GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2011, 10:00

kylie quando ti arriva il farmaco nuovo???
:incrocini
lì sotto sarà sicuramente tutto ok... ma per sicurezza fai controllare al socio :spiteful: :risatina:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 apr 2011, 10:25

cinzia1974 ha scritto:kylie quando ti arriva il farmaco nuovo???
lì sotto sarà sicuramente tutto ok... ma per sicurezza fai controllare al socio :spiteful: :risatina:
:risatina: :risatina:

E provare in un'altra farmacia?
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 apr 2011, 10:34

Alex grazie :emozionee

Bea magari fosse cassa momentanea! Hanno chiuso l'azienda dove lavorava (multinazionale americana) hanno trasferito l'intera produzione in Ungheria e dato il benservito a tutti. :x:
Comunque dopo mesi di trattative hanno ottenuto 2 anni di cassa integrazione e una liquidazione. Dopodiché avrebbe anche 1 anno di mobilita.
Naturalmente la speranza è quella di trovare lavoro prima, eh!!!
Per ora a noi va bene che stia a casa, io comunque dovevo riprendere il lavoro a tempo pieno e serviva una persona che tenesse Alessia e andasse a prendere Francesca all'asilo alle 4.
Mia suocera non è affidabile, mio papà da solo non ce la fa... TOCCA AL PAPI!
Se penso a quanto risparmio di nido/baby sitter gli conviene di sicuro stare in cassa... :risatina:

Poi da novembre mia mamma dovrebbe :incrocini andare in pensione e quindi rivaluteremo la situazione. :ok

Comunque ieri sera s'è fatto perdonare per la "gaffe".... :spiteful:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 21 apr 2011, 10:43

e bravo il socio che si è fatto perdonare :risatina:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 apr 2011, 10:49

STASERA IERI ABBIAMO CHIAMATO 10 FARMACIE...

:risatina:

STO PREGANDO TANTO LA MADONNINA....DOMENICA ERO IN CHIESA E HO PIANTO TANTO....SONO TORNATA A CASA E AVEVO IL CICLO...
LO SO PUO' ESSERE UNA COINCIDENZA, MA MARIA E' LA MAMMA DELLE MAMME E OGNI GIORNO PREGO PER LEI :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 apr 2011, 10:49

eli ma avete fatto pace con la suocera?

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 21 apr 2011, 12:03

cinzia1974 ha scritto:e bravo il socio che si è fatto perdonare :risatina:
Che hai capito, mi ha preparato una cenetta coi fiocchi!!! :prr

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 apr 2011, 13:59

buongiorno !!
come va?
qui tuttooo bene...
oggi siamo state all'ikea con le golline barotte e i puffi... :sorrisoo

kilyemannaia ste farmacie !!
ma che carina...preghi !! e il ciclo è arrivato....che bella notizia !!! forzaaaa :ok :incrocini

elisamannagga per il socio..anche io nonn avevo capito che era una situazione così brutta...dai speriamo che trovi lavoro!! :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 apr 2011, 8:41

Bonjour belle pollastre!
Vengo dalla giornata di ieri che è stata a dir poco devastante, purtroppo ho raccolto i frutti degli "eccessi" del giorno prima: cinema/cena col socio e a letto tardi!La cosa che piu' mi ha incasinata è stato un tortino al cioccolato abbinato ad una birra che il giorno dopo ha scatenato tempeste nel mio stomaco, ieri quindi mi sono ritrovata in negozio completamente sfatta con un miliardo di cose da fare e corse al bagno per improvvise botte di coliche...Fantastico insomma! :risatina: PErò col socio ce la siamo spassata, i bimbi a dormire dai nonni e noi avevamo tutta la serata per spassarcela!Siamo stati bene ma a cena l'argomento principale qual è stato?I figli!Non c'è nulla da fare, non si stacca mai completamente!

Kylie eddai che su di te ho un bel presentimento! :ok Speriamo cmq che tu riesca a trovare subito il farmaco

Elisa meno male che il socio ha fatto il mea-culpa, per il lavoro purtroppo ho sentito un sacco di gente che si è trovata a casa perchè l'azienda ha chiuso baracca e burattini, è la crisi che ancora imperversa...Chissà quando si sbloccherà questa situazione,...

