GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da Ransie » 20 apr 2011, 0:30

ishetta ha scritto:
Anniski ha scritto: Ah, hanno aperto un mega prenatal e un kiabi vicino casa... vicino all'Auchan di Rescaldina... capito RANSIE e ANGI :sorrisoo
Ok Ransie si trasferisce :caduta_sedia:

:hi hi hi hi

no dai per ora sono a posto, a maggio cerco il vestito per il battesimo di Vanessa :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 apr 2011, 0:44

scusate, sto passando poco e nulla :bacio

November :incrocini per il rge

ieri ho tolto il patello a Viola... meno male che fa caldo e pantaloni e mutande stesi fuori si asciugano in fretta. non vuole il vasino ma il riduttore. 10 min minimo di seduta ogni volta e intanto mi tocca fare il juke-box umano con canzoni a richiesta :che_dici

Finalmente abbiamo trovato il metodo per riuscire a dormire nel giro di 10 minuti: la metto nel lettino, salti in quantità, poi si mette giù e le leggo un libro. (prima la addormentavo nel lettone ma la cosa era lunga... a saperlo che bastavano i salti.. :ahaha )

Vanessa: tutto ok. 3 bibe al giorno o 4 ma di rado ogni 4 ore ma ogni 2 poppa da me. non molto però. non dico nulla sulla notte per non autogufarmi :fischia

sono 3 notti che mi sveglio di colpo perché magari Vane si agita nel sonno e subito mi parte in testa il caffè della Peppina.. non ce la faccio più :impiccata:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 apr 2011, 8:15

Buongiorno!!! :sorrisoo

Il mio piede andava meglio, ma stamani mi fa di nuovo male... :buuu

Non so perchè, ma Fra già mangiava tanto....ma questi giorni ancora di più!!!! Io non riesco a stargli dietro. Sembriamo Stanlio & Ollio... :che_dici :risatina:

Marito no, vabbè.... :che_dici Fra se sta in braccio al papà e inizia a lamentarsi giusto un pò...sapete che mi dice??? Secondo me vuole a mangiare... io l ho stacco qualche min prima di darlo e secondo lu si lamenta perchè vuole mangiare. Poi la notte....e vabbè capisco che il gg seguente devi andare a lavoro, ma almeno il finesettimana svegliati pure tu!!! Poi io ho Fra la maggior parte de tempo in braccio e quando lui torna dal lavoro se lo spupazza giustamente un pò, ma come piange lo da subito a me.... :che_dici Grazie per quei 2 minuti di riposo.... Però quando lavoro è bravo e se lo tiene tranquillo, ma quando sa che ci sono io...

November spero che riesci a risolvere il problema.... :coccola Per le orecchie a Simone tanti :incrocini

OggettiFra quando vede qualcosa fa i pugnetti e si agita tutto, ma non riesce ancora ad afferrarli.

Ritmi in genere Fra si addormenta verso le 22 e si sveglia verso le 3-4. Poi poppa ma rimane nel lettone con mamma e con papà... :fischia

Tetta se ci fosse stata, Fra si sarebbe attaccato anche ad una terza tetta... :ahaha

Ish come và????

Lauras tanti :incrocini

Cacca anche Fra fa la cacca fino all ultimo capello. Bè...con tutto quello che mangia....!!!!

Tropea e Chiaretta :incrocini per suocero e suocera...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 20 apr 2011, 11:00

Buongiorno!!!

:incrocini per il suocero di Tropea!
La mia di suocera sta benino, l'hanno fatta già alzare, forse domani inizia a mangiare qualcosina di solido e potrebbe venire a casa domenica, ma aspettiamo perchè ancora non ci hanno dato certezze.

Ieri mio cognato & fidanzata hanno fatto l'eco ... arriva una cuginetta :yeee

Cacca: anche io penso che 5 giorni siano troppi ... io lascio passare un giorno poi la aiuto perchè diventa nervosissima. Poi qui passiamo da giorni in cui la fa 5 volte a giorni in cui zero ... quindi si vede di volta in volta!

