GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da vanilla75 » 20 apr 2011, 22:03

Un salutino al volo dal cell,domani vi racconto ben bene la mia giornatina...preso risultato amnio e fatta morfologica...e non ho resistito...E' UN MASCHIETTO!!!Martina é a dir poco delusa,voleva un'altra sorella...io devo abituarmi all'idea...il papà é contento.Un mega ciao e buonanotte,sono a pezzi e pure buscopan mi sono messa contrazioni pure dolorose stasera!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

franciii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciii » 20 apr 2011, 22:07

Di pomeriggio avevo la visita e pensate un pò...mi chiama il ginecologo quando ero già sotto il suo studio per dirmi di rinviare l'appuntamento a venerdì( stasera gioca il Palermo e penso che il mio gine sia un tifoso accanito quindi scondo me non poteva rischiare di perdersi l'inizio della partita!!)
Mi toccherà aspettare altri 2 giorni per avere notizie su Chiara, che per fortuna si muove in continuazione e mi fa stare tranquilla :sorrisoo
Buonanotte a tutte...

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 21 apr 2011, 8:27

Buongiorno panciotte!

:congratulations: a Vanilla75 per un altro bel coniglietto! I maschietti stanno rimontando alla grande! Brave brave! :vaiii:

Alexxandra, come va? ti sei ripresa dalla curva? :coccola
Cinny78, bene per la visita oculista di Alessandro! :ok

Buona vacanza ad Aleon che è già partita :surf:
Francii, hai capito il gine! :martello

Qui procede tutto più o meno ok! Esami urine non hanno confermato nessuna infezione in atto e pare che anche le tracce di sangue siano sparite. Oggi però torno a farmi controllare se ci sono ancora residui di proteine… :incrocini

Già da domani qui è festa e parte il lunghissimo week end, non vedo l’ora! Finalmente un po’ di riposo. :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 apr 2011, 8:39

Francii, davvero professionale il tuo gine :nonegiusto
Paoletta, buon riposo allora!
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 apr 2011, 10:16

Buongiorno ragazze!
Io dalla curva mi sono ripresa... ma sono depressissima perchè Samuele è tornato nel silenzio più assoluto... dai 3 calcioni di martedì sera non l'ho più sentito e comincio ad andare in paranoia.....

Paoletta io ho avuto esame urine positivo all'inizio e mi sono vinta di dover fare esame urine ed urinocoltura ogni 2 settimane.... :impiccata: poi per fortuna sono sempre risultati nella norma... spero continui così....

Francii però per lo meno il tuo gine ti visiterà felice venerdì visto l'esito della partita..... :risatina:

Vanilla ma è perfetto un maschietto dopo 2 femminucce!!!!! :-D :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 apr 2011, 11:19

Alexx, stai tranquilla, vedrai che è tutto ok!!!Non può piovere per sempre, mi rifiuto di crederci!!!!!
Grande Vanilla, bel colpo, ci voleva il pupotto! Ora smollare nome please!!!

Io oggi sono a dir poco impitonita :aargh ...ieri sera socio ha litigato un'ora al cell con la ex, la quale, avendo trovato lavoro, pretende che noi teniamo sua figlia per tutte le vacanze pasquali, visto che non vuole lasciarla ai suoi nonni, che abitano al piano di sotto rispetto a lei, perchè... urlano troppo!!! E senza considerare il fatto che anche noi lavoriamo, ma lei pretenderebbe che il socio prendesse dei giorni per stare a casa....
Io non ho parole...la cosa brutta è che la situazione mi stressa a tal punto che litigo continuamente col socio, sono nervosa e di certo la cosa non giova a me, a diana, a emma e alla mia relazione.....!
Il socio le ha detto che oggi suo padre sarebbe andato a prendere la bambina dai nonni alle 11, perchè prima ha un impegno e l'avremmo tenuta fino a domenica mattina, ma per lei non va bene, questo non è sufficiente, lui non è abbastanza disponibile, è un padre assente, fa tutto lei etc etc etc...E lui a dirle che la bambina è affidata a lei e che nei suoi giorni è sua responsabilità organizzarsi, che noi facciamo tutto il possibile venendole incontro per ogni necessità, che allora a sto punto dia l'affidamento a lui, che di sicuro non la smuoverebbe ad ogni minimo impegno o problema, ma niente da fare.......sono del diavolo!!! :bomba :parolacce1 :spara
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 21 apr 2011, 11:53

buongiorno ragazze!
io ieri ,tanto per riposarmi meglio , ho piazzato un'amaca-sedia in giardino , così potrò leggere qualche bel libro in total relax!
marexia mi dispiace x te....tutta questa tensione non va bene ,ma certo non dev'essere una situazione semplice da gestire!
alexx rilassati ! pensa positivo ,ha detto che va bene,perchè ti deprimi?
vanilla evviva arriva anche un maschietto!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 apr 2011, 12:12

