GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
23° POST SETTEMBRINE
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

Re: 23° POST SETTEMBRINE
pinky ma chi sono le 2 bimbe???? , ne hai fatta una stanotte senza dirci niente??? oppure, tuo marito ha cambiato sesso???? [/quote]MoIna la gatta la gatta
che poi si chiama Pinky! nn mi molla mai! ora il maritozzo nn c;e' sono quasi 15 gg che sono sola con la peste! (poverina nn e' vero che e' peste!
) e la gatta dorme con noi ovviamente! A volte mi giro e sento la pelosa e mi prende un infarto che penso che Lily sia caduta dal letto e nn mi ricordo che e' nel lettino suo ...(perche' la furbona verso le 3 a volte si sveglia e se nn c'e' l babbo vuole venire sul letto! 
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ma che te piagni?? io nn vedo l'ora!Gerbera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Lunedì anche io ho la riunione per l'inserimento al nido
![]()
![]()

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ma e' stata sempre bella! ora e' splendida!chiocciola ha scritto:NO NO CI HO VISTO MALE NON E' GERBERA....RIDATEMELA E' UN'IMBROGLIONA QUELLA![]()
MA CACCHIO CHE FIGONA SEI![]()
![]()
![]()
![]()
GERBERA I MIEI COMPLIMENTI PERCHE HAI DAVVERO CAMBIATO FISIONOMIA.....DAVVERO BELLA

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

noooooooooo deve aspettare me x maggio! lasciatemela stare!cipi ha scritto:gerby ammazza che cambiamento!!!!, direi proprio che sei pronta per il secondo
![]()

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

vado a letto! ciao patatose! 

- cipi
- Master~GolGirl®

ragassuole svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
pinky ma se che tu stai fuori!!!....la gatta pelosa nel letto..... e la scambi per lily...

torna, torna a studiare che forse è meglio :ahah :ahah
chiocciola stai dormendo ancora vero?????????????
gingerrrrrrrrr tu invece che combini????? stai facendo colazione????? io ho appena finito di mangiare una pesca (quelle della pasticceria rosse, con zucchero e crema
pinky ma se che tu stai fuori!!!....la gatta pelosa nel letto..... e la scambi per lily...
torna, torna a studiare che forse è meglio :ahah :ahah
chiocciola stai dormendo ancora vero?????????????
gingerrrrrrrrr tu invece che combini????? stai facendo colazione????? io ho appena finito di mangiare una pesca (quelle della pasticceria rosse, con zucchero e crema

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

vieni vieni, noi facciamo parte dei vipsssssss :ahah :ahahpinky_cat ha scritto:siete di fuori! :ahah :ahah :ahah torno in italia e vengo a vivere in romagna! :ahahcipi ha scritto:no, credevo che facessi parte della romagna, ma ora che ci sto pensando, mi pare che solo le province di ravenna e forli-cesena fanno parte della romagna![]()
![]()
in fondo in fordo non disti tanto da dove sto io, percio' credevo fossi romagnola
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

sere, rifai il test!!!!! anche a me aveva dato negativo...., poi dopo una settimana....., ed ecco il risultato Baby_m
frab, rosa,
per i vostri colloqui e speriamo vi chiamino
Altea ciaoooo
frab, rosa,
Altea ciaoooo
- cipi
- Master~GolGirl®

ma perchè le faccine a volte vanno e a volte no???