A proposito andate a vedere il film con la Cortellesi fa' morir dal ridere!E parla proprio di questa situazione che c'è in Italia in chiave molto ironica ma non tralascia nulla, proprio nulla!

Beson, ci leggiamo dopo :ciaociao
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 apr 2011, 9:48

alex evviva la serata col socio :spiteful:
sì ogni tanto fa bene, noi lo ripetiamo mille volte che dobbiamo uscire....dovevamo andare al concerto di max pezzali, poi costava troppo e abbiamo optato per il karaoke che noi adoriamo, quando mi passerà il mal di gola :impiccata:
ilfarmaco è arrivato e preso :incrocini
solo che stoprendendo altri 6 farmaci per tosse e mal di gola :x:

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 apr 2011, 10:15

Kylie ha scritto:alex evviva la serata col socio :spiteful:
sì ogni tanto fa bene, noi lo ripetiamo mille volte che dobbiamo uscire....dovevamo andare al concerto di max pezzali, poi costava troppo e abbiamo optato per il karaoke che noi adoriamo, quando mi passerà il mal di gola :impiccata:
ilfarmaco è arrivato e preso :incrocini
solo che stoprendendo altri 6 farmaci per tosse e mal di gola :x:
Macchè Kylie, niente :lettone: appena poggiata la testa sul letto siamo crollati come due pere cotte!!!!Sarebbe stato il giusto coronamento alla serata....Ma valà che vi racconto i caxxi miei, che pettegole!!!!
Bene per farmaco, male per gli altri :impiccata:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 apr 2011, 10:24

alex76 ha scritto: Macchè Kylie, niente :lettone: appena poggiata la testa sul letto siamo crollati come due pere cotte!!!!Sarebbe stato il giusto coronamento alla serata....Ma valà che vi racconto i caxxi miei, che pettegole!!!!
Bene per farmaco, male per gli altri :impiccata:
:risatina:
CMQ è ASSURDO CHE LA MIA DOTT.SSA MI ABBIA FATTO LA DIAGNOSI SENZA NEMMENO VEDERMI :impiccata:
NN CE LA FACCIO PIU' SONO TUTTA INFIAMMATA IN GOLA NELLE ORECCHIE :x:
E ALTRO CHE TRE GIORNI DI RIPOSO....DOMANI DOBBIAMO USCIRE A PASQUA PURE E A PASQUETTA COI PARENTI..... :vomitino

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 22 apr 2011, 11:09

BUONGIORNO BELLE MAMME
non passo molto perche' non ho novita' da scrivervi... sempre la solita solfa

voi siete matte a pensare al terzo :pensieroso hahaha e' dura specialmente se sono tutti piccoli!! ma ce la si faaaa :ok

bea forse le bambine sono un po' piu' vanitose... ma aspetta che crescano i maschietti!! i miei stanno diventando peggio delle femminucce... infatti al primo gli do' in mano i soldi e i vestiti va a comprarseli da solo! il secondo idem, ma ha ancora bisogno di essere accompagnato.

cinny non vorrei demoralizzarti, spero con tutto il cuore che sia una femminuccia, ma a me avevano detto la stessa cosa del secondo :bomba io gia' convinta che fosse femmina, uscita dal gine sono corsa al negozio a comprare un paio di cosine rosa... che poi ovviamente ho regalato ad un'amica! aspetta la prossima eco, magari ti da' conferma e poi viaaaaaa a dire a tutti che e' femmina!! :cuore

io e il socio ogni tanto usciamo da soli, metto a letto la vicky e i due giovanotti giocano alla Xbox o si guardano un film... mangiamo fuori, andiamo al cinema, stiamo un po' con gli amici ma non rientriamo mai troppo tardi, poi ovviamente arrivati a casa finisce la serata perche' il piu' delle volte qualcuno e' ancora sveglio :che_dici

