GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da Laretta81 » 20 apr 2011, 7:47

MAMMA MIA FEDE CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!
E quant'è cresciuto Tommaso!!!! dalle foto sembra molto più grande dell'età che ha!! complimenti sono uno splendore! Emma è una bambolina :emozionee
In questi giorni (da venerdi per l'esattezza) mi son messa d'impegno e sto facendo dormire Giulia nel suo lettino, non è per niente un impresa facile come potete bene immaginare e ovviamente ci sono alti e bassi.......le prime 3 notti nonostante i pianti di rito iniziali e le scenate, ha dormito da sola fino alle 6 svegliandosi due volte e rimettendosi a dormire da sola e io ero così :-D :gioiaaa :Yuppieeee sta notte invece si è svegliata 4 volte.....le prime tre l'ho messa nel lettone (mi scocciava farla urlare di notte......) aspettato che si addormentasse e rimessa nel lettino, ma al quarto risveglio (erano le 3.30 )non ce l'ho fatta più e l'ho lasciata nel lettone :che_dici però non intendo mollare!!!! so benissimo che ce loa può fare, che è grande abbastanza per capire la situazione me l'ha dimostrato le prime 3 notti per cui......si va avanti così!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 apr 2011, 7:51

ieri invece, novità delle novità ho avuto un colloquio di lavoro! una cosa del tutto inaspettata! a gennaio avevo infatti mandato un curriculum in una ditta vicino a casa (un po per scerzo un po per delusione dovuta al trattamento che mi avevano riservato rientrata dalla maternità) mi avevano risp subito dicendo che al momento non interessava ma che l'avrebbero tenuto in considerazione per il futuro e così han fatto! è stata davvero una gran bella soddisfazione anche perchè penso proprio di essere piaciuta, l'unico inghippo sarebbe lo stipendio....sarebbero disposti (forse) a darmi lo stesso stipendio che prendo qui, non di più perchè le loro paghe sono più basse.....boh cmq vedremo non è nemmeno detto che scelgano me! in ogni caso.... :stuzzica

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 apr 2011, 7:53

Manu questo week end non verremo a Mantova (Max preferisce andare al mare sto cercando degli alberghi a ravenna!) cmq la città è nella mia lista dei posti che voglio assolutamente vedere! quindi ci sentiremo senz'altro!!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 apr 2011, 7:55

Dida la riviera è senz'altro il posto più accogliente d'Italia , le persone hanno un senso dell'ospitalità pazzesco! noi siamo stati a Cervia e a Rivazzurra di Rimini, il divertimento è assicurato....certo non aspettarti il mare della Toscana perchè proprio non c'è paragone....! dove andate esattamente???

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 apr 2011, 7:57

scusate vi tartasso di post.....volevo chiedere un consiglio, ricordo che l'argomento era stato trattato tempo fa (forse da Lady....) ma non trovo più i vecchi post!
Giulia continua a portare l'arcata inferiore della bocca avanti a quella superiore (assumendo tra l'altro espressioni orrende....) come posso fare per toglierle questa brutta abitudine?????la ignoro e aspetto che la smetta da sola o altro??

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 apr 2011, 8:19

Buongiorno!

Friky che meraviglia le foto! :-D I tuoi cuccioli sono tenerissimi! :emozionee ...e quoto Lara, Tommaso sembra più grande dei suoi 2 anni, è proprio un ometto!

Lara :ok per la nuova opportunità di lavoro, mi :incrocini per te!

LettoneLorenzo dorme nel lettone, ma mi rendo conto che è solo per "colpa" mia :sberla: ...sono io che devo decidere/sentirmi di lasciarlo andare, so che è giusto per lui e per noi, ma ho delle resistenze ...mi piace troppo sentirlo lì accanto a me, mi mancherebbe ...confido che il caldo dell'estate mi induca a fare il passo del lettino :fischia
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 apr 2011, 8:20

Laretta81 ha scritto:Dida la riviera è senz'altro il posto più accogliente d'Italia ....! dove andate esattamente???
A Bellaria ...hotel Columbia! :sorrisoo

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 apr 2011, 8:24

Laretta81 ha scritto:Giulia continua a portare l'arcata inferiore della bocca avanti a quella superiore (assumendo tra l'altro espressioni orrende....) come posso fare per toglierle questa brutta abitudine?????la ignoro e aspetto che la smetta da sola o altro??
Lorenzo fa di peggio! Muove la mandibola a bocca aperta a destra e sinistra col rischio che gli si blocchi :urka
Quando gli diciamo di smetterla "ride" con gli occhi e lo fa apposta, per dispetto. :che_dici
Non voglio che lo faccia e con le buone o con le cattive lo faccio smettere :sberla:

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 apr 2011, 9:43

Dida77 ha scritto:Buongiorno!

