GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

23° POST SETTEMBRINE

Bloccato
pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 23° POST SETTEMBRINE

Messaggio da pinky_cat » 30 ago 2007, 1:24

pinky ma chi sono le 2 bimbe???? , ne hai fatta una stanotte senza dirci niente??? oppure, tuo marito ha cambiato sesso???? [/quote]MoIna la gatta la gatta :ahaha che poi si chiama Pinky! nn mi molla mai! ora il maritozzo nn c;e' sono quasi 15 gg che sono sola con la peste! (poverina nn e' vero che e' peste! :emozionee ) e la gatta dorme con noi ovviamente! A volte mi giro e sento la pelosa e mi prende un infarto che penso che Lily sia caduta dal letto e nn mi ricordo che e' nel lettino suo ...(perche' la furbona verso le 3 a volte si sveglia e se nn c'e' l babbo vuole venire sul letto! :fischia
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 30 ago 2007, 1:27

Gerbera ha scritto::buuu :buuu :buuu :buuu :buuu Lunedì anche io ho la riunione per l'inserimento al nido :buuu :buuu :buuu
ma che te piagni?? io nn vedo l'ora! :yeee sara' che nn sono abituata a stare a casa a fare nulla fare la mamma 24/7 mi sfinisce! (Frab mi capisce!!!) nn ho mai avuto tanto entusiasmo di riprendere a studiare come quest'anno!!! :hi hi hi hi

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 30 ago 2007, 1:37

chiocciola ha scritto:NO NO CI HO VISTO MALE NON E' GERBERA....RIDATEMELA E' UN'IMBROGLIONA QUELLA :bomba

MA CACCHIO CHE FIGONA SEI :urka :urka :urka :urka

GERBERA I MIEI COMPLIMENTI PERCHE HAI DAVVERO CAMBIATO FISIONOMIA.....DAVVERO BELLA :cuore
ma e' stata sempre bella! ora e' splendida!

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 30 ago 2007, 1:38

cipi ha scritto:gerby ammazza che cambiamento!!!! :urka , direi proprio che sei pronta per il secondo :fischia :ok
noooooooooo deve aspettare me x maggio! lasciatemela stare! :ahaha

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 30 ago 2007, 1:47

vado a letto! ciao patatose! :bacio

Immagine

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 ago 2007, 9:20

ragassuole svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

pinky ma se che tu stai fuori!!!....la gatta pelosa nel letto..... e la scambi per lily... :ahaha :ahaha
torna, torna a studiare che forse è meglio :ahah :ahah

chiocciola stai dormendo ancora vero????????????? :pistole

gingerrrrrrrrr tu invece che combini????? stai facendo colazione????? io ho appena finito di mangiare una pesca (quelle della pasticceria rosse, con zucchero e crema :slurpatona:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 ago 2007, 9:23

pinky_cat ha scritto:
cipi ha scritto:no, credevo che facessi parte della romagna, ma ora che ci sto pensando, mi pare che solo le province di ravenna e forli-cesena fanno parte della romagna :fischia :che_dici
in fondo in fordo non disti tanto da dove sto io, percio' credevo fossi romagnola :fischia
siete di fuori! :ahah :ahah :ahah torno in italia e vengo a vivere in romagna! :ahah
vieni vieni, noi facciamo parte dei vipsssssss :ahah :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 ago 2007, 9:27

sere, rifai il test!!!!! anche a me aveva dato negativo...., poi dopo una settimana....., ed ecco il risultato Baby_m

frab, rosa, :incrocini :incrocini per i vostri colloqui e speriamo vi chiamino

Altea ciaoooo :bacio

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 ago 2007, 9:28

ma perchè le faccine a volte vanno e a volte no??? :buuu :pistole

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 30 ago 2007, 9:48

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
CIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :bacio
Immagine

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 30 ago 2007, 10:18

Buongiorno a tutte!
Ma ve la ricordate Serena? La ragazza che aveva i problemi al cuore?
Qualcuno ha il uso numero di cell? Ieri è stato il compleanno di fabio.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 30 ago 2007, 10:21

davvero sammy......................?
allora auguroni fabiooooooooooo :bacio
Immagine

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 30 ago 2007, 10:37

Buongiorno a tutte!

Allora come è andata la nottata in emilia-romagna?? :ahah Scherzo...ma ieri mi avete fatto morire dal ridere. Qui in quel di Parma (quindi emilia) direi benone... abbiamo festeggiato la buona notizia di ieri e finalmente abbiamo anche dormito (condizionatore aggiustato :ok ).
La buona notizia è (grazie per gli :incrocini ) riguardo l'operazione di mio marito: prima dell'estate ha fatto degli esami al naso per scoprire che aveva una specie di poliposi causata da una ciste che ostruiva i seni nasali fino alle mascelle e stava intaccando l'osso. Causa e natura non meglio definite ma (ci dicono)prima "facciamo subito una risonanza" (a una settimana dalla tac) e poi "siccome è solo da una parte...è sospetto e va operato presto" e infine " se è solo poliposi.con l'operazione non rislverà molto.. Ma state tranquilli..." ( :urka ) Ci sconsigliano la struttura pubblica e ci mandano da uno che opera in endoscopia.
Ieri ci siamo andati e dalla risonanza ci ha detto che, anche se sarà sicuro dopo l'operazione, a lui sembra non pericoloso e l'osso è davvero poco interessato. Inoltre non crede che sia una ciste ma semplicemente un fungo. Infine garantisce che l'operazione sarà risolutiva. :yeee :incrocini :incrocini
Ora aspettiamo che ci chiamino tra una ventina di giorni...speriamo davvero che sia così e vada tutto bene. Altra cosa positiva è che possiam andare in convenzione (a parma i servizi medici sono davvero eccezionali) e quindi risparmiare i 2000-3000 euro che pensavamo di dover spendere...

