GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Messaggio da chuky » 20 apr 2011, 13:40

Elenita, 100 ml di latte sono pochini....
fagliene almeno 150 e vedi se lo beve tutto! :ok
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 apr 2011, 14:01

Domani mattina provo con 150 allora :ok

Ho il seno destro durissimo :buuu non allatto da ieri sera!!Ho tirato 50 ml di latte con il tiralatte ma non va meglio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

valina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valina75 » 20 apr 2011, 14:10

Ciao a tutte, da ieri siamo libere e da dopo Pasqua Lulù potrà tornare a scuola!siamo solo stanche e un po' esaurite!Benny ha smesso di urlare alla notte da quando le ho messo al collo la collanina di Ambra per togliere il dolore causato dai dentini, me l'avevano consigliata a scuola fantastica! Ele prova a comprarla, funziona davvero! Il dentino si sente, ma non taglia ancora!Per il resto solita routine! Un bacio a tutti i cuccioli e buona ripresa ai piccoli ammalati!
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!

valina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valina75 » 20 apr 2011, 14:12

Dimenticavo, vi leggo sempre, e che faccio fatica a scrivere, per questo a volte scrivo su fb. Ele hai letto del bibe?
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 apr 2011, 15:36

Valina sono felice di sentire che le bimbe stanno bene :cuore
Anche io avevo sentito parlare della collanina d'ambra ... ma non gliel'ho comperata però ho paura che si possa soffocare!!
E si grazie ho letto del biberon, ma vale davvero la pena comperare il 6° bibe??
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 20 apr 2011, 15:36

Elenita....attenta agli ingorghi mi raccomando...prova a spremerlo con le mani sotto la doccia....così svuoti il seno e non stimoli la produzione :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 20 apr 2011, 15:39

Valina...finalmente :cuore :cuore :cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 20 apr 2011, 15:41

Oggi sono andata a vedere una mostra....si sentivano solo i miei figli urlicchiare: dadadadamuuuuuuuuuuuudadapapttttamammaaaaaaAAAAAAAAAaaaa :che_dici

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 apr 2011, 17:37

ciao qui ancora tossetta...muzzi come ti capisco :bacio
e a tutta poppa perchè da mangiare non vuolee nulla :buuu
valina che bello finalmente si torna alla normalità :sorrisoo
ele attenzione, conosco il problema fin troppo bene :x:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 apr 2011, 17:50

oggi io e il marito siamo litigiosi, per la precisione io lo vorrei strozzare :bomba
risente dello stress da famiglia, bambina, lavoro, spese, spesa,e allora torna a casa già incazzato.
da una parte lo posso pure capire, anche io a volte mi sento sopraffatta, ma la vita reale è questa il più delle volte, o almeno in questo momento.
a volte mi pare che abbia voglia di prendere la sua moto e andare lontano per sfuggire uh po' a tutte queste cose, so che non lo farebbe mai,anche perchè se poi non vede la figlia per più di 5 ore di seguito si sente male, però che gli piacerebbe staccare un po' la presa questo è sicuro.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 20 apr 2011, 22:53

buona sera mammotte belle!!!
VALI CHE GIOIA SENTIRTI!!!! sono felice che le piccole stanno meglio e si ritorna a scuola :ok
non avevo mai sentito parlare della collanina.

