GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Bloccato
Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Messaggio da Loretab » 20 apr 2011, 20:23

MickyMicky83 ha scritto:Tornata dalla visita. Nic sta bene, stimato circa 2,900 kg liquido sempre un pò ridotto. Sotto tutto chiuso e sigillato, neanche un pochino raccorciato :che_dici
Mi sto rassegnando all'idea di sforare notevolmente le 40 settimane :impiccata:
io dico che non arrivi alle 40 settimane perchè se il liquido è un po' ridotto te lo devono tenere sotto controllo, io con Bea avevo poco liquido e mi hanno indotto a 38 dopo una visita di controllo :sorrisoo
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 apr 2011, 21:33

MickyMicky83 ha scritto:
punninni ha scritto:Ciao ragazzuole! io oggi ho fatto la visita dall'ostetrica nell'ospedale dove mi hanno seguito tutta la gravidanza e ho avuto una sorpresa! visto che i medici litigavano tra di loro sul mio caso mi ha preso in carico il primario :-D e poi questa volta ho il tampone negativo! così ho fatto il tracciato (piatto come una tavola :che_dici ) e appuntamento per l'ultimo (Spero!!) accrescimento il 2 maggio. aaaaaaaaaah, che peso mi sono tolta!! Ovviamente Emilia come sua sorella di incanalarsi non ne sente proprio il bisogno, l'ostetrica mi ha detto di stare tranquilla che i secondi fanno meno fatica, io spero solo di non arrivare a dilatazione completa e sentirmi dire -signora non spinga che la creatura è ad altezza corde vocali-, altrimenti quando nasce questo giro la sculaccio personalmente!
Poi mi hanno messo un bollino rosso sul libretto della gestante, io ho pensato fosse perchè questo giro ho chiesto l'epidurale, Marco ha suggerito che me l'abbiano messo perchè la volta scorsa ho creato scompiglio e adesso sono nel libro nero :permaloso: :prr
Freud, io mi ricordo che arrivavo alle 11 prima di riuscire a lavarmi i denti, però in effetti adesso me lo chiedo che diamine potessi avere da fare per non trovare nemmeno il tempo di andare a fare la pipì... probabilmente gioie rimosse assieme ai dolori del parto :risatina:
Micky che bello il fiocco!!
Punninni ma quindi alla fine andrai in questo ospedale? Sei contenta del primario perchè è più propenso a farti partorire prima?
No no, sono contenta del primario perchè è uno bravo, io non ho per nulla fretta di partorire se tutto è ok, anche se prima o poi mi toccherà :hi hi hi hi penso a questo punto di rimanere la visto che mi hanno seguito per tutta la gravidanza. Il primario è super contrario all'induzione in linea generale, me l'ha detto chiaramente, ma ha anche detto che se al prossimo controllo la pupa risulterà grande si farà (Ma a questo punto non credo proprio), che mi controllerà lui direttamente. e devo dire che è uno super scrupoloso, mi aveva seguito anche per il polipo placentare che avevo avuto dopo il parto di clara ed è riuscito a farmi saltare il raschiamento... sembra proprio sapere il fatto suo, quindi sono decisamente più tranquilla e felice di non essere più nelle mani del genio "Ti guarderò le dimensioni della pancia", davvero quello mi aveva lasciato addosso un'angoscia indicibile. L'alternativa sarebbe andare a farmi seguire privatamente e cuccarmi un cesareo programmato nell'altro ospedale, ma a questo punto non mi sembra ne valga la pena visto che mi seguiranno come si deve e che il cesareo non sembrerebbe per nulla necessario...
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 20 apr 2011, 21:40

MickyMicky83 ha scritto:Tornata dalla visita. Nic sta bene, stimato circa 2,900 kg liquido sempre un pò ridotto. Sotto tutto chiuso e sigillato, neanche un pochino raccorciato :che_dici
Mi sto rassegnando all'idea di sforare notevolmente le 40 settimane :impiccata:
Uh ma guarda che non vuol dire nulla, le cose si modificano davvero velocemente nel giro di pochissimo! sai quante volte nei racconti del parto le mamme erano state a fare la visita al mattino con esito "tutto fermo" e hanno partorito la sera stessa :-D
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 apr 2011, 21:45

cleo ha scritto:Ah...ve l'ho detto che il 27 aprile alle ore 16:30 Anna è invitata alla festa di compleanno della sua migliorissima amica dell'asilo?
:impiccata:
Mamma è vero che io vado alla festa di Alice vero vero vero?
Certo amore..........................................e cascasse il mondo lei alla festa ci va.
Come non lo so, ma ci va.

Piccolo appunto per la mamma di Alice che mi sta anche un pò sui maroni (già da prima eh!?): MA PERCHE' CAZ.ZO LA FESTA NON LA FAI DI SABATO POMERIGGIO VISTO CHE LA FAI A CASA TUA CHE COSI' HO A CASA MIO MARITO E IL TUTTO MI RISULTA PIU' AGEVOLE????????????
:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
E si scoprì che la mamma di Alice leggeva ilnforum di GOL... :hi hi hi hi
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 20 apr 2011, 21:56

Ah ma tanto lei lo sa che non ci "nasiamo" molto....le nostre figlie sono amicissime, noi zero....capita :hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 20 apr 2011, 22:19

uff mi è venuto un raffreddore odioso e ora ho le contrazioni ogni 5 minuti :urka io penso siano dovute al fatto che non mi sento tanto bene, non mi sembrano da parto...boh vediamo come procede, per ora sono fastidiosette ma sopportabili :pensieroso
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 20 apr 2011, 22:30

che faccio???? non ho voglia di farmi un viaggio a vuoto....però queste contrazioni ritmiche....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 20 apr 2011, 22:52

