GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!
- annagiò
- Original~GolGirl®
Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!
Anche il mio ticker è azzurro
sarà perchè mi vedo con due maschietti, ma una patatina mi piacerebbe tanto

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- karabà
- Master~GolGirl®
marieclaire, prova a bucarti sempre il pollice , molto in alto ...dovrebbe darti meno fastidio 

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!
Ah dimenticavo, per le new entry: le Settembrine 2011 sono anche su FB! 

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
karabà, ma oggi sei entrata nel 5° mese!
Evviva!!!

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
ah ragazze ma per le emorroidi si può prendere qualcosa???
cioè non mi fanno male quindi per ora niente.....però se dovessero essere dolorose???....
io dopo la prima gravidanza ho scoperto purtroppo cosa sono le emorroidi.....prima nn mi era mai successo.....
durante la gravidanza non ho mai preso niente. Solo dopo il Daflon, qualcuna sa se si può prendere in gravidanza?????????
magari domani chiedo......
cioè non mi fanno male quindi per ora niente.....però se dovessero essere dolorose???....

io dopo la prima gravidanza ho scoperto purtroppo cosa sono le emorroidi.....prima nn mi era mai successo.....

durante la gravidanza non ho mai preso niente. Solo dopo il Daflon, qualcuna sa se si può prendere in gravidanza?????????
magari domani chiedo......
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
nymph....dopo lo spavento mi sono fatta una bella risata in bagno 

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!+come state? ogni tanto riesco a passare!!!
fiorellino ho letto del tuo spavento, per fortuna si è risolto!!!!
fiorellino ho letto del tuo spavento, per fortuna si è risolto!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- frab
- Bronze~GolGirl®
ragazze scusate se passo poco ma... io sono distrutta!! possibile che sia sempre stanca?? per fortuna domani sera si va in montagna, e ci sono un pò di giorni di ferie... che vorrei passare dormendo
la pancia lievita letteralmente e il piccolino lo sento bene... oggi mi ha tirato un paio di super calcioni
ma la cosa mi rende veramente felice
Emorroidi... presente all'appello! ma ormai so che in gravidanza è così, non ci si può fare molto.
Una cosa che non sopporto invece è la lieve incontinenza, ogni volta che starnutisco devo incrociare le gambe, altrimenti me la faccio sotto
oggi poi oggi 30 minuti devo andare in bagno a fare pipì, forse è colpa dell'insalatona di oggi 

la pancia lievita letteralmente e il piccolino lo sento bene... oggi mi ha tirato un paio di super calcioni

Emorroidi... presente all'appello! ma ormai so che in gravidanza è così, non ci si può fare molto.
Una cosa che non sopporto invece è la lieve incontinenza, ogni volta che starnutisco devo incrociare le gambe, altrimenti me la faccio sotto

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Fiore meno male va là!!! l'importante è che non sia stato nulla, fai bene a farti una bella risatona!!!!
Clara ti capisco perfettamente in quanto a emotività...
già di mio lo sono, adesso piango per qualsiasi cosa...
Cosa fate di bello nelle vacanze di Pasqua? io andrò sabato a trovare degli amici sui monti, domenica pranzo in famiglia (del socio) e lunedì vorrei fare un bel pic-nic con l'amore mio, magari pasta fresca e macedonia (o una super torta...
), ma comunque andare in mezzo ai campi.... e poi martedì vado con la mia stilista (fa figo dirlo così, eh?!) a scegliere le stoffe per il mio bellissimo vestito da sposa...
Sono andata a fare un giro di shopping: ma ragazze, che tristezza!!!! a parte che non mi entra niente, ma poi c'è una moda allucinante oggi...
mi sono presa il reggiseno per il vestito e stop... mah, finirà che mi vestirò con le lenzuola quest'estate... 

Clara ti capisco perfettamente in quanto a emotività...

Cosa fate di bello nelle vacanze di Pasqua? io andrò sabato a trovare degli amici sui monti, domenica pranzo in famiglia (del socio) e lunedì vorrei fare un bel pic-nic con l'amore mio, magari pasta fresca e macedonia (o una super torta...

