insisti perchè io non capisco, probabilmente ho dei limiti.kik ha scritto:vabbé vedo che non si vuole capire e quindi non insistosbu ha scritto:sembrerà incredibile ma i jeans da 100 euro valgono come quelli da 10. La differenza di costo è data (oltre che dalla firma, ovviamente) dal tipo di finiture e taglio, ma la qualità del cotone è praticamente uguale. come diceva il mio defunto professore di tecnologia tessile il cotone dei jeans è FILERDA (cioè filo di m***a....)kik ha scritto:forse il problema sono proprio i jeans da 7,99 euro all'auchan???![]()
Scherzo e non-scherzo, perché per quella cifra non può trattarsi di un cotone granché resistente. Almeno credo
PErciò i jeans di Fabio si rompono come i pantaloni di Cavalli del suo amichetto, però a me girano meno le scatole che a sua mamma
Si parla di qualità del filato e di come è stato tessuto? visto che l'unica cosa di cui un pochino me ne intendo è il settore tessile-abbigliamento ti dico che la qualità è la medesima, sempre che non si faccia il confronto tra un jeans che abbia un peso al metro quadro inferiore e uno più pesante.
se si parla di altro allora non intendo cosa vuoi dire