Ma non è vero anche tu lo sei figurati ogniuno vive la propria sessualita come vuole...coyote ha scritto:Anche tu sei una brava moglie...nicky07 ha scritto: Giulli ma non ho detto di non averlo MAI fatto o di non farlo....è solo che è una cosa che mi disgusta terribilmente non mi è mai piaciuta penso che mio marito sia il primoed è davvero tantissimo che non lo faccio lui lo sa bene come la penso ma a volte lo faccio contento
![]()
allora sono proprio io che valgo il nulla...mi devo mettere alla pari...o mamma..
dovro' trovare qualche spiegazione..e..comunque con tutte le luci spente...almeno non mi vedo.. :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Particelle, tutte in coro... vogliam un fagotto d'oro!
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: Particelle, tutte in coro... vogliam un fagotto d'oro!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- coyote
- Expert~GolGirl®
Non voglio dire che sei una donnina...CAPISCIMI..non lo direi mai...so che sei una persona per bene..ci macherebbe...non interpretare male le mie parole.giulli72 ha scritto:ho sbagliato....... ma mi si blocca il pc
ESISTE ANCHE LA RETROMARCIA PRIMA DI........![]()
boh... non vi capisco... non è una questione che lo fanno solo le donnine.... è una questione che se do piacere a lui, lui ne da a me.... e che cmq anche se vi dicono "ma no amore... non importa" non è vero.....
con il fatto che la mia libido ultimamente è alle stelle... ogni tanto mi capita di avere degli "espluà" e fino ad oggi il socio non mi ha mai detto "NO NON SI FA PERCHE' LO FANNO LE DONNINE"
Tu che sei esperta cè un modo particolare...oltre che chiudere gli occhi..per non vedere

davvero..non saprei nemmeno come girarlo.. :ahah

SONO MALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! nel cervello..

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- nicky07
- Master~GolGirl®
son71 ha scritto:WOW...... che primo pomeriggio calienteeee!
Ragazze... francamente io non ci trovo niente di strano nel fare certe cose! Non è che lo fate ad un angolo di strada a tutti gli uomini che passano, lo fate all' uomo che amate! Beh... rimane il fatto che ogniuno fà ciò che si sente! Comunque la cosa della pellicola è esilarante! :ahah

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
- Master~GolGirl®
giulli72 ha scritto:NON SAI COSA TI PERDI :ahah :ahah :ahahcoyote ha scritto:no...nulla..non mi sembra giusto..che lui faccia se io no gli faccio nulla..giulli72 ha scritto:ma scusate ehhhhhhhh
vorrete mica dirmi che allora.... nemmeno loro non hanno mai fatto niente a voi???![]()
![]()
![]()

- coyote
- Expert~GolGirl®
Comunque la cosa della pellicola è esilarante! :ahah[/color]

Allora prima provo con la pellicola a fiorellini....cosi è anche colorata...e poi ...un po alla volta crescero' il mio livello di bravura..
Ora sono al livello piu basso...cioè..: non so dove mettere le mani!
forse si imapra con la pratica.. :ahah
Mirka
Mirka
- nicky07
- Master~GolGirl®
posso far leggere al socio?scusate mi sto pisciando addosso dalle risate...
- giulli72
- Master~GolGirl®
no no mica mi sono offesa.... anzi... mi fa un enorme piacere riuscire a dare certe "soddisfazioni" al sociocoyote ha scritto: Non voglio dire che sei una donnina...CAPISCIMI..non lo direi mai...so che sei una persona per bene..ci macherebbe...non interpretare male le mie parole.
Tu che sei esperta cè un modo particolare...oltre che chiudere gli occhi..per non vedere??
davvero..non saprei nemmeno come girarlo.. :ahah![]()
SONO MALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! nel cervello..

a parte che quando si

metti di mangiare na banana... ma senza morderla :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
si si ma poi dicci che dicenicky07 ha scritto:posso far leggere al socio?scusate mi sto pisciando addosso dalle risate...