Sono andata a fare un giro di shopping: ma ragazze, che tristezza!!!! a parte che non mi entra niente, ma poi c'è una moda allucinante oggi...

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
noi non abbiamo progetti......
però io una giornatina al mare o a gardaland volevo farla!
eliminando domenica che siamo dai suoceri e lunedi che dovrò lavorare in negozio da mia mamma
una sera magari ci scappa ancora il barbeque.....se il tempo tiene
mi resta sabato.......o se il marito riesce a prendere un giorno di ferie martedi.....
gli altri giorni pulizie
però io una giornatina al mare o a gardaland volevo farla!
eliminando domenica che siamo dai suoceri e lunedi che dovrò lavorare in negozio da mia mamma

una sera magari ci scappa ancora il barbeque.....se il tempo tiene

mi resta sabato.......o se il marito riesce a prendere un giorno di ferie martedi.....
gli altri giorni pulizie

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Che vergogna, pensavo di essere l'unica...frab ha scritto:Una cosa che non sopporto invece è la lieve incontinenza, ogni volta che starnutisco devo incrociare le gambe, altrimenti me la faccio sotto![]()

Beh buone vacanze e non scordarti di noi!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Programmi per Pasqua: sabato spero di fare un po' di shopping... Mi servono un paio di ballerine della Geox che almeno il piede mi respira... Non posso già girare in infradito! Ma siccome i mini collant cominciano già a segnarmi le zampognette devo cominciare ad andare scalza!
Speravo mi arrivasse anche la card Prenatal per andarmi a prendere quei pantaloni di lino ma nada ancora!
Per la domenica di Pasqua, visto che avevo già preannunciato il mio imminente esaurimento qualora dovessi essere costretta a fare il solito pendolarismo tra due famiglie... Mia suocera si è immolata sull'altare ed ha proposto ai miei di unirsi a loro per il pranzo. Ma purtroppo mi sembra non fattibile questa cosa, perché mia zia vedova da poco non se la sente... In parte la capisco, ma in parte sbaglia secondo me... Già è sempre sola... Non dovrebbe autoflagellarsi anche quell'unica occasione in cui comunque starebbe con la sua parte di famiglia... Comunque non metto becco, se vogliono venire mi fa altro che piacere, ma se il risultato è che lei per lasciare liberi i miei non venga, non mi sta bene. Quindi faremo la solita maratona pranzo dai suoi e cena dai miei o viceversa. Per fortuna abitano a 5 chilometri, sai sennò?
Lunedì di Pasqua... Sono combattuta... Da un lato spero ardentemente di non fare nullllllla, dall'altro avrei un po' di voglia di fare un mini barbecue con i vicini... O anche solo qualche stuzzichino... Vedremo dai!
Se solo il 25 Aprile fosse caduto di martedì sigh sob... Avrei fatto sicuramente un viaggetto a Torino a trovare le cugine del mio compagno! E invece chupa!
Speravo mi arrivasse anche la card Prenatal per andarmi a prendere quei pantaloni di lino ma nada ancora!

Per la domenica di Pasqua, visto che avevo già preannunciato il mio imminente esaurimento qualora dovessi essere costretta a fare il solito pendolarismo tra due famiglie... Mia suocera si è immolata sull'altare ed ha proposto ai miei di unirsi a loro per il pranzo. Ma purtroppo mi sembra non fattibile questa cosa, perché mia zia vedova da poco non se la sente... In parte la capisco, ma in parte sbaglia secondo me... Già è sempre sola... Non dovrebbe autoflagellarsi anche quell'unica occasione in cui comunque starebbe con la sua parte di famiglia... Comunque non metto becco, se vogliono venire mi fa altro che piacere, ma se il risultato è che lei per lasciare liberi i miei non venga, non mi sta bene. Quindi faremo la solita maratona pranzo dai suoi e cena dai miei o viceversa. Per fortuna abitano a 5 chilometri, sai sennò?
Lunedì di Pasqua... Sono combattuta... Da un lato spero ardentemente di non fare nullllllla, dall'altro avrei un po' di voglia di fare un mini barbecue con i vicini... O anche solo qualche stuzzichino... Vedremo dai!

