GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini

Messaggio da nanà1977 » 30 nov 2007, 16:42

ROXY...ci incrociamo tutte.... :incrocini :incrocini :incrocini

ILA mi era sfuggita la tua data....coraggio cara vedrai che arriveremo presto a marzo e noi saremo con te.... :bacio :bacio

ragazze voi dite che è il caso di divertirci stasera io e nanàmarito???io avevo pensato domani in modo da far arrivare gli spermini più vitali...di solito ovulo il 13 pm e se mi diverto stasera domani saranno più stecchiti di quelli che già sono.... :spermino: :domanda
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 30 nov 2007, 16:45

Nanà io aspetterei domani...
Rosa mi dispiace moltissimo per questo momento di sconforto ma almeno qualcosa si sta muovendo con tuo marito no? forza Rosa..
Io comincio a salutarvi: buonfinesettimana a tutte e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Roxy per domani. :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 nov 2007, 16:50

Rosa, se lo spermio è migliorato è già un bel passo in avanti...dai che le cose pian piano si metteranno per il verso giusto... già hai ottenuto un primo risultato importante :festa

Elettra, fondamentalmente dovresti fare divano-letto, camminare poco e non sollevare pesi...è pesante, lo so, ma dopo un pò ci farai l'abitudine...io facevo così infatti e le contrazioni non mi hanno più creato problemi. :incrocini

E questi per Roxy :incrocini

Shana, ora dovreste fare lo spermio di controllo, giusto? beh, fatto quello vedrete che strada sarà opportuno intraprendere :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 nov 2007, 17:00

Buon pomeriggio bimbe!

Allora come state? Finalmente è venerdì! Io sto in para perchè ieri sono andata a casa di una che aveva il figlio con 39° di febbre... Mi chiedo se, visto che sa benissimo che sono incinta, non mi poteva chiedere di tornare lunedì o martedì... Uffa che pizza... Mi sto facendo dosi massicce di Rosa Canina per alzare le difese immunitarie.. Mi seccherebbe ammalarmi non solo perchè non mi va di stare a casa con la febbre nel WE ma anche perchè finalmente lunedì ho la visita dal mio gine, non vedo l'ra di rivedere il mio patatino, sapere se ta bene, se l'utero è a posto, magari mi dice anche il sesso... Insomma non voglio ammalarmi!

ELETTRA a me piace Stella! Per quanto riguarda il riposo penso significhi che devi stare tranquilla, altrimetni ti diceva di stare a letto.. è ben diverso.... (es. non stirare, oggi l'ho fatto e mi sono presa una stancata unica, mi tirava tutto, se vai per negozi metti in conto una breve passeggiata, non un intero pomeriggio, e se fai i lavori di casa falli a "rate" e fermati spesso sul divano a guardare la TV)

NANA' no sinc eramente secondo me devi ancora ovulare

CHIARA :bacio

ILA bene! E speriamo che non ci sia bisogna di arrivare a marzo! :incrocini Dopo passo a leggermi il post di Tatina

ALESSIA mi sono commossa a leggere del rapporto tra madre e figlio :emozionee Che bello... Non lo so perhcè ma la vedo ancora come una cosa tanto lontana per me, quasi un sogno irrealizzabile.. insomma come sempre mi porto sfig@ da sola...
Se non il p.t. però puoi chiedere i permessi per allattamento. E' un tuo diritto, e non possono proprio arrabbiarsi perchè tatno te li paga l'inps.

NOEMI io un po' per scaramanzia e un po' per difendermi penso sempre al peggio. Non dico di essere pessimista ma preferisco non essere troppo ottimista. Come dicevo sopra ad Alessia mi porto sfig@ da sola forse...
Mi spiace tanto che col latte la situazione si sia nuovamente arenata... Quindi adesso le dai solo L.A.?
Per il regalo "ingombrante", ma tua suocera controlla? Se non investigasse ti direi di portarlo alla Caritas o in qualche orfanotrofio o struttura dove può servire ad altri bimbi

SHANA :coccola mi spiace... Secondo me fai bene a provare a cercare questa maternità in maniera meno "soft", dacci dentro!

ROSA ti capisco sai... MA ora stai cavalcando una buona onda secondo me, hai fatto un sacco di analisi, i problemi di Marco sembrano risolti no? E poi non demoralizzarti, può capitare che in un ciclo si ovuli dopo, se conti anche lo stress che stai vivendo adesso...
Siete sulla buona strada, non mollare adesso! Dai che presto darai un fratellino a Valerio! :incrocini

SANDRINA ammazza anche sto cippa di raffreddore... Spero tu guarisca presto :incrocini

ARIANNA un bacione

E di SISSI sapete nulla?

ROXY sai che per te ci sono :incrocini x 999.100.999.000.000.000.000.000.000.000.000
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 nov 2007, 17:21

Ho letto il racconto di Tatina :buuu non riesco a smettere di piangere.. le lacrime mi scendono come le cascate del Niagara.. e io che mi preoccupo che forse mi viene l'influenza :martello
Come mi sento idiota...

