GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da mondyn » 21 apr 2011, 8:26

Finalmente ho finito a fare un video per il parroco da proiettare stasera in chiesa per la veglia del Giovedì santo. :yeee :yeee

Mi hanno chiamato da Bologna; farò la morfologica al Sant'Orsola il 23/05 anche se, secondo il medico, non ci sono i rischi esposti dalla gine. :incrocini

Anto buon viaggio e Buona Pasqua e tantissimi :incrocini per tua suocera.

Spes che bello farai il battesimo il giorno di Pasqua! Tanti auguroni :cuore

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 apr 2011, 8:39

buondì commarucce!!!

anto buon viaggio e buona pasqua!!! noi partiamo domani... speriamo che il tempo ci assista!!!

figli piagnoni presente! ma gli sta passando... io intanto accumulo figure di m., ma sinceramente me ne frego! xché quando un bimbo lo picchia o gli tira via un gioco e lui viene a me piangendo, la risposta è:"ma prima di piangere, gli hai restituito quello che ti ha dato? è una questione di educazione, sai... :spiteful: ".

la prima volta che ha davvero capito quello che gli stavo dicendo è stato giorni fa al nido. e mi ha risposto:"ma s. mi ha dato un pugno in testa!" come per dire: non mi ha dato un oggetto da restituire, mi ha fatto male!!! e io:"eh, appunto. e tu glielo hai ridato?"
faccia di giulio in progressione: :urka :che_dici :hi hi hi hi

domenica la cugina gli ha tirato via un colore dandogli uno spintone, lui m'ha guardato (io fingevo di non guardare...), ha ricacciato indietro il pianto, s'è ripreso il colore e ha restituito gentilmente lo spintone... :fischia :hi hi hi hi

ovviamente tutto ciò partendo dal presupposto che i bimbi... uhm... come dire? prepotenti? di fronte ad una reazione secca si bloccano e cambiano obiettivo, cercando un soggetto "debole" da prendere di mira. quindi basta far loro brutto una volta e la storia finisce...

beh, io vado a vestirmi, visto che giulio se la dorme beato. bacini a tutte!!!!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 apr 2011, 8:40

mondyn ho letto adesso!!! :-D io sto tutta :incrocini per voi... :cuore
♥G♥ 28/08/08

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 21 apr 2011, 8:43

Grande Lin...bella questa del restituire le cose!!!!!! :hi hi hi hi

Grazie per gli :incrocini ; buon viaggio e Buona Pasqua anche a voi. :emozionee
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 apr 2011, 9:26

BUONGIORNO AMICHETTE....

LIN E MONDYN...mi dispiace ma ho iniziato anche io...a dirle ste cose....

ieri al parchetto alessia ha portato un diario segreto vantandosi del fatto che il padre le aveva comprato pasqualone.....ma virgy prontamente le ha detto la mia nonna mi ha regalato tanti vestitini nuovi....
ma la cosa che mi ha sbalordito di + è il fatto che virgy ha messo in atto cio' che le avevo spiegato....
alessia si è messa a colorare su questo diario da sola e virgy si è messa a giocare con gli altri compagnetti di asilo (si era portata la palla)..virgy si avvicina ad alessia chiedendole di colorare ma alessia le ha detto no tu nn colori è un regalo del mio papa'...cattiva...
virgy nn ha detto nulla se ne è andata a giocare a palla...
passati 5 minuti alessia si stufa di colorare va da virgy e le toglie la palla dalle mani dicendole e mia.....virgy fa la faccia cattivissima va da lei le strappa la palla la spintona e le dice la palla è mia....vai a colorare.... :ahaha :ahaha :prr :prr :yeee :yeee :yeee
scusate ma da ieri sta cosa mi rende orgogliosa finalmente ha capito...che cosa deve fare (lo spero)
alessia ha pianto x mezz'ora e tentava di correre da virgy x picchiarla....la mia amica ha detto visto che nn la smetti si torna a casa....a me dispiace che lei se la sia presa..pero' ci sta....quante volte ho dovuto abbozzare io....
cmq lei domani parte va a napoli quindi meglio cosi' almeno stanno separate un po di giorni e appena rientra e vedo che alessia ricomincia le lancia qualche altra frecciatina...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2011, 9:46

Buongiorno!
Mondyn, meno male! E :incrocini per la morfo!

