AH...FORSE HO CAPITO MI CI GIOCO LE @@ CHE è LA STESSA COSA CHE ADORA IL MIO SOCIO....E IO NO!!!!!!!!giulli72 ha scritto:azzzzz COYOTE... mi ammiri???coyote ha scritto:Posso farvi una domanda un po personale...
se mi volete rispondere...altrimenti è lo stesso.
Vediamo..come la posso porre...
Vista la semplicita' nel fare le cose Giulli...e..l'ammiro per questo...( mi rifersico a quello che ha detto che ha fatto col marito...)....riuscite tutte a fare certe cose??
sono solo io che mi sento in imbarazzo...e..mi sembra una cosa talmente strana.e poco igenica da farmi davvero senso??
Scusate..ma vorrei capire se sono io la strana...
Il marito me lo ha anche chiesto una o due volte..ma io mi sento davvero a disagio al sol penisero.
grazie...e..scusate.
maddddddai.... io dico la mia ehhhhh, ovviamente parlo per la mia esperienza, visto che ho conosciuto mio marito quando avevo 30 anni (lui 33) e che quindi entrambi avevamo avuto le nostre esperienze prima![]()
visto che io ho avuto le mie esperienze prima.....so cosa mi fa più "piacere" e di conseguenza so cosa piace generalmente ai maschietti![]()
gira che ti rigira, vanno sempre a parare li.... non ho ancora capito il motivo... ma secondo me è + una cosa mentale che altro......
cmq..... fra le altre cose.... mi scoccierebbe assai sapere che il socio mi fa le corna perchè non faccio determinate cose, quindi, oltre a un "piacere" comune..... per noi non ci sono limiti... o quasi![]()