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- coyote
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah LA POSSO AVVOLEGERE NELLA PELLICOLA!!!giulli72 ha scritto: metti di mangiare na banana... ma senza morderla :ahah :ahah [/color]

Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
:ahahgiulli72 ha scritto:no no mica mi sono offesa.... anzi... mi fa un enorme piacere riuscire a dare certe "soddisfazioni" al sociocoyote ha scritto: Non voglio dire che sei una donnina...CAPISCIMI..non lo direi mai...so che sei una persona per bene..ci macherebbe...non interpretare male le mie parole.
Tu che sei esperta cè un modo particolare...oltre che chiudere gli occhi..per non vedere??
davvero..non saprei nemmeno come girarlo.. :ahah![]()
SONO MALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! nel cervello..![]()
a parte che quando sinon è che abbiamo uno studio televisivo in camera
solitamente ci sono le luci soffuse.... non al buio, ma nemmeno a giorno.....
metti di mangiare na banana... ma senza morderla :ahah :ahah
- coyote
- Expert~GolGirl®
prima vai a fare la pipi al bagno....poi fai pure leggere...forse da uomo da dei consigli..nicky07 ha scritto:posso far leggere al socio?scusate mi sto pisciando addosso dalle risate...

Mirka
Mirka
-
- Master~GolGirl®
COYOTE se ci provi l' importante è non girarlo...
... e niente pellicola! :ahah

-
- Master~GolGirl®
Vai vai...nicky07 ha scritto:posso far leggere al socio?scusate mi sto pisciando addosso dalle risate...

- giulli72
- Master~GolGirl®
son71 ha scritto:COYOTE se ci provi l' importante è non girarlo...... e niente pellicola! :ahah

- coyote
- Expert~GolGirl®
Via..io potrei mettere una di quelle luci da corridoio vicino alla porta della camera, che pero' sara' chiusa e davanti ci metto il servo muto con tutti i panni , la tapparella completametne abbassata...e...una benda sugli occhi a lui consi non guarda. :ahahgiulli72 ha scritto:
no no mica mi sono offesa.... anzi... mi fa un enorme piacere riuscire a dare certe "soddisfazioni" al socio![]()
ANCHE SE COSI FACENDO IN CAMERA Cè UN BUIO DA GROTTA!

ci mancano i pipistrelli e siamo al completo

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
GIRARLO...son71 ha scritto:COYOTE se ci provi l' importante è non girarlo...... e niente pellicola! :ahah

Mirka
Mirka
- giulli72
- Master~GolGirl®
di solito il socio mica guarda... strabuzza gli occhi all'indietro se fai una cosa fatta bene :ahah :ahahcoyote ha scritto:Via..io potrei mettere una di quelle luci da corridoio vicino alla porta della camera, che pero' sara' chiusa e davanti ci metto il servo muto con tutti i panni , la tapparella completametne abbassata...e...una benda sugli occhi a lui consi non guarda. :ahahgiulli72 ha scritto:
no no mica mi sono offesa.... anzi... mi fa un enorme piacere riuscire a dare certe "soddisfazioni" al socio![]()
ANCHE SE COSI FACENDO IN CAMERA Cè UN BUIO DA GROTTA!![]()
ci mancano i pipistrelli e siamo al completo
-
- Master~GolGirl®
- nicky07
- Master~GolGirl®
Lui dice che non capisce cosa cè di non igienico , visto che ci si lava ogni giorno e che stà con GIULLI E SON!!!non dico altro!!! :prrrr
-
- Master~GolGirl®
O ciccina, l' avevi detto te che non sapevi neanche come girarlo...coyote ha scritto:GIRARLO...son71 ha scritto:COYOTE se ci provi l' importante è non girarlo...... e niente pellicola! :ahah
E CHE COSA DEVO GIRARE...povero..se glielo giro si spacca!!! :ahah :ahah :ahah :ahah