Ieri la mia cucciola ha mangiato come una fogna rispetto al solito e stamattina è partita con 170 ml ... bè si vede che vuole recuperare :ok !!!
Ora vado che è ora di fare un po' di cambio di stagione alle bimbe, mettendo via le cose più pesanti!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 apr 2011, 11:09

Buon Compleanno Anniski :yeee :festa :vaiii:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 20 apr 2011, 11:36

adagioadagio ha scritto:Buon Compleanno Anniski :yeee :festa :vaiii:
AUGURIIII
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 20 apr 2011, 11:44

samman ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Buon Compleanno Anniski :yeee :festa :vaiii:
AUGURIIII

:happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady:
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 20 apr 2011, 11:47

buogiorno :sorrisoo
ragazze un consiglio Gabry è da domenica che non fa la cacca ma non noto che lui si sforzi solo un pò più piagnucolone che sarà stitichezza :domanda fino ad adesso non aveva problemi :domanda

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 20 apr 2011, 14:04

tropeaby ha scritto:buogiorno :sorrisoo
ragazze un consiglio Gabry è da domenica che non fa la cacca ma non noto che lui si sforzi solo un pò più piagnucolone che sarà stitichezza :domanda fino ad adesso non aveva problemi :domanda
Anhe Nicolò non ha mai avuto problmi, invece da qualche settimana, va un pò a periodi, salta dei giorni e anche lui è un pò disturbato, all0inizio bastava semplicemente il sondino, adesso neanche più con il mezzo clistrino ce la fa.....

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 20 apr 2011, 14:23

ehilà!!!
sto passando poco anch'io ma sono un po' presa tra bimbe e lavoro, poi con le belle giornate cerco di stare fuori più che posso per sfinire irene :fischia
tropeababy, io conosco un po' la tua zona perché mio marito ha i parenti a pizzo e qualche volta in estate siamo venuti... tropea è veramente splendida, io mi sono davvero innamorata... e poi il cibo... non mi ci far pensare va', che mi sogno i tartufi :fischia
mi spiace tanto per la situazione con tuo suocero, ti lascio tutti i miei :incrocini
chiaretta, tanti :incrocini anche per tua suocera
november, mi spiace davvero tanto per i disturbi di simone :coccola tieni duro e sfogati quando vuoi, noi siamo sempre qua!
cacchina: per ora valeria non sembra soffrire di particolari disturbi, solo che alcune volte, tipo stanotte, alle 4 comincia a fare puzzette a non finire... e oggi anche una bella scarica, fortuna che a cambiarla ha pensato il marito :fischia
ransie, in bocca al lupo per lo spannolinamento di viola :incrocini
laura, una marea di :incrocini per lo studio. io non ce la farei mai a mettermi sui libri in questo momento, sei davvero una grande!
ishetta, come va il virus? debellato? :incrocini

noi abbiamo fissato il battesimo per il 22 maggio, scelti padrino e madrina e anche le bomboniere: il babypuffo rosa :emozionee le confezioneremo noi, vediamo che ne esce :fischia

scappo che ho lasciato vale in balia della sorella :che_dici
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 20 apr 2011, 14:34

