GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIE è più "leggera" con l'arrivo della primavera

Messaggio da ele68 » 21 apr 2011, 10:32

Misurina ha scritto: :sorry

E' che la Robi sta diventando la mia terapia mattutina anti ansia da mononeurone. Su questa cosa lei e io ci intendiamo perfettamente perchè abbiamo gli stessi problemi :che_dici
Tegola e Misu VS Roborobboso e Miso

poverelli :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 10:32

ele68 ha scritto:

E' che la Robi sta diventando la mia terapia mattutina anti ansia da mononeurone. Su questa cosa lei e io ci intendiamo perfettamente perchè abbiamo gli stessi problemi :che_dici

io quasi quasi parteggio per i monos
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 apr 2011, 10:32

Pinga ha scritto:Ele
io li chiamo ricatti morali e li conosco bene, ovviamente :che_dici
:ahaha non ne dubitavo......... è ua questione ereditaria: le due gemelle ne sono portatrici sane :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 apr 2011, 10:37

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:

immaginati la scena:
foto pubblicitaria........... loro due ...le donne......... incedono con passo autoritario ma felpato.... capelli sciolti e fluenti..... devono salire sul ring del Wrestling..... una in un delizioso bikini a rete diamantata :risatina: ...una inguainata in pelle nera con una mazza da baseball tempestata di swarosky....... nell'altro angolo i due poerelli :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 10:39

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:

immaginati la scena:
foto pubblicitaria........... loro due ...le donne......... incedono con passo autoritario ma felpato.... capelli sciolti e fluenti..... devono salire sul ring del Wrestling..... una in un delizioso bikini a rete diamantata :risatina: ...una inguainata in pelle nera con una mazza da baseball tempestata di swarosky....... nell'altro angolo i due poerelli :ahaha
poveri , poveri Miso e Robo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 10:46

ele68 ha scritto:
:ahaha non ne dubitavo......... è ua questione ereditaria: le due gemelle ne sono portatrici sane :risatina:
Io adoro mia madre, solo che a volte :nonegiusto

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 10:49

:pensieroso :pensieroso

e se chiedessi l'amizicizia al Robo così lo difendo dalla lottatrice diamantata ???

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 apr 2011, 10:50

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:

:urka :urka :urka :urka :urka

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 apr 2011, 10:51

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:

immaginati la scena:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 apr 2011, 10:53

Pinga ha scritto::pensieroso :pensieroso

e se chiedessi l'amizicizia al Robo così lo difendo dalla lottatrice diamantata ???
Difendere?????

E' la povera Robi che va difesa :coccola :coccola

Ma che ti succede Pinga? :ahah :ahah :ahah
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 apr 2011, 11:03

giovant ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:

vi presento la terza gemella????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
tanto per tornare sull'argomento. Quest'anno per la prima volta da quando è nato Corrado abbiamo deciso che non andremo a passare parte della vacanze esitive a Nemi, dove i miei hanno la casa.
Vi ho raccontato che l'anno scorso a luglio la convivenza è stata impossibile... beh, questa cosa mia madre ancora non la sa. Ma quanto scommettete che appena capirà che non andremo me lo rinfaccerà?? e dirà: noi questa casa la vendiamo, tanto voi non ci venite più.... e non ha capito che io e le mie sorelle ci veniamo poco perché altrimenti lei dà di matto. Purtroppo non si rende conto che noi non siamo più le sue tre figlie adolescenti che poteva gestire come meglio credeva con le sue regole. Siamo grandi, ci sono i nostri mariti e soprattutto i nostri figli. E quindi lei non sopporta che non si pranzi all'ora che decide lei, che ci siano i bambini che mettono in disordine... insomma non siamo fatti per convivere e quest'anno abbiamo deciso di lasciar perdere. A me dispiace, perché basterebbe soltanto un po' più di tolleranza da parte sua. Ma d'altra parte non si può nemmeno imporre a una donna di oltre 70 anni di cambiare le sue abitudini. Quindi.... anche se mi farà una scenata e mi metterà il muso, ne sono certa.
:urka ullallà cara Gio come non ti invidio!!!!!!!!!!!!!! :coccola