- ginger1976
- Original~GolGirl®

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
CIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ma ve la ricordate Serena? La ragazza che aveva i problemi al cuore?
Qualcuno ha il uso numero di cell? Ieri è stato il compleanno di fabio.
Ma ve la ricordate Serena? La ragazza che aveva i problemi al cuore?
Qualcuno ha il uso numero di cell? Ieri è stato il compleanno di fabio.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- rivendell
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Allora come è andata la nottata in emilia-romagna?? :ahah Scherzo...ma ieri mi avete fatto morire dal ridere. Qui in quel di Parma (quindi emilia) direi benone... abbiamo festeggiato la buona notizia di ieri e finalmente abbiamo anche dormito (condizionatore aggiustato
).
La buona notizia è (grazie per gli
) riguardo l'operazione di mio marito: prima dell'estate ha fatto degli esami al naso per scoprire che aveva una specie di poliposi causata da una ciste che ostruiva i seni nasali fino alle mascelle e stava intaccando l'osso. Causa e natura non meglio definite ma (ci dicono)prima "facciamo subito una risonanza" (a una settimana dalla tac) e poi "siccome è solo da una parte...è sospetto e va operato presto" e infine " se è solo poliposi.con l'operazione non rislverà molto.. Ma state tranquilli..." (
) Ci sconsigliano la struttura pubblica e ci mandano da uno che opera in endoscopia.
Ieri ci siamo andati e dalla risonanza ci ha detto che, anche se sarà sicuro dopo l'operazione, a lui sembra non pericoloso e l'osso è davvero poco interessato. Inoltre non crede che sia una ciste ma semplicemente un fungo. Infine garantisce che l'operazione sarà risolutiva.
Ora aspettiamo che ci chiamino tra una ventina di giorni...speriamo davvero che sia così e vada tutto bene. Altra cosa positiva è che possiam andare in convenzione (a parma i servizi medici sono davvero eccezionali) e quindi risparmiare i 2000-3000 euro che pensavamo di dover spendere...
Poi siamo andati alla riunione per l'inserimento. Il posto è bello e le educatrici sembrano brave. Però Francesco lo inseriscono dall'8 ottobre (no, dico...vi rendete conto???
) perchè prima ci sono i bimbi più grandi etc... e durerà circa 3 settimane. Il che vuol dire che se avevo pensato di lavorare a settembre-ottobre me lo posso scordare e sarò davvero libera da novembre.
Spero ancora che me lo spostino in un altro asilo in cui sono in lista...
Per cui ragazze... occhio alle date e alla durata dell'inserimento prima di farvi false speranze..!!
ps. mentre l'educatrice presentava la struttura Francesco nell'altra stanza giocava e faceva dei rumori e botti incredibili. Io le ho guardate come per dire "...adesso sono fatti vostri..."
Allora come è andata la nottata in emilia-romagna?? :ahah Scherzo...ma ieri mi avete fatto morire dal ridere. Qui in quel di Parma (quindi emilia) direi benone... abbiamo festeggiato la buona notizia di ieri e finalmente abbiamo anche dormito (condizionatore aggiustato
La buona notizia è (grazie per gli
Ieri ci siamo andati e dalla risonanza ci ha detto che, anche se sarà sicuro dopo l'operazione, a lui sembra non pericoloso e l'osso è davvero poco interessato. Inoltre non crede che sia una ciste ma semplicemente un fungo. Infine garantisce che l'operazione sarà risolutiva.
Ora aspettiamo che ci chiamino tra una ventina di giorni...speriamo davvero che sia così e vada tutto bene. Altra cosa positiva è che possiam andare in convenzione (a parma i servizi medici sono davvero eccezionali) e quindi risparmiare i 2000-3000 euro che pensavamo di dover spendere...
Poi siamo andati alla riunione per l'inserimento. Il posto è bello e le educatrici sembrano brave. Però Francesco lo inseriscono dall'8 ottobre (no, dico...vi rendete conto???
Spero ancora che me lo spostino in un altro asilo in cui sono in lista...
Per cui ragazze... occhio alle date e alla durata dell'inserimento prima di farvi false speranze..!!
ps. mentre l'educatrice presentava la struttura Francesco nell'altra stanza giocava e faceva dei rumori e botti incredibili. Io le ho guardate come per dire "...adesso sono fatti vostri..."
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
- ginger1976
- Original~GolGirl®

ciao riwendel..................piu' emiliana di te non c'e nessuno
ti faccio mille
per tua marito 
ti faccio mille

