GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2011, 21:22

Anna rompe le palle....sta meglio.
:ahah :ahah :ahah
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 19 apr 2011, 22:43

buona notte
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 20 apr 2011, 8:14

Buongiorno a tutte.. :sorrisoo
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 20 apr 2011, 9:07

Buongiorno, sono sempre qui: niente cesareo neanche oggi.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 20 apr 2011, 9:54

Ciao a tutte!!!

Un bacione a Zoe e Giorgia :cuore e un bacione a Kiara e Francesca :cuore Non vedo l'ora di leggere gli scoop sui vostri parti!! :risatina:

Un bacio a Kati :-D , mi fa sempre piacere quando passi di qui!!! :bacio

Cleo questo tuo cesareo ce lo stai facendo sudare!!! :ahah

E, meraviglia delle meraviglie.....ieri ho finalmente avuto il tempo per finire il fiocco per Nicholas :yeee :yeee :tafazzi: Ho messo un paio di fotine, ovviamente è da completare con la data. Che poi alla fine questo che ho fatto io andrà sulla porta di casa, mentre sul cancello ne metteremo uno più semplice che ho comprato (ma con Winnie :sorrisoo ) perchè qui la gente tende ad avere le manine un pò lunghe :che_dici e mi roderebbe non poco se rovinano o si fregano quello fatto da me!!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 apr 2011, 10:10

Buongiorno a tutte, spero che abbiate dormito meglio di me... sono stata sveglia dalle 2.30 (mi sarò addormentata alle 23.30) alle 7 e poi ho dormito fino alle 9.15, che p... speriamo vada meglio la prossima notte :incrocini :incrocini

Volevo chiedere una cosa alle più navigate di me: da un po' di giorni ho, ogni tanto, dei dolori tipo mestruazioni, ogni tanto deboli ogni tanto un po' più forti. Suppongo sia normale ma non mi era mai successo prima... :che_dici
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 20 apr 2011, 10:28

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

Yasho i dolori mestruali sono contrazioni preparatorie per l'utero :sorrisoo vero donzelle?

Miky bello il fiocco :ok

Cleo sto' cesareo lo faremo tutti insieme...e comunque ci sei vicina :ok
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 apr 2011, 10:47

Buongiorno! :sorrisoo

Che bello leggere delle nuove cucciole! Non vedo l'ora di sentire dei parti!
Ha appena partorito anche una mia cara amica la numero 2 e se l'e' cavata con un paio d'ore!

Bene per Anna che sta meglio! Mi sa a questo punto che il cesareo sara' settimana prossima! Dai, non manca molto!

Yashodara, i doloretti, piu' o meno forti sono capitati anche a me questa volta (sono alla seconda gravidanza) l'altra volta invece no. Lavoro ad ostericia e ginecologia e ho chiesto subito ad una mia collega, che mi ha confermato che e' tutto normalissimo. Mi ha anche consigliato di mettere insieme la valigia dell'ospedale (che non e' ancora pronta, ma questo e' un altro argomento! :fischia ).
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 apr 2011, 10:50

MickyMicky83 ha scritto:
E, meraviglia delle meraviglie.....ieri ho finalmente avuto il tempo per finire il fiocco per Nicholas :yeee :yeee :tafazzi:
Bellissimo, Micky!!! :-D
Adesso mi e' venuto un momento di nostalgia... pensava a tempo fa quando ci avevi fatto vedere i progettini! Come e' volato!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 20 apr 2011, 11:38

Buondì,
cara CLEO visto come è andata la gravidanza un cesareo di venerdì santo ce starebbe tutto.... :risatina: :risatina:

MICKY ma che brava...io me lo sono fatto fare...sono una frana con ago e filo...
ma ZOE? il fatto che non ha tempo di scrivere non vorrà mica dire che quando usciranno fuori saranno k.... amari??????????? :ahah :ahah
e pensare che quando le mamme mi dicevano 'non ho il tempo di farmi la doccia' io non ci credevo.....quanto è vero!!!!!!!!!!!!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 20 apr 2011, 11:58

buongiorno!..si fa per dire...sono piena di dolori, ora si è messa pure l'allergia, vabbè tutto nella norma comunque, il tampone è negativo ed è una buona notizia :ok

freud io finora non ho mai avuto l'onore di avere a che fare con un bebè che mangiasse e dormisse, Niccolò poi in particolare era terribile :cuore sempre in braccio o attaccato alla tetta....non avevo neanche il tempo di fare la pipì! tr l'altro con un braccio tenevo Niccolò e con l'altro giocavo con Leonardo per non farlo sentire escluso...che periodo!! ma lo ripeterei di corsa se potessi :cuore ora sarà diverso, Leonardo è un signorino grande, fa tutto da solo, ora capisco i genitori che si dispiacciono quando i figli crescono, prima pensavo fossero matti, ora però che vedo Leonardo così grande e indipendente dispiace un po' anche a me!!
A pomeriggio andiamo in piscina, speriamo gli piaccia, anche se poi non so proprio come farò a gestire la sua piscina più il neonato, ma d'altra parte per lui è importante fare sport, in qualche modo faremo!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 20 apr 2011, 12:03

