GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO

Messaggio da MARITA » 20 apr 2011, 18:05

che peccato! io non posso prendermi ferie quindi vado non appena sarò in obbligatoria.. cioè dal 27 luglio.. uff..
ma il socio non può proprio venire? il mio zero..sta sera riprovo ma la vedo dura.. anche lui mi ha detto giugno se vuoi.. altrimentio da settembre.. se come no...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 apr 2011, 18:50

Ciao ! :sorrisoo
nuove arrivate tra le Ottobrine ... :wellcom
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

gioia80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gioia80 » 20 apr 2011, 18:59

ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi fuma in gravidanza. so che è sbagliato ma io il vizio non sono riuscita completamente a toglierlo ho bisogno di quelle 3 4 sigarette al giorno. se qualcuna ci è riuscita può aitarmi mi sento in colpa e non so come fare :martello
mamma di rubina nata il 27/03/2008 e in attesa di una femminuccia
Immagine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 apr 2011, 20:12

gioia80 ha scritto:ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi fuma in gravidanza. so che è sbagliato ma io il vizio non sono riuscita completamente a toglierlo ho bisogno di quelle 3 4 sigarette al giorno. se qualcuna ci è riuscita può aitarmi mi sento in colpa e non so come fare :martello
...io fumo due-tre siga al giorno...e mi sento una merd@ :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

gioia80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gioia80 » 20 apr 2011, 20:54

tic tac ti capisco siamo 2 mer.... è mai possibile non smettere io vorrei ma sono debole molto.....a pensare che potrebbe compromettere anche la gravidanza : :sberla: :martello mi faccio schifo,,,,,,,,,,,
Immagine

STEFYMM
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da STEFYMM » 20 apr 2011, 21:40

Ragazze, io non fumo, ma se vi puo consolare ho letto che per le mamme in gravidanza e' meglio ridurre il fumo e non smettere del tutto!
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 apr 2011, 23:18

Buonasera....

x il corso pre parto ( io non lo farò) ma oggi in ospedale sentivo che verrà organizzato a fine Giugno x tutto luglio, agosto niente....

e poi..............

scusate la superficialità di questo quesito
ma porca puzzolina in gravidanza i peli non crescono più lentamente???????

no xchè ho fatto la ceretta 9 giorno fa e sempre di nuovo una piccola scimma :aargh :aargh
e poi mi sono spuntati due peli lunghi e neri
uno sul mento tipo vecchia befana e uno sulla pancia sotto l'ombelico :nonegiusto
ma uff già son pelosa di mio se invece di diminuire aumentano :vomitino

e poi
ma voi usate qualche crema o olio x il corpo
no xchè io non uso niente di niente ma causa anche vento di questo periodo ho la pelle secchissima che prude pure e vorrei anche evitare che mi venissero le smagliature...
vorrei qualcosa di rapido da usare ed economico :hi hi hi hi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 apr 2011, 23:21

ho visto che si parlava di vacanze
noi quest'anno volevamo andare in un villaggio in abbruzzo
ma causa pancina inaspettata abbiamo deciso di non prenotare nulla e decidere all'ultimo minuto
l'idea era comunque era andar via le ultime due di agosto al mare possibilmente in albergo,ma vedremo sia la pancia come sarà lievitata e l'estratto conto come sarà ridotto che ultimamente piange...e visto che quando arriverà il nuovo cucciolino dovremmo comprare una nuova auto
forse è meglio vedere come evolve la situazione

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 apr 2011, 23:25

a proposito di auto ma le tris mamme che auto hanno???

noi abbiamo una tristissima ( ma ha fatto fino adesso e speriamo continui :incrocini a fare il suo dovere) mitsubishi space star, ma tre seggiolini dietro ci stanno davvero stretti stretti.....

il massimo sarebbe comprare una nuova ( anche usata) auto e tenere questa come seconda auto ma sicuramente non riusciremmo a mantenere due macchine e così il martirio spesso e volentieri si fa delle belle camminate dalla stazione a casa....

