GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
FORZA MATTIAAAAAAAA

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA
è giunta l'ora di ripormi in un angolo
mi ripongo
e mattia, domani voglio leggerti guarito e con valigia pronta!

mi ripongo
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Pottini
- Master~GolGirl®

Devo finire di correggere le bozze del MIO articolo! Finalmente una buona lettura!
Al convegno ci sono andata SOLO un anno e mezzo fa, aspettavano ancora un po' a mandare le bozze
Comunque, scherzi a parte, mi ha fatto un effetto stranissimo rileggermi oggi! Mi sono proprio... piaciuta! Fa strano dirlo, e non voglio sembrarvi invasata, ma erano mesi e mesi che non scrivevo e mi rileggevo e mi sono sorpresa a leggere un saggio che non mi è nemmeno sembrato scritto da me. Proprio una bella sensazione!
E a stroncarmi subito, oggi una pessima notizia dall'università, di cui nemmeno vi parlerò perché sono troppo giù e non mi va. Ma davvero, mi chiedo che senso abbia sperare ancora di ottenere qualcosa. Farei meglio ad andare a far la segretaria da qualche parte. Almeno farei qualche soldo.
Che tristezza...
Vabbe', 'notte a tutte
Comunque, scherzi a parte, mi ha fatto un effetto stranissimo rileggermi oggi! Mi sono proprio... piaciuta! Fa strano dirlo, e non voglio sembrarvi invasata, ma erano mesi e mesi che non scrivevo e mi rileggevo e mi sono sorpresa a leggere un saggio che non mi è nemmeno sembrato scritto da me. Proprio una bella sensazione!
E a stroncarmi subito, oggi una pessima notizia dall'università, di cui nemmeno vi parlerò perché sono troppo giù e non mi va. Ma davvero, mi chiedo che senso abbia sperare ancora di ottenere qualcosa. Farei meglio ad andare a far la segretaria da qualche parte. Almeno farei qualche soldo.
Vabbe', 'notte a tutte
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Stacco anch'io,siamo già al 2° risveglio
buonanotte
buonanotte
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- sara33
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:è giunta l'ora di ripormi in un angolo
mi ripongo
![]()
e mattia, domani voglio leggerti guarito e con valigia pronta!
![]()
2003 2005 2010
-
Elisa1979
- New~GolGirl®

Bellissimo Potti...ma tu quando vai?Pottini ha scritto:cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Dato che danno brutto... stavo ripiegando su questo:cianci ha scritto:http://www.parcodellapreistoria.it/
eccolo!
![]()
..piacerebbe anche a me tornarci...magari se andate ci faccio un pensiero.anche se sarà stracolmo quel giorno a meno di nubifragio..
http://www.tata-o.it/index.php?option=c" onclick="window.open(this.href);return false; ... &Itemid=39
Ho visto le foto... c'è proprio la piscina per bimbi, con tutte le cose che usiamo anche noi... domani prenoto![]()
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao cara,Elisa1979 ha scritto:Bellissimo Potti...ma tu quando vai?Pottini ha scritto:cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Dato che danno brutto... stavo ripiegando su questo:cianci ha scritto:http://www.parcodellapreistoria.it/
eccolo!
![]()
..piacerebbe anche a me tornarci...magari se andate ci faccio un pensiero.anche se sarà stracolmo quel giorno a meno di nubifragio..
http://www.tata-o.it/index.php?option=c" onclick="window.open(this.href);return false; ... &Itemid=39
Ho visto le foto... c'è proprio la piscina per bimbi, con tutte le cose che usiamo anche noi... domani prenoto![]()
penso a Pasqua, dato che a Pasquetta siamo dai suoceri. Ma non è ancora sicuro il giorno. COmunque o il 24 o il 25
Stai a vedere che facciamo il mini raduno: noi, voi, Cianci...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
sono già in ufficio
sono già in ufficio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Scusate la latitanza...
io Germy sono già di pulizie...primo giorno di vacanza e la prospettiva di passarlo a far mestieri....che tristezza!!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- floddi
- Platinum~GolGirl®