Se solo il 25 Aprile fosse caduto di martedì sigh sob... Avrei fatto sicuramente un viaggetto a Torino a trovare le cugine del mio compagno! E invece chupa!

- karabà
- Master~GolGirl®
Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!
Nymphalidae ha scritto:karabà, ma oggi sei entrata nel 5° mese!Evviva!!!
![]()
è vero !!!!

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®
Programi per PAsqua ... io avevo chiesto al socio , per favore, di non prendere impegni per il prox w.e.
avevo proprio voglia di starmene a casa, in pigiama fino alle 12, senza appuntamenti ... volevo iniziare a sistemare il "suo" spazio ...
poi ho realizzato che è Pasqua
allora parenti , pranzi , cibo , cibo , cibo ....
avevo proprio voglia di starmene a casa, in pigiama fino alle 12, senza appuntamenti ... volevo iniziare a sistemare il "suo" spazio ...
poi ho realizzato che è Pasqua

allora parenti , pranzi , cibo , cibo , cibo ....

- pepa80
- Original~GolGirl®
KARABA'
per i 5 mesi!!!
FIORELLINO che spavento ci hai fatto prendere!!!menomale va!!!!
Io oggi ho una gran bella pancia...forse ho mangiato qualcosa che mi ha fatto gonfiare un pò!!! bo
Stamani avevo un bel rigonfiamento a destra...proprio dove ieri sera, sul letto sentivo degli strani movimenti!!!
MI SA CHE INIZIO A SENTIRE QUALCOSA
Ho fatto una balla passeggiata con la mamma e ora mi coccolo un pò il socio...
A DOMANI 

FIORELLINO che spavento ci hai fatto prendere!!!menomale va!!!!
Io oggi ho una gran bella pancia...forse ho mangiato qualcosa che mi ha fatto gonfiare un pò!!! bo

Stamani avevo un bel rigonfiamento a destra...proprio dove ieri sera, sul letto sentivo degli strani movimenti!!!

Ho fatto una balla passeggiata con la mamma e ora mi coccolo un pò il socio...

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ragazze, un saluto veloce perché sono ko, dopo aver preparato i bagagli, la cena, messo a nanna Iris, sistemato casa, fatto il bagno, se non partorisco ora arrivo alla fine veramente
Iris poi era rognosa come poche (col fatto che ero stanca, dolente, sono stata brusca quindi apriti cielo, mi ha fatto piazzate degne delle più rinomate tragedie del teatro greco) e ha voluto addormentarsi con la mano...fatto sta che mi sono praticamente addormentata io sdraiata sul pavimento di fianco al suo letto con il braccio tutto formicolante.
Ora contrazioni a palla, un male cane...uffaaaa!!!! E devo ancora trovare il trasportino per il gatto....domani...ora non riesco a salire sulla scala...
Pepa
per i primi movimenti!!!
Fiorellino, a me le emorroidi sono venute col parto, ho messo delle creme omeopatiche perché stavo allattando...un dolore assurdo...
Nympha, quando ho la nausea berrei solo acqua tonica ma evito...così mi accontento di acqua gasata e limone, quella liscia la tiro su come niente.
Caspita però, nel postprandiale la glicemia è bassissima, io oscillo fra i 130 e i 160 pur sapendo a memoria gli IG di tutti gli alimenti
Karabà, proverò col pollice, almeno cambio un po'
Ambra, w il vestito!!! Quante emozioni tutte insieme in questi mesi...
ora vado....Buona Pasqua!!! un abbraccio a tutte, ai vostri cuccioli e alle vostre panciotte!!!!!
Ci risentiamo il 2 maggio in un nuovo thread

Iris poi era rognosa come poche (col fatto che ero stanca, dolente, sono stata brusca quindi apriti cielo, mi ha fatto piazzate degne delle più rinomate tragedie del teatro greco) e ha voluto addormentarsi con la mano...fatto sta che mi sono praticamente addormentata io sdraiata sul pavimento di fianco al suo letto con il braccio tutto formicolante.
Ora contrazioni a palla, un male cane...uffaaaa!!!! E devo ancora trovare il trasportino per il gatto....domani...ora non riesco a salire sulla scala...
Pepa

Fiorellino, a me le emorroidi sono venute col parto, ho messo delle creme omeopatiche perché stavo allattando...un dolore assurdo...