A proposito di pianti... :fischia all'inizio ero pure io un po' fessa e piagnona, poi mamma mi ha fatto la spiega ed ho imparato a difendermi (dai bambini).
Di carattere non sono mai stata prepotente ma se qualcuno mi rompeva le @@ ho capito che dovevo arrangiarmi da sola!
E brava Virgy che ha risposto a tono!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2011, 9:59

Io ho "fatto l'uovo". Prima e ultima volta nella mia vita. :permaloso:
Non è venuto bello come avrei sperato, anzi è pieno di imperfezioni. :buuu

Nudo
Incartato
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 apr 2011, 10:27

Fantastica Virgy!!! :prr bè sì c'è da esserne orgogliosi, senza alzare le mani ha saputo difendersi perfettamente!
Mondyn così lontana la visita? vabè , se ti hanno dato comunque buone speranze loro, significa che davvero andrà tutto bene! Sarà davvero una buona Pasqua allora.
io lavoro ancora oggi e domani mattina. alle 13 Vale esce dall'asilo e appena torna mio marito da lavoro ci faremo il giro dalle sorelle per portare il pensierino. loro si presenteranno con i regaloni...vabè...sabato spero di passare qualche ora con degli amici che hanno un bimbo di 5 anni per cui Vale stravede. Domenica a Vasto dai miei che c'è anche mia sorella e lunedi...non sappiamo ancora nulla. mi piacerebbe fare qualcosa solo noi tre. saremmo dovuti andare a Pesaro ma i nostri amici sono un po' impegnati con i parenti. com'è il Park Safari di Lanciano? sto pensando a qualche parco giochi o uno zoo...boh?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 apr 2011, 10:31

soleluna79 ha scritto:Io ho "fatto l'uovo". Prima e ultima volta nella mia vita. :permaloso:
Dai non è mia poi così male! a me piace è davvero simpatico...poi credo che sia anche davvero buono!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2011, 10:33

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Io ho "fatto l'uovo". Prima e ultima volta nella mia vita. :permaloso:
Dai non è mia poi così male! a me piace è davvero simpatico...poi credo che sia anche davvero buono!
Non è lucido, la glassa non è liscia... :buuu

A proposito di Pasqua.. io avrò tutta la sacra famiglia (12 in tutto) a casa mia e sto già tentando :impiccata:
Non gliela posso fare!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 apr 2011, 11:01

Comunque Kenya credo proprio abbia partorito...speriamo sia andato tutto bene e ci faccia sapere al più presto!!!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2011, 11:04

elfo ha scritto:Comunque Kenya credo proprio abbia partorito...speriamo sia andato tutto bene e ci faccia sapere al più presto!!!
Penso anch'io! E' arrivato un bel coniglietto pasquale nella loro famiglia! :cuore

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2011, 11:43

cominciate a spremervi le meningi per il titoletto nuovo!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 apr 2011, 15:16

soleluna79 ha scritto:cominciate a spremervi le meningi per il titoletto nuovo!
dedichiamolo a kenia e all'abruzzesino/polentone... :prr
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 apr 2011, 15:49

Simone il polentone, saluta l'Abruzzesina dal pancione/rione..con il pannolone...

aiutatemi...vorrei un riferimento alla loro sede geografica...ma non riesco molto...
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2011, 16:27

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 22 apr 2011, 8:00

Buongiorno a tutte,
elfo ha scritto:Mondyn così lontana la visita? vabè , se ti hanno dato comunque buone speranze loro, significa che davvero andrà tutto bene! Sarà davvero una buona Pasqua allora.
Ho chiesto io che me la mettessero in quel periodo perchè sarò a 20-21 settimane e faranno la morfologica! :ok

Sole complimenti per l'uovo...io non sarei riuscita proprio a farlo!!! :clap :clap

:bacio a tutte.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 22 apr 2011, 8:01

soleluna79 ha scritto:Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!
:ok

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 apr 2011, 9:36

BUONGIORNO AMICHETTE...

io questa mattina nn lavoro...e mi vado a spendre un po di soldi a acqua e sapone....
mondyn ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!
:ok
:ok :ok :ok :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 apr 2011, 9:55

buongiorno care :prr
mondyn sono tanto contenta :ok :incrocini
sole e' troppo simpatico l'uovo, brava, deve essere proprio difficile
buon viaggio a chi parte e belli i titoli
virgy :congratulations: :yeee ha saputo trattarla come si deve
io non so per le mani infatti le indicazioni nido/asilo erano se ti fanno qualcosa tu grifda no, non si fa, se ti menano prendigli il braccio stringiglielo e grida non si fa, finora e' bastato, vedremo in futuro :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”