Poi siamo andati alla riunione per l'inserimento. Il posto è bello e le educatrici sembrano brave. Però Francesco lo inseriscono dall'8 ottobre (no, dico...vi rendete conto??? :urka ) perchè prima ci sono i bimbi più grandi etc... e durerà circa 3 settimane. Il che vuol dire che se avevo pensato di lavorare a settembre-ottobre me lo posso scordare e sarò davvero libera da novembre. :bomba
Spero ancora che me lo spostino in un altro asilo in cui sono in lista...

Per cui ragazze... occhio alle date e alla durata dell'inserimento prima di farvi false speranze..!!

ps. mentre l'educatrice presentava la struttura Francesco nell'altra stanza giocava e faceva dei rumori e botti incredibili. Io le ho guardate come per dire "...adesso sono fatti vostri..." :fischia
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 30 ago 2007, 10:41

ciao riwendel..................piu' emiliana di te non c'e nessuno :ahaha
ti faccio mille :incrocini per tua marito :bacio
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 30 ago 2007, 10:47

Sammy incredibile, questa è telepatia, prima di venire qui onde evitare brutte figure, sono passata nel tuo post :cuore per vedere di non dimenticare più nulla e ho visto i tuoi auguri a Fabio di Serena e le ho mandato un sms!!!!!!!! Ora aspetto una risposta, appena so qualcosa vi dico! :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 30 ago 2007, 10:51

Ragazze, veramente grazie grazie grazie per i complimenti! La dieta in effetti sta dando i suoi frutti e io sono veramente felice, mi sento rinata, un'altra, il socio che ha continuato a farmi complimenti anche quando ero una balena:emozionee , ora continua a dirmi che sto una favola e da quando sono tornata dalle vacanze tutti appena mi vedono sgranano gli occhi e giù altri complimenti! Che bello, pensavo che non ci sarei più riuscita e confesso che mi ero anche un po' depressa in alcuni momenti, e ora invece... :yeee

FRABBINA ho riguardato una foto del raduno romano e mi sono resa veramente conto di come stavo... e cmq se parli col socio (ti saluta tantissimo!) la prima cosa che gli ho detto quando ho visto che ero a -10 kg è stata: "ora finalmente mi ritaglio i capelli corti"! Lo farò a fine settembre visto che ad inizio ottobre ho un matrimonio :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 30 ago 2007, 10:53

RIVENDELL :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito!
Per quanto riguarda l'asilo lasciamo stare, il regolamento comunale dice che i nidi vanno dal 1° settembre al 31 luglio. Al mio cominciano la TERZA settimana di settembre e più o meno prevedono un paio di settimane di inserimento, così il socio ha dovuto prendersi altri tre mesi di pomeriggio fisso e finirà a fine ottobre mentre invece eravamo così felici che a fine luglio sarebbe tornato tutto come prima così potevamo vederci un po' di più :aargh

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 30 ago 2007, 10:57

pinky_cat ha scritto:
chiocciola ha scritto:NO NO CI HO VISTO MALE NON E' GERBERA....RIDATEMELA E' UN'IMBROGLIONA QUELLA :bomba

MA CACCHIO CHE FIGONA SEI :urka :urka :urka :urka

GERBERA I MIEI COMPLIMENTI PERCHE HAI DAVVERO CAMBIATO FISIONOMIA.....DAVVERO BELLA :cuore
ma e' stata sempre bella! ora e' splendida!
:arrosisco :cuore grazie ragazze! PINKY ti amoooooooooooo!!!!!!! Ma ci pensi che tra poco più di una settimana ci vediamo!!!!!!! :yeee :yeee

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 30 ago 2007, 11:07

Gerbera ha scritto:RIVENDELL :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito!
Per quanto riguarda l'asilo lasciamo stare, il regolamento comunale dice che i nidi vanno dal 1° settembre al 31 luglio. Al mio cominciano la TERZA settimana di settembre e più o meno prevedono un paio di settimane di inserimento, così il socio ha dovuto prendersi altri tre mesi di pomeriggio fisso e finirà a fine ottobre mentre invece eravamo così felici che a fine luglio sarebbe tornato tutto come prima così potevamo vederci un po' di più :aargh
GERBY! Ho visto ora le tue foto!!! (scusa ma ieri avevo la testa altrove...) :hi hi hi hi
Stai da Dio!!! sei stata bravissima!!!Complimenti. :ok

Per l'inserimento, ti consiglio di esserne sicura: anche a me avevano detto "cominciamo ai primi di settembre" però poi non vuol dire che li inseriscano tutti insieme... faranno i turni per inserirne un po' per volta...e noi siamo finiti a ottobre! :aargh
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 30 ago 2007, 11:40

Grazie Rivendell, troppo buona! :sorrisoo Cmq non crediate che l'obiettivo sia raggiunto, eh! Ho ancora almeno 5 kg da perdere e soprattutto ora mi trovo a combattere con il "flaccidume" :urka Almeno però ho ricominciato a comprarmi qualcosina da vestire, non lo facevo da una vita, lunedì mattina ho comprato la mia prima magliettina taglia M dopo una serie di L e XL :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”