GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pare proprio che sia arrivato il momento...
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: Pare proprio che sia arrivato il momento...
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Pamy72
- Original~GolGirl®

roxy tesoro
tanti
x domani

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

tanti
per domani anche da parte mia!!! facci sapere 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ROXY per domani...
ti abbraccio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- kika974
- Master~GolGirl®

tanti
per oggi 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- laura69
- Master~GolGirl®

tesoro mio il mio primo pensiero è per te e il cuoricino...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Sissina
- Original~GolGirl®

Nessuna sa niente?
Signur che ansia....

Signur che ansia....
- cipetta
- Master~GolGirl®

OT laura
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

- Sissina
- Original~GolGirl®

Niente ancora?

- Pamy72
- Original~GolGirl®

che ansia!!!
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
- lucy75
- Gold~GolGirl®

ROXY

LA KESSLER DELLE ICSINE
- betty72
- Expert~GolGirl®

Nessuna novità?

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- roxy
- Master~GolGirl®

Eccomi qui...grazie ragazze veramente, mi siete state vicinissime!Intanto vi dico subito con grande gioia che il ticker non lo cambio, stamattina ho visto entrambi i battiti e mi sono messa a piangere come una fontana davanti alla gine
, i cuoricini ci sono e anzi stanno benissimo
Ora vi racconto bene l'accaduto (prima però voglio fare tante congratulazioni a Laura
, siamo luglioline entrambe!)
Allora martedì mi sono svegliata tutto bene, ero a casa al computer quando alle 10.30 circa sento scendere qualcosa, all'inizio penso a muco ma poi subito dopo ancora e allora guardo...non faccio in tempo a tirar giù gli slip che vedo un fiotto di sangue...panico!chiamo mio marito prima e mio suocero poi per farmi portare all'ospedale dato che mio marito da Milano non ce la faceva ad arrivare subito. Mi faccio portare all'ospedaòe di Garbagnate che da me dista circa 10 minuti (ecco se qualcuna è delle mie parti mi raccomando non andateci mai, io non ci sarei mai andata ma nel panico non sapevo che fare). Arrivo e mi visitano, collo dell'utero chiuso, eco e mi dicono subito che un battito non c'è più e che un embrione è rimasto 6 settimane, l'altro sta bene ma c'è un distacco e si spera non si porti dietro anche l'embrione vitale e parole della gine "con questo ecografo non vedo bene". Decidono di ricoverarmi non perchè ci sia nulla da fare ma solo per riposo. Intanto rintraccio la mia gine che mi dice di farmi dare del progesterone e che secondo lei non c'è bisogno di stare ricoverata ma ormai mi avevano dato la stanza. Il medico non si vede più, mi lasciano senza bere nè mangiare perchè non hanno avuto ordini e senza nemmeno poter andare a fare la pipì. L'emoralgia continua tutto il giorno ma nessuno viene a controllarmi, poi io alle 17.00 chiedo di parlare con il medico e finalmente una pia ostetrica mi porta in ambulatorio. Il medico è diverso da quello del mattino, è scaxxatissimo e mi dice in sostanza che può essere tutto o niente, dico del prog e lui dice che non serve a nulla e allora io me lo prendo lo stesso perchè mi fido della mia gine e basta. La notte non dormo granchè, in ospedale non si riesce e la mattina sono ingrifatissima e voglio tornare a casa. Passa una nuova gine che mi dice che di visitrami non se ne parla per non sollecitare il collo dell'utero e che devo stare in osservazione...ma se nessuno passa a chiedere come sto
. Le perdite si sono ridotte a poche gocce e muco rosato insisto e alla sera una quarta gine mi dimette scivendo sul foglio "aborto di un embrione". Appena uscita chiamo la mia gine che mi dice di stare tranquilla un paio di giorni a casa e di andare da lei stamattina. Appena mi fa l'eco mi dice "Ci sono tutti e due" e me li fa vedere, amori miei sono lì con il cuoricino che batte benissimo, sono anche cresciuti e il più piccolo (quello dato per spacciato) ha pure raggiunto il fratellino, adesso misurano 16 e 15mm. Mi dice che lei non vede distacchi perciò non devo stare a riposo, per scrupolo continuo il prog ma secondo lei è stato un vaso del collo dell'utero che si è rotto forse anche a causa della cardioaspirina (che comunque devo continuare), di dolori non ne ho mai avuti e solo adesso ho dei bruciorini ma mi ha detto che non sono nulla di preoccupante, insomma stiamo tutti bene ma che spavento!Ora spero che continui tutto così, tra 15gg ho un altro controllo. 
Ora vi racconto bene l'accaduto (prima però voglio fare tante congratulazioni a Laura
Allora martedì mi sono svegliata tutto bene, ero a casa al computer quando alle 10.30 circa sento scendere qualcosa, all'inizio penso a muco ma poi subito dopo ancora e allora guardo...non faccio in tempo a tirar giù gli slip che vedo un fiotto di sangue...panico!chiamo mio marito prima e mio suocero poi per farmi portare all'ospedale dato che mio marito da Milano non ce la faceva ad arrivare subito. Mi faccio portare all'ospedaòe di Garbagnate che da me dista circa 10 minuti (ecco se qualcuna è delle mie parti mi raccomando non andateci mai, io non ci sarei mai andata ma nel panico non sapevo che fare). Arrivo e mi visitano, collo dell'utero chiuso, eco e mi dicono subito che un battito non c'è più e che un embrione è rimasto 6 settimane, l'altro sta bene ma c'è un distacco e si spera non si porti dietro anche l'embrione vitale e parole della gine "con questo ecografo non vedo bene". Decidono di ricoverarmi non perchè ci sia nulla da fare ma solo per riposo. Intanto rintraccio la mia gine che mi dice di farmi dare del progesterone e che secondo lei non c'è bisogno di stare ricoverata ma ormai mi avevano dato la stanza. Il medico non si vede più, mi lasciano senza bere nè mangiare perchè non hanno avuto ordini e senza nemmeno poter andare a fare la pipì. L'emoralgia continua tutto il giorno ma nessuno viene a controllarmi, poi io alle 17.00 chiedo di parlare con il medico e finalmente una pia ostetrica mi porta in ambulatorio. Il medico è diverso da quello del mattino, è scaxxatissimo e mi dice in sostanza che può essere tutto o niente, dico del prog e lui dice che non serve a nulla e allora io me lo prendo lo stesso perchè mi fido della mia gine e basta. La notte non dormo granchè, in ospedale non si riesce e la mattina sono ingrifatissima e voglio tornare a casa. Passa una nuova gine che mi dice che di visitrami non se ne parla per non sollecitare il collo dell'utero e che devo stare in osservazione...ma se nessuno passa a chiedere come sto
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
-
bollicina80
- New~GolGirl®

tante congratulazioni e tanti
per i tuoi pupi/e!!!!
- vicky2006
- New~GolGirl®

- paoladpd
- Master~GolGirl®

BELLISSIMA NOTIZIA ROXY ERO IN PENA PER TE!!!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb