GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Dida77 » 21 apr 2011, 9:31

Proprio ieri parlavamo di lettone e lettino....
Ieri sera mentre preparavo Lorenzo per la notte mi ha datto "mamma ....nanna ....lì!" indicando il suo lettino :-D
Ci ha messo un po' ad addormentarsi, ogni tanto mi chiamava per sentire se c'ero, ogni tanto mi gurdava per vedere se c'ero.... e io ero lì, e lui si è addormentato!
Nella notte mi ha chiamato una volta, mi sono lazata per fargli sentire che ero lì, gli ho fatto una carezza e si è addormentato subito!
Incredibile!
Forse sarà la "fortuna del principiante", un caso isolato, o forse lui si è sentito pronto... io stasera ripropongo! :ok

...a me lui nel lettone mi mancava
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 apr 2011, 11:41

Ariecchime.
Che giornatine, sono un po' nervosa per il nuovo software che sto studiando per lavoro. Ho un amico che s'è "prestato" a farmi da cavia, nel senso che gli faccio il sito gratis... ma sto pazzo invece di dirmi 'Grazie' e poi tacere ogni giorno si sveglia con una richiesta nuova. Prima era un sito semplice di 4 pagine, ora è diventato un sito-community bilingue.
Oh, ma c'ho scritto inc*lami in fronte???

Ieri ho portato Lisa dalla pediatra. Ha delle macchioline gialle all'interno della palpebra. Tipo orzaioli ma non ha fastidio. La pediatra manco l'ha visitata, ha detto di portarla dall'oculista (suo marito!). Allora io le ho detto che è impossibile far fare una visita a Lisa da un uomo perchè ha paura. Niente di personale, ma meglio una donna.
E lei che mi ha risposto? Che se Lisa ha sta fobia è perchè l'ho allattata 18 mesi!!! :urka
Allattare oltre i 12 mesi, anzi, meglio gli 8 mesi, è una cosa PATOLOGICA!
Non scherzo, me l'ha detto davvero.
Avevo una tale voglia di mandarla patologicamente affanculo che ora di sera m'è venuta la cistite.

Lara, è Lisa sì che ha il morso inverso. L'ho fatto presente alla pediatra ieri. Non l'ha nemmeno guardata. Ha detto di andare dal dentista (o meglio ortodonzista infantile) verso i 3 anni.
Nauralmente se ha il morso inverso c'è da scommettere che sia colpa dell'allattamento fino a 18 mesi, no?
:ahah rido per non piangere.

Insomma sono stanca.
Vi leggo sempre, ci sono e I love you all.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 21 apr 2011, 11:56

Dida :-D bravissimo!!!!!
Giulia invece mi vuole sentire........si addormenta nel suo lettino stanca sia della giornata ma anche dei pianti che fa prima di addormentarsi....pretende di avere la manina........il problema è che il suo lettino è ai piedi del ns e in parte non ci sta, finchè max non è a letto ok mi metto vicino con una coperta le do la mano e dorme, il problema sono i risvegli notturni.....lei è anche brava si è svegliata, ha chiesto l'acqua e si è rimessa a dormire senza chiedere il lettone solo che voleva di nuovo la manina,......
sta sera mi devo imporre in altro modo.....mi metto nel mio letto non vicino a lei....prevedo già tragedie greche e pianti allucinanti ma ci provo...... :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 21 apr 2011, 11:59

LAdy ma :martello :sberla: che pediatra idiota ti sei beccata!!!!! cambiarla no????? mi ha fatto innervosire sta cosa!!!! :bomba

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 apr 2011, 12:47

Buongiorno!
tata :cuore
dida brava coi primi successi sulla nanna! :ok
lady il dentista è il cognato? :che_dici
nane non ho parole!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 21 apr 2011, 16:05

Pluga ha scritto:lady il dentista è il cognato? :che_dici
Di s.i.c.u.r.o!
Oggi ho chiamato il CUP per un appuntamento dall'oculista, primo posto libero: 25 settembre :urka :nonegiusto

No, dico, per una cosa che basta abbassarle le palpebre e vedere che roba è!
Chiederò all'ospedale... basta che la visiti una donna.
Ma tu pensa se devo farmi ste menate perchè Lisa ha la fobia degli uomini! Per un piao di settimane è sembrata tranquilla e ora le è ripresa.

