GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamme chioccie sciroccate,com amore a vagonate

Messaggio da annette » 30 nov 2007, 0:24

nonna adri ha scritto:ciao ANNETTE, ma sai che mi e' stato detto che i bimbi piccoli non hanno i premolari ma solo i molari??
I premolari li avranno coi denti definitivi. Sara' vero??
Anche Bianca ha le gengive gonfie e bianche e le crea pure dissenteria :buuu
guarda proprio non lo so..può essere..allora saranno i molari..in ogni caso ha sempre sofferto tanto per i denti :coccola
povera bianca :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 nov 2007, 0:25

nonna adri ha scritto:Annette, non ti avevo vista mentre stavo scrivendo il msg, perdono!!!!!!!!!!!!!!

......pero' vado a letto ugualmente. SORRY :bacio
buonanotte cara adry :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 nov 2007, 11:50

buongiorno a tutte :bacio
oggi primo giorno senza febbre :ok almeno per il momento :incrocini

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 30 nov 2007, 14:22

ciao ciccebombe!!! :yeee :yeee :yeee
come state???
ANNETTE Lory sta meglio vero??
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 nov 2007, 14:46

piotta ha scritto:ciao ciccebombe!!! :yeee :yeee :yeee
come state???
ciao cara,si oggi meglio anche se deve continuare con l'antibiotico fino a martedi..
come stanno i piottini? :bacio

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 30 nov 2007, 14:51

annette ha scritto:
come state???
ciao cara,si oggi meglio anche se deve continuare con l'antibiotico fino a martedi..
i piottini bene, anzi, da dio (anche se Andrea mi sà che è in fase "eruttiva" x i denti...!!!)
ora l'acciaccato è il pater familias: il malefico virus intestinale ha beccato anche lui!!!!
:prrrr :prrrr
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 nov 2007, 14:57

piotta ha scritto:
annette ha scritto:
come state???
i piottini bene, anzi, da dio (anche se Andrea mi sà che è in fase "eruttiva" x i denti...!!!)
ora l'acciaccato è il pater familias: il malefico virus intestinale ha beccato anche lui!!!!
:prrrr :prrrr
non volete farvi mancare niente vero?speriamo passi sto periodo di influenze e chiusure di dita in ascensore :x:

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 nov 2007, 18:36

AUDREY VI SALUTA E VI MANDA UN BACIO :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 nov 2007, 23:30

buonasera a tutte!

Sono contenta che Lory sta meglio,che non ha più la febbre :yeee un bacione!!

Nonna Adry l'intervento al timpano andrà bene :incrocini ,ma quando ce l'hai?
Bianca comè senza il babbo e la mamy?
Sono ancora via vero? :bacio

Grazie a tutte per le parole su mio nonno,grazie :bacio
domani lo vado a trovare,e speriamo di non piangere...anche perchè lui non sa dei mali che ha...e non sanno se sia meglio dirglielo o no,credo che a questo punto sia meglio lasciar vivere mia nonna e mio nonno senza aggiungere depressione,si ha paura che se gli viene detta la verità poi stanno male e non è il caso.Non lo so,io non sto capendo piu' nulla

deb,jessy e tutte le altre?
come state?

baci :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 nov 2007, 23:49

SHAR per domani tanti :incrocini :incrocini :incrocini
e per te una coccola speciale :coccola