Ciao a tutte!!
Io oggi sono in DOWN... :nuvolanera
ieri sera ho recuperato i vestiti (più che altro pantaloni) che usavo quando espettavo Christian.. pensavo che mi stessero tutti enormi e di non poterli usare... morale: :noncipossocredere: ho su i pantaloni che ho usato gli ultimi 4 mesi con Chri... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Le cose che mi deprimono di più sono molteplici:
1) vuol dire che sono ENORME :piatto_fumante:
2) vuol dire che di nuovo, come molte volte durante la mia vita, non ho la reale percezione del mio corpo (nel bene e nel male)... non so se mi capite! :cazzarola:
3) mi sento in colpa perchè mi preoccupo così della parte diciamo "estetica"! :unghiette

Senza togliere poi che NON HO PIU' GLOBULI ROSSI e che mi tocca Pasqua con i "miei" (avrei preferito con chi "vuoi") e a casa di mia mamma si mangia 24 h su 24 e quando non si mangia... si ozia!!! :impiccata:

ufffffffffffffffff!!! che giornataccia!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 apr 2011, 12:27

marexia ha scritto:ragazze ho sbirciato il post delle apriline...caspita! su 20 bimbi nati 15 hanno anticipato, 3 posticipato di pochissimi giorni......e sono molte plurimamme, una ragazza ha avuto il 6°, wow, che brava!!!!!!!!!!
Sono pure grafomani, 20 post, di cui 5 solo nel primo trimestre!!!! Cavoli miei mai, io eh? :risatina:

NON SEI L'UNICA...SSHHHH!! IO MI SONO "AFFEZIONATA" ALLE MAGGIOLINE... NE SONO GIA' NATE DUE.... :cuore
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 apr 2011, 12:50

Due???? Si vede che mi sono persa, ero rim asta a una!!! Chissà di noi chi sarà la prima e chi l'ultima...bis-mamme, la mia collega ha partorito il 14 in 21 minuti!!! 2 ore e 21 minuti dal primissimo dolore, speriamo di copiarla!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 apr 2011, 12:55

mammadichristian ha scritto:Ciao a tutte!!
Io oggi sono in DOWN... :nuvolanera
ieri sera ho recuperato i vestiti (più che altro pantaloni) che usavo quando espettavo Christian.. pensavo che mi stessero tutti enormi e di non poterli usare... morale: :noncipossocredere: ho su i pantaloni che ho usato gli ultimi 4 mesi con Chri... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Le cose che mi deprimono di più sono molteplici:
1) vuol dire che sono ENORME :piatto_fumante:
2) vuol dire che di nuovo, come molte volte durante la mia vita, non ho la reale percezione del mio corpo (nel bene e nel male)... non so se mi capite! :cazzarola:
3) mi sento in colpa perchè mi preoccupo così della parte diciamo "estetica"! :unghiette

Senza togliere poi che NON HO PIU' GLOBULI ROSSI e che mi tocca Pasqua con i "miei" (avrei preferito con chi "vuoi") e a casa di mia mamma si mangia 24 h su 24 e quando non si mangia... si ozia!!! :impiccata:

ufffffffffffffffff!!! che giornataccia!!!
mammadichristian, ti capisco!!! Sulla questione non percezione di sè sfondi una porta aperta, io mi vedo e mi sento sempre meno balena di quello che sono, ma poi davanti allo specchio certe mazzate!!!!!! nella mia vita non sono mai stata magra, ma a 17 anni ero 57 kg, normale quindi, eppure anche allora ero sempre convinta di essere in carne...ora se guardo i vestiti che mettevo solo 4/5 anni fa dico:"ma cavolo e qua dentro come facevo a starci, allora non ero poi così grassa!!!"
E non sentirti in colpa, solo trova un qualcosa che ti giri la giornata in positivo!!! (senti chi parla!)
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 apr 2011, 12:56

marexia ha scritto:Chissà di noi chi sarà la prima e chi l'ultima...
Io una qualche idea ce l'ho... :che_dici soprattutto se mi consentono di accedere al parto naturale e quindi rischio di aspettare fino alla 41+6 :che_dici
Se mi obbligano invece al secondo cesareo...beh allora di sicuro non sarò l'ultima :hi hi hi hi
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 apr 2011, 13:01

marexia ha scritto: io mi vedo e mi sento sempre meno balena di quello che sono, ma poi davanti allo specchio certe mazzate!!!!!!
Pure io! con le luci dei camerini di prova dei negozi poi!!! Certe depressioni mi vengono... :buuu
Considerate che io sono un tappo, ma appena sposata ero 49kg, all'inizio della prima gravidanza 53kg e all'inizio di questa seconda 56kg :buuu :buuu
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 apr 2011, 13:30

Ragazze mi sono fatta un karkadè bello zuccherato e una fetta di pane col burro alla faccia della dieta e ho sentito un piccolo calcetto!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze che sospironeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Mammadichristian pensa che a me i pantaloni dell'altra gravidanza non mi vanno proprio.... :che_dici e io mi sento pure magra.... :che_dici :che_dici

Questione parto: io sinceramente spero di anticipare qualche giorno... altrimenti con l'ansia che ho addosso rischio di morire prima....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 apr 2011, 13:55

buongiorno !!
come va?
qui tuttooo bene...
oggi siamo state all'ikea con le golline barotte e i puffi... :sorrisoo

marexia/mammachristiananche io non vedo l'ora di vederla uscire e vedere che è tutto ok...anche se con Ale non ho dormito niente ...ancora adesso che ha quasi 5 anni si sveglia 3 volte circa a notte :che_dici ma è cosi....sul mangiare...ciuccio e spannolinamento però nada problemi !!

marexiama che palle che dovete litigare per sta srompi della ex... :nonegiusto per il caratterino che ho io due calci intu cullo non glieli toglievo..a me spiace solo per sta povera bimba !!

pepitasi...vedrai lo amerai dalle viscere !! è un sentimento quello delle mamme che non si può spiegare !!

vanilla :yeee urra per il pisellino !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 apr 2011, 14:03

Cinny se io solo le potessi dire quello che penso si scoperchierebbe un vaso di pandora che il primo non reggerebbe il confronto!!!Le verrebbero i capelli bianchi!!!! Solo che il socio non vuole alimentare le sue recriminazioni, che comunque arrivano anche se non ne esiste motivo, nè darle soddisfazione o altro...cioè praticamente io mi devo sorbire le loro litigate, correre a destra e manca per gestirle la figlia, non avere un momento libero da godere con la mia famiglia, week end, vacanze, e pure tacere! cornuta e mazziata!!!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 apr 2011, 14:05

Marexia... :x:
Chissà se però ora un pò di questo atteggiamento veramente irritante non dipende un pò dal fatto che è invidiosa della tua gravidanza... sai le donne sono fatte strane.... :x:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 apr 2011, 14:25

Alex io cerco di trovarle mille giustificazioni, problemi familiari, astio nei confronti del socio che ammette di aver sbagliato con lei, ma poi penso che sono passati anni e che non è possibile essere così fuori dalla realtà, storpiarla, inventarsi cose mai successe...lì c'è del lavoro psicologico da fare, e pure duro!!!!Della serie:"Ti serve uno bravo, ma bravo veramente!"
A volte vorrei recuperare tutte le telefonate che si sono fatti per fargliele riascoltare, farle sentire in che deliri cade presa dalla rabbia...alcuni sms il socio li tiene, non si sa mai in futuro servissero, sono allucinanti!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 apr 2011, 15:01

A me in questi casi prende un nervoso e una tristezza infinita per i bimbi... la piccola si accorge sicuramente di questa situazione chissà come ne soffre.... so che per te è difficile e sbraneresti volentieri la madre... ma fai tutto quello che puoi per il bene e il benessere della piccola... :cuore

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 apr 2011, 16:21

Infatti ultimamente dice :" La mamma tratta sempre male papà, lo sgrida sempre, invece papà è sempre bravo con la mamma!!!"..............
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”