Lara, son due anni che dico che la devo cambiare ma non c'era mai posto da quella che volevo io. Adesso mi va bene chiunque.
Mamma dal 09.03.09

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 apr 2011, 16:55

Ciao :cuore

Ragazze scusate son poco presente ma la nausea e il vomito non mi lasciano nemmeno con le punture di plasil. Mi sento da schifo, non vedo l'ora che passi.

A tutte un grandissimo abbraccio e buone feste di Pasqua
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 21 apr 2011, 20:42

ciao ragazze passo al volo saro' via 2 gg, buona pasqua un bacio a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 apr 2011, 21:09

Lady sta donna è da eliminare :pistole Ma che pediatra, è un'incompetente :bomba

Sono sconvolta: Laura mi ha raccontato che oggi la baby sitter ha perso Marco per DUE volte al parco :urka :x: Lei stava seduta sui muretti che delimitano l'area giochi per bambini, decisamente mooooolto vasta, e Marco se ne andava in giro da solo tra altalene a tutta velocità e giochi pericolosi per un bimbo di 2 anni non sorvegliato. Non solo stava seduta a chiacchierare con un'amica ma se l'è pure perso :bomba :sberla: : E non se ne era accorta, è stata Laura a farglielo notare. E lei è rimasta seduta a dire che tanto spuntava fuori, è stata Laura a correre nel parco e trovarlo. Senza parole. Domani la chiamo e le faccio un kazziatone apocalittico :bomba E bisogna cambiare di corsa baby sitter :impiccata: Voglio i nonni :buuu

Efes :coccola :incrocini Che bruuuuuuutta la nausea!

Dida ma che ometto il tuo Lory :emozionee

Letizia :bacio Come va?

Domani mattina arriva il suocero e io già sprizzo felicità da tutti i pori :impiccata: Mi sa che ci si risente martedì prossimo... Buona Pasqua a tutte voi :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 21 apr 2011, 22:58

Buonasera.

Stefy....cambio tuo suocero x i miei....sono in 2....ci stai????

Dida che ometto!!! Era lui ad essere pronto!!! :ok

Lara....posso dirti una cosa???? Lo sai vero xchè Giuly vuole la mano???? Perchè tu la prima volta gliela hai data!!! :prr :prr Io dico sempre....mai dare un abitudine ai figli se non siamo disposti poi a mantenerla noi. Tipo io so che con lui nel lettone non riesco a dormire e non ce lo voglio....e a parte qualche episodio sporadico io non ce lo metto. Ora o continui con la mano....o hai 2 abitudini da togliere....con conseguenti disagi suoi!

Lady...cambia IMMEDIATAMENTE pediatra! :x:

Bene vado a dormire che qui le giornate son belle toste! Devo stare tutto il giorno dietro al suocero che passa il suo tempo a raccontare palle assurde a Marco x fargli fare ciò che vuole lui. Tipo "dai Marco vieni, guarda cosa ti do..." lui arriva e non gli da niente....oppure gli dice "dov'è mamma, se n'è andata e non torna più???" E altre frasi infelici. Non ha ancora capito che Marco CAPISCE e poi si aspetta che avvenga quello che gli si dice....tipo se dice "Zio poi ti porta i biscotti" lui quando arriva zio gli chiede i biscotti....e poi chi glielo spiega???? :aargh :aargh :aargh

Va beh....buonanotte! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 apr 2011, 8:24

Tra pediatri suoceri e baby sitter non so chi è messa peggio :x: :impiccata:
Efes :coccola per la nausea, ma quando passa?

Per la cronaca ieri Lorenzo ha bissato! Nanna-lettino! :sorrisoo ...e non chiede il lettone, non gli passa nemmeno per la testa... :-D
Bravo bimbo mio! :bacetto

A tutte :pasqua: Auguri di una Serena Pasqua ...senza sorprese! :calimero: Il 27 ho la TAC ...pensatemi, incrociatevi,e (chi crede) pregate per me! :incrocini
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 apr 2011, 10:36