[LettoneLorenzo dorme nel lettone, ma mi rendo conto che è solo per "colpa" mia :sberla: ...sono io che devo decidere/sentirmi di lasciarlo andare, so che è giusto per lui e per noi, ma ho delle resistenze ...mi piace troppo sentirlo lì accanto a me, mi mancherebbe ...confido che il caldo dell'estate mi induca a fare il passo del lettino :fischia
O mamma mia come ti quoto!!!!!!!!!!!!! come ti capisco Dida!!!!!
io non ho mai provato prima perchè non me la sentivo!!! ho letto vari libri sull'argomento e uno mi ha colpito in modo particolare perchè non si limitava a dare consigli sulle tecniche da utilizzare in caso di "sfratto" ma si focalizzva in modo particolare sulla volontà della mamma di farli dormire da soli! senza la quale ogni tentativo sarebbe stato vano, per me questo momento è decisamente arrivato, mi sento pronta a "lasciarla andare" è grande abbastanza per capire e so bene che lo può fare!!! lei è un po meno convinta di me ma pazienza :sorrisoo questa sera ho intenzione di parlarle e spiegarle nuovamente la situazione son ocerta che capirà!!! :ok :incrocini

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 apr 2011, 9:46

Dida77 ha scritto:
Laretta81 ha scritto:Giulia continua a portare l'arcata inferiore della bocca avanti a quella superiore (assumendo tra l'altro espressioni orrende....) come posso fare per toglierle questa brutta abitudine?????la ignoro e aspetto che la smetta da sola o altro??
Lorenzo fa di peggio! Muove la mandibola a bocca aperta a destra e sinistra col rischio che gli si blocchi :urka
Quando gli diciamo di smetterla "ride" con gli occhi e lo fa apposta, per dispetto. :che_dici
Non voglio che lo faccia e con le buone o con le cattive lo faccio smettere :sberla:
o mamma che paura!!! :urka
anche Giulia ride quando capisce che non voglio che lo faccia,ti sfida e continua a farlo per questo che ho provato anche ad ignorarla e fare finta di niente......se nessuno la guarda la smette.....
certo che sono tremendi!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2011, 11:46

Ciao, sono viva :hi hi hi hi

Federica, uno spelndore la tua tribù :-D :emozionee :clap Però la devi fare la foto al quartetto al completo :risatina:

Ragazze, qua non si dorme mai, sto scelrando :impiccata: Altro che lettone, Marco non dorme da nessuan parte. Piange, si lamenta, o a volte vuole solo giocare e io sto con 4 ore di sonno, spezzato però, a notte. Lui poi recupera dormendo al nido ma io no :che_dici Ho pure provato a dire alle maestre di svegliarlo prima ma è stata una pessima idea :x: Non solo non ha dormito di notte ma di giorno è stato una iena...

Dida quella cosa della mandibola l afa pure Valeria e non riusciamo a farla smettere :che_dici

Torno a lavorare, ciao :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 apr 2011, 13:25

Fede che splendore tutti i tuoi bimbi :cuore

Stefy oh mamma :urka ma perchè non dorme? Bella domanda eh!!!

Dida, Lara :incrocini x lo spostamento lettone-lettino!

Io dovrei fare lo spostamento camera nostra-cameretta, ma siccome al mattino Bea si alza presto x andare a scuola magari aspetto giugno a questo punto. E poi ancora manca la cameretta con i letti per tutti :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 apr 2011, 13:31

Dida la riviera con le bimbe a me è sempre piaciuta, ci sono un sacco di cose da fare per loro e anche per noi, finchè avevamo solo Bea andavamo a Riccione, negli ultimi due anni abbiamo provato Valverde di Cesenatico che è molto più tranquillo. Il mare magari quando vai tu non è ancora male (non ricordo il periodo), non sempre è brutto. Certo non è mai paragonabile a quello di altri posti, ma insomma cercando un po' si trovano ottimi prezzi anche ad Agosto (che è il nostro unico mese di vacanza) quindi ci si accontenta!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 apr 2011, 14:37

Buongiorno!!!

Fede tante :coccola e :congratulations: alla truppa. Sono stupendi.

