laura s ha scritto:Scusate passo di corsa (come sempre!).
Sono demoralizzata perchè pare che ci sia il mondo a provare le specialità che mi ispirano e dubito che entrerò...

Dena... che dire... ti capisco

Messaggio da ishetta » 20 apr 2011, 22:02
laura s ha scritto:Scusate passo di corsa (come sempre!).
Sono demoralizzata perchè pare che ci sia il mondo a provare le specialità che mi ispirano e dubito che entrerò...
Messaggio da Anniski » 20 apr 2011, 22:55
Messaggio da Anniski » 20 apr 2011, 23:01
Messaggio da adagioadagio » 21 apr 2011, 7:45
Messaggio da gloria » 21 apr 2011, 9:23
Messaggio da tropeaby » 21 apr 2011, 9:42
gloria ha scritto:Buondì Tra un po' facciamo un salto dalla ped: Teresa ha raffreddore tolse un po di febbre e ieri sera urlava come una matta quindi secondo me anche mal di orecchie tant'è che le ho messo una supposta di tachi (la prima)
Speriamo bene
Messaggio da tropeaby » 21 apr 2011, 9:45
Messaggio da tropeaby » 21 apr 2011, 9:48
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 10:52
Edo odia andare in macchina e se provi a mettergli il ciuccio per azzittirlo si incacchia ancora di piùadagioadagio ha scritto:Buongiorno![]()
Ieri sera finalmente siamo usciti!! Non ne potevo piu di stare in casa x via del piede...Ieri abbiam usato x la prima volta l'ovetto e devo dire che Fra si è stato molto volentieri....ha dormito in continuazione...
![]()
xchè non la fai stringere?adagioadagio ha scritto: Ieri poi sono andata in gioielleria x stringere a veretta che mi regalò mia suocera il gg del matrimonio...Ho optato x stringerla xchè ho la fede ch mi và mooooolto larga e non ho nessuna intenzione di stringerla.
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 10:53
gloria ha scritto:Buondì Tra un po' facciamo un salto dalla ped: Teresa ha raffreddore tolse un po di febbre e ieri sera urlava come una matta quindi secondo me anche mal di orecchie tant'è che le ho messo una supposta di tachi (la prima)
Speriamo bene
Messaggio da AnnaMassimo » 21 apr 2011, 10:59
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 12:13
non mi ricordo se 500 o 700 kal al giorno.AnnaMassimo ha scritto:
ishetta meno male il virus e combattuto![]()
Non sai dirmi per caso quante calorie mi consuma un bebe di quasi 4 mesi poppando al seno?
Messaggio da gloria » 21 apr 2011, 12:36
Messaggio da tropeaby » 21 apr 2011, 13:23
gloria ha scritto:Appena poppato prima di uscire Teresa ha fatto una mega vomitato causa catarro e tosse La ped dice che ha un po la gola e un orecchio rossi Abbiamo vinto il nostro primo antibiotico e aerosol![]()
E io che speravo di darglielo più tardi possibile pensando che il lattematerno la proteggesse Allora nn è vero?
Messaggio da adagioadagio » 21 apr 2011, 13:34
ishetta ha scritto:Edo odia andare in macchina e se provi a mettergli il ciuccio per azzittirlo si incacchia ancora di piùadagioadagio ha scritto:Buongiorno![]()
Ieri sera finalmente siamo usciti!! Non ne potevo piu di stare in casa x via del piede...Ieri abbiam usato x la prima volta l'ovetto e devo dire che Fra si è stato molto volentieri....ha dormito in continuazione...
![]()
xchè non la fai stringere?adagioadagio ha scritto: Ieri poi sono andata in gioielleria x stringere a veretta che mi regalò mia suocera il gg del matrimonio...Ho optato x stringerla xchè ho la fede ch mi và mooooolto larga e non ho nessuna intenzione di stringerla.
Messaggio da adagioadagio » 21 apr 2011, 13:41
Messaggio da samman » 21 apr 2011, 14:15
Messaggio da gloria » 21 apr 2011, 14:28
Messaggio da dena » 21 apr 2011, 14:47
Messaggio da gloria » 21 apr 2011, 14:59