Doccia?
Io era tanto se riuscivo a mangiare cose pescate a caso nel frigo ad orari assurdi...tipo che pranzavo (con due biscotti e un pezzo di formaggio :che_dici ) alle tre del pomeriggio e magari non cenavo nemmeno :impiccata:
Ah che bello il reflusso di Anna: ho perso 27 kg in tre mesi................ :tafazzi:
Tra le varie cose assurde che ho fatto: lavarmi i capelli in doccia col detersivo dei piatti (non so come sia finito lì...), mettere il prosciutto cotto in lavapiatti e ovviamente accendere la lavapiatti :che_dici , mettere lo zucchero nel frigorifero, mettere un uovo crudo nel microonde che ovviamente è esploso (l'uovo, non il microonde), uscire di casa, andare in garage e stare un quarto d'ora a cercare di aprire la saracinesca del garage con la chiave della cassetta delle lettere...............
Per fortuna Anna non l'ho mai messa in posti strani, almeno quello.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 20 apr 2011, 12:04

La cosa brutta è che i neuroni sono le uniche cellule che non si rigenerano...una volta morti...adieu!
E dopo Anna a me ne sono morti un sacco, in pratica ora ne ho solo una decina che funzionano :buuu

gab77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gab77 » 20 apr 2011, 12:28

cleo ha scritto:Doccia?
Io era tanto se riuscivo a mangiare cose pescate a caso nel frigo ad orari assurdi...tipo che pranzavo (con due biscotti e un pezzo di formaggio :che_dici ) alle tre del pomeriggio e magari non cenavo nemmeno :impiccata:
Ah che bello il reflusso di Anna: ho perso 27 kg in tre mesi................ :tafazzi:
Tra le varie cose assurde che ho fatto: lavarmi i capelli in doccia col detersivo dei piatti (non so come sia finito lì...), mettere il prosciutto cotto in lavapiatti e ovviamente accendere la lavapiatti :che_dici , mettere lo zucchero nel frigorifero, mettere un uovo crudo nel microonde che ovviamente è esploso (l'uovo, non il microonde), uscire di casa, andare in garage e stare un quarto d'ora a cercare di aprire la saracinesca del garage con la chiave della cassetta delle lettere...............
Mi spiace per quello che ai pasato con Anna ma :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: un bacio a tutte due
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 20 apr 2011, 12:40

cleo ha scritto:Doccia?
:ahah :ahah :ahah :ahah
Cleo scusa se rido delle tue disgrazie ma proprio è impossibile tenersi quando le racconti!!!
:grande_risata :grande_risata :grande_risata

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 20 apr 2011, 12:45

Amorey75 ha scritto:
MickyMicky83 ha scritto:
E, meraviglia delle meraviglie.....ieri ho finalmente avuto il tempo per finire il fiocco per Nicholas :yeee :yeee :tafazzi:
Bellissimo, Micky!!! :-D
Adesso mi e' venuto un momento di nostalgia... pensava a tempo fa quando ci avevi fatto vedere i progettini! Come e' volato!
Veramente!!!! A me pare ieri che avevo il test positivo in mano (leggermente positivo...che me lo portavo in giro e ad ogni amico che beccavo gli dicevo "ma la vedo solo io una lineetta o la vedi pure tu?" :risatina: )...sti 9 mesi sono volati e per quanto muoio dall'impazienza di vedere il mio cucciolino io sono una di quelle persone a cui il pancione mancherà tanto :emozionee

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 apr 2011, 13:49

Amorey75 ha scritto:

Yashodara, i doloretti, piu' o meno forti sono capitati anche a me questa volta (sono alla seconda gravidanza) l'altra volta invece no. Lavoro ad ostericia e ginecologia e ho chiesto subito ad una mia collega, che mi ha confermato che e' tutto normalissimo. Mi ha anche consigliato di mettere insieme la valigia dell'ospedale (che non e' ancora pronta, ma questo e' un altro argomento! :fischia ).
Grazie mille!! Tra l'altro anche io la devo fare la valigia, forse è meglio che mi ci metto... :che_dici :che_dici
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 20 apr 2011, 14:03

Ehi mi rincuorate :sorrisoo pensavo di essere rimasta solo io indietro con la valigia!
Però l'altro ieri sono corsa a comprare le ultime cosette ed ora è fatta, mi rimane fuori solo il beauty e la cartellina della gravidanza che metterò all'ultimo prima di andare :ok

Oggi pomeriggio ho l'ultima visita di controllo "lunga", spero di sentirmi dire che il signorino è bello pronto e che ho almeno il collo un pochino accorciato :incrocini

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neo

Messaggio da zoe_b » 20 apr 2011, 14:50

Peppereppepé
Stasera ce ne andiamo a casina :cuore
Sta cominciando a ciucciare quel tanto che basta per dormire due orette, rispetto a ieri é scesa ancora 50 gr e quindi la controllano questo venerdi anziché martedi, ma sono tranquilla.
Ragazze prevedo un pianto liberatorio di quelli cosmici...dopo mesi di ansie, paure e brutti pensieri sono finalmente di nuovo FELICE :buuu
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neo

Messaggio da ricarouge » 20 apr 2011, 14:52

zoe_b ha scritto:Peppereppepé
Stasera ce ne andiamo a casina :cuore
Sta cominciando a ciucciare quel tanto che basta per dormire due orette, rispetto a ieri é scesa ancora 50 gr e quindi la controllano questo venerdi anziché martedi, ma sono tranquilla.
Ragazze prevedo un pianto liberatorio di quelli cosmici...dopo mesi di ansie, paure e brutti pensieri sono finalmente di nuovo FELICE :buuu

:bacio :buuu :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Bloccato

Torna a “Maggio”