaaaaa!!
DISCORSO PELI, anche io sapevo che in gravidanza diminuiscono, infatti a mia sorella (lugliolina) è andata così, ma secondo me dipende da persona a persona, ogni gravidanza è a sè.
PASQUA E PASQUETTA: Pasqua coi suoceri e Pasquetta mega grigliata con amici
e qualche genitore infiltrato (siamo circa 22 persone) Non vedo l'ora. anche perchè finalmente comunicherò agli amici la bella notizia!!
TICTAC, beata te che sei al mare!! io lo adoro e adoro il caldo e il meridione in generale è un sogno per me!!!!
Ciao a tutte e scusate se sono poco presente, ma non ho tanto tempo!!!! ciaoooooo

DISCORSO PELI, anche io sapevo che in gravidanza diminuiscono, infatti a mia sorella (lugliolina) è andata così, ma secondo me dipende da persona a persona, ogni gravidanza è a sè.
PASQUA E PASQUETTA: Pasqua coi suoceri e Pasquetta mega grigliata con amici

TICTAC, beata te che sei al mare!! io lo adoro e adoro il caldo e il meridione in generale è un sogno per me!!!!

Ciao a tutte e scusate se sono poco presente, ma non ho tanto tempo!!!! ciaoooooo
[img]][img]http://*******/forum-[/img]
-
- Active~GolGirl®
ehi panciottine che cucinate??
io oggi fusilli napoletani con pomodoro e mozzarella..mhmmmm non vedo l'ora di mangiarli!!
io oggi fusilli napoletani con pomodoro e mozzarella..mhmmmm non vedo l'ora di mangiarli!!

- Marlene
- Basic~GolGirl®
Per me cucina quello della gastronomia qui vicinofenicabis ha scritto:ehi panciottine che cucinate??

A Pasqua vorremmo andare in montagna da me (io sono abruzzese di origine), ma vedo previsioni incerte, uffa

Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
-
- Active~GolGirl®
sapete se alla prenatal vendono anche i costumi premaman?? 

- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao !!!
FUMO... prima delle Beta positive fumavo 10/12 sigarette al giorno , molto leggere, ma appunto era un vizio
- ho fumato (un paio di tiri a sigaretta) anche la prima settimana , quando già sapevo di essere incinta, ma perchè ero troppo tesa e agitata , sono anche dimagrita un paio di kgs per la tensione.. poi ho smesso.
Come fare ??? boh ... diciamo che ogni volta che mio veniva voglia cercavo di rimandare di 5 minuti , poi 10 minuti ... poi facevo una cosa, poi ...insomma mi prendevo in giro da sola e poi mi sono resa conto che potevo smettere ..
e secondo me ce la fate anche voi ...

FUMO... prima delle Beta positive fumavo 10/12 sigarette al giorno , molto leggere, ma appunto era un vizio

Come fare ??? boh ... diciamo che ogni volta che mio veniva voglia cercavo di rimandare di 5 minuti , poi 10 minuti ... poi facevo una cosa, poi ...insomma mi prendevo in giro da sola e poi mi sono resa conto che potevo smettere ..

e secondo me ce la fate anche voi ...

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
OLI & CREME ammetto di essere molto pigra, ma ho la pelle secchissima e dovrei darmi una mossa! Ho comprato l'olio di mandole dolci, ma è troppo unto per i miei gusti, quindi l'ho mescolato ad una crema con un profumino che adoro e così lo spalmo meglio e mi dà un po' di soddisfazione!
Ho il Rilastil pronto nel cassetti ... sarebbe anche ora di iniziare anche perchè io le smagliature le ho già e possono solo peggiorare
Ho il Rilastil pronto nel cassetti ... sarebbe anche ora di iniziare anche perchè io le smagliature le ho già e possono solo peggiorare

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®
non lo so , ma io li ho visti carini alla Benettonfenicabis ha scritto:sapete se alla prenatal vendono anche i costumi premaman??

- karabà
- Master~GolGirl®
brava, evviva le sorelle pancione !!!!
quando era incinta mia sorella tutti mi dicevano "adesso vedrai che la segui" di solito è contagioso tra sorelle.... beh , io ci ho messo altri 6 anni , altro che contagio !
dividete le spese , la prima compra e le altre usano ...

quando era incinta mia sorella tutti mi dicevano "adesso vedrai che la segui" di solito è contagioso tra sorelle.... beh , io ci ho messo altri 6 anni , altro che contagio !

dividete le spese , la prima compra e le altre usano ...

- karabà
- Master~GolGirl®
PELI sulle gambe ho notato che crescono meno , ma vogliamo parlare della leggera peluria della pancia che si è trasformata in pelo nero ???
e poi perchè i capelli continuano a crescere come prima ... speravo di limitarmi con le tinte , ma non posso
e poi io sono un incrocio tra Marita con la pelle bianchissima e Gila con il pelo nerissimo ....mmmmmmm che bellezza !!!!

e poi perchè i capelli continuano a crescere come prima ... speravo di limitarmi con le tinte , ma non posso
e poi io sono un incrocio tra Marita con la pelle bianchissima e Gila con il pelo nerissimo ....mmmmmmm che bellezza !!!!

- Marlene
- Basic~GolGirl®
Sììì io ne ho visto uno molto carino a righe rosse e blu a 40 euro e anche un altro che costa un pochino di più a fiori azzurro e colorato. Mi piacciono molto più di quelli tutti interi (sono 2 pezzi ma il sopra è tipo canottierinafenicabis ha scritto:sapete se alla prenatal vendono anche i costumi premaman??

Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- MARITA
- Expert~GolGirl®
tonrnata! oggi pasta al pomodoro.. ne mangerei a chili!
il dentista mi ha dato una cremina..speriamo passi altrimenti taglia! e cmq il 7 maggio ho pulizia+carietta!
e via soldiiii tra gine e dentista e auto! altro che vacanze! a casa mi tocca stare!
io non credo di comprare costumi.. userò il mio 2 pezzi con canottira! tanto per le poche volte che andrò..
il dentista mi ha dato una cremina..speriamo passi altrimenti taglia! e cmq il 7 maggio ho pulizia+carietta!
e via soldiiii tra gine e dentista e auto! altro che vacanze! a casa mi tocca stare!

io non credo di comprare costumi.. userò il mio 2 pezzi con canottira! tanto per le poche volte che andrò..
- MARITA
- Expert~GolGirl®
più che costumi.. una cosa alla volta! mi servono magliette per il lavoro! a manica corta e decenti.. vado sul premaman?
dopo vi metto la fotina della pancina
dopo vi metto la fotina della pancina

- Lady
- Master~GolGirl®
fenicabis ha scritto:sapete se alla prenatal vendono anche i costumi premaman??
Si io 3 anni fa l'avevo acquistato lì!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
PELI crescono molto meno e sono piu' radi...fortunatamente.........ma i capelli mi crescono alla velocita' della luce e pure io ho il problema dei capelli bianchi!
MAL DI TESTA:Sono 2 giorni interi che soffro di mal di testa....prendo al tachipirina e una volta che finisce l'effetto, zac! mi ritorna! Qualcuna ne soffre?
Cosa potrebbe essere? pressione?

MAL DI TESTA:Sono 2 giorni interi che soffro di mal di testa....prendo al tachipirina e una volta che finisce l'effetto, zac! mi ritorna! Qualcuna ne soffre?
Cosa potrebbe essere? pressione?

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007