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Sammy incredibile, questa è telepatia, prima di venire qui onde evitare brutte figure, sono passata nel tuo post
per vedere di non dimenticare più nulla e ho visto i tuoi auguri a Fabio di Serena e le ho mandato un sms!!!!!!!! Ora aspetto una risposta, appena so qualcosa vi dico! 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ragazze, veramente grazie grazie grazie per i complimenti! La dieta in effetti sta dando i suoi frutti e io sono veramente felice, mi sento rinata, un'altra, il socio che ha continuato a farmi complimenti anche quando ero una balena:emozionee , ora continua a dirmi che sto una favola e da quando sono tornata dalle vacanze tutti appena mi vedono sgranano gli occhi e giù altri complimenti! Che bello, pensavo che non ci sarei più riuscita e confesso che mi ero anche un po' depressa in alcuni momenti, e ora invece...
FRABBINA ho riguardato una foto del raduno romano e mi sono resa veramente conto di come stavo... e cmq se parli col socio (ti saluta tantissimo!) la prima cosa che gli ho detto quando ho visto che ero a -10 kg è stata: "ora finalmente mi ritaglio i capelli corti"! Lo farò a fine settembre visto che ad inizio ottobre ho un matrimonio
FRABBINA ho riguardato una foto del raduno romano e mi sono resa veramente conto di come stavo... e cmq se parli col socio (ti saluta tantissimo!) la prima cosa che gli ho detto quando ho visto che ero a -10 kg è stata: "ora finalmente mi ritaglio i capelli corti"! Lo farò a fine settembre visto che ad inizio ottobre ho un matrimonio
- Gerbera
- Master~GolGirl®

RIVENDELL
per tuo marito!
Per quanto riguarda l'asilo lasciamo stare, il regolamento comunale dice che i nidi vanno dal 1° settembre al 31 luglio. Al mio cominciano la TERZA settimana di settembre e più o meno prevedono un paio di settimane di inserimento, così il socio ha dovuto prendersi altri tre mesi di pomeriggio fisso e finirà a fine ottobre mentre invece eravamo così felici che a fine luglio sarebbe tornato tutto come prima così potevamo vederci un po' di più
Per quanto riguarda l'asilo lasciamo stare, il regolamento comunale dice che i nidi vanno dal 1° settembre al 31 luglio. Al mio cominciano la TERZA settimana di settembre e più o meno prevedono un paio di settimane di inserimento, così il socio ha dovuto prendersi altri tre mesi di pomeriggio fisso e finirà a fine ottobre mentre invece eravamo così felici che a fine luglio sarebbe tornato tutto come prima così potevamo vederci un po' di più
- Gerbera
- Master~GolGirl®

pinky_cat ha scritto:ma e' stata sempre bella! ora e' splendida!chiocciola ha scritto:NO NO CI HO VISTO MALE NON E' GERBERA....RIDATEMELA E' UN'IMBROGLIONA QUELLA![]()
MA CACCHIO CHE FIGONA SEI![]()
![]()
![]()
![]()
GERBERA I MIEI COMPLIMENTI PERCHE HAI DAVVERO CAMBIATO FISIONOMIA.....DAVVERO BELLA
- rivendell
- Basic~GolGirl®

GERBY! Ho visto ora le tue foto!!! (scusa ma ieri avevo la testa altrove...)Gerbera ha scritto:RIVENDELL![]()
![]()
per tuo marito!
Stai da Dio!!! sei stata bravissima!!!Complimenti.
Per l'inserimento, ti consiglio di esserne sicura: anche a me avevano detto "cominciamo ai primi di settembre" però poi non vuol dire che li inseriscano tutti insieme... faranno i turni per inserirne un po' per volta...e noi siamo finiti a ottobre!
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Grazie Rivendell, troppo buona!
Cmq non crediate che l'obiettivo sia raggiunto, eh! Ho ancora almeno 5 kg da perdere e soprattutto ora mi trovo a combattere con il "flaccidume"
Almeno però ho ricominciato a comprarmi qualcosina da vestire, non lo facevo da una vita, lunedì mattina ho comprato la mia prima magliettina taglia M dopo una serie di L e XL