ro77 ha scritto:ehilà!!!
sto passando poco anch'io ma sono un po' presa tra bimbe e lavoro, poi con le belle giornate cerco di stare fuori più che posso per sfinire irene :fischia
tropeababy, io conosco un po' la tua zona perché mio marito ha i parenti a pizzo e qualche volta in estate siamo venuti... tropea è veramente splendida, io mi sono davvero innamorata... e poi il cibo... non mi ci far pensare va', che mi sogno i tartufi :fischia
mi spiace tanto per la situazione con tuo suocero, ti lascio tutti i miei :incrocini
chiaretta, tanti :incrocini anche per tua suocera
november, mi spiace davvero tanto per i disturbi di simone :coccola tieni duro e sfogati quando vuoi, noi siamo sempre qua!
cacchina: per ora valeria non sembra soffrire di particolari disturbi, solo che alcune volte, tipo stanotte, alle 4 comincia a fare puzzette a non finire... e oggi anche una bella scarica, fortuna che a cambiarla ha pensato il marito :fischia
ransie, in bocca al lupo per lo spannolinamento di viola :incrocini
laura, una marea di :incrocini per lo studio. io non ce la farei mai a mettermi sui libri in questo momento, sei davvero una grande!
ishetta, come va il virus? debellato? :incrocini

noi abbiamo fissato il battesimo per il 22 maggio, scelti padrino e madrina e anche le bomboniere: il babypuffo rosa :emozionee le confezioneremo noi, vediamo che ne esce :fischia

scappo che ho lasciato vale in balia della sorella :che_dici
:yeee daiiiiiiii :-D allora se ti ricapita di tornare fammi sapere eh già il tartufo il mito di pizzo buonissimo :ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 20 apr 2011, 14:37

samman ha scritto:
Anhe Nicolò non ha mai avuto problmi, invece da qualche settimana, va un pò a periodi, salta dei giorni e anche lui è un pò disturbato, all0inizio bastava semplicemente il sondino, adesso neanche più con il mezzo clistrino ce la fa.....
sto cercando di chiamare la ped. ma non mi risponde :aargh :aargh proverò più tardi :ciaociao
quindi tu lo aiuti io sono inespertissima :perplesso dato che gli altri non ho avuto mai problemi :fischia

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 apr 2011, 15:02

eh ma che sonnooooo!!! sveglia alle 4:45 poi dalle 6:30 di stamattina ha dormito 2 orette scarse :aargh è nervosissima..avrà mal di panza...ufff...son stanca!

Questione cacca...qui siamo un po' stitiche non l'ha mai fatta più di una volta al giorno..a volte salta un giorno ed è rognosetta..clisterini mai fatti però la aiuto con il termometrino anche per farle fare l'arietta...le colichette vanno meglio ma non è che son proprio passate :che_dici

A proposito di tette...io non allatto o almeno l'ho fatto per un mesetto poi basta..ma com'è che non rientro nei miei reggiseni???
non ditemi che mi rimarranno le "tette allattamento" :che_dici ...e pensare che c'è gente che vuole aumentarsi il seno,io me lo voglio diminuire se no devo buttare tutti i reggiseni pre-gravidanza:risatina:
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 20 apr 2011, 17:32

tropeaby ha scritto:
samman ha scritto:
sto cercando di chiamare la ped. ma non mi risponde :aargh :aargh proverò più tardi :ciaociao
quindi tu lo aiuti io sono inespertissima :perplesso dato che gli altri non ho avuto mai problemi :fischia
siprima prvo con il sondino, ma capita che esca solo aria, alora vado di mezzo microclisma, se sono fortunata la fa entr la giornata altrimenti il giorno dopo (mica capita questa cosa)....

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 apr 2011, 19:21

Mi stavo chiedendo che differenza c'è tra ovetto e sdraietta :perplesso
una mia amica dice che non mette il suo bimbo nell'ovetto perchè non fa bene alla schiena ma nella sdraietta sì...io in casa uso l'ovetto a modi sdraietta..sbagliato? :domanda

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 20 apr 2011, 20:21

Angy29 ha scritto:Mi stavo chiedendo che differenza c'è tra ovetto e sdraietta :perplesso
una mia amica dice che non mette il suo bimbo nell'ovetto perchè non fa bene alla schiena ma nella sdraietta sì...io in casa uso l'ovetto a modi sdraietta..sbagliato? :domanda
forse perchè nell'ovetto sta più curvo con la schiena, più rannicchiato, ma secondo me vanno bene entrambi, se sono omologati un motivo ci sarà, ad sempio Lolò preferisce l'ovetto alla sdraietta...