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 1 dic 2007, 1:25

Ragazze, passo velocemente e leggo come posso gli arretrati ma adesso non ho molto tempo e neppure mi sento in forma ma finalmente sono riucita a riprendermi la connessione quindi ECCOMI
MI SIETE MANCATE TUTTEun bacio particolare alla mia dolcissima ANNA che si è preoccupata per la mia assenza, il tuo sms mi ha riportato alla realtà tesoro, TI BACIO.
non è passato un solo giorno che non vi abbia pensato, voi con i vostri splendidi pulcini che ci fanno stancare ma che sono il centro della nostra esistenza.
Federico è UN BIMBO molto VIVACE, io mi sento sempre più stanca, adesso sta mettendo i premolari, ha proprio le gengive gonfie, ci siamo quasi, e non vi dico cosa comporta:
- Niente fame, butto passati di verdura e company fatti con infinito sacrificio ongi giorno
- Niente sonno, oggi per farlo addormentare di pomeriggio ci ho messo circa 2 ore, estenuante, ho i nervi a pezzettini ma ogni giorno, ogni momento mi faccio forza e ringrazio dio di avere un figlio splendido e pieno di salute e di vita, e prego il Signore di darmi altri duemila giorni massacranti, io li accetterò con gioia perchè non c'è al mondo cosa più bella di mio figlio. Con questo pensiero mi faccio forte e affronto ogni giornata con il piccolo cercando di mantenere il massimo della calma anche se a volte proprio devo stringere i denti per non urlare disperatamente più di lui, frigna per ogni cosa, per qualsiasi cosa lui voglia, se non la ottiene URLA E PIANGE, e poi VUOLE TUTTO, anzi, vuole talmente tante cose contemporaneamente che neppure lui sa bene cosa... adesso gli è preso uno strano gioco che mi lascia letteralmente a bocca aperta: prende una coperta, si copre tipo fantasma, tutto, e cammina per casa alla cieca.. cioè sbatte ovunque e io devo stare attentissima... ma dove l'ha visto???? Io non lo so ragazze, non so se ridere o piangere, non so quante volte da quando è nato ho preso il ghiaccio per tamponare le botte che prende in testa, si arrampica sul box improvvisamente e devo stare attenta che non caschi con tutto il box, vuole bere l'acqua del water e devo stare attenta a chiudere sempre la porta del bango o è fatta, si butta dalla culla con la testa e devo metterla sempre vicino al letto e pregare che si butti almeno dalla parte del letto e non dall'altra, ha imparato a sputare in piena regola, cioè se non vuole una cosa il furbetto non dice più no, la prende in bocca e dopo due secondi LA SPUTA OVUNQUE, questo per dirvi solo alcune delle cose che fa ogni giorno, io devo stargli dietro tutto il tempo o succede un grosso guaio, ho rivoluzionato tutta la casa, quando dorme lui dormo pure io o non ce la faccio a stargli dietro, sono stanca ragazze, ma sono forte e spero che questo periodo passi al più presto.
Ho letto molto velocemente alcune pagine
SHAR Mi dispiace per tuo nonno, quoto annette, devi farti vedere forte, allegra e sorridente quando ci vai e le lacrime le lasci per dopo tesoro, ti mando tanti baci.
Anna come sta adesso LORY? Sai che adesso me le aspetto anche io le placche? Ho notato che i nostri due pulcini vanno in parallelo, a federico arrivano dopo qualche settimana... UN BACIO tesoro mio.
Per tutte
adesso mi leggo gli arretrati come si deve e vi rispondo
AU ti ho pensato tantissimo quando ho saputo dell'attentato a nassiryia, UN BACIO.
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 1 dic 2007, 1:53

arretrati pag. 24 :urka
CE LA FARò
ma adesso vado a letto ragazze, trooppo sonno

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 dic 2007, 14:07

LORY tesoro :bacio vedo che federico è sempre più monello :hi hi hi hi cavoli ti fa sgambettare il pulcino!!!
anche lorenzo vuole di tutto e di più...lui non sputa la pappa,quando non la vuole o non gli piace,dopo averla assaggiata si provoca il vomito :urka e contemporaneamente mi dice"no no no"muovendo anche la testa...
un gioco che si diverte a fare quando lo cambio è di togliersi i calzini,annusarli e fare prr prr ad indicare che puzzano e poi li fa annusare a me :prrrr ..
da quando ha avuto la febbre lo abbiamo viziato troppo..dorme con noi ed è sempre attaccato a me..speriamo di rientrare pian piano alla normalità :x:
a proposito di denti idem come federico...SPERIAMO CHE STA DENTATURA ESCA TUTTA PERCHE' NE HO DUE P@@@E :pistole :bomba
un bacio grande :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 dic 2007, 0:03

vi auguro un meraviglioso fine settimana :bacio :cuore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 dic 2007, 4:35

ciao a tutte
E BUONA DOMENICA A TUTTE!!!