Nympha, quando ho la nausea berrei solo acqua tonica ma evito...così mi accontento di acqua gasata e limone, quella liscia la tiro su come niente.
Caspita però, nel postprandiale la glicemia è bassissima, io oscillo fra i 130 e i 160 pur sapendo a memoria gli IG di tutti gli alimenti

Karabà, proverò col pollice, almeno cambio un po'

Ambra, w il vestito!!! Quante emozioni tutte insieme in questi mesi...
ora vado....Buona Pasqua!!! un abbraccio a tutte, ai vostri cuccioli e alle vostre panciotte!!!!!

Ci risentiamo il 2 maggio in un nuovo thread

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
-
- Master~GolGirl®
Ciao Marieclaire, buon riposo in montagna e buona pasqua!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Scusate se ieri sera non sono passata, ma stavo così
La mattina sono stata dal dentista a fare la pulizia e ho perso una cifra di sangue dalle gengive!
Poi, mi sono fermata al centro commerciale con delle amiche che non vedevo da un po' di tempo. Abbiamo pranzato insieme e poi abbiamo camminato per negozi. Insomma, dopo tutte quelle ore in piedi, sono tornata che avevo i piedi gonfi come una zampogna e no stavo più dentro alle ballerine. Che male! 

La mattina sono stata dal dentista a fare la pulizia e ho perso una cifra di sangue dalle gengive!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Primo massaggio ieri dopo un paio di mesi...una goduria!!!!!!! Non vedo l'ora di tornarci...in teoria siamo d'accordo che ne faccio uno a settimana fino a fine gravidanza...mi ha proposto anche un buon piano per risparmiare...ma dovrei dare 450€ subito e sono un po' tantini...karabà ha scritto:Dream78 ha scritto:nO NO, lo faccio anche io come coccola...però devo dire che gli effetti benefici sono notevoli: mai avuto gambe così belle come durante la scorsa gravidanza e poi la pelle così era sempre ben idratata, al punto che non mi venuta neanche una smagliatura e quando sono uscita dall'ospedale dopo il parto non avevo per niente pancia, i tessuti erano così elastici e idratati che sono rientrati subitokarabà ha scritto:Dream78, anch'io ho prenotato il max linfodrenante ...ma giusto per avere due coccole in piùTu lo fai per problemi di gonfiore ?
![]()
allora a maggior ragione seguo il tuo consiglio !!!![]()
![]()
![]()
però credo di non avere la fortuna dei tessuti elastici che hai tu .. un po' ci si deve nascere ...e io non ci sono nata![]()

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Fiorellino: a me le emorroidi vennero un mese dopo il aprto...che dolore!
Anche io prendevo il daflon e poi tutte cose integrali e taaaaaaaaaaanta verdura e frutta! Non so se il daflon si può usare in gravidanza, verifica con la gine...
NYMPH: sai che anche a me sembra troppo bassa come glicemia dopo i pasti??? anche io avevo sempre tra 110 e 130...
MARIE: fai buon viaggio e cerca di riposarti che ne hai bisogno! Per le rilevazioni di glicemia io bucavo un dito diverso ogni volta...alla fine avevo le mani rovinate ma almeno erano meno doloranti!
Non mi ricordo altro...scusate e buona giornata a tutte!!!!!
Anche io prendevo il daflon e poi tutte cose integrali e taaaaaaaaaaanta verdura e frutta! Non so se il daflon si può usare in gravidanza, verifica con la gine...
NYMPH: sai che anche a me sembra troppo bassa come glicemia dopo i pasti??? anche io avevo sempre tra 110 e 130...
MARIE: fai buon viaggio e cerca di riposarti che ne hai bisogno! Per le rilevazioni di glicemia io bucavo un dito diverso ogni volta...alla fine avevo le mani rovinate ma almeno erano meno doloranti!
Non mi ricordo altro...scusate e buona giornata a tutte!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.