GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 14:49

sara33 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Bene, adesso mi tocca la stessa missione di Potti.....vaschetta di gelato :ahaha
uffaaaa

adesso mollo qui tutti e vado a comprarmelo :spiteful:
:spiteful: :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRE L'UOVO E SPEGNE LA CANDELINA, L'APRILINO (10) FESTEGGIA DA SERA A MATTINA

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 14:51

Comunque, quanto è bello ricevere l'email "Dov'è la tua biancheria?" e poter rispondere: lavata e stesa, o piegata e ordinata! Tiè! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 14:52

Vabbe', va, fatemi almeno pulire la cucina... che tra un quarto d'ora arriva la suocera. :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 apr 2011, 14:55

sara33 ha scritto:Mattia non ha mangiato, alle 12 ho dato tachipirina e adesso ronfa sul suo letto :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini VOGLIO PARTIIIIIREEEEE
Povero Mattia :coccola :coccola
Fino a venerdì fa in tempo a riprendersi per la partenza :incrocini :incrocini :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 apr 2011, 14:56

Pottini ha scritto:Vabbe', va, fatemi almeno pulire la cucina... che tra un quarto d'ora arriva la suocera. :che_dici
ma nooooo
tu lascia tutto lì e racconta di una notte completamente insonne che magari lei mossa a compassione ti dà una mano :spiteful:
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 apr 2011, 14:58

sara33 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Bene, adesso mi tocca la stessa missione di Potti.....vaschetta di gelato :ahaha
uffaaaa

Io l'altro giorno, per essere sicura di non rimanere senza, ho fatto scorta: tartufi bianchi, sorbetti gusto tropicale, vaschetta panna, cornetto algida :hi hi hi hi
Oggi ho optato per il cornetto :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 apr 2011, 14:59

Elastygirl ha scritto:
sara33 ha scritto:
uffaaaa

Io l'altro giorno, per essere sicura di non rimanere senza, ho fatto scorta: tartufi bianchi, sorbetti gusto tropicale, vaschetta panna, cornetto algida :hi hi hi hi
Oggi ho optato per il cornetto :fischia
buoni

ma io vorrei quello artigianale della gelateria in piazza che è buonissimissimo :hi hi hi hi
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 apr 2011, 15:33

Stacco, è già ora di andaer a prendere Sonia... e devo anche scendere prima in cantina perchè all'uscita le devo portare il passeggino di cicciobello....
Ripasso più tardi :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 apr 2011, 16:34

:clap AUGURI MICKY E FEDERICO!!!!!!!!!!!! :clap

Ciao a tutte :sorrisoo
Potti che bella la cucina dell'Ikea :-D piace da matti anche a me.. se solo avessi un posto dove metterla l'avrei già presa!!! Ma come dice Shiro abbiamo già occupato tutta la superficie calpestabile.. ora ci stiamo espandendo nel volume.. a proposito di :pensieroso (azzeccatissimo! :ahaha ) dovrebbero esserci anche i FlyMan perchè hai voglia asciugare il lavandino se poi gli altri te lo ribagnano :aargh per fortuna in questo l'ho educato da subito.. ed anche se brontolando lo fa..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 apr 2011, 16:43

In quanto a noi.. la notizia del giorno è che la titolare della ludoteca che avevo prenotato per la festa di compleanno dei topoli il 1° Maggio mi ha chiamato ieri per dirmi che cede l'attività e con fine mese chiude :urka Sono spacciata :buuu L'alternativa sarebbe farla sabato 30 ma 1) non avrei tempo per cucinare tutto, fare le torte ecc. (in settimana sono da sola e con i due pazzi è impossibile fare qualunque cosa..) e 2) sarebbe insieme ad un altro compleanno di bambino sconosciuto con annesse mille persone che non conosciamo.. se fossi sicura che è bello potrei farlo al Parco (ai bambini piacerebbe anche di più).. Oppure cercarmi un'altra sala (facile una settimana prima :bomba ) Voi che mi consigliate?
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 apr 2011, 16:53

... poi..

Siamo decisamente cotti. E' esattamente dal 2 Gennaio che siamo SEMPRE malati a rotazione (a me, piuttosto che niente, mi è anche venuto un ascesso.. mai avuto in vita mia..). Il più acciaccato naturalmente è Marco.. stiamo facendo il 4° giro di antibiotico (in 4 mesi) e dopo 1 settimana ha ancora febbriciattola e tosse. Il pediatra dice che è normale perchè sta sviluppando resistenze agli antibiotici :che_dici e che una volta guarito :incrocini dovrà fare un bel ciclo di ricostituente (è proprio debilitato patatino mio :coccola ) e mi ha consigliato di tenerlo a casa dall'asilo almeno 4/5 settimane :urka Tra l'altro, nel frattempo, la pedagogista dell'asilo mi ha consigliato di portarlo al Gaslini per un consulto neuropsichiatrico ( :buuu ) in quanto non c'è verso di farlo aprire all'asilo e con gli altri (soprattutto bambini). Dice che potrebbe anche non essere niente ma, se durasse, ora per lui questo non rappresenta un problema e si può aiutare più facilmente, invece se aspettiamo, più cresce più diventerà difficoltoso farlo aprire.. Speriamo che funzioni.. ho appuntamento il 15 giugno :che_dici
Alessio è uno spasso.. cammina, corre, si arrampica.. e parlaparlaparla.. è buffissimo :emozionee e gigante.. E' un sacco che non lo misuriamo ma circa 1 mese fa era 13kg x 82cm Ovviamente di notte si sveglia un miliardo di volte e fa ancora un pasto notturno :fischia ma se non gli dò il latte non si riaddormenta.. :che_dici sono decisamente cotta.. ma come vedete sopravvivo!!! :sorrisoo