e comunque non saprei davvero su che auto orientarmi

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 21 apr 2011, 8:20

Buongiorno ragazze!!
Gila anch'io ho sempre saputo che in gravidanza i peli crescono meno...boh!Io a dir la verità sono già spennacchiata di mio,non ho nè una massa fluente di capelli e nè,x fortuna,tanti peli...diciamo che c'è il pro ed il contro in ogni cosa!!X fortuna con i capelli in gravidanza va molto meglio ma ahimè,non voglio pensare al post parto quando x un anno e più avrò dei capelli schifosissimi com'è successo le altre due volte!
X la pelle io uso l'olio di mandorla che è il più consigliato in gravidanza,lo compri al super e costa poco e di sicuro vale come altre creme più costose!
Noi abbiamo una Multipla a metano come macchina,l'abbiamo presa di seconda mano qualche mese fa quando ce n'è capitata l'occasione vendendo la Panda,sempre a metano che avevamo.L'intenzione di avere il terzo figlio c'era già e quindi visto che siamo riusciti ad averla con gli stessi soldi che abbiam preso dalla Panda,non ce la siamo fatti scappare.L'anno di immatricolazione era lo stesso ma la Multipla valeva meno essendo una macchina aziendale.
X chi fuma,anch'io avevo sentito che è meglio ridurre al minimo le sigarette piuttosto che smettere e rischiare lo sclero.Io x fortuna qualche vizio ce l'ho,ma non quello delle sigarette....mi mangio le unghie e non riesco a rinunciare al caffè!! :-D
Oggi porto i bambini allo zoo,spero di non stancarmi troppo,buona giornata!! :bacio
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 21 apr 2011, 8:50

Ciao a tutte,
discorso fumo..prima di aspettare Ilaria fumavo circa un pacchetto di sigarette al giorno; per fortuna sono subentrate le nausee che me le hanno fatto abbandonare del tutto; anche dopo l'allattamento non ho ripreso.
Mio marito fuma ancora ma non vi dico il fastidio che provo quando sento quella "puzza"!

Noi come macchina abbiamo una Croma comprata nuova in previsione di Ilaria tre anni fà circa...è capiente ma non so come faremo con i seggiolini anche se ormai Ilaria pesa 15 kg e potremmo mettere il suo seggiolino davanti.
Ho anche una pandina vecchio modello che uso per spostamenti qui vicino, ma la vedo dura con tre bimbi! :incrocini

:bacio sparsi a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

gioia80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gioia80 » 21 apr 2011, 9:07

BUONGIORNO BELLE PANCIOTTE ......

PER GILA: RIGUARDO ALLA CREMA DA UTILIZZARE VA BENISSIMO UNA QUALSIASI CREMA PER IL CORPO IDRATANTE IO USO DAVE POI USO L'OLIO JONSON DOPO LA DOCCIA, L'IMPORTANTE è IDRATARE LA PELLE QUINDI TUTTE STUPIDAGGINI LE CREME PER LE SMAGLIATURE PERCHè SE LA TUA PELLE NON è ELASTICA NON CI SARANNO CREME CHE EVITERANNO LE MALEDETTE SMAGLIATURE.
IO CON LA PRIMA GRAVIDANZA HO MESSO 16-17 KG E NON UNA SMAGLIATURA EPPURE SONO BEN FORMOSA QUINDI BASTA UN PO' DI CREMA.
DISCORSO PELIANCHE IO SAPEVO CHE I PELI IN GRAVIDANZA CRESCONO DI MENO INFATTI CON LA PRIMA ERA COSI ORA INVECE VEDO UN AUMENTO E HO LETTO FORSE UNO DEI TANTI CHE SE SI HA UN AUMENTO DI PELURIA è PERCHè SI è IN ATTESA DI UN MASCHIETTO , ANCHE LA PELLE MOLTO SECCA. :domanda
IO SAREI CONTENTA HO UNA BIMBA SE ARRIVA UN PISELLINO BENE :yeee SE ARRIVA UNA PATATINA LO STESSO :clap .
Immagine

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 21 apr 2011, 9:22

Buon giorno a tutte :sorrisoo

Che bello alzarsi la mattina (seppure con fatica), e sentirsi bene! :clap
Per me era solo un vago ricordo ... speriamo che duri !!!

Marita peccato. No, il mio socio putroppo deve lavorare e io posso solo andare fino al 24 giugno.

Questione fumo: io sono una felice non fumatrice da 4 anni. Come ho smesso? Dopo vari tentativi inutili di smettere, ho smesso il giorno in cui ho avuto la notizia del Pap test leggermente positivo. Probabilmente il fumo non è stata la causa - non credo, ma solo la lontana idea di potere avere un tumore mi ha fatto smettere. Poi il Pap test è tornato negativo - quindi tutto OK :sorrisoo
Mio marito fuma, e anche a me mi da un fastidio ... Ma da quando sa che sono incinta non fuma più in casa oppure davanti a me :vaiii:
Immagine