anch'io adoro mia mamma e non perdo occasione per dire che per me è importantissima e che senza la sua disponibilità totale sarebbe stata dura crescere la Gio e lavorare, invece su lei posso sempre contare....ma questo ha un prezzo che ogni tanto viene rinfacciato.......
io ho un lumicino in arrivo però: da ottobre arriva il secondo nipote :hi hi hi hi e così se la smazzuola un pò anche mio fratello (anche se essendo "suocera" della futura mamma sarà un tantino meno totalitaria :che_dici )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 apr 2011, 11:04

Chissà come saremo noi da nonne.......

Anche mia mamma sa essere dispotica e tremenda, anche per lei vale la regola del "decido io" però con gli anni si è molto ammorbidita.

Quando Alessandro e Giovanni erano piccoli, nel mese di luglio li portavano a Domodossola mentre noi restavamo a Milano a lavorare. Quando le ho detto che questo non accadrà anche per Lara (senza contare il fatto che mia mamma ha 10 anni in più, io non me la sento di staccarmi dalla mia cucciola, il Miso men che meno e soprattutto Lara non apprezzerebbe :fischia ) lei anzichè offendersi e mettere il muso come avrebbe fatto qualche anno fa, ha risposto che quasi quasi resta a Milano anche lei :hi hi hi hi

Però devo riconoscere che non usa lo stratagemma dei sensi di colpa....... ma se pianta il muso, apriti cielo!
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 11:15

Dai su Misu e Robi lo so che i vostri Mono vi fanno incazzare (chissà se ci sarà L'AUTOCORREZIONE :-D ) però vi regalano fiori, completini hard e regali pensati.....su, su spezziamo una lancia a favore di sti poveri mariti :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 11:18

ele68 ha scritto:
giovant ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:

vi presento la terza gemella????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
tanto per tornare sull'argomento. Quest'anno per la prima volta da quando è nato Corrado abbiamo deciso che non andremo a passare parte della vacanze esitive a Nemi, dove i miei hanno la casa.
Vi ho raccontato che l'anno scorso a luglio la convivenza è stata impossibile... beh, questa cosa mia madre ancora non la sa. Ma quanto scommettete che appena capirà che non andremo me lo rinfaccerà?? e dirà: noi questa casa la vendiamo, tanto voi non ci venite più.... e non ha capito che io e le mie sorelle ci veniamo poco perché altrimenti lei dà di matto. Purtroppo non si rende conto che noi non siamo più le sue tre figlie adolescenti che poteva gestire come meglio credeva con le sue regole. Siamo grandi, ci sono i nostri mariti e soprattutto i nostri figli. E quindi lei non sopporta che non si pranzi all'ora che decide lei, che ci siano i bambini che mettono in disordine... insomma non siamo fatti per convivere e quest'anno abbiamo deciso di lasciar perdere. A me dispiace, perché basterebbe soltanto un po' più di tolleranza da parte sua. Ma d'altra parte non si può nemmeno imporre a una donna di oltre 70 anni di cambiare le sue abitudini. Quindi.... anche se mi farà una scenata e mi metterà il muso, ne sono certa.
:urka ullallà cara Gio come non ti invidio!!!!!!!!!!!!!! :coccola

anch'io adoro mia mamma e non perdo occasione per dire che per me è importantissima e che senza la sua disponibilità totale sarebbe stata dura crescere la Gio e lavorare, invece su lei posso sempre contare....ma questo ha un prezzo che ogni tanto viene rinfacciato.......
io ho un lumicino in arrivo però: da ottobre arriva il secondo nipote :hi hi hi hi e così se la smazzuola un pò anche mio fratello (anche se essendo "suocera" della futura mamma sarà un tantino meno totalitaria :che_dici )

