perchè piangi? è poco ...o tanto?pookie ha scritto:ho pesato Fabio....
12 kg e 800 gr![]()
![]()
Fede pesava 12kg a 4 anni compiuti
ps. fra ha superato i 15 ma lui partiva "ben piazzato"

Messaggio da criss » 20 apr 2011, 16:47
perchè piangi? è poco ...o tanto?pookie ha scritto:ho pesato Fabio....
12 kg e 800 gr![]()
![]()

Messaggio da pookie » 20 apr 2011, 16:49

Messaggio da pookie » 20 apr 2011, 16:51

Messaggio da criss » 20 apr 2011, 16:52

Messaggio da criss » 20 apr 2011, 16:55
sto scrivendo su golpookie ha scritto:cosa state facendo proprio in questo momento???
ma è semplicissimo da ottenere:pookie ha scritto:io sono seduta al bancone cercando di creare il colore indaco....
Il pigmento "indaco" può essere ottenuto mischiando 55% di pigmento ciano e 45% di pigmento magenta

Messaggio da criss » 20 apr 2011, 16:56
pookie ha scritto::ahah si criss vieni anche tu!!!!
ehm non vorrei pero' che il marito di giorgy scappasse a gambe levate

Messaggio da crikorki » 20 apr 2011, 16:56
pookie ha scritto:crikorki insieme alla sabbia del gatto che avevo ordinato, il corriere mi ha lasciato una scatoletta . io ho detto che non era mia invece lui ha insistito per lasciarmela dicendo che ERA PROPRIO MIA.
Notare che sulla bolla non era segnata! vabbè l'ho tenuta e quando l'ho aperta ci ho trovato dentro 6 e dico 6 test di gravidanza first response![]()
ragazze a sentirvi parlare del tempo sembrate me quando mi interessavo del tempo per il mio matrimonio! ho iniziato 1 mese prima![]()

Messaggio da crikorki » 20 apr 2011, 16:58
pookie ha scritto:criss siamo rimaste solo noi due....sembra che non abbiamo un tubazzo da fare! (che poi è la verità per me)
ecco appunto è entrata una sciura

Messaggio da criss » 20 apr 2011, 16:59

Messaggio da crikorki » 20 apr 2011, 16:59
pookie ha scritto:non so mi sembra poco.....
gli vanno bene i pantaloni dello scorso anno come giro vita! purtroppo sono corti e non posso riciclarli!
se compro i 3 anni invece li perde per strada e rimane smutandato![]()
Poi ha tutta la spina dorsale in rilievo![]()

Messaggio da pookie » 20 apr 2011, 16:59
crikorki ha scritto:pookie ha scritto:crikorki insieme alla sabbia del gatto che avevo ordinato, il corriere mi ha lasciato una scatoletta . io ho detto che non era mia invece lui ha insistito per lasciarmela dicendo che ERA PROPRIO MIA.
Notare che sulla bolla non era segnata! vabbè l'ho tenuta e quando l'ho aperta ci ho trovato dentro 6 e dico 6 test di gravidanza first response![]()
ragazze a sentirvi parlare del tempo sembrate me quando mi interessavo del tempo per il mio matrimonio! ho iniziato 1 mese prima![]()
:ahah ..NON CI POSSO CREDERE...che figata....allora adesso puoi tromb@re alla grande senza il pensiero di spendere 20 € ogni volta in farmacia :ahah :ahah :ahah

Messaggio da pookie » 20 apr 2011, 17:02
criss ha scritto:Come minimo, con la fortuna che ha Pookie, la sciura che è entrata vorrà un perizoma di pelle per il suo canarino :ahah :ahah o 4 scarpe tacco 12 in vernice per il chiwawa :ahah :ahah :ahah![]()
Poookieeee: che ti han comprato di bello??!

Messaggio da criss » 20 apr 2011, 17:03
cioè????!!!! che piani loschi avevi in mente???!pookie ha scritto:crikorki ha scritto:pookie ha scritto:crikorki insieme alla sabbia del gatto che avevo ordinato, il corriere mi ha lasciato una scatoletta . io ho detto che non era mia invece lui ha insistito per lasciarmela dicendo che ERA PROPRIO MIA.
:ahah ..NON CI POSSO CREDERE...che figata....allora adesso puoi tromb@re alla grande senza il pensiero di spendere 20 € ogni volta in farmacia :ahah :ahah :ahah
![]()
io avevo in mente piani piu' loschi
![]()

Messaggio da criss » 20 apr 2011, 17:05

Messaggio da snake » 20 apr 2011, 17:07

Messaggio da crikorki » 20 apr 2011, 17:07
snake ha scritto:fankazziste!!! mi unisco anche se per poco!!

Messaggio da criss » 20 apr 2011, 17:08

Messaggio da pookie » 20 apr 2011, 17:09

Messaggio da snake » 20 apr 2011, 17:09

Messaggio da pookie » 20 apr 2011, 17:10
criss ha scritto:cioè????!!!! che piani loschi avevi in mente???!pookie ha scritto:crikorki ha scritto:pookie ha scritto:crikorki insieme alla sabbia del gatto che avevo ordinato, il corriere mi ha lasciato una scatoletta . io ho detto che non era mia invece lui ha insistito per lasciarmela dicendo che ERA PROPRIO MIA.
![]()
io avevo in mente piani piu' loschi
![]()