UN BACIONE A LORENZO!!!CHE POSSA GUARIRE AL PIU' PRESTO!!! :bacio

BENTORNATA LORY!!!!
Ti capisco davvero tanto!Peccato che sono alcuni uomini che non capiscono cosa voglia dire stare 24ore su 24 coi bambini...sento persone in giro comprese il socio,dire ''starei io a casa col bimbo\a piuttosto che andare a lavorare...'' si vede che quando vengono dette frasi con ''ignoranza'' a noi fanno ridere.Non metto in dubbio che stare coi piccoli sia meraviglioso,ma o si sta dietro a loro o si sta dietro alla casa,per lo meno alla casa si riesce a starci poco dietro,invece io sento il socio ripetermi ''vuoi vedere che se sto a casa io col bambino riesco anche a pulire casa?'',ma come si è gia' dimenticato che dopo 1 ora che sta solo con lui chiama i rinforzi?chiama i suoi per venire un paio d'ore alla sera a casa nostra per badare ad Ale...quindi?ah gia' lui lavora...io ME LA GRATTOOOO!!!!!!Quindi cara Lory capisco bene cosa vuoi dire.
Adesso i nostri bimbi sono nella fase dove non si fermano un secondo,dove bisogna avere 100 occhi e controllare sempre ogni spazio della casa...tipo ricordarsi di non lasciare oggetti sopra i tavoli...altrimenti li butteranno giu',oppure chiudere la stanza dove c'e la lavatrice,altrimenti se l'oblo è chiuso loro non si fermano e girano le rotelline...stare attente a non lasciare nulla per terra,altrimenti leccheranno tutto e altro che lavare i pavimenti,e tante altre cose,ma è stupendo vederli ora così...crescono e sono meravigliosi!
Giorno per giorno mi rendo conto di quanto cambia,e sopratutto di quanto passa veloce il tempo..incredibile davvero!
Oggi Ale,anzi Ieri faceva 14 mesi,me lo ha ricordato un'amica,e mi sono detta ''azz,vero,gia'14!!''eppure mi sembra ieri...ieri che lo portavo in giro nel passeggino e stava fermo o magari si addormentava,oggi invece il passeggino non lo vuole e vuole solo correre..adesso capisco cosa volevano dire le parole di molte mamme quando mi dicevano'' la linea?ma va tranquilla,quando iniziera' a camminare ne avrai da correre'' :urka ancora risultati sulla linea non ne vedo,ma le corse si :ahaha
SONO LE 4:35.... :x:
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 2 dic 2007, 10:27

ciao a tutte!!!

siamo tornate :sorrisoo

baciotti a Lory il malatino :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 dic 2007, 14:44

pine ha scritto:ciao a tutte!!!

siamo tornate :sorrisoo

baciotti a Lory il malatino :bacio
ciao tesoro bentornata :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 dic 2007, 14:45

SHAR parole sante! :ok :ok :ok
tante :coccola e tu sai perchè :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 dic 2007, 23:46

ciao belle chiocce..siete sparite tutte?state covando? :bacio

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 4 dic 2007, 2:32

Grazie per le parole d'incoraggiamento, mi consola sapere che non sono proprio sola, adesso vado a dormire ci vediamo presto, un bacio a tutte voi.
Annette hihihihi lory che ti fa odorare le calze, che scena, mi pare di vederla.. certo che ce ne fanno fare di risate eh? Io non riesco più a cambiarlo, devo dargli sempre qualcosa o fermo non ci sta, devo essere velocissima a mettergli il panno o si alza e abbiamo finito il tempo, anche il cambiopanno è diventato un incubo, non vedo l'ora che passi questo periodo.
Shar la stessa cosa vale per il socio, tanto lui quando sta con il pupo lo mette nel box e quello sta lì a piangere e piangere, capirai....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”