Idem come la mia mamma .
Mia madre ha cresciuto Sara :emozionee si fa in quattro per noi.
Però mia madre non rinfaccia niente DIRETTAMENTE, lancia messaggi subliminali :che_dici
Comunque con l'arrivo del nipote alcuni equilibri si stanno spezzando, diciamo che è mia sorella che è un po' troppo totalitaria :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 11:20

giovant ha scritto:invece mia madre non è affatto disponibile... per lei esiste mio padre, solo lui. E' completamente votata. Noi e i nipoti siamo accessori che frequenta volentieri ma senza troppi coinvolgimenti. Quando le chiedi un favore (tipo un pomeriggio coi nipoti, o due ore di baby sitting) te lo fa pesare. Con corrado lo avrà fatto due volte con adriano mai, anche perché io non le chiedo più nulla. Grazie a dio ho una suocera d'oro, un angelo, che si fa in quattro pur essendo mooooolto più malandata di mia madre.
mia madre invece è votata ai nipoti e ai figli, povero mio padre sta tutti i giorni a pranzo da solo

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 21 apr 2011, 11:27

Pinga ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

anche io in ferie da domani a lunedì e starò sola soletta con la mia Pinghetta :emozionee :impiccata:

Ele
che ti fece la mamma ?
io ieri a mia l'ho defenestrata telefonicamente :hi hi hi hi

:permaloso: :permaloso:
ultimamente non mi chiama più nessuna a parte la mitica
che ho fatto ?? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
neanche a me....

:pensieroso

ma.... tu chiami mai qualcuna? :pensieroso

perchè io in questo latito... sono sempre fuori tempo rispetto alle esigenze/abitudini delle sixties (io sono particolarmente ciarliera la sera, verso le 21!!!... qualcuna è disponibile??)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 11:29

karamel ha scritto:
Pinga ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

anche io in ferie da domani a lunedì e starò sola soletta con la mia Pinghetta :emozionee :impiccata:

Ele
che ti fece la mamma ?
io ieri a mia l'ho defenestrata telefonicamente :hi hi hi hi

:permaloso: :permaloso:
ultimamente non mi chiama più nessuna a parte la mitica
che ho fatto ?? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
neanche a me....

ma.... tu chiami mai qualcuna? :pensieroso

perchè io in questo latito... sono sempre fuori tempo rispetto alle esigenze/abitudini delle sixties (io sono particolarmente ciarliera la sera, verso le 21!!!... qualcuna è disponibile??)
si, si chiamo :ok
Solo che mi si prosciuga il credito :buuu DEVO cambiare operatore !

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 apr 2011, 11:34

Pinga ha scritto:
giovant ha scritto:invece mia madre non è affatto disponibile... per lei esiste mio padre, solo lui. E' completamente votata. Noi e i nipoti siamo accessori che frequenta volentieri ma senza troppi coinvolgimenti. Quando le chiedi un favore (tipo un pomeriggio coi nipoti, o due ore di baby sitting) te lo fa pesare. Con corrado lo avrà fatto due volte con adriano mai, anche perché io non le chiedo più nulla. Grazie a dio ho una suocera d'oro, un angelo, che si fa in quattro pur essendo mooooolto più malandata di mia madre.
mia madre invece è votata ai nipoti e ai figli, povero mio padre sta tutti i giorni a pranzo da solo
Come la mia e il mio papà è ai suoi ordini :risatina:
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 21 apr 2011, 11:34

Pinga che operatore hai? Io con wind sto messa stramale..... però mi conviene per alcune cose e quindi non mi decido a cambiare... Però di chiaccchieratorne lunghe non se parla|!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2011, 11:35

karamel ha scritto:Pinga che operatore hai? Io con wind sto messa stramale..... però mi conviene per alcune cose e quindi non mi decido a cambiare... Però di chiaccchieratorne lunghe non se parla|!
Vodafone

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”