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 20 apr 2011, 20:53

ciao donnine, appena fatto a tempo a festeggiare i compleanni cge l'influenza intestinale è arrivata :buuu
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 21:32

Pottini ha scritto:Cianci: 'notte :bacio riposati

Stiamo pensando di andare al Parco le Cornelle a Paquetta! :-D Chissà se piacerà al Dadino! :incrocini
:vomitino io da animalista l'ho trovato TREMENDO, spero sia migliorato,
é un lager
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:34

Buonasera :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 21:35

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Vabbe', va, fatemi almeno pulire la cucina... che tra un quarto d'ora arriva la suocera. :che_dici
ma nooooo
tu lascia tutto lì e racconta di una notte completamente insonne che magari lei mossa a compassione ti dà una mano :spiteful:
:ahah :ahah :ahah Mia suocera? Come no. :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 21:36

Mila75 ha scritto:In quanto a noi.. la notizia del giorno è che la titolare della ludoteca che avevo prenotato per la festa di compleanno dei topoli il 1° Maggio mi ha chiamato ieri per dirmi che cede l'attività e con fine mese chiude :urka Sono spacciata :buuu L'alternativa sarebbe farla sabato 30 ma 1) non avrei tempo per cucinare tutto, fare le torte ecc. (in settimana sono da sola e con i due pazzi è impossibile fare qualunque cosa..) e 2) sarebbe insieme ad un altro compleanno di bambino sconosciuto con annesse mille persone che non conosciamo.. se fossi sicura che è bello potrei farlo al Parco (ai bambini piacerebbe anche di più).. Oppure cercarmi un'altra sala (facile una settimana prima :bomba ) Voi che mi consigliate?
:urka Ma che tipa!
Dai magari trovate un'altra sala... certo che in una settimana devi fare le corse. :che_dici Io ci ho messo un sacco a trovare un posto per la festicciola, alla fine ho trovato un nido vicino a casa dei miei. Hai provato a sentire gli asili?

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:36

floddi ha scritto:AUGURONI A GIADA, FILIPPO E FEDERICO!!!
:congratulations: :congratulations:
e TANTI AUGURI ANCHE A MIKY!!
:congratulations:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 21:38

Mila75 ha scritto:... poi..

Siamo decisamente cotti. E' esattamente dal 2 Gennaio che siamo SEMPRE malati a rotazione (a me, piuttosto che niente, mi è anche venuto un ascesso.. mai avuto in vita mia..). Il più acciaccato naturalmente è Marco.. stiamo facendo il 4° giro di antibiotico (in 4 mesi) e dopo 1 settimana ha ancora febbriciattola e tosse. Il pediatra dice che è normale perchè sta sviluppando resistenze agli antibiotici :che_dici e che una volta guarito :incrocini dovrà fare un bel ciclo di ricostituente (è proprio debilitato patatino mio :coccola ) e mi ha consigliato di tenerlo a casa dall'asilo almeno 4/5 settimane :urka Tra l'altro, nel frattempo, la pedagogista dell'asilo mi ha consigliato di portarlo al Gaslini per un consulto neuropsichiatrico ( :buuu ) in quanto non c'è verso di farlo aprire all'asilo e con gli altri (soprattutto bambini). Dice che potrebbe anche non essere niente ma, se durasse, ora per lui questo non rappresenta un problema e si può aiutare più facilmente, invece se aspettiamo, più cresce più diventerà difficoltoso farlo aprire.. Speriamo che funzioni.. ho appuntamento il 15 giugno :che_dici
Alessio è uno spasso.. cammina, corre, si arrampica.. e parlaparlaparla.. è buffissimo :emozionee e gigante.. E' un sacco che non lo misuriamo ma circa 1 mese fa era 13kg x 82cm Ovviamente di notte si sveglia un miliardo di volte e fa ancora un pasto notturno :fischia ma se non gli dò il latte non si riaddormenta.. :che_dici sono decisamente cotta.. ma come vedete sopravvivo!!! :sorrisoo
Mi spiace per i malanni e soprattutto per quel che ti han detto di Marco. Ma non ti inquietare, vedrai che si sistemerà. Quest'anno ha avuto 2 novità importanti: il fratellino e l'asilo. Forse ha un po' risentito del cambiamento... Comunque bene che li curino così fin da subito, vedrai che rimarrà solo un malessere passeggero con le giuste guide :ok comunque questi sono per te :incrocini :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:38

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
ma nooooo
:ahah :ahah :ahah Mia suocera? Come no. :che_dici
:grande_risata :grande_risata

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 21:40

Pottini ha scritto:Comunque, quanto è bello ricevere l'email "Dov'è la tua biancheria?" e poter rispondere: lavata e stesa, o piegata e ordinata! Tiè! :ahaha :ahaha
io risponderei "biancheria? quale biancheria? aaaaaaaah ho capito, fore parli di quell'ammasso di roba informe schiacciata nel cesto di roba da stirare? ah, no, forse parli di quel mucchio di roba fetida multicolor nel cesto della roba da lavare! intendevi quello? " :caduta_sedia:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Bloccato

Torna a “Aprile”