Ele anche io STRA QUOTO MIM!!!!!! assolutamente hanno l'orologio...non le succede nulla si è solo abituata a stare tra le tue braccia, anche la Mari lo fa alle 23.30 puntuale come tutte le sere e io me la accuccio e da due sere dorme con me, urla di piu' ...TI CAPISCO!!! ma per farsi sentire meglio che non vule stare li :ok sono furbetti sti pupetti :ok IO HO ADOTATTO LO STESSO METODO ANCHE MESI FA QUANDO SI SVEGLIAVA PIU' SPESSO LA NOTTE, ma anche ora lo fa, ogni tanto piange ( nel sonno) occhi chiusi e io le ridò solo il ciuccio...si calma e continua a dormire!! ho imparato a mie spese che se la faccio piangere di piu' si sveglia per bene e poi non dorme piu' ( COME DOCUMENTATO DALLE FOTO CHE HO MESSO NUOVE NELL'ALBUM!!!) :x:
MIM come ti capisco!!! LUGLIOLINI CHIACCHIERONI!!!! la mia cucciola canta e tutti si girano a guardarla, lei urlicchia e chiama tutti, attira l'attenzione su di se, anche sull'altalena canta, e le signore a chiedermi se fa sempre così... :x:( si tutto il giorno!!) richiama i bimbi e le persone che le passano vicine, i cani non ti dico ( abituata a casa!! :ok ) poi quando siamo vicini al parco inizia ad urlare di piu' tutta contenta che vede i bimbi e capisce che andiamo li...SONO TROPPO FORTI, METTE UN'ALLEGRIA!!!! :cuore :cuore
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 apr 2011, 22:59

mim che spasso maria grazia deve essere un tipino tutto pepe :-D e che bbbbelle le nuove foto :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 20 apr 2011, 23:01

ELE la mia peddy mi ha detto di non darle piu' di 200 gr al giorno di latte,,,io lo do solo al mattino ( perchè lei ha detto di non darlo piu' alla sera :domanda :domanda questo mi ha lasciato un po basita a dire la verità!! :x: ) un bel biber, per il seno togliti il latte manualmente sotto la doccia come dice mim toglie l'ingorgo....IO HO SMESSO LE ULTIME POPPATE TRE GIORNI FA E VI GIURO NON SONO DOVUTA RICORRERE NEMMENO AL TIRALATTE,,,proprio non ce n'era piu'??? ma a me sembrava che lei mangiasse...mmmmmmmmm :pensieroso :pensieroso :domanda sta cosa mi dà da pensare perchè mi spaventa sapere che del latte è rimasto nel seno, anche senza ingorgo, o altro...ma ne sarà restato??? :domanda :x: :domanda

Tina sti mariti che devono evadere...storia ricorrente!!! anche io lo capisco, sia il tuo che il mio, la vita è cambiata drasticamente, i pensieri, i soldini, le spese e sono aumentate le responsabilità, anche il mio maritozzo è sempre nervoso e piu' taciturno del solito spesso...poi gli scoppia la gastrite e dopo i miei urli capisce che è meglio che mi parla di quello che gli frulla in testa,,,io penso che la ragione è che il loro cambiamento non è fisiologico come il nostro, e un pochino subiscono anche la nostra condizione di stress,,,,in fondo anche noi siamo cambiate molto dall'arrivo dei piccoli...non si possono biasimare a volte, ma non penso che vogliano fuggire,,,magari solo distrarsi un pochino,,,mio marito si sfoga con la pesca!!! ( povero ha dovuto abbandonare anche tanti hobbies da quando ci siamo trasferiti qui)
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 20 apr 2011, 23:13

grazie TINA!!! si è uno spasso, fondamentalmente è una bimba molto buona, anche quando si relaziona con altri bimbi non è prepotente, anzi! però si offende se le prendono i giochini o guarda perplessa ma senza reagire,,,mi fa una tenerezza a volte, se penso che dovrà cambiare il suo carattere prima o poi; all'asilo non puo' convivere con altri bimbi e non imparare a difendersi, e me ne dispiace proprio tanto...anche perchè cuore di mamma ultraprotettiva vorrei sempre essere la sua paladina, come è difficile pensare che prima o poi andranno con le loro gambe,,,ora così indifesi :cuore :cuore

mammotte io da due giorni ho dolorini al basso ventre,,,di solito avevo questi dolorini prima della gravidanza e li avevo attribuiti alle cisti ovariche. certo ancora bestia come sono devo andare a fare l'eco come mi avevano detto di fare ad aprile...sto fastidio comunque potrebbe significare l'ovulazione, quindi è possibile che sia ripresa solo da due mesi avendo avuto il capoparto a novembre??? spero di non essere incappata di nuovo nella candidosi...che p@lle nonostante il mio anno monacale!!! :nonegiusto

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 20 apr 2011, 23:34

mammaluna anche domitilla è dolce dolce, anche se si fa ben capire(tipo quando non vuole mangiare e si impunta!), chissà crescendo che succederà!

per i dolorini non so aiutarti, a volte ne ho anche io ma non ho ancora avuto il capoparto.