Noi siamo a Roma dai suoceri....vi dico solo che a natale erano stati qui i miei e mia mamma aveva comprato dei regali x i nipoti della sorella della suocera che stanno in abruzzo....sarebbero dovuti andare a trovarli ma poi mia suocera ha avuto la febbre a 40 e non sono più andati....quindi mia mamma ha lasciato qui quei regali in caso fosse andata mia suocera o chessò. Insomma,....appena siamo arrivati lunedì mia suocera si presenta a Marco con 2 bei regali x il suo compleanno....belli incartati....e FIERA ha detto "guarda Marco che ti ha comprato nonna!!" apre e che ti trovo???? Una maglietta e la pista degli aerei....proprio i regali "narrati" da mia mamma a natale. Posso commentare solo in un modo :vomitino :vomitino

Va beh....lunedì è vicino no???? Così ce ne torniamo a casa!

Un bacio a tutte e a presto! PENSATEMIIIII!!!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 apr 2011, 14:39

Ah....oggi è il compleanno del socio....42 anni.....sono davvero davvero davvero curiosa di vedere il regalo dei suoi!!!! :spiteful: :fischia
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2011, 14:56

:urka :urka :urka Nane ma dici sul serio? Non ho parole :vomitino :x:

Dida, io non sono una mamma coccolona, lo sai, però penso che se tu, tuo marito e Lorenzo state bene a dormire nel lettone allora potete continuare a godervelo per un pò. Secondo me non c'è una regola generale ed univoca, ogni famiglia trova il suo equilibrio. Lorenzo ha tutto il tempo del mondo per imparare a dormire nel suo letto. Se a te desse "fastidio" sarebbe diverso ma se state tutti bene perchè privarvi di un momento sereno?

Jordan e che ne so perchè Marco non dorme!!! Sicuramente ha qualcosa che lo disturba ma ti assicuro che alla centesima sveglia alle 4 del mattino l'unica cosa che mi frulla in testa è aprire la finestra e scaraventarlo fuori :fischia Purtroppo ha ancora tanta aria nell'intestino e spesso ha crampi, questo è un bel regalo delle allergie, ma per il resto non saprei proprio.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2011, 14:57

Nane ha scritto:Ah....oggi è il compleanno del socio....42 anni.....sono davvero davvero davvero curiosa di vedere il regalo dei suoi!!!! :spiteful: :fischia
Auguuuri!!! :-D

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 apr 2011, 15:17

Ciao ragazze!!!!
Dida :incrocini :incrocini per te
Efes bene per gli esami :ok
Lara che bene per il colloquio... spero di farne anche io a breve :che_dici
Per la questione sonno sapete che io non riesco a dormire nel lettone con Gaia avvinghiata come un koala.. ora dopo la chiacchierata con Pluga qui, mi sono resa conto di molte cose, e ho deciso di essere molto più indulgente. Quando vuole addormentarsi sul divano guardando la tv glielo faccio fare. Oppure a volte resto là con lei e le tengo la manina. E da quattro giorni si è di nuovo calmata per quanto riguarda la notte. La mattina comunque intorno alle 6/6 e mezza si sveglia ed io la vado a prendere, la porto con me e lei mi abbraccia tutta, mi mette la faccia sulla mia e là rinuncio volentieri a quell'ultima ora di sonno :emozionee
Nane non ho parole... con questi stronzuoceri non ce n'è mai abbastanza eh!!!!! E Tanti auguri a Corrado!!!
Per il discorso ferie noi non abbiamo fatto nessun programma ancora... anche perchè nascendo quasi a giugno il bimbo, mi sembra presto portarlo già da qualche parte a giugno o a luglio. A me piacerebbe andare in montagna ma apparte il discorso altitudine da controllare, mi rendo conto che forse a Gaia piacerebbe di più il mare. Ora vedremo... si potrebbe fare ad agosto qualche posticino tranquillo e fresco verso la montagna, e a settembre un pò di mare in Sardegna, tanto senza la confusione credo che anche Massimo non patirà, poi siamo abbastanza vicini alla spiaggia quindi possiamo pure fare avanti e indietro rapidamente. Ma chissà poi io cambio idea duemila volte...
Friky che stupende le foto!!!! :emozionee Emma è splendida e le foto con i fratelli/sorelle sono meravigliose... le due "grandi" poi sono delle signorine... Per il resto, che dirti? Sei una bravissima mamma lo sai, sei solo stanca, e non fatichiamo a credere quanto. Passerà... :bacio
Ora scappo mi preparo per uscire... baci a tutte!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 apr 2011, 19:15

Stefy74 ha scritto::urka :urka :urka Nane ma dici sul serio? Non ho parole :vomitino :x:

E che x scherzo???? Se me lo avessero raccontato anche io avrei faticato a crederci! Ma ti assicuro che la mia faccia dietro il bel sorrisone era così :urka :urka

Va beh....spalle grosse e si va avanti. :x:

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 20 apr 2011, 20:37

:bacio :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Bloccato

Torna a “Marzo”