Nane ha scritto:Lara....posso dirti una cosa???? Lo sai vero xchè Giuly vuole la mano???? Perchè tu la prima volta gliela hai data!!! :prr :prr Io dico sempre....mai dare un abitudine ai figli se non siamo disposti poi a mantenerla noi. Tipo io so che con lui nel lettone non riesco a dormire e non ce lo voglio....e a parte qualche episodio sporadico io non ce lo metto. Ora o continui con la mano....o hai 2 abitudini da togliere....con conseguenti disagi suoi!
Ehi Nane-Hogg sta volta ti devo smentire!!! non me lo merito il caxxiatone (o meglio me lo merito ma solo per metà :hi hi hi hi ) stiamo (o meglio sto) applicando un lavoro moltpo graduale! ieri sera ha fatto la brava, non ha pianto (le è solo venuto un pochino di magone e basta) non ha voluto la mano, certo ci ha messo quasi 40 minuti prima di addormentarsi poerò sono contenta!!! durante la notte ha fatto le sue belle chiacchierate urlando dietro a qualcuno che le aveva rubato la palla e si è svegliata soltanto una volta alle 5! piano piano ce la faremo, anche se probabilmente sarà un lavoro molto lungo!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 apr 2011, 10:39

Dida77 ha scritto:Tra pediatri suoceri e baby sitter non so chi è messa peggio :x: :impiccata:
Efes :coccola per la nausea, ma quando passa?

Per la cronaca ieri Lorenzo ha bissato! Nanna-lettino! :sorrisoo ...e non chiede il lettone, non gli passa nemmeno per la testa... :-D
Bravo bimbo mio! :bacetto

A tutte :pasqua: Auguri di una Serena Pasqua ...senza sorprese! :calimero: Il 27 ho la TAC ...pensatemi, incrociatevi,e (chi crede) pregate per me! :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini inizio già da a desso Dida!!!! augurissimi di buona Pasqua anche da parte nostra!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 apr 2011, 13:44

Lady io non aspetterei che si liberi il posto dalla pediatra che vuoi tu, la cambierei e basta! Poi fai sempre in tempo a cambiare ancora ma intanto ti liberi di lei :incrocini

Bravi a Lorenzo e Giulia :clap :clap

Dida :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy :urka io non so come una pagata per curare dei bambini possa comportarsi così! Caxxo è il suo lavoro!!! :incrocini per la nuova ricerca.

Nane dei tuoi suoceri non mi stupisce più nulla dopo la storia del regalo riciclato :x:

Efes :coccola non dovrebbe mancare molto alla fine delle nausee :incrocini

:bacio a tutte! Magari passo ancora ma meglio che vi faccio gli auguri adesso che non si sa mai...

BUONA PASQUA!!!

Io so già che avanzeranno un sacco di uova e che userò la ricetta di Fede dell'anno scorso! Anzi se avete altre idee da suggerire si accettano consigli!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 apr 2011, 15:23

jordan ha scritto:Lady io non aspetterei che si liberi il posto dalla pediatra che vuoi tu, la cambierei e basta! Poi fai sempre in tempo a cambiare ancora ma intanto ti liberi di lei :incrocini
Infatti, cambiata stamattina! :yeee :yeee :yeee
Ne ho presa una nuova qui in zona (l'UNICA libera), ha 40 anni e ne ho sentito parlare bene. VeTremo!
Almeno mi son tolta dalle palle quella disgraziata incompetente! :aargh

Dida, infiniti :incrocini
Mamma dal 09.03.09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 apr 2011, 16:05

LadyRock ha scritto:
jordan ha scritto:Lady io non aspetterei che si liberi il posto dalla pediatra che vuoi tu, la cambierei e basta! Poi fai sempre in tempo a cambiare ancora ma intanto ti liberi di lei :incrocini
Infatti, cambiata stamattina! :yeee :yeee :yeee
Ne ho presa una nuova qui in zona (l'UNICA libera), ha 40 anni e ne ho sentito parlare bene. VeTremo!
Almeno mi son tolta dalle palle quella disgraziata incompetente! :aargh

Dida, infiniti :incrocini
:ok :ok :ok :yeee :congratulations:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 apr 2011, 13:58

Eccomi qui. Pierre è via tutto il giorno per un raduno di volo ( :aargh :che_dici ), le bimbe son da una nonna, Tommy dall'altra nonna e la piccola Emma dorme beatamente. Spero di avere 5 minuti per potervi scrivere!
Premetto che vi leggo sempre e che avrei mille cose da dire su ciascuna, sui progressi fatti da Lorenzo e Giulia con la nanna, su Dida e la sua Tac (mi stra-incrocio già ora) , su Stefy e la baby sitter (non ho parole, io una così la defenestrerei all'istante), su Jordan e il suo pancino, su Efes, le nausee e il draghetto, su Nane-Hogg e il metodo della sveglia (mai provato ma ottimo mi pare, se ne avrò bisogno lo utilizzerò di sicuro), su Lara, il matrimonio e le caviglie, su Tata e la sua latitanza causa panza/lavori in casa/suoceri & c., insomma, ne avrei per tutte.....LETYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :prr :prr :ahaha
Socia te l'ho già detto, la tua EX pediatra era una cogl@@na, hai fatto benissimo a cambiarla.
Ma ora veniamo a noi (aiuto, Emma sta facendo strani versi, spero mi lasci finireeeeeee)!!!
Non so dov'ero rimasta per cui mi sa che mi ripeterò, scusatemi. Domani è un mese che Emma è nata, è stato un primo mese difficile, come immaginavo. Ma vedo la luce. Non so se sia momentaneo ma sembra che la piccola stia iniziando a prendere un ritmo decente; la notte si sveglia per mangiare anche due/tre volte ma fa in fretta e si riaddormenta mangiando, per cui non faccio grande fatica. Anzi, delle volte me la metto di fianco, la attacco e mi rimetto a dormire, svegliandomi poi per il freddo perchè ho la tetta al vento :ahaha
Le colichette vanno e vengono ma spero si assestino sul range attuale e non su quello di un paio di settimane fa (una notte sono stata sveglia 5 ore :urka ). Ora è raffreddata, mannaggia a me che mi son beccata il raffreddore e ho addirittura dovuto prendere l'antibiotico. Per fortuna l'appetito non le manca e tutto sommato riesce a dormire nonostante il nasino chiuso (ho scoperto l'aspiratore, meraviglioso! Ma perchè sono stata tanto idiota da non volerlo usare per gli altri????). Se considerate che è uscita dall'ospedale che pesava meno di 3 kg e che martedì scorso (la peso al martedì) pesava 4 kg direi che il latte non manca... :fischia
La truppa ha accusato il colpo, Tommaso è tornato il patatone di prima (anzi, ora fa il furbo, la sera non si riesce a farlo andare a dormire prima delle sorelle, così l'orario è stato spostato alle 21. Tra l'altro scende dal letto nonostante le sponde e onde evitare capitomboli e zuccate abbiamo deciso di toglierne una. Greta e Viola hanno alti e bassi, alla fine ciascuna di loro ha un po' patito l'arrivo della sorellina. Viola lo rende un po' più evidente, facendo dispetti e chiedendo spesso le coccole, Greta invece, anche inconsciamente, fa un po' di storie quando è ora di mangiare, le viene mal di pancia, mal di testa, mal di stomaco. Insomma, somatizza. Nulla di cui ci si debba preoccupare comunque, un po' di carezze e passa tutto (anche se ammetto di non essere io a dargliele molto spesso ma il papà, per cui lei ha decisamente un debole...). Il rapporto con Greta è sempre stato molto difficile, sicuramente è colpa mia ma di questo vi parlerò un'altra volta perchè sembra che la belvetta abbia deciso che è ora di mangiare!
Scusate se taglio corto, mi ripropongo di passare presto (magari anche dopo che ha mangiato se dorme subito) e intanto vi faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua (e speriamo che ci sia il sole almeno a Pasquetta!).
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 apr 2011, 14:29

Fede che bello leggerti! e che bello sapere che le cose iniziano a filare :incrocini
un bacio immenso a tutte e un milione di auguri di buona Pasqua a voi e alle vs splendide famiglie!

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 23 apr 2011, 15:31

Tantissimi auguri di buona Pasqua a tutte!!!! :pasqua:
Baci!!!! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 23 apr 2011, 22:42

Ciao Ragazze....

Passo x augurarvi buona Pasqua....la mia sarà bella xchè sono con le mie 3 meraviglie, ma insomma.....potrebbe essere meglio. Qui siamo sullo stesso standard dei giorni scorsi. Al mattino al primo verso di uno dei 2 con una scusa la suocera si fionda in camera e non ce la scrostiamo più! :x: :buuu

Ma lunedì si torna :clap

Mi spiace solo xchè Roma è bella da morire e ci verrei a vivere SUBITO..... :emozionee

Fede che bello leggerti! :bacetto

Ciao a tutte, buonanotte e ancora auguri a voi ed alle vostre famiglie!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Bloccato

Torna a “Marzo”