AUGURONI DAVIDE E VALERIO!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

GERMY COME VANNO LE NOTTI?
Qui se non beve il latte o comunque qualcosa di liquido non si addormenta più.
io glielo do anche perchè non ha problemi di peso.....ma per la digestione non è il massimo, poi lei che ha problemi di RGE....
Qui se non beve il latte o comunque qualcosa di liquido non si addormenta più.
io glielo do anche perchè non ha problemi di peso.....ma per la digestione non è il massimo, poi lei che ha problemi di RGE....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- sara33
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:AUGURONI DAVIDE E VALERIO!!!!
2003 2005 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sono sommersa di carte
non riesco a starvi dietro
le notti ... aspetto trepidante la spedizione dalla svizzera
stanotte alle 4 si era già svegliato almeno 5 volte
non riesco a starvi dietro
le notti ... aspetto trepidante la spedizione dalla svizzera
stanotte alle 4 si era già svegliato almeno 5 volte
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
La famiglia pigrotti oggi se l'è presa proprio comoda....io e Luca sveglia alle 8.45, Sonia alle 9 e Davide è ancora a letto
Sono vacanze anche per me, mica solo per loro
Vediamo cosa riesco a fare, la cucina è già pulita e ordinata (che bello la mattina appena alzati entrare in cucina e trovarla già tutta pulita!), ho ritirato un bucato e la lavatrice sta andando. Ora che si sveglia Davide passo l'aspirapolvere e rifaccio i letti in cameretta (il nostro l'ho già fatto), poi vorrei riuscire a lavare il balcone grande (quello piccolo è pulito).
Nel pomeriggio porto i bambini a vedere la lavanda dei piedi che fanno nella chiesetta vicino casa nostra, non l'abbiamo mai vista e Davide quest'anno vuole andare. Poi spesa e se riesco facciamo un salto a casa di mia cognata, a giocare con i gemellini
Direi che ho fatto bene ad alzarmi tardi visto che mi aspettano dei bei giri nel pomeriggio
Leggo indietro....
La famiglia pigrotti oggi se l'è presa proprio comoda....io e Luca sveglia alle 8.45, Sonia alle 9 e Davide è ancora a letto
Sono vacanze anche per me, mica solo per loro
Vediamo cosa riesco a fare, la cucina è già pulita e ordinata (che bello la mattina appena alzati entrare in cucina e trovarla già tutta pulita!), ho ritirato un bucato e la lavatrice sta andando. Ora che si sveglia Davide passo l'aspirapolvere e rifaccio i letti in cameretta (il nostro l'ho già fatto), poi vorrei riuscire a lavare il balcone grande (quello piccolo è pulito).
Nel pomeriggio porto i bambini a vedere la lavanda dei piedi che fanno nella chiesetta vicino casa nostra, non l'abbiamo mai vista e Davide quest'anno vuole andare. Poi spesa e se riesco facciamo un salto a casa di mia cognata, a giocare con i gemellini
Direi che ho fatto bene ad alzarmi tardi visto che mi aspettano dei bei giri nel pomeriggio
Leggo indietro....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sara33 ha scritto:floddi ha scritto:AUGURONI DAVIDE E VALERIO!!!!
![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io veramnte ti ammiro.Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
La famiglia pigrotti oggi se l'è presa proprio comoda....io e Luca sveglia alle 8.45, Sonia alle 9 e Davide è ancora a letto![]()
Sono vacanze anche per me, mica solo per loro![]()
Vediamo cosa riesco a fare, la cucina è già pulita e ordinata (che bello la mattina apena alzati entrare in cucina e trovarla già tutta pulita!), ho ritirato un bucato e la lavatrice sta andando. Ora che si sveglia Davide passo l'aspirapolvere e rifaccio i letti in cameretta (il nostro l'ho già fatto), poi vorrei riuscire a lavare il balcone grande (quello piccolo è pulito).
Nel pomeriggio porto i bambini a vedere la lavanda dei piedi che fanno nella chiesetta vicino casa nostra, non l'abbiamo mai vista e Davide quest'anno vuole andare. Poi spesa e se riesco facciamo un salto a casa di mia cognata, a giocare con i gemellini![]()
Direi che ho fatto bene ad alzarmi tardi visto che mi aspettano dei bei giri nel pomeriggio![]()
Leggo indietro....
ma come si fa???
io con due non riesco manco a dipingermi le unghie e tu cion tre hai la casa perfetta.
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao MilaMila75 ha scritto:In quanto a noi.. la notizia del giorno è che la titolare della ludoteca che avevo prenotato per la festa di compleanno dei topoli il 1° Maggio mi ha chiamato ieri per dirmi che cede l'attività e con fine mese chiudeSono spacciata
L'alternativa sarebbe farla sabato 30 ma 1) non avrei tempo per cucinare tutto, fare le torte ecc. (in settimana sono da sola e con i due pazzi è impossibile fare qualunque cosa..) e 2) sarebbe insieme ad un altro compleanno di bambino sconosciuto con annesse mille persone che non conosciamo.. se fossi sicura che è bello potrei farlo al Parco (ai bambini piacerebbe anche di più).. Oppure cercarmi un'altra sala (facile una settimana prima
) Voi che mi consigliate?
Ma che tipa questa della ludoteca, magari avvisarti prima, no
Potresti provare a vedere le sale parrocchiali o le scuole materne....oppure rischiare il parco, sperando che sia bello. Certo al parco sarebbe proprio bello per i bambini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
taaaaanto sonno io...
taaaaanto sonno io...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®

Ieri sera per cena Leo si è sbaffato un piattone di passato di fagioli...pensavo fosse a posto e invece ha voluto anche il polpettone che mangiavamo noi...
Risultato???
Un gran mal de panza...sveglio e piangente per almeno un paio d'ore!
Quando il pianto è diventato davvero importante gli ho messo una supposta di Tachi (non mi veniva in mente altro...
), sdraiato accanto a me nel lettone con la tetta in bocca dopo qualche minuto è crollato...e mentre si rilassava non vi dico quante puzzette ha fatto, ho perso il conto
Poverino il mio ranocchietto!!!
L'idea di
dopo un'oretta di pianto è stata "ma se noi gli mettessimo un dito in gola così vomita poi non starebbe meglio?"
Io non ho avuto il coraggio di rispondergli
Risultato???
Un gran mal de panza...sveglio e piangente per almeno un paio d'ore!
Quando il pianto è diventato davvero importante gli ho messo una supposta di Tachi (non mi veniva in mente altro...
Poverino il mio ranocchietto!!!
L'idea di
Io non ho avuto il coraggio di rispondergli
- tatai
- Expert~GolGirl®

Preso il passeggino!Ieri sera, dopo cena giretto intorno a casa, è davvero comodo!!Sono soddisfatta!!