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 20 apr 2011, 23:57

queste pupette adorabili, un po dolci e un po dure!!!! sono già delle piccole donnine :cuore
anche Mari quando si fa ben capire, ma ha un sorriso se squaglia :cuore :cuore e quando non vuole mangiare urla....NON CE LA POSSO FARE, SE CONTINUA COSI' DOVRO' COMPRARE DEI TAPPI PER EVITARE L'ESAURIMENTO :ok
La piccola Domi furbina che adora stare accoccolata alla sua mammina la notte,,,e come biasimarla :emozionee

io provo a dormire ora, mi ero fatta la camomilla ma è finita dal comodino a terra non evitando il letto :x: così sta sera non mi ha aiutato a prendere sonno ...anzi!!!
AUGURO A TUTTE VOI UNA SPLENDIDA NOTTE, VI MANDO TANTI BACIONI :bacio :bacio
sopratutto BUONA PASQUA SE NON CI RISENTIREMO,,,E PASSATE DELLE BUONE VACANZE!!! io lavorerò a Pasqua invece :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 21 apr 2011, 8:59

Buongiorno!!!
Mammaluna e Tina grazie dei consigli ... stamattina ho preparato 110 ml ma ne ha bevuti 80 come ieri mattina :ok
Per i dolorini al basso ventre io ce li ho da dopo il capoparto, ogni volta che deve venirmi il ciclo ... ma prima di rimanere incinta non ho mai avuto questi dolori :domanda
Stamattina vado in comune a fare il documento d'identità ad Alice :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 apr 2011, 9:27

Buon giorno!!!
Dolorini?? Io ce li ho prima del ciclo e durante l'ovulazione...mooolto più evidente di prima....nel senso che prima di rimanere incinta non sentivo l'ovulazione...ora potrei metterci la mano sul fuoco :x:

Oggi grandi pulizie...e cambio vestitini...via quelli invernali....devo comprare i bodini a manca corta :sorrisoo

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 21 apr 2011, 9:38

Buongiorno ragazze!
Stanotte un po' di linea dura. Ho il terrore che Gabriele diventi come Lorenzo :impiccata: E' dura, durissima, ma devo fare qualcosa.
Primo risveglio ore 2.15. L'ho lasciato un po' nel lettino. Dopo poco ha iniziato a piagere forte forte forte, non ce l'ho fatta a lasciarlo lì, l'ho preso in braccio e l'ho consolato ma senza tetta :clap Secondo risveglio: 4.45. Non piangeva, chiacchierava. L'ho lasciato chiacchierare mezz'ora, finchè ho acceso la lucina per controllare che non fosse incastrato, l'ho trovato con le due mani alle sbarre, la faccia che sbucava in mezzo, occhi spalancati. Come mi ha visto mi ha sorriso e ha iniziato a dire "mamamammmamammaa" :emozionee Mi si è sciolto il cuore :fischia Preso, tetta, si è fatto una scorpacciata ma non si è addormentato. L'ho lasciato vicino a me e pian pianino ha chiuso gli occhi mentre mi accarezzava. Appena si è assopito l'ho messo nel lettino, era ancora sveglio, ha borbottato un po' ma si è addormentato. In tutto era passata un'ora. Ha continuato a dormire fino alle 8.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 21 apr 2011, 10:28

Stefi :ok Alice invece si è svegliata alle 4 stanotte, per il resto ha sempre dormito. Alle 4 gli ho dato il seno giusto 5 minuti, gliel'ho tolto e si è addormentata vicino a me.
E' proprio una coccola di certo non è fame!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”