mi mette angoscia altrimenti...a pensare che è la su a due metri che mi guarda!

Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:54
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 14:55
eccià ragionenicky07 ha scritto:Lui dice che non capisce cosa cè di non igienico , visto che ci si lava ogni giorno e che stà con GIULLI E SON!!!non dico altro!!! :prrrr
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:55
:ahah :ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:O ciccina, l' avevi detto te che non sapevi neanche come girarlo...coyote ha scritto:GIRARLO...son71 ha scritto:COYOTE se ci provi l' importante è non girarlo...... e niente pellicola!
E CHE COSA DEVO GIRARE...povero..se glielo giro si spacca!!! :ahah
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 14:56
What cavolo sta' a dì? Nel senzo che è d' accordo sul nostro modo di vederla?nicky07 ha scritto:Lui dice che non capisce cosa cè di non igienico , visto che ci si lava ogni giorno e che stà con GIULLI E SON!!!non dico altro!!! :prrrr
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:56
giulli72 ha scritto:eccià ragionenicky07 ha scritto:Lui dice che non capisce cosa cè di non igienico , visto che ci si lava ogni giorno e che stà con GIULLI E SON!!!non dico altro!!! :prrrr
Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 14:56
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:57
Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 14:57
son71 ha scritto:What cavolo sta' a dì? Nel senzo che è d' accordo sul nostro modo di vederla?nicky07 ha scritto:Lui dice che non capisce cosa cè di non igienico , visto che ci si lava ogni giorno e che stà con GIULLI E SON!!!non dico altro!!! :prrrr
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 14:58
COYOTINA.... lo fai mettere comodo comodo.... disteso.... tu mettiti di fianco con la testa che ti fa un pò da paraventocoyote ha scritto:ho capito...ma...l'inesperto...dovra' essere certo di non essere controllato dall'alto...
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:58
almeno ho creato una piccola attrazione:nicky07 ha scritto:no no non ci credo oggi è bellissimo l'argomento davvero non ce la faccio piu' MI FATE MURì....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 14:58
son71 ha scritto:What cavolo sta' a dì? Nel senso che è d' accordo sul nostro modo di vederla?nicky07 ha scritto:Lui dice che non capisce cosa cè di non igienico , visto che ci si lava ogni giorno e che stà con GIULLI E SON!!!non dico altro!!! :prrrr
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 14:59
finalmente un marito che non ci caxxianicky07 ha scritto:son71 ha scritto:What cavolo sta' a dì? Nel senzo che è d' accordo sul nostro modo di vederla?nicky07 ha scritto:Lui dice che non capisce cosa cè di non igienico , visto che ci si lava ogni giorno e che stà con GIULLI E SON!!!non dico altro!!! :prrrresatto SON sta con voi nel senso che è daccordissimo con voi.
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:59
pero' lo bendo e lo lego....cosi son certa che non si sposata da li... :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:COYOTINA.... lo fai mettere comodo comodo.... disteso.... tu mettiti di fianco con la testa che ti fa un pò da paraventocoyote ha scritto:ho capito...ma...l'inesperto...dovra' essere certo di non essere controllato dall'alto...
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 14:59
giulli72 ha scritto:COYOTINA.... lo fai mettere comodo comodo.... disteso.... tu mettiti di fianco con la testa che ti fa un pò da paraventocoyote ha scritto:ho capito...ma...l'inesperto...dovra' essere certo di non essere controllato dall'alto...
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 15:00
non si sposta.... fidati... se non gli fai male, manco avrà il fiato per tirarsi su!coyote ha scritto:pero' lo bendo e lo lego....cosi son certa che non si sposata da li... :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:COYOTINA.... lo fai mettere comodo comodo.... disteso.... tu mettiti di fianco con la testa che ti fa un pò da paraventocoyote ha scritto:ho capito...ma...l'inesperto...dovra' essere certo di non essere controllato dall'alto...
Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 15:00
Messaggio da son71 » 1 dic 2007, 15:01
Non credo che si sposterebbe ciccia... e se lo leghi forse è anche più eccitante...coyote ha scritto:pero' lo bendo e lo lego....cosi son certa che non si sposata da li... :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:COYOTINA.... lo fai mettere comodo comodo.... disteso.... tu mettiti di fianco con la testa che ti fa un pò da paraventocoyote ha scritto:ho capito...ma...l'inesperto...dovra' essere certo di non essere controllato dall'alto...
Messaggio da giulli72 » 1 dic 2007, 15:01
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 15:01
Messaggio da nicky07 » 1 dic 2007, 15:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”