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 apr 2011, 9:31

Buondì
oggi ultimo giorno di lavoro:domani si parte :yeee :yeee
QUESTIONE MACCHINA:io ho la Hyundai Tucson, mentre il maritino ultimamente ha preso una Opel Corsa del 99, ma tenuta egregiamente, giusto per fare casa-caserma, altrimenti gli toccava il motorino, ma quì a Belluno in inverno è praticamente impossibile usarlo!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 apr 2011, 9:48

DISCORSO PELIANCHE IO SAPEVO CHE I PELI IN GRAVIDANZA CRESCONO DI MENO INFATTI CON LA PRIMA ERA COSI ORA INVECE VEDO UN AUMENTO E HO LETTO FORSE UNO DEI TANTI CHE SE SI HA UN AUMENTO DI PELURIA è PERCHè SI è IN ATTESA DI UN MASCHIETTO , ANCHE LA PELLE MOLTO SECCA

e allora sarà sicuramente un altro maschio :risatina: :risatina:
xchè tra pelume e secchezza ne potrei vendere :nonegiusto :ahah

x il corpo allora andrò di olio di mandorle

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 apr 2011, 9:50

oggi ultimo giorno di lavoro:domani si parte

Tic tac se non mi ricordo male vai a Palermo??
che meraviglia
i miei genitori sono siciliani
fino a 25 anni sono andata in Sicilia tutti tutte le estati che bei ricordi
adesso l'ultima volta siamo stati due anni fa e mi amnca un sacco
e mi sa che dovremmo aspettare l'estate 2012 x tornarci

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 21 apr 2011, 9:51

vi auguro buona giornata
mi applico un attimino se no mi si accumulano le cose sulla scrivania

:bacio :bacio

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 21 apr 2011, 10:05

giorno scusate la latotanza ma aprile nn è proprio un bel mese per me dopo l'incidente matilde si è presa la bronchite e ancora sta a casa...a me il gine mi ha definitivamente messo a casa...ufff
Per il resto mi sa che pasqua la passeremo a casetta visto l'influenza il 27 maggio prossima visita + eco spero di vedere cosa sara'....voi tutto ok?
Baciiii
Immagine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 apr 2011, 10:27

gila ha scritto:
oggi ultimo giorno di lavoro:domani si parte

Tic tac se non mi ricordo male vai a Palermo??
che meraviglia
i miei genitori sono siciliani
fino a 25 anni sono andata in Sicilia tutti tutte le estati che bei ricordi
adesso l'ultima volta siamo stati due anni fa e mi amnca un sacco
e mi sa che dovremmo aspettare l'estate 2012 x tornarci
si biddazza sono palermitana DOC :unghiette :hi hi hi hi
Tu che parte della Sicilia????...io nn vedo l'ora, anche perchè di freddo per quest'anno quì a Belluno ne ho preso abbastanza, oltre tutto i miei hanno una villetta al mare, l'hanno pulita per bene e quindi andremo a stare lì:SOLE E RELAX A MANETTA :clap :clap :clap

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 21 apr 2011, 10:29

ciao panciottine!!io tutto bene oggi ho trasgredito..mi sono alzata alle 7,30 colazione al bar..passeggiata e poi alle 9 a casa mi sono messa a pulire..aspirapolvere e straccio.. ecco le mie pulizie di pasqua..ed ora relax.

questione auto: noi non abbiamo tanti figli ma 2 cani e per questioni di spazio abbiamo la multipla a metano..bruttina ma direi che è ottima per lo spazio interno...i sedili dietro non li usiamo mai..cominceremo con l'arrivo del passerino/a

questione peli: anche io avevo sentito che diminuivano..ma secondo me è una cavolata!

questione crema: dopo rilastil e olio di mandorle ho preso Abilast body avevo letto qui su gol che veniva consigliata e vi dirò che mi sto trovando bene..io ho solo un dubbione ho un tatuaggio sul fianco e sulla panzia zona fianco...come si comporterà con la gravidanza?? ah avevo anche il piercing all'ombelico e l'ho già tolto...ma mi manca un sacco.

questione fumo: io non fumo e il mio compagno per fortuna ha smesso dopo pochi mesi che ci siamo messi assieme,era un vizio che non tolleravo e non lo tollero tutt'ora..immagino sia difficilissimo smettere visto che io come vizio ho il cibo e ci ho messo 3 anni per mettermi a dieta..e dopo i risultati..zac sono rimasti incinta, quindi ho fatto uno sforzo vano :buuu

che fate per pasqua?? avete pensato ad un bel pic nic????!?! :sorrisoo

baciotti a tutte e buonissima giornata!!
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Bloccato

Torna a “Ottobre”