Rica come va? Le hai ancora? Casomai un giretto all'h fallo, se poi è tutto nella norma che ti importa? Almeno stai tranquilla :sorrisoo
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 20 apr 2011, 23:03

Lore, Punni spero sia come dite voi...è ovvio che la cosa che mi preme di più è che Nicholas stia bene :cuore ma se mi anticipa qualche giorno non mi dispiace!
E a proposito del liquido mi sono beccata la cazziata :fischia Praticamente il problema sono le scale: io ora abito in bifamiliare coi miei, però io sono nell'appartamento fatto dalla sala hobby quindi ho 1 rampa sempre e comunque quando devo uscire. In più siccome mio marito non ha ancora sistemato il pc giù da noi, fin'ora usavo quello dei miei su che vuol dire 2 rampe almeno 3-4 volte al giorno. Più qualche altra volta se serve....totale= cazziata della gine :che_dici
Allora stasera mio marito si è fatto portare un portatile da un amico e adesso sto nel mio bel lettuccio a chiacchierare con voi!! :-D

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 21 apr 2011, 7:45

Sì ma queste sono anche un po' quelle cose da ginecologi... se una le scale in casa le ha che deve fare??? Trasferirsi in albergo fino al parto??? Io ho una rampa di scale x uscire (1 piano senza ascensore) e due x andare in garage/cantina/lavanderia (2 x il solaio ma quello l'ho eliminato dalle mie destinazioni)... che devo fà??? Comunque buon x te che ci hai guadagnato il portatile!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 apr 2011, 7:51

buon giorno

mi sa che ho perso il tappo... o parte.. :urka :urka
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 21 apr 2011, 8:52

buongiorno a tutte.. :sorrisoo
bene zoe per il rientro a casa.
Kyoko come va?
io non ho riposato molto..ma ormai è una cosa frequente. diciamo che mi preparo ai risvegli notturni :prr
anche qui grandi oscillazioni di temperature, ma ormai la valigia la lascio pronta con cotone e ciniglia..dovrebbe andar bene così.
micky per le scale..non è che possiamo volare?!! io ora abito al primo piano, ma anche per scendere in garage ne devo fare due. magari uno non le fa mille volte al giorno ma direi che non si può vivere barricate in casa :fischia
io questa settimana sto stando più tranquilla perchè ho il maritino fuori casa e più lontano per tutta la settimana..quindi spero di arrivare al week end tranquilla :hi hi hi hi
baci baci a tutte.. :bacio
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 apr 2011, 9:10

:pensieroso :pensieroso :pensieroso

sinceramente non so se era il tappo

era una massa gelatisona grandina, bianca trasparente.

Per F l'ho perso anche io in ospedale, era grossissimo gelatinoso, giallino e striato di sangue per questo ora sono perplessa...

Ieri mattina prestissimo ho avuto un rapporto con mio marito non vorrei che fossero residui di sperma mischiati al muco... scusate davvero lo schifo però è per capire..

Io sto bene niente doloretti (oddio prima li avevo ma dovevo andare in bagno quindi forse era intestino) e niente pancia dura (a parte se mi alzo ma questo lo fa sempre)

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 21 apr 2011, 9:20

Buongiorno!!
Ma si infatti io non mi barrico assolutamente dentro casa, se devo uscire esco. Starò attenta a non fare su e giù inutilmente quello si. Che poi anche qui è molto la mano di chi fa l'eco perchè quella scorsa l'ecografista mi ha dato un indice AFI di 100, mentre ieri l'eco l'ha fatta la gine e l'AFI era 150 :domanda E allora non ci capisco più niente...

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 21 apr 2011, 9:21

Yashodara ha scritto:Sì ma queste sono anche un po' quelle cose da ginecologi... se una le scale in casa le ha che deve fare??? Trasferirsi in albergo fino al parto??? Io ho una rampa di scale x uscire (1 piano senza ascensore) e due x andare in garage/cantina/lavanderia (2 x il solaio ma quello l'ho eliminato dalle mie destinazioni)... che devo fà??? Comunque buon x te che ci hai guadagnato il portatile!!!
:ok :ok :ok :spiteful:

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 21 apr 2011, 9:24

Kyoko
:domanda poteva anche essere sperma, però grande e gelatinoso? :perplesso Ma l'hai trovato sulla carta o dentro il wc?
Comunque casomai telefonatina al gine e gli chiedi un parere o una visitina al volo :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 apr 2011, 9:30

MickyMicky83, sulle mani mentre mi facevo il bidè :che_dici

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 21 apr 2011, 9:37

mah...sinceramente non ho mai visto lo sperma comportarsi così :domanda :risatina:
Ti ripeto secondo me solo una visitina ti può togliere il dubbio...

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 21 apr 2011, 9:41

Buongioro a tutte....se così posso dire!!! ho un sonno...dopo una nottata insonne altro che buongiorno!!!
stanotte ho avuto dei doloretti che mi hanno svegliata dal mio beato sonno - dopo già 2 nottate di cavolo con ila che non stava bene - e chi ha preso più sonno?
ero in ansia, sarà mica il parto? pensavo...macchè!!!

cmq Kyoko anche io di tanto in tanto ho delle perdite simili alle tue, ma non striate di sangue e sinc senza aver avuto rapp sess! io penso che un controllino dovresti farlo!!! secondo me è proprio il tappo...poi bò?
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 21 apr 2011, 9:45

ah che bella notizia ho appena ricevuto da mia suocera...dato che non ha nulla da fare sta vanendo a casa mia per giocare un pò con la piccola...o meglio per rompermi un pò le scatoline dato che non ti aiuta a far nulla, cerca di giocare con ila che tra l'altro fa tranq le cosine sue senza ca****a minimamente....ma solo io ho sempre da fare???????????? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”