TATINA :cuore

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 30 nov 2007, 17:37

ciao belle chika hunter!!! :emozionee dio ke belli ke sono i nostri nipotini...uno meglio dell'altro..ilaria io non mi i ntendo dell'operazione ke devi fare ,,ma caspita 2000 euro :urka sono veramente tantissimi; pero' se ne vale la pena..; roxy ankora non ho capito se sono 2 o 1 !!!!; rosa ci manchi moltissimo e ti faccio tanti :incrocini per gli esami; per quello ke mi riguarda sto' molto meglio da quando ho iniziato con il nuoto ed un po' di dieta.... ; leggevo ke gia' pensate ai regali di natale... :domanda io veramente ho solo in mente di non spendere cifre eccessive... tranne ke per mia madre santa donna ke gia' mi da' un aiuto formidabile in casa; adesso leggo gli arretrati intanto tanti :bacio a ilaria;roxy,garden,silvia d,rosa,nana',elettra,sandrina,chiara,alessia,genny,piccola mamma.....ed anke a quelle ke ho scordato
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 30 nov 2007, 17:40

salve ragazze ,
scusate se sono velocissima e non riesco nemmeno a leggere gli arretrati :x:
volevo lasciare un milione di :incrocini per Roxy domani .
l'ovetto è sganciato ufficialmente , ora non resta che aspettare , so che sembra strano ma è come se fosse il primo mese di attesa , sono agitata speriamo mi passi .
un bacio a tutte , vi penso sempre ma il lavoro non mi da tregua :buuu :buuu
p.s. domani preparo casa con l'albero , gli addobbi etcc... :hi hi hi hi
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 30 nov 2007, 17:41

elettra sono molto felice ke l'esito sia cosi' positivo!!!! :ok caspita ho l etto della nostra roxy...... speriamo bene :incrocini e' domani ke andra' dalla ginecologa????
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 nov 2007, 17:54

ARIANNA :incrocini

Sì MARY, sarebbero 2 gemellini ma purtroppo la nostra Roxy ha avuto una emorregia e poi sentivano solo 1 battito. Domani ha la visita e saprà se ce l'hanno fatta tutti e due o uno solo... :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 nov 2007, 18:10

Bimbe buon w.e. a lunedì! :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 nov 2007, 22:27

ROSAVELIA....coraggio cara :coccola dai che qualcosa è migliorato e credimi è già qualcosa avere uno spermiogramma nella norma....ad avercelo.... :buuu coraggio questi momenti di sconforto vengono ma devi essere frte e vedrai che il tuo sogno si avvererà..... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 1 dic 2007, 9:35

Ciao Ragazze,
lascio qualche :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Roxy...

Rosa ... dai che le cose si stanno sistemando e i risultati del maritino sono molto incoraggianti :yeee So che è dura ma bisogna andare avanti anche se ogni tanto ci prende lo sconforto :bacio

Shana passa alle maniere forti :fischia

Elettra riposo mi raccomando ... leggi, guarda la tv ... io pagherei per poter stare a letto... ma io sono la pigrizia in persona ... non faccio testo :che_dici

Un bacio a tutte :bacio
devo fare alcune cose di lavoro ma dopo torno
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2007, 9:54

Buongiorno!
Ho letto il post di Tatina...straziante, e infatti mi son messa a piangere! Anche perchè ricordo bene le foto della bimba che lei aveva messo online, e immaginarla, con quel faccino, e leggere quello che ha patito...
Non lo so, a volte la vita è davvero intellegibile... :coccola

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 1 dic 2007, 13:23

notizie di roxy?????????
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 1 dic 2007, 14:01

ragazze notizie di roxy??? ma ke e' accaduto a tatina????? :domanda :bacio a tutte

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 dic 2007, 14:48

Ciao ragazze! :bacio Innanzitutto grazie a tutte per essermi state così vicino, vi voglio bene! :cuore
Come potete vedere il ticker non lo cambio e sì perchè stamattina ho visto due splendidi cuoricini battere e sono perfetti!Mi sono messa a piangere come una fontana :buuu . Ho messo il racconto della disavventura in sos, ci siamo spaventati moltissimo ma c'è stato un lieto fine per fortuna. A dire la verità non sono ancora uscita dall'ansia, ho dei doloretti tipo bruciorini alla pancia ma la gine mi ha detto di non preoccuparmi che devono essere forti per allarmarmi, che dire una bruttissima esperienza!
Tra 15gg controllo ancora e poi mi ha già fissato per il 4 gennaio bitest più TN, speriamo che vada tutto bene :incrocini
Secondo la gine è stato un vaso del collo dell'utero che si è rotto penso io anche a causa della cardioaspirina, comunque niente di grave, non c'è nemmeno il minimo segno di distacco. Adesso continuo con il prog e con la cardioasp lo stesso alemeno fino al prossimo controllo. Sono felice!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 1 dic 2007, 14:54

ROXYYYYYYYYYYYYYYYYY CHE FELICITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI VOGLIO BENE TESORO.... :yeee :yeee :yeee
PICCOLI SIETE GIA' DEI PICCOLI GLADIATORI!!!! MA NON FATE + 'STI SKERZETTILLI DI ZIA EH.... :pistole

MARY LEGGI NEL SALOTTINO (DESPERETE HOUSEWIFE) IL RACCONTO SI CHIAMAMA "è INIZIATO TUTTO UN ANNO FA" MI VIENE DA PIANGERE SOLO A SCRIVERLO....

TATINA :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 dic 2007, 15:06

Grazie PICIOLA :cuore

Il racconto di tatina onestamente per il momento non ce la faccio a leggerlo ma immagino quanto sia straziante :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 1 dic 2007, 15:17

oddio roxy ke bello!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :yeee :-D evvivaaaa sono felicissima per te......

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 1 dic 2007, 15:25

oddio l'ho letto propio adesso e le ho lasciato un messaggio; non riesco a smettere di piangere, povera tatina :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”