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 apr 2011, 20:55

samman ha scritto:
Angy29 ha scritto:Mi stavo chiedendo che differenza c'è tra ovetto e sdraietta :perplesso
forse perchè nell'ovetto sta più curvo con la schiena, più rannicchiato, ma secondo me vanno bene entrambi, se sono omologati un motivo ci sarà, ad sempio Lolò preferisce l'ovetto alla sdraietta...
:ok bravo Lolo'!a me non sembra ci sia questa grande differenza! tra un po' cmq la devo legare quando la metto nell'ovetto perchè adesso quando si stufa di stare lì inizia a tirarsi tutta e scivola giù..che piccolo mostriciattolo :emozionee !!

Per la cronaca mio marito sta cercando di farla addormentare....proprio oggi che è una giornata no..tra poco sono sicura che lo sentirò russare :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 apr 2011, 20:56

Buongiorno qui giornatina, c'era a casa mio marito. Al mattino siamo stati da una gollina xchè dovevo ritirare 12.000 cose del gas arretrate visto che i suoi bimbi sono stati varicellosi. Pomeriggio centro commerciale anche xchè oggi era il compleanno di mia suocera e dalle 7 in poi festeggiamenti... ovviamente in casa nostra, come al solito. Faremo qui anche Pasqua, tanto x cambiare, vabbè per amore dei bambini va bene tutto :che_dici . Ci siamo divise i compiti. Io mi smazzo gli antipasti, mia mamma fa le lasagne e la bisnonna fa le patate al forno. Io credo di cucinare insalata di gamberi e avocado, rotolini con prosciiutto,miele e senape e quiche ai funghi. :pensieroso

Ah dimenticavo, per il compleanno le ho preso il profumo Ck One Summer, è buonissimo. Se vi capita provatelo. Mi sono innamorata. :cuore

Virus debellato, per fortuna. :ok

Chiara per la cuginetta :congratulations: e per tua suocera :incrocini :incrocini :incrocini . Speriamo la rimandino a casa per la Pasqua.

Angy il seno si modifica in gravidanza, proprio la forma intendo. Ho una cara amica che ha avuto un bimbo molto prematuro e per tutta una serie di motivi non ha mai allattato e le è cambiata proprio sia la forma della coppa che della circonferenza toracica. A me non sono cambiate molto, però stanno perdendo la loro sfida con la gravità, ma ho una settima abbondante ora.

Ovetto/sdraietta. Io so che l'ovetto non andrebbe usato moltissimo perchè la posizione è molto ranicchiata, mentre nella sdraietta sono molto più stesi. Però Edo ad es. sdraiato non ci vuol stare, sta sempre seduto, io cerco di inclinarlo il più possibile ma urla da morire, idem se lo reclino totalmente nel passeggino. Il ragazzo ha sempre avuto problemi con le posizioni canoniche.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 apr 2011, 21:22

Scusate passo di corsa (come sempre!).
Sono demoralizzata perchè pare che ci sia il mondo a provare le specialità che mi ispirano e dubito che entrerò...

Un bacio ai cuccioli di tutte e spero domani di poter passare con più calma! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 apr 2011, 21:39

buona serata a tutte :sorrisoo

passo poco perchè sono un po' in crisi con Davide, ok che non poteva essere che avessi due angioletti per casa ma lui è un caso disperato. La sua ragione di vita è stare in braccio e fa di tutto per fartelo notare....addirittura si mette a lagnarsi se quando è steso sul fasciatoio mi giro per prendere il pannolino o l'asciugamano.
Mi sta sfinendo, mi sta sfinendo pure per addormentarsi e per la notte.....per fortuna Leo regge abbastanza la cosa ma prima o poi lo so che crollerà pure lui, tra l'altro da domani è a casa dall'asilo fino a mercoledì prossimo e la vedo moooooolto dura
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”