ciao muciace :ciaociao
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 22 apr 2011, 11:11

qui oggi e' festa :yeee e le scuole sono chiuse 2 settimane... almeno non devo alzarmi alle 6 del mattino :hi hi hi hi
sabato sera siamo ad un doppio battesimo e domenica siamo invitati a mangiare fuori... che belo che belo!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 apr 2011, 11:36

ciao libe buona pasqua :sorrisoo

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 apr 2011, 11:39

libellula ha scritto:BUONGIORNO BELLE MAMME
voi siete matte a pensare al terzo :pensieroso hahaha e' dura specialmente se sono tutti piccoli!! ma ce la si faaaa :ok
Tu dici? :domanda Averli vicini/lontani di età ha i suoi vantaggi/svantaggi in entrambi i casi. Da una parte c'è di buono che cresceranno insieme e una volta raggiunta una certa età del III vanno da sè, dall'altra ti devi fare il mazzo per svariati anni con un rapporto di 2 a 3 che faccio fatica ad immaginare :urka La seconda opzione ha di buono che nel momento in cui arriva il/la terzo/a i primi due si autogestiscono e ti puoi concentrare di piu' sul/la terzo/a ma devi ricominciare comunque tutto da capo nel momento in cui hai ricominciato a respirare e in piu' c'è il discorso della distanza di età che fa sì che l'ultimo arrivo cresca un po' come figlio unico....ma che dico, lascio alle "esperte" i commenti! :fischia

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 22 apr 2011, 11:41

Sempre la solita sporcacciona! :prr

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 apr 2011, 12:22

Ciao belle!!!
Oggi in ufficio non ho proprio voglia di fare un kezz, sento il venerdì e poi penso alle pupe a casa col papà...

Alessia ha avuto 2 giorni di febbre alta, ha fatto il vaccino martedì ha ancora la gamba gonfia e rossa. Non le ho messo niente, voi che dite? :domanda

Serate fuori... io lo faccio ogni tanto. Non spessissimo, diciamo ogni 2/3 mesi. All'inizio parlavamo solo delle bimbe, poi abbiamo imparato a "escluderle" un pò e a parlare di noi. Però quando torno a casa e vedo i loro lettini vuoti mi viene una voglia di averle lì... :buuu

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 apr 2011, 12:29

Kylie ha scritto:eli ma avete fatto pace con la suocera?
Alla fine sì, ma mi sono dovuta mettere in mezzo io, come al solito. :che_dici
non si sono parlati per un mese, poi l'ho chiamata per farle gli auguri di compleanno e era fuori di casa nostra che non aveva il coraggio di suonare.
Alla fine lei e il socio hanno litigato ancora e ancora e ancora, purtroppo di carattere si assomigliano molto e sono entrambi molto orgogliosi, quindi poi mettono il muso e non si parlano. Ho cercato di fargli tirare fuori tutto quello che avevano da dirsi, ora sembra che si siano calmati e abbiano messo da parte l'orgoglio, anche perché in fondo si vogliono molto bene e hanno bisogno l'uno dell'altro...

Ah, se non ci fossi io!!! :thank_you:

In luglio andranno un mese in montagna da soli con le bimbe (io lavoro), vediamo che succede... :pensieroso

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 apr 2011, 15:47

eccomi...qui...

per noi tutto bene...sempre in girula... :sorrisoo ma se non ne approfittiamo con sto sole :ok

allora...
ALEX
bewlla la serata,,,,hihih....ma brava ..ora ti prendiamo in giro...potevi almeno sfruttare l'occasione per un zin zin..con urla senza bimbi :risatina: vecia vecia...
invece cpn lo scombussolamento allo stomaco..hai fatto i piritini tutta la notte :ahah ???

kilyebene per il farmaco..ma ti sono arrivate vero???
libeanche qi pionte...anche nopi siamo tra compleanni..pasqua e comunioni.sempre fuori :ok
BUONAPASQUA A TUTTE PANCINE...E UCCIDIAMOCI DI CIOCCOLATA !! URRA''